|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
alla fine secondo me si tireranno le somme se continuate di questo passo ![]()
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
L'onestà di Di Vaio: "Ero in fuorigioco"
L'attaccante della Juve sul gol del 2-2 al Brescia BRESCIA - Marco Di Vaio ammette che il suo gol, quello del 2-2 al Brescia, non era regolare. “In campo - spiega l'attaccante bianconero al termine del 2-3 con cui la Juve si è imposta a Brescia - ho avuto la sensazione di essere in linea con il difensore del Brescia, adesso rivedendo le immagini mi vedo in fuorigioco. Ma per il guardalinee, forse, non era facile vedere il tocco di Miccoli e quindi la posizione irregolare”. Confermo... Ever4ever
#283 |
Senior Member
|
Liga, il Deportivo affonda a Valencia
Gli avversari della Juve in Champions battuti 3-0 VALENCIA – La prima tranche delle partite della ventisettesima giornata della Liga si è chiusa con il tonfo del Deportivo La Coruna, avversario martedì della Juventus in Champions League. I galiziani sono stati sconfitti 3-0 in casa del Valencia. Nelle zone alte della classifica i valenciani rosicchiano due punti al Real Madrid (60); salendo a 54; mentre il Deportivo La Coruna resta a 50. Ever4ever
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
ho visto la partita e devo dire che dopo il primo tempo temevo veramente che avremmo perso
per fortuna ci siamo ripresi dopo , il rigore per la juve c'era cosi come c'era quello per il brescia. peccato per il fuorigioco di divaio ora ci romperanno le palle a vita) quello che mi scoccia sempre + e' che se rubano milan e inter nessuno dice nulla , ma se e' la juve.... il brescia mi sorprende sempre +, ce lo stava mettendo in quel posto...complimenti al brescia , noi per come la vedo io non meritavamo la vittoria ma al max il pareggio , mi dispiace per il rigore non assegnato al brescia
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Ciao ciccio, salutami la zona retrocessione.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 06-03-2004 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
[Albertone mode]
Rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! [/Albertone mode] ![]()
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ma anche con Albertone! ![]() Ever4ever
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
qua gli unici ridicoli siete voi milanisti che vi credete chissa chi quando giocate mi fate vomitare per il gioco schifoso che esprimete sicuramente non hai mai visto una partita della juve quest'anno (lasciando perdere le ultime partite) quello si che era gioco
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo ladriiiiiiiiiiiiii
![]()
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque stasera l'arbitro ci ha favorito, non ci sono cazzi. ![]() Ma il Brescia si è colpevolmente sciolto dopo il 2-1.
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Giorni fa avevo detto che stranamente era da un po' di tempo che la juve non rubava.
Stasera vi siete rifatti alla stragrande. Complimenti! |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Non vi rimane più niente! |
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() stai scherzando vero???? |
|
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
e' la pura e sacrosanta verità
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso riprendo un bellissimo fraseggio: "La moviola commentatela voi,che tanto vi divertite .. io me ne vado!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 07-03-2004 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
E' DA UNA STAGIONE CHE LO GRIDOOOO!!!! ![]() ![]() ![]()
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 07-03-2004 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a buon rendere ![]()
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Riassumendo:
- Rigore su Nedved inventato. - Gol di Divaio in fuorigioco - Rigore non dato al Brescia - Fuorigioco inesistente segnalato a Caracciolo solo davanti a buffone. Complimenti: ambite a qualche record o insistete con la storia delle casualità?
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() e cosa in particolare ti colpiva negativamente del gioco del milan? la difficoltà nel far girar la palla? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.