|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
mi autoquoto per dire che è uscita una nuova versione del firmware patchato versione 1.13 per il pioneer 107. provata adesso va benissimo. risolti i problemi con i dvd+rw !!! |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
dove la scarico?
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
come al solito, e non capisco perchè nonriesco avisulizzare niente su utility.... mi potresti mandare tutto via mail o messenger?
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
cri allora opto x il matrix infinity...per i dettagli t scrivero' in pvt.
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
ok....se non sai dove comprarlo te lo dico io, ciao
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ehm.....devo ammettere (mea culpa) di non aver ancora fatto moddare la ps2...
....Comunque.... ...Per fare sta benedetta mod più un mio amico mi ha consigliato un certo negozio a roma....Lui ci ha fatto moddare una ps2 e una x-box ed è sempre stato soddisfattissimo del loro lavoro.... beh...oggi sono andato a chiedere informazioni...e mi hanno detto che loro mettono il Titan (non so quale versione) di provenienza italiana....proponendomelo come una buona alternativa sul DMS3 (anzi...il codice di base è poprio quello).....Con 3 mesi di garanzia sul chip ed eventualmente anche una modifica al raffreddamento della lente (se dovessero esserci problemi...ho pur sempre una V9)....tutto per 89€..... Che ne pensate?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
ahah bella questa...il titan come alternativa al dms3....vabbè....lascialo dire dai.....
adesso il dms3 costa 30 euro,......cerca qualcuno che te monti e godi.....hdloader rulez! |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusa albertino ma dove trovi il dms3 a 30euro?
io non sono riuscito a trovarlo a meno di 39 su internet.....se mi fai sapere dove...... grazie! p.s. a breve mi arriverà una ps2 nuova nuova e vorrei montarci io la modifica, avete qualche consiglio da darmi in proposito? -tipo il cavo da utilizzare -i percorsi ottimali per i cavi -la locazione per la mod -se ci sono altre cose da fare, tipo aggiornamenti software o qualcosa che non sia saldare -qualche verifica da fare prima di dare alimentazione, onde evitare gravi danni grazie ancora!
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
okkio che il dms3 esiste in 2 versioni: v2 e v9
v2 funziona sulle ps2 "vecchie" dalla v3 alla v7 v9 funziona sulle ps2 "nuove" che sono le v9 e v10 www.divineo.it www.dvdmod.it scusa una cosa, ma tu hai matto modificato una ps2 ??? no perchè se non l'hai mai fatto e non sai maneggiare egregiamente il saldatore te lo sconsiglio vivamente. premesse fatte, le nuove ps2 sono V10 numero di serie scph 54000. sono piu impestate da modificare delle precedenti serie perchè dentro sono state rivoluzionate in gran parte. cerca gli schemi di modifica a partire da www.dms3.com il dms3 ha 24 saldature da fare su console v9 e v10, di cui 8 in punto grosso meno di mezzo cm quadrato. (p,q,r,s,t,u,v,w) se vuoi vedere delle immagini di ps2 modificate vai sul mio sito, clicca qui sotto su www. -cavo awg 30 -fili cortissimi piu son corti meglio è -dipende dalla versione della ps2, sulla v10 mettila sopra al bios - che vuol dire scusa???? aggiornamenti sw te ne occuperai una volta finita la modifica, punti da non saldare non capisco cosa voglia dire... - se decidi di farla da te, prima di accendere tutto ripassi tutti i punti con un tester digitale per assicurarti che non siano corto circuiti in giro per la scheda. ps vieni a trovarci su www.consolenet.com siamo una banda di pazzi sclerati (forum) che moddano ps2 e xbox da una vita, tutti i consigli del caso li trovi li! ciaooooo |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Member
|
ti ringrazio moltissimo albertino, sei stato più che chiaro!
per quanto riguarda l'esperienza ho studiato elettronica per 5 anni e ho avuto modo di lavorare un bel pò su circuiti stampati spero basti a non fare danni!! per quanto riguarda il punto dove dico "qualcosa che non sia saldare" intendevo modifiche del tipo aggiungere qualche dissipatore, sostituire qualche cavo già presente nella console o qualche accorgimento particolare per quanto riguarda la versione te lo saprò dire la prox settimana quando mi arriverà il prezzo del DMS3 è sempre lo stesso, ovvero 39,90 euro sia per il v9 che per il v2.0 presto verrò a trovarvi su www.consolenet.com .... un altro pazzo si aggiunge alla lista! tnx!
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
si devi fare (o almeno ti consiglio di fare) la rosm (romeo safe mod), sarebbe alimentare un circuito a 5 v invece che a 12v per evitare surriscalmantei strani.....
se vieni nel forum trovi il tutorial.... QUI come ti avevo detto costa 30 euro.... ciao ti aspettiamo !!! |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Member
|
thanks!
ora vado a farmi un giro nel "tuo" forum.......il tutorial è mio!!!
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
ragazzi mi consigliate in pvt qualche negozio di roma che effettua modifiche come cristo comanda...solo professionisti
grazie |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
vieni su www.consolenet.com e chiedi li, ci sono un sacco di modder professionisti.....io pure
ma sono a torino.... |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
torino..
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
puoi chiedere al posto mio (mi interessa qualcuno che sappia fare anke la romeo safe mode)
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Le v10 sono denominate scph-50004a Le v11 invece scph-50004b Io ho una v10 con Matrix......... ottima davvero!
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sempre mi sono capitate spesso delle 50004 che pensavo fossero v9 e invece erano v10...ovviamnete nuove e non rigenerate.... |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ieri ho portato la PS2 a far moddare.
Ho scelto il Matrix Infinity. Che ne pensate? Dalla descrizione, sembra che faccia tutto: -autoboot -dvd region free -avvio sw dalla memory ... Non vedo l'ora di riaverla (dovrei ritirarla martedì/mercoledì).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.