|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Una ladrata ogni tanto ci starà pure per noi o possono fregare solo gli altri? Episodi a parte, abbiamo giocato molto bene, partita epica di Nesta, Gattuso e Kakà. Molte occasioni purtroppo siamo stati spreconi, potevamo farne 3. La lazio ha il merito come al solito di aver giocato e lasciato giocare, certo non è stata mai pericolosa, gol annullato a parte e comunque ha creato molte meno occasioni del Milan sotto porta.
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ottima prova del Milan, vittoria meritata anche se il gol della Lazio era validissimo.
Purtroppo lo sappiamo tutti che la classe arbitrale è composta da minorati. Una volta tanto ci ha aiutati. E subito i laziali allo stadio hanno attaccato, sul ritmo della guantanamera: "come la juve, voi siete come la juve..." Ma pensa? Pirlo autore di alcune magie, Nesta e Gattuso sontuosi, Maldini perfetto, Pancaro sempre più sorprendente. Dida 6.5 Cafù 6 Nesta 7.5 Maldini 7 Pancaro 7 Gattuso 7.5 Pirlo 7 Kakà 6+ Seedorf 6- Shevchenko 6 Inzaghi 6 Per alcuni tratti di gara UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Dai non scherziamo...Kakà insieme a nesta e gattuso è da 7,5 ha messo 4 volte i giocatori davanti al portiere e la dava via sempre di prima, in velocita! Pirlo invece ha sbagliato una marea di palloni, è sempre stato lento e indeciso. Unico suo merito il gol.
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io invece direi che è giusto il 7 per Pirlo (quello che ha fatto nell'azione del gol è da paura Sono d'accordo invece per il 7.5 a Kakà
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Kakà mi piace molto, ma non bisogna dimenticare che nel primo tempo è stato quasi invisibile.
Solo una grandissima ripartenza (che scatto e che potenza...) e poi il tocco felpato per la botta di cafù sul gol. Per il resto tante assenze. Ottimo secondo tempo, invece... Anche se ha cannato tutti i tiri. Si, potrei dargli 6.5, ma Gattuso ha giocato sicuramente meglio. Pirlo ha fatto qualche errore di troppo, ma è stato decisivo. E poi ha fatto un disimpegno nel primo tempo in mezzo a due avversari che da solo vale il biglietto. ciao! p.s. Con kakà e i due assassini davanti quando ripartiamo è tutto un pericolo micidiale per gli avversari. Pensate se ci fosse anche Serginho.....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Appro, oltre al gol un rigore sacrosanto per mani di cafù, per una volta tanto posso dire LADRI!!!!! |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Triplo ROTFL!!!!! |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Questo ragazzo mi stupisce ogni volta di più, poco incisivo nel primo tempo, devastante nel secondo (a fine partita aveva ancora fiato per correre e scattare). Per Gattuso ormai non ci sono più parole: mitico!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Scusa, ma che partita hai visto?
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma come? Dopo l'esonero di Cuperd e la vittoria sulla Lazio solo 2 pagine di post da quando mi sono collegato l'ultima volta? Mi deludete amici tifosi!
Io temo che l'Inter d'ora in poi (o meglio da quando Zaccheroni avra qualche giorno di lavoro sulle spalle) ci farà penare e non poco... l'avete scritto anche voi che abbiamo vinto lo scudetto con Guly, Helveg, Bierhoff, Sala ecc ecc... all'inter con tutti quei piedi a ferro da stiro troverà pane per i suoi denti... Parlando della partita di ieri sera abbiamo meritato la vittoria, credo, ma non è che i diavoli mi abbiano convinto più di tanto... lo stesso kakà mi ha lievemente deluso... il 7 di Albys mi sembra esagerato contando che nel primo tempo non si è mai visto e che ha provato a tirare da ogni posizione (mica diventerà come Nedved!?!?!
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
secondo: voi siete come la juve (ladri)
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, il tasso tecnico che abbiamo noi voi lo sognate alla grande, se hai visto giocare a pallone le due squadre (vedi anche solo il derby) lo devi ammettere... per il fatto dei ladri forse è vero... c'è chi può e chi non può! Voi non può!
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora dimmi quali sono sti giocatori coi piedi di ferro. io ne vedo al massimo 5 o 6 ciao
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Helveg Cruz Martins (non mi dite che ha i piedi buoni) Materazzi Luciano (veloce quanto vuoi) Altri non mi vengono in mente perchè, per fortuna, non conosco la squadra... il problema non sono quelli con i piedi di ferro, sono quelli con i piedi buoni: il migliore è Recoba... ed è tutto dire!
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Perché Almeyda Cannavaro & Cordoba dove li mettiamo ??? Bravi fin che vuoi a interdire l'azione avversaria ma non di certo dotati di piedi fini..... Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ahhahahahaha!!!! Ehm, era una battuta, vero?
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
be considerare materazzi-martins(ha solo 18 anni)-cannavaro-almeyda-cordoba con i piedi di ferro mi sembra esagerato
be io posso dire i vostri allora: simic-kaladze-costacurta-gattuso-inzaghi-tomasson-laurssen-pancaro-tomasson-brocchi
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

...