Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2023, 14:24   #281
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non vedo come questo possa essere un problema del giocatore.

Se hanno finito i soldi e non sono riusciti a rifinirlo ne ad ottimizzarlo come si deve è segno che dovevano pianificare meglio il tutto e non ridursi a fare tali scelte che spesso e volentieri costano anche molto caro in termini di prestigio e di scarse vendite.

Perchè sei orbo, non perchè l'hw è fisso. Ad oggi dire che i giochi console escono funzionanti al 100% è una turbocazzata roboante. Semplicemente su console punto primo non esiste nessun sistema di monitoraggio di risorse o frame rate, punto secondo la community è spesso costituita da gente di bocca buona che si fà andar bene qualsiasi cosa purchè sulla confezione ci sia scritto 8K dopo aver giocato fino a ieri a 25-30fps cinematografici, punto terzo non c'è un solo posto dove poter avere un quadro complessivo di un determinato prodotto come invece abbiamo qui su Steam. Il massimo che puoi fare è piazzare una stellina come feedback.
Ah sì, quello sicuro... io trovo belli i giochi su Series S, figurati

son orbo cecato, ma io parlavo di altro, non dell'aspetto visivo che è appannaggio dell'1% dei videogiocatori (chi ha un PC da 1000€ in su) anche quando è ottimizzato.

Parlavo di bug e stabilità. Poi chiaro che su console i 60fps son rari, ma manco tanto ormai, su Xbox c'è anche FPS Boost che fa girare diversi giochi (tra cui Watch Dogs 2) a 60 fps su Series S/X.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 14:27   #282
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah sì, quello sicuro... io trovo belli i giochi su Series S, figurati

son orbo cecato, ma io parlavo di altro, non dell'aspetto visivo che è appannaggio dell'1% dei videogiocatori (chi ha un PC da 1000€ in su) anche quando è ottimizzato.

Parlavo di bug e stabilità. Poi chiaro che su console i 60fps son rari, ma manco tanto ormai, su Xbox c'è anche FPS Boost che fa girare diversi giochi (tra cui Watch Dogs 2) a 60 fps su Series S/X.
Anche io parlavo di stabilità e ottimizzazione, non della qualità visiva.
Old 24-10-2023, 14:30   #283
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Infatti ho scritto che WD2 è eccelso, Legion è potenzialmente eccelso, partito male male, finito discreto con Resistance mode e prestige operatives.

A parte che il bello di ME è l'esplorazione, la scoperta e il mistero, infatti sono i temi portanti del primo e di parte del secondo, che sono i migliori, e appunto Andromeda è ambientato in una nuova galassia per quello, ma il combat in Andromeda è meglio che nei precedenti, molto più tattico grazie ai profili, e lo sviluppo del personaggio è più organico: diventi meglio a fare le cose che fai di più. Così come il fatto di avere aree open world carine, il sistema di ricerca, le missioni per la squadra, scansione flora e fauna, che ha senso in una nuova galassia, ecc. Poi la storiella è sempre la stessa, come in tutti i giochi...

E' solo povero di contenuti, fondamentalmente ci son 5 pianeti e 6 compagni, decisamente poco, che è sintomo di sviluppo affrettato
Ma no.... il bello di ME era la storia, i personaggi, gli intrighi, il gameplay e in ultima cosa l'esplorazione. Hanno tolto tutto il resto e lasciato la tua amata esplorazione. gioco fallimentare

WD2 eccelso? E' osceno sotto tutti i punti di vista. Unico caso nella storia in cui il secondo capitolo è peggio del primo. Va beh, qui mi sa che siamo molto distanti come gusti
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 14:32   #284
GoFoxes
Bannato

Quote:
Anche io parlavo di stabilità e ottimizzazione, non della qualità visiva.
Ma con stabilità intendi frame rate stabile o il gioco che non crasha?

Perché io intendo che non crasha, su console il gioco gira come previsto, dall'inizio alla fine, poi son catorci e vai a 30fps (ormai difficile sotto) se hai sedere becchi il gioco che va a 60fps, ma cambiando modalità, qualche calo ci sta in certi punti e dipende dal gioco, ma non è minimamente paragonabile al PC che su certe config, senza motivo, magari vai a 12fps.

NMS su console manco stuttera per dire, su PC con 2070 che ovunque gira a 60fps fissi, in ingresso pianeta traballa tutto... da sempre.
Old 24-10-2023, 14:36   #285
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma no.... il bello di ME era la storia, i personaggi, gli intrighi, il gameplay e in ultima cosa l'esplorazione. Hanno tolto tutto il resto e lasciato la tua amata esplorazione. gioco fallimentare
Ho scritto esplorazione, scoperta, mistero intanto, non è inteso come "scendi su pianeta X e inizi a passeggiare" ed è strettamente legato alla storia (almeno i primi due). Infatti se togli storia e personaggi alla trilogia originale di ME, hai il vuoto eh... nulla, niente, zero, forse con ME2/3 un mediocre TPS, ma nulla più.

Andromeda ha anche il gioco invece.

Quote:
WD2 eccelso? E' osceno sotto tutti i punti di vista. Unico caso nella storia in cui il secondo capitolo è peggio del primo. Va beh, qui mi sa che siamo molto distanti come gusti
Sì, perché tu giudichi i titoli da due cose:

1) Le inutilità : storia, personaggi, ambientazione, che in WD2 sono m...a fumante.

2) Combat system, che in Watch Dogs manco dovrebbe esistere, e infatti WD2 è eccelso perché ti permette di completarlo al 100% senza mai sparare un colpo, stordire nessuno o addirittura entrare fisicamente nell'area di missione. Come dovrebbe essere per qualsiasi gioco stealth. Ed è il motivo per cui Legion, che invece ti forza a combattere, è uno schifo.

Ultima modifica di GoFoxes : 24-10-2023 alle 14:38.
Old 24-10-2023, 15:35   #286
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Ho scritto esplorazione, scoperta, mistero intanto, non è inteso come "scendi su pianeta X e inizi a passeggiare" ed è strettamente legato alla storia (almeno i primi due). Infatti se togli storia e personaggi alla trilogia originale di ME, hai il vuoto eh... nulla, niente, zero, forse con ME2/3 un mediocre TPS, ma nulla più.

Andromeda ha anche il gioco invece.

Sì, perché tu giudichi i titoli da due cose:

1) Le inutilità : storia, personaggi, ambientazione, che in WD2 sono m...a fumante.

2) Combat system, che in Watch Dogs manco dovrebbe esistere, e infatti WD2 è eccelso perché ti permette di completarlo al 100% senza mai sparare un colpo, stordire nessuno o addirittura entrare fisicamente nell'area di missione. Come dovrebbe essere per qualsiasi gioco stealth. Ed è il motivo per cui Legion, che invece ti forza a combattere, è uno schifo.
Ah ok. Quinti a te in un videogioco non interessano il combat system, la trama, la regia i personaggi... insomma a te in un videogioco ti interessa 1/4 di quello che può offrire.
Oh, sono gusti. Ma tra esplorare fine a se stesso in un videogioco o uscire e farsi 2 passi non cambia molto a questo punto imho
Se i giochi fosse rsolo esplorazione sarebbero la noia in persona. Ma ci sta che ci siano genere come questo. tipo No man sky
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 15:49   #287
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
ME Andromeda (che sto giocando in questo periodo) è na cosa strana.
Il suo problema principale è appunto che nel nome c'è Mass Effect.
Sappiamo tutti che ha avuto una storia di sviluppo molto travagliata, con diversi cambi al progetto, cambi nelle figure apicali, e bestemmie per usare il frostbite 3, e che è pure uscito prematuramente e pieno di problemi (tanto per restare al tema delle ultime discussioni).

Ma io non lo trovo certo un cattivo titolo, e me lo sto godendo abbastanza.
ad oggi 2023, la gran parte dei problemi sono risolti.
Oltre all'esplorazione, è meglio come gunplay (io lo trovo molto versatile e divertente) e come grafica ovviamente (bella ed ottimizzata). Pure come caratterizzazione della crew non mi dispiace, pur con qualche alto e basso, i personaggi mi sembrano ben scritti.
Perde sicuramente in epicità della storia, anche a causa di toni volutamente un po troppo "cazzoni", da film d'azione giovanilistico...a volte con certi scambi di battute tra i personaggi viene voglia di tirare la tastiera nel monitor ed è infarcito di quest insignificanti, in mezzo ad altre divertenti...purtroppo in questo si vede la sua stretta parentela con DA:Inquisition
Certo per giudicarlo bisogna averlo giocato

p.s.: mi sfugge il senso di questo thread...è una versione meno per vecchietti di quello Ma i vecchietti come me a che giochi giocano???
Old 24-10-2023, 15:58   #288
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ah ok. Quinti a te in un videogioco non interessano il combat system, la trama, la regia i personaggi... insomma a te in un videogioco ti interessa 1/4 di quello che può offrire.
Oh, sono gusti. Ma tra esplorare fine a se stesso in un videogioco o uscire e farsi 2 passi non cambia molto a questo punto imho
E' raro che giochi per trama, regia (che non so che voglia dire in un gioco) e personaggi, a memoria ti dico Torment, Max Payne 2, Mass Effect 1/2 son giochi di cui mi interessavano storia e personaggi. Non ricordo sinceramente altri giochi che abbia finito perché mi interessava la storia o mi piacevano i personaggi.

Il combat lo evito sempre e comunque se posso nei giochi, soprattutto se frenetico (o metto a easy easy). Per questo di solito faccio gli stealth (puri o meno) o giochi in cui NPC combattono per me.... dover rifare uno scontro è una delle cose più irritanti che mi possano capire nella vita. ci son giochi che mi piacevano e molto, per dire KCD, che ho mollato pari pari perché costretto a fare uno scontro che non riesco a passare.

Ormai infatti non gioco più a FPS perché son tutti "mira e spara" in maniera frenetica, non gioco i souls like, gli hack and slash, tutti i derivati 2D/3D, quindi Diablo come God of War o Devil May Cry, ecc

Comunque fidati, sono molti di più i giochi in cui non devi combattere (per forza) che gli altri, infatti ho un backlog infinito

Per dire, tra quelli che gioco ora

In Ghost Recon Wildlands cecchino e uso drone/binocolo per taggare nemici e farli eliminare dai compagni, sfrutto i ribelli, ecc Il bello è ripulire l'area senza farsi scoprire, nn sparare a tutti

Valhalla cerco di non entrare mai in combat, se ci entro mazzuolo tutto e via, che senza HUD lo trovo adrenalinico (a normale), ma il divertimento anche qui è esplorare, imbattermi in qualcosa, e risolverla da assassino, non da vichingo.

Andromeda mi piace il combat perché l'ingegnere fa il deploy di torretta e sto sviluppando capacità compagni, quindi mi nascondo e faccio fare a loro e torretta, ma prima scremo sempre cecchinando, difficile che mi butti nella mischia, anche perché qui le coperture non ci sono e il gameplay è tipo Quantum Break (ecco un gioco in cui il combat non m'è dispiaciuto), che se combatti devi essere sempre in movimento

Watch Dogs Legion a resistance se entri in combat sei morto al 90% (infatti sarà una disgrazia quando dovrò farlo per forza), quindi passo il tempo a trovare soluzioni alternative per non mettere in pericolo gli operative, usando il ragnetto, travestimenti, stealth, gadget, possessione, droni, ecc

VOID Bastards è più stealth che altro, ma questo è un roguelike, quindi se muori ricominci con le abilità e via, non è il mio genere, ma ormai iniziato quindi proverò a finirlo

The Entropy Centre l'unico combat è contro rari droni che ti tirano una sfera (e muori se ti tocca), tu devi solo "colpirla" e rispedirla indietro nel tempo... fine del combat nel gioco.
Old 24-10-2023, 16:06   #289
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
p.s.: mi sfugge il senso di questo thread...è una versione meno per vecchietti di quello Ma i vecchietti come me a che giochi giocano???
Parrebbe

A me di giochi usciti o in uscita mi interessano davvero solo Mirage e SW Outlaws (questo proprio è il gioco che più mi interessa), mentre sono in attesa FC6 vada a 10€ e forse comprerò anche BG3 (almeno uno non Ubisoft mi tocca ), sebbene non abbia mai finito Divinity OS 1 (kickstarter su Steam preso pure su Xbox) e manco mai iniziato il seguito (kickstarter anche questo, l'ultimo di sempre) perché non mi piace il fatto che siano strutturati per dare il meglio con un party specifico.

DOS l'avevo portato fino alla Brecillian Forest in Tactician Mode, ma poi (al di là che odio l'humor Larian) m'ha stancato. Necessita troppo di una guida se no ti perdi e ti puoi trovare under powered. Questo mi tiene ancora lontano da BG3.
Old 24-10-2023, 16:13   #290
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Città: Pesaro
Quote:
Parrebbe

A me di giochi usciti o in uscita mi interessano davvero solo Mirage e SW Outlaws (questo proprio è il gioco che più mi interessa), mentre sono in attesa FC6 vada a 10€ e forse comprerò anche BG3 (almeno uno non Ubisoft mi tocca ), sebbene non abbia mai finito Divinity OS 1 (kickstarter su Steam preso pure su Xbox) e manco mai iniziato il seguito (kickstarter anche questo, l'ultimo di sempre) perché non mi piace il fatto che siano strutturati per dare il meglio con un party specifico.

DOS l'avevo portato fino alla Brecillian Forest in Tactician Mode, ma poi (al di là che odio l'humor Larian) m'ha stancato. Necessita troppo di una guida se no ti perdi e ti puoi trovare under powered. Questo mi tiene ancora lontano da BG3.
DOS 2 ha fregato anche me così...mi sono divertito molto per tutta la prima mappa e metà della seconda, ma ora sono arrivato ad un punto dove sono underpowered un po dappertutto, e l'ho mollato.
E' un tipo di gioco dove devi imparare a sfruttare bene bene abilità e personaggi..insomma metterti a studiare, o essere un genio da rpg e a me leggere guide per fare la build giusta o dover maxare per forza il personaggio non piace, per cui l'ho messo in stand by.
BG3 dicono sia un po più permissivo però.
Old 24-10-2023, 16:18   #291
GoFoxes
Bannato

Quote:
DOS 2 ha fregato anche me così...mi sono divertito molto per tutta la prima mappa e metà della seconda, ma ora sono arrivato ad un punto dove sono underpowered un po dappertutto, e l'ho mollato.
E' un tipo di gioco dove devi imparare a sfruttare bene bene abilità e personaggi..insomma metterti a studiare, o essere un genio da rpg e a me leggere guide per fare la build giusta o dover maxare per forza il personaggio non piace, per cui l'ho messo in stand by.
BG3 dicono sia un po più permissivo però.
Dipende dal gioco nel mio caso, ma DOS è troppo complesso e a me piace molto di più improvvisare. Un conto e dover studiare una manciata di abilità e imparare a padroneggiarle in base alla situazione, un altro è dover gestire e incastrare duecento skill, equip, item di 4 personaggi diversi, considerando anche i dozzine di nemici diversi, il terreno, le combo, ecc

Son mica Napoleone
Old 24-10-2023, 16:25   #292
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Immaginalo come un minestrone dove all'interno ognuno ci butta qualcosa.
Old 24-10-2023, 16:46   #293
Salfox
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Immaginalo come un minestrone dove all'interno ognuno ci butta qualcosa.
Si infatti, dovrebbe essere un minestrone ma si dovrebbe parlare solo dei giochi nuovi.
In ogni caso che ne dite di Alan Wake 2? Dovrebbe essere davvero tanta roba e io non l'ho preordinato solo perchè essendo un'esclusiva Epic store di offerte sui preacquisti non se ne trovano

EDIT
Per Cities Skyline 2 gli sviluppatori dicono che il target sarà 30FPS perchè per il tipo di gioco non ne servono di più Leggi qui

Ultima modifica di Salfox : 24-10-2023 alle 16:50.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 16:52   #294
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Si infatti, dovrebbe essere un minestrone ma si dovrebbe parlare solo dei giochi nuovi.
In ogni caso che ne dite di Alan Wake 2? Dovrebbe essere davvero tanta roba e io non l'ho preordinato solo perchè essendo un'esclusiva Epic store di offerte sui preacquisti non se ne trovano

EDIT
Per Cities Skyline 2 gli sviluppatori dicono che il target sarà 30FPS perchè per il tipo di gioco non ne servono di più Leggi qui
Ciies Skylines 2 andrà ottimizzato, c'è poco da fare. Se lo lasceranno lockato a 30 fps amen, avanti un'altro per quanto mi riguarda
Old 24-10-2023, 16:57   #295
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi

EDIT
Vero, e di quelli di cui non esistono topic ufficiali qui ( quasi tutti a dire il vero ), infatti all'inizio si parlava di AC Mirage, Lords of the fallen, lies of P, alla fine tutti giochi usciti da pochissimo...

Ma ormai qui siamo talmente pochi e in tutte le sezioni che i topic più frequentati alla fine diventano spesso minestroni perchè gli utenti si concentrano lì....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 18:43   #296
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ciies Skylines 2 andrà ottimizzato, c'è poco da fare. Se lo lasceranno lockato a 30 fps amen, avanti un'altro per quanto mi riguarda
Provato al volo e nel menù principale segna 7fps..

Ok, magari è solo il menù mi dico. Seleziono una mappa vuota con qualche albero e un fiume che la attraversa. Sempre 7fps!
Scalo i settings su medio...30fps. E la città ancora non c'è! Non c'è una casa, ne una strada. Solo qualche cazzo di albero che peraltro flickera a bestia appena muovo la visuale perchè l'unico AA è l'SMAA che in combo con quel cesso di Unity produce immagini distastrose e piene zeppe di aliasing.

Disinstallato subito dopo. Per me ingiocabile.

Già vedo trenini di betoniere piene merda pronte a scaricare entro le prossime 24h sulla pagine del prodotto e detto sinceramente, non vedo altro esito che questo. Io non sò quale potessero essere le aspettative dei devs e del publisher rilasciando un prodotto in questo stato ma credere che non si aspettino una reazione diversa è da folli.

Ultima modifica di DJurassic : 24-10-2023 alle 18:48.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 18:48   #297
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
uoto

Quoto, lagga pure il menù! Va bene non essere ottimizzato, ma questo e' ancora in alpha...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 18:54   #298
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Quoto, lagga pure il menù! Va bene non essere ottimizzato, ma questo e' ancora in alpha...
Refund istantaneo senza pensarci 2 volte. Dammi retta, non umiliare il tuo PC facendoci girare porcherie simili e non pensare nemmeno lontanamente che possano sistemare a breve un disastro simile.

E' un consiglio da amico.
Old 24-10-2023, 19:29   #299
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Suggerisco di rinominare il thread in "Giochi in uscita questo mese che dovrebbero uscire tra almeno un paio di mesi"
Old 24-10-2023, 20:06   #300
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Città: La ridente Brianza
E' un po' un pastrocchio questo thread, opinione personale, si salta da un gioco all'altro e si finisce con perdere il filo e le informazioni sono troppo disperse.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian