Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2021, 15:45   #281
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ecco come ti sto immaginando:

ho detto più volte in questa discussione che gli esperimenti su blockchain sono totalmente a favore ma non usando come banco di prova il mondo. se i test sulle blockchain fossero tutti stati fatti in privato e resi pubblici solo una volta che fosse stata ottenuto un risultato ottimale avrei messo la firma subito.
e diversi anni fa ero anche a favore dei bitcoin e feci pure un sito pro-bitcoin (per lucrarci tramite faucet, probabilmente sai cosa sono).
continua a immaginarmi arrampicarmi sugli specchi

Ultima modifica di TorettoMilano : 04-02-2021 alle 16:00.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2021, 15:56   #282
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho detto più volte in questa discussione che gli esperimenti su blockchain sono totalmente a favore ma non usando come banco di prova il mondo. se i test sulle blockchain fossero tutti stati fatti in privato e resi pubblici solo una volta che fosse stata ottenuto un risultato ottimale avrei messo la firma subito.
e diversi anni fa ero anche a favore dei bitcoin e feci pure un sito pro-bitcoin (per lucrarci tramite faucet, probabilmente sai cosa sono).
continua a immaginarmi arrampicarmi sugli specchi
eh bhe... *testo censurato*

sipario.

ri adios

edit: modifico perchè stavo scrivndo che arrampicarsi sugli specchi era meglio...diciamo che mi spiace che hai mollato..sono sincero...ti stavo perculando per questo ma non è il caso, con il senno del poi è troppo facile...in molti sono stati early adopters e hanno mollato troppo presto, io stesso avrei potuto far di meglio...capita, leggere nel futuro non si può.....
prendere in giro chi si ostina a sparare banalità per screditare è una cosa ma prendere in giro per "perdite" o simili è sbagliato e basta.
saluti.

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 04-02-2021 alle 16:12.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2021, 16:05   #283
wingman87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
grandissime quantità in mano a poche persone.*
quando mettono sul mercato una parte del loro capitale, il prezzo crolla.
quando c'è molto hype, il prezzo sale. Ora ci si sono buttati anche fondi speculativi, per cui l'hype è spinto alle stelle.

*nota: presumibilmente, chi per primo è "salito sul carro" e ne ha accumulati tanti quando costavano poco e l'algoritmo ne produceva tanti a parità di lavoro/macchina
Non sono sicuro di aver capito... quindi quando c'è molta offerta (poche persone che mettono sul mercato una parte del loro capitale) il prezzo scende, quando c'è molta domanda (hype) il prezzo sale.
Ma se il valore scende tipo del 20% da un giorno all'altro significa che sul mercato è stata messa una quantità ingente di bitcoin, di quali cifre stiamo parlando? E ad ogni modo il valore del bitcoin da chi/cosa è definito? C'è un qualche algoritmo?
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2021, 16:08   #284
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wingman87 Guarda i messaggi
Non sono sicuro di aver capito... quindi quando c'è molta offerta (poche persone che mettono sul mercato una parte del loro capitale) il prezzo scende, quando c'è molta domanda (hype) il prezzo sale.
Ma se il valore scende tipo del 20% da un giorno all'altro significa che sul mercato è stata messa una quantità ingente di bitcoin, di quali cifre stiamo parlando? E ad ogni modo il valore del bitcoin da chi/cosa è definito? C'è un qualche algoritmo?
il funzionamento è identico alla borsa, la differenza è che non ci sono orari o giorni di chiusura.
Per il resto il prezzo deriva dagli stessi identici meccanismi.
Troverai informazioni, libri, saggi, testi universitari a bizzeffe sull'argomento.
Old 04-02-2021, 16:09   #285
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
eh bhe... *testo modificato*

sipario.

ri adios

edit: modifico perchè stavo scrivndo che arrampicarsi sugli specchi era meglio...diciamo che mi spiace che hai mollato..sono sincero...ti stavo perculando per questo ma non è il caso, con il senno del poi è troppo facile...in molti sono stati early adopters e hanno mollato troppo presto, io stesso avrei potuto far di meglio...capita, leggere nel futuro non si può.....
prendere in giro chi si ostina a sparare banalità per screditare è una cosa ma prendere in giro per "perdite" o simili è sbagliato e basta.
saluti.
quello che mi affascina sono tutti questi viaggi su cose non dette. se ti dicessi che ho ancora il portafoglio con i btc guadagnati coi faucet ripeteresti le stesse cose? a me sembra che qui molti pro-coin credono che chi è contro è contro per invidia

p.s. mi critichi per l'edit (curiosa come cosa) e poi fai l'edi pure te (cosa ancora più curiosa)
Old 04-02-2021, 16:10   #286
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
quello che mi affascina sono tutti questi viaggi su cose non dette. se ti dicessi che ho ancora il portafoglio con i btc guadagnati coi faucet ripeteresti le stesse cose? a me sembra che qui molti pro-coin credono che chi è contro è contro per invidia
lo spero per te.

quando ti avrei criticato per edit? non mi risulta...quale edit poi?

scusa, ho capito...ho scritto *testo modificato* dove ho tolto la battuta fatta...avrei dovuto mettere *testo censurato* (fatto)

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 04-02-2021 alle 16:12.
Old 04-02-2021, 16:16   #287
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
lo spero per te.

quando ti avrei criticato per edit? non mi risulta...quale edit poi?

scusa, ho capito...ho scritto *testo modificato* dove ho tolto la battuta fatta...avrei dovuto mettere *testo censurato* (fatto)
ah avevo frainteso, mea culpa
Old 04-02-2021, 16:39   #288
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
il funzionamento è identico alla borsa, la differenza è che non ci sono orari o giorni di chiusura.
Per il resto il prezzo deriva dagli stessi identici meccanismi.
Troverai informazioni, libri, saggi, testi universitari a bizzeffe sull'argomento.
però c'è qualcosa che dovrebbe fare pensare.
posto che il bitcoin non è una moneta "da portafoglio" (nel senso che non la usi per pagarci il caffè), non è neppure un titolo azionario che possa risentire in modo rilevante di qualche notizia particolare e tale da giustificare una forte oscillazione del prezzo.
non è nemmeno una small cap su cui qualche fondo può fare il bello e cattivo tempo.
è un "bene" ampiamente diffuso, quotato e ampiamente scambiato.
davvero non vi sembrano strane oscillazioni, in entrambi i sensi, come quelle cui abbiamo assistito?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2021, 16:41   #289
HackaB321
Senior Member

L'Avatar di HackaB321

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusa eh, ma ho finito di leggere qui. Si può tranquillamente obiettare che lui poteva essere benissimo uno dei truffati, parti da un'assioma che non è detto che sia tale. Quest'esempio non dimostra nulla.

Hai solo preso uno che non ci ha guadagnato per dire che non è una truffa. Io potrei prendere esempi di gente che ci ha fatto miliardi per dimostrare l'opposto, seguendo il tuo ragionamento, o farlo all'opposto (prendere esempi di chi ci ha rimesso per dire che ci sono i truffati).
E' un ragionamento senza senso: il fatto che ci sia gente che ci ha guadagnano o rimesso non implica che il sistema sia, o non sia, una truffa. Non c'è alcun collegamento diretto tra le due cose.
E' sbagliata l'idea che i primi entrati hanno guadagnato "scaricando" i loro acquisti sui secondi entrati e questi sui terzi e così via come fosse una catena di Sant'Antonio. In realtà gli ultimi hanno mediamente guadagnato più dei primi.
Old 04-02-2021, 16:43   #290
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Città: Lecce
Quote:
eh bhe... *testo censurato*

sipario.

ri adios

saluti.
Ma early adopters esattamente di cosa? Chiunque cerchi ora di utilizzare btc per qualcosa e' un early adopter e lo sara' ancora chi sa per quanti anni (sempre che in futuro cambi qualcosa), non viene impiagato fondamentalmente per nulla, devi andarti a cercare qualcosa che si possa pagare in btc ed e' estremamente difficile che ci sia nulla al di fuori di quel mondo autoreferenziale.
Old 04-02-2021, 16:44   #291
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
E' sbagliata l'idea che i primi entrati hanno guadagnato "scaricando" i loro acquisti sui secondi entrati e questi sui terzi e così via come fosse una catena di Sant'Antonio. In realtà gli ultimi hanno mediamente guadagnato più dei primi.
Guadagnato cosa?
Old 04-02-2021, 17:07   #292
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
posto che il bitcoin non è una moneta "da portafoglio" (nel senso che non la usi per pagarci il caffè), non è neppure un titolo azionario che possa risentire in modo rilevante di qualche notizia particolare e tale da giustificare una forte oscillazione del prezzo.
non è nemmeno una small cap su cui qualche fondo può fare il bello e cattivo tempo.
davvero non vi sembrano strane oscillazioni, in entrambi i sensi, come quelle cui abbiamo assistito?
per me è semplicemente la conseguenza della natura di questo genere di mercati.

il mercato, anche quello azionario, amplifica enormemente paura ed eccitazione, spesso basta una buona notizia non verificata a far schizzare titoli anche azionari al ribasso o al rialzo...il mercato reagisce sempre presto e con forza.

Se pensiamo quindi alle crypto, che come dimostra anche questa discussione, ha un sacco di nodi da risolvere, punti oscuri, incertezze ed aspettative è facile capire che ogni singola informazione può determinare grandi delta...consideriamo anche che mentre nel mercato azionario sono possibili organi di controllo nazionali come la SEC (la CONSOB in Italia) nel mercato delle crypto non sono praticamente possibili, il che rende tutto ancora piu incerto e rischioso e quindi le reazioni piu forti....

Ad oggi le regolamentazioni sulle crypto servono più a conoscere identità di chi possiede cryptovalute per chiari motivi fiscali...ma per mantenere la stabilità non c'è proprio nulla.

C'è a chi piace e a chi no.
Old 04-02-2021, 17:10   #293
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma early adopters esattamente di cosa? Chiunque cerchi ora di utilizzare btc per qualcosa e' un early adopter e lo sara' ancora chi sa per quanti anni (sempre che in futuro cambi qualcosa), non viene impiagato fondamentalmente per nulla, devi andarti a cercare qualcosa che si possa pagare in btc ed e' estremamente difficile che ci sia nulla al di fuori di quel mondo autoreferenziale.
Ma dai Gino, inizio ad essere convinto che sei qua solo per trollare...ma rsipondo lo stesso..

ci sono N carte di credito che puoi usare come normali carte di credito OVUNQUE che si appoggiano sulle crypto che ci carichi...pago 10 dolla, il servizio prende 10 dolla in moneta x e fine.

Ora c'è adozione da parte di Paypal.

Ci sono svariati negozi reali e online che accettano direttamente crypto.

Ci sono gli ATM....SI CI SONO GLI ATM....

queste cose qualche anno fa erano inimmaginabili.
Old 04-02-2021, 17:27   #294
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
E' proprio perche' i grandi fondi sono ancora pochi che il prezzo oscilla molto.

Il grosso e' ancora detenuto da piccoli investitori che sono molto piu' suscettibili a livello pscicologico, percio' diventa abbastanza normale che mettano stop loss troppo stretti o che siano pronti a vendere al primo dumpino, che si trasforma subito in una reazione a catena ed il prezzo crolla. Idem subito dopo il crollo sono tutti pronti a ricomprare e via che si riparte, infatti sono rari i momenti che bitcoin si mette a lateralizzare.

Non devono spaventare le oscillazioni, basta solo capirle ed agire di conseguenza, diventa subito ovvio che con bitcoin attuare una strategia di trend following e' spesso vincente.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2021, 17:55   #295
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
E' proprio perche' i grandi fondi sono ancora pochi che il prezzo oscilla molto.

Il grosso e' ancora detenuto da piccoli investitori che sono molto piu' suscettibili a livello pscicologico, percio' diventa abbastanza normale che mettano stop loss troppo stretti o che siano pronti a vendere al primo dumpino, che si trasforma subito in una reazione a catena ed il prezzo crolla. Idem subito dopo il crollo sono tutti pronti a ricomprare e via che si riparte, infatti sono rari i momenti che bitcoin si mette a lateralizzare.

Non devono spaventare le oscillazioni, basta solo capirle ed agire di conseguenza, diventa subito ovvio che con bitcoin attuare una strategia di trend following e' spesso vincente.
non è che la cosa mi convinca molto.
se il prezzo crolla da 30.000 a 18.000 è ben vero che qualcuno ha comprato a 18.000; ma qualcuno altro a quel prezzo ha venduto.
e poichè mi insegnate che i detentori storici non hanno mai venduto, chi lo ha fatto a 18.000 quasi sicuramente ci ha smenato una bella quantità di quattrini.
oh, beh... chissenefrega.
l'unica cosa che temo veramente è che una eventuale bolla, vista le dimensioni del fenomeno, finiranno per pagarla tutti. anche chi nemmeno sa cosa sia un bitcoin.
Old 04-02-2021, 18:22   #296
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
non è che la cosa mi convinca molto.
se il prezzo crolla da 30.000 a 18.000 è ben vero che qualcuno ha comprato a 18.000; ma qualcuno altro a quel prezzo ha venduto.
e poichè mi insegnate che i detentori storici non hanno mai venduto, chi lo ha fatto a 18.000 quasi sicuramente ci ha smenato una bella quantità di quattrini.
oh, beh... chissenefrega.
l'unica cosa che temo veramente è che una eventuale bolla, vista le dimensioni del fenomeno, finiranno per pagarla tutti. anche chi nemmeno sa cosa sia un bitcoin.
i detentori storici non hanno mai venduto?!?!
e chi siamo per dirlo dei maghi??

come fai a sapere che chi ha venduto a 18 non aveva comprato a 10 e vedendo crollare da 30 a 18 ha preferito incassare quegli 8?

è chiaro che c'è e sempre ci sarà chi guadagna e chi perde ma se ti puo consolare la capitalizzazione di BTC continua a salire quindi chi è dentro, MEDIAMENTE, continua a guadagnare...ad oggi sono certamente più quelli che ci hanno guadagnato di quelli che ci hanno perso, questa è matematica, comprovato dal fatto che si sentono anche dei detrattori dire "si anche io ci ho guadagnato qualcosa ma non mi piace"....quindi...........

per il resto

Old 04-02-2021, 18:44   #297
randorama
Senior Member

Quote:
i detentori storici non hanno mai venduto?!?!
e chi siamo per dirlo dei maghi??
oh, la piramide con gli hodler l'avete tirata fuori voi, io che ne so?

Quote:
è chiaro che c'è e sempre ci sarà chi guadagna e chi perde ma se ti puo consolare la capitalizzazione di BTC continua a salire quindi chi è dentro, MEDIAMENTE, continua a guadagnare...ad oggi sono certamente più quelli che ci hanno guadagnato di quelli che ci hanno perso, questa è matematica, comprovato dal fatto che si sentono anche dei detrattori dire "si anche io ci ho guadagnato qualcosa ma non mi piace"....quindi...........
io però qualche domanda me la farei.
oh... amazon continua a salire; ma un motivo c'è.
apple idem
ma bitcoin?
Old 04-02-2021, 18:55   #298
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
oh, la piramide con gli hodler l'avete tirata fuori voi, io che ne so?

apple idem
ma bitcoin?
la piramide era meme ironico dai...

io i motivi li ho ben chiari...sono anche stati spiegati più e più volte, ti suggerisco di rileggere un post di qualche pagina fa dell'utente HackaB321, con 4 grassetti molto precisi.

Poi non sei obbligato a reputarli buoni motivi.

Qualcuno potrebbe dirti che non trova buoni motivi per cui Amazon debba salire.

Qui siamo nella soggettività, per me quelli sono buoni motivi per me no e cosi via, si potrebbe discutere per ore.

L'unico "essere" realmente oggettivo, seppur possa cambiare idea facilmente e subisca facilmente lo stress , è il mercato...e per ora il mercato sta dando valore sia ad Amazon che a BTC.

tutto il resto sono opinioni piu o meno condivisibili.

peace
Old 04-02-2021, 20:17   #299
randorama
Senior Member

Quote:
la piramide era meme ironico dai...
chiaro. però, in assoluta buona fede, ero (e sono) convinto che una certa fetta di bitcoin non abbia mai cambiato portafoglio. come che sia è una cosa di scarso rilievo.

Quote:
io i motivi li ho ben chiari...sono anche stati spiegati più e più volte, ti suggerisco di rileggere un post di qualche pagina fa dell'utente HackaB321, con 4 grassetti molto precisi.

Poi non sei obbligato a reputarli buoni motivi.

Qualcuno potrebbe dirti che non trova buoni motivi per cui Amazon debba salire.

Qui siamo nella soggettività, per me quelli sono buoni motivi per me no e cosi via, si potrebbe discutere per ore.

L'unico "essere" realmente oggettivo, seppur possa cambiare idea facilmente e subisca facilmente lo stress , è il mercato...e per ora il mercato sta dando valore sia ad Amazon che a BTC.

tutto il resto sono opinioni piu o meno condivisibili.

peace
guarda, sul valore non discuto.
io faccio fatica ad attribuirglielo perchè non c'è vera produzione di ricchezza (che invece c'è, eccome, dietro amazon) ma, d'altra parte non riesco ad attribuire valore nemmeno a certi quadri astratti che pure vengono valutati (e pagati) cifre da capogiro.

quello che temo è che un sboom (ok, ok, se ci sarà) andrà a ricadere in modo diretto o a vari gradi indiretto su una moltitudine di persone che manco sanno cosa sia il bitcoin.
ed è una cosa che, confesso, mi dà parecchio noia.
Old 04-02-2021, 20:33   #300
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Vi presento Martti Malmi, ...
Se Bitcoin fosse una truffa/schema piramidale/schema Ponzi questo signore dovrebbe essere ultramiliardario, arricchitosi sulle spalle di quelli venuti dopo.
...
Questo per far capire quanto sia assurda l'idea della "truffa" organizzata per arricchire i primi entrati e danneggiare gli ultimi
io non ho detto che è un atruffa, nè che è uno schema ponzi, nè che è uno schema piramidale.
Ho detto che ci SOMIGLIA.

Quote:
Originariamente inviato da wingman87 Guarda i messaggi
mercato. domanda-offerta.
come sai, il prezzo sale se c'è poca offerta e tanta domanda. Quindi come fai ad aumentare la domanda e trovare persone disposte a spendere soldi "veri" per vendergli i tuoi btc?
Semplice, fai "pubblicità"...

Quote:
... a me sembra che qui molti pro-coin credono che chi è contro è contro per invidia
o fanno finta di credere...

Quote:
per me è semplicemente la conseguenza della natura di questo genere di mercati.

il mercato, anche quello azionario, amplifica enormemente paura ed eccitazione, spesso basta una buona notizia non verificata a far schizzare titoli anche azionari al ribasso o al rialzo...il mercato reagisce sempre presto e con forza.

Se pensiamo quindi alle crypto, che come dimostra anche questa discussione, ha un sacco di nodi da risolvere, punti oscuri, incertezze ed aspettative è facile capire che ogni singola informazione può determinare grandi delta...consideriamo anche che mentre nel mercato azionario sono possibili organi di controllo nazionali come la SEC (la CONSOB in Italia) nel mercato delle crypto non sono praticamente possibili, il che rende tutto ancora piu incerto e rischioso e quindi le reazioni piu forti....

Ad oggi le regolamentazioni sulle crypto servono più a conoscere identità di chi possiede cryptovalute per chiari motivi fiscali...ma per mantenere la stabilità non c'è proprio nulla.

C'è a chi piace e a chi no.
tutto questo discorso, dalle argomentazioni alla terminologia usata, ai sottintesi impliciti mostra chiaramente che si tratta di un prodotto meramente speculativo e finanziario.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
...Il grosso e' ancora detenuto da piccoli investitori che sono molto piu' suscettibili a livello pscicologico, percio' diventa abbastanza normale che mettano stop loss troppo stretti o che siano pronti a vendere al primo dumpino, che si trasforma subito in una reazione a catena ed il prezzo crolla. Idem subito dopo il crollo sono tutti pronti a ricomprare e via che si riparte, infatti sono rari i momenti che bitcoin si mette a lateralizzare.

Idem: tutto questo discorso, dalle argomentazioni alla terminologia usata, ai sottintesi impliciti mostra chiaramente che si tratta di un prodotto meramente speculativo e finanziario.

Quote:
apple idem
ma bitcoin?
l'unico motivo per cui sale è perché c'è gente che si convince a metterci soldi "veri". Motivo per cui i pro-coin che si sperticando a dimostrarne la crescita perenne, la perfezione e l'assenza di difetti sono come l'oste che parla del suo vino, con la differenza sostanziale che in assenza di nuovi bevitori paganti neanche l'oste potrebbe bere... anzi non avrebbe neanche il vino...
Ragionateci sopra...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian