|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho visto che fanno un altro 5% di sconto con sta safe pay card, che azzo è e dove si compra? Che tagli ci sono?
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq ho usato un metodo di pagamento che non prevede ulteriori spese,starsi ad ammattire per il 5% su 15 euro non mi sembra una grande idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Aiuto!!
Ho fatto una caxxata atroce !!
Mai successo , ma, per la prima volta, sono riuscito a cancellare un salvataggio di gioco!!! Ma come diamine ho fatto?? Ho avviato una partita, durante il caricamento iniziale premevo il tasto x lanciare il gioco dopodiché mi sono trovato il filmato iniziale... Vabbè, esco e avvio il mio salvataggio e...sorpresa...NON ESISTE PIÙ! Praticamente ho sovrascritto ma ...possibile maledetti gli sviluppatori del gioco e(soprattutto) io! Ah, è possibile recuperare un salvataggio già effettuato?? Ero a metà gioco!! Con tutte le sub mission di mezza mappa completate!!!
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Stateve accuort
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ormai l'ho preso c'è poco da stare accuort.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ma veramente c'è ancora gente in giro che crede che su steam siano così folli da bannare gli account perchè uno si è comprato una key su un keystore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Mi dite una cosa? Visto che ho dovuto ricominciare dopo quasi 25 ore di gioco perché ho cancellato il salvataggio, i potenziamenti della Magnum sono "obbligatori"? Facendo solo le missioni primarie sbloccando il v8 mi trovo poi ad avere tutto il resto,ossia, scarico, gomme, ammo...tutti a livello base?
Grazie
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Ecco la mia Wasteland!
![]()
![]() |
#291 |
Senior Member
|
Mi toccherà rifare tutto allora...che tristezza...
![]() |
#292 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
boh vabbè ma sti arcangeli non è che sono granchè eh, quando potenzi la magnum opus base è superiore a tutti gli arcangeli ancora prima di sbloccare tutto
piuttosto per il v8
![]() |
![]() |
#293 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Comunque vai tranquillo...
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
In che senso? Io volevo iniziare a fare le gare della morte infatti...non si possono fare con la magnus?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Nel menù di selezione delle macchine c'è un arcangelo evidenziato in grigio e 2 macchine. Pensavo che l'arcangelo si sbloccasse battendo qualche record ma evidentemente mi sbagliavo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Le gare della morte hanno dei requisiti specifici per i veicoli da usare (non tutti i veicoli vanno bene per tutte le gare) e possono essere soddisfatti usando le auto che man mano rubiamo alle varie fazioni (ma che non sono un granché) oppure appunto gli arcangeli che costruiamo.
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
ma gli arcangeli sono una specie di potenziamenti che vanno comunque sulla magnus no? o ho capito male io?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma Dio Santo i nomi di luoghi e personaggi non potevano lasciarli in Inglese alla Borderlands? "Cerchione Cafone"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Avendo avuto accesso agli assets originali derivati anche dall'ultimo film, avevano un elenco di nomi/luoghi che dovevano rimanere in inglese e altri che potevano essere tradotti (come del resto anche per l'ultimo film)... il risultato è quello che abbiamo
![]() Sì, sono sostanzialmente Magnus Opus con specifiche parti montate, a seconda delle combinazioni richieste.
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.