|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Domandona..secondo voi un joypad può fare la differenza? Perché io ne ho uno abbastanza vecchio, con il quale non riesco a fare gli scivolamenti laterali...se comprassi un joypad nuovo cambierebbe qualcosa?
Per il resto anche io ho riscontrato i bug principali, come difficoltà a difendere e contropiede a raffica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() è meglio non iniziare nemmeno a giocare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho due domande da fare:
1. Rispetto al roster ufficiale 2k, qualcuno mi da dire perchè non c'è Rasheed Wallace ai Knicks? 2. In merito all'exe che limita il bug sui contropiedi; se ho capito bene, se lo metto nel gioco non posso più usufruire dell'online? Qualcuno ha consigli da dare in merito a questa questione? Cosa è meglio fare secondo i più esperti del thread? Grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi pare di aver capito che si può tornare alla vecchia configurazione di tasti, è vero? Mi sento niubbissimo cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, si può tornare alla vecchia configurazione andando in IMPOSTAZIONI--> IL MIO CONTROLLER--> IMPOSTAZIONI CONTROLLER --> bisogna modificare la seconda voce LEVETTA DESTRA/MODIFICATA
Per chi vuole usufruire dell'online potrebbe fare cosi, copiare la cartella originale del gioco e incollarla dove si vuole, la cartella originale la si lascia cosi fluida e si usa per l'online e si fa partire il suo exe, mentre per quando si vuole giocare offline con l exe modificato per i contropiedi lanciare l'exe dalla cartella modificata |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Comunque per avere i replay nike+ che mostrano lo stacco verticale, il giocatore che va' a schiacciare deve indossare scarpe nike+
Non saprei quale siano, però quelle di Iguodala lo sono sicuro, mi ha appena saltato 99,99cm, ed è stata la prima volta che ho visto il replay; purtroppo penso sia anche il max valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sinceramente non penso sia l'elevazione quella,mi sa che vi sbagliate tutti.
detto che mi interessa poco, ma secondo me è un valore dato da non so cosa,se dalla forza,dalla spettacolarità,dalla ptoenza del giocatore. perchè c'è gente nella realtà che stacca ben più di un metro in elevazione...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
lelets non è che ti stai sbagliando con la potenza del dunk? Cioè quando si fa una schiacciata esce una barra verde che indica la potenza del dunk, mentre nei replay esce la differenza che c'è tra la suola della scarpa e il parquet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
boh,non lo so,per me quella roba lì potrebbero tirarla via,tanto non serve a un cazzo di nulla
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
però è una cosa simpatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
ho letto che le scoreboard del nba2k12 sono compatibili con il 2k13, confermate? posso metterle senza problemi?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
anche i campi di sixers sarebbero compatibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
quando provo a lanciare il gioco mi fa la schermata nera per un secondo e torna subito sul dekstop cosa può dipendere????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Hai messo qualche mod?
Ho intenzione di iniziare l'associazione, ma in tema sono un totale niubbo, qualcuno può darmi dei consigli da seguire? Ultima modifica di arciere91 : 11-10-2012 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
no messo solo l'exe per la gampley modificata.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Non riesco a capire come si fa il terzo tempo in entrata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
l'euro step alla ginobili è fichissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.