Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 13:03   #281
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Infatti è così: non si tratta del sesso dei corpi, ma di come sono i corpi
Già mica è solo questione di orientamento, i gusti personali sono altrettanto importanti.

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Non credo che l'orientamento sessuale sia qualcosa di statico, e ancor meno penso che si possa ingabbiare un archetipi come "eterosessuale" e "omosessuale"
Ti sei dimenticato il "bisessuale".
E poi visti i tuoi precedenti messaggi riguardo gli organi femminili mi sorprende che sia proprio tu a fare una considerazione del genere.
Cmq concordo con Senza Fili, l'orientamento prescinde le esperienze personali, che poi alcuni individui possano desiderare esperienze diverse è possibilissimo, ma per lo più quest'ultime restano casi isolati che raramente vengono ripetuti.
Poi ci sono i casi in cui per motivi socio-ambientali alcuni omo si sentano obbligati a condurre una vita da etero ma questo è un altro discorso.
Old 23-01-2009, 13:13   #282
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Già mica è solo questione di orientamento, i gusti personali sono altrettanto importanti.

Esatto: se fossi costretto a farlo con una donna o con un uomo non di mio gusto in entrambi i casi non credo mi verrebbe nemmeno duro

Quote:
Ti sei dimenticato il "bisessuale".
E poi visti i tuoi precedenti messaggi riguardo gli organi femminili mi sorprende che sia proprio tu a fare una considerazione del genere.
Cmq concordo con Senza Fili, l'orientamento prescinde le esperienze personali, che poi alcuni individui possano desiderare esperienze diverse è possibilissimo, ma per lo più quest'ultime restano casi isolati che raramente vengono ripetuti.
Poi ci sono i casi in cui per motivi socio-ambientali alcuni omo si sentano obbligati a condurre una vita da etero ma questo è un altro discorso.
Quoto
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 13:28   #283
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Esatto: se fossi costretto a farlo con una donna o con un uomo non di mio gusto in entrambi i casi non credo mi verrebbe nemmeno duro
Come ti capisco...
Old 27-01-2009, 01:09   #284
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga a vivere in alcun modo. Nessuno ti obbliga a "scopare a destra e a manca" e nessuno ti vuole vietare di metter su famiglia.

Qua l'unico che si é messo a disquisire su come si "deve" vivere, in nome di imperativi biologici, evolutivi o di un giusnaturalismo farlocco, sei tu.
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
quindi, per ricapitolare.

L'imperativo biologico assoluto é metter su famiglia.

Gli omosessuali sono quindi "deviati" o "sbagliati", e riconoscer loro pari dignità significa "cuttare al vento milioni d'anni d'evoluzione".

Un eterosessuale che invece sceglie di sottrarsi all'imperativo morale naturale della famiglia invece.... va benissimo. E' una scelta che va rispettata perché la suora dedica la sua vita a dio.

Io non ci vedo nessuna logica.

Anzi, si, la logica é palese, ma é piuttosto inutile approfondire.
Quindi ricapitolando continui a non voler capire.
Riconoscere "pari dignità" non equivale a mettere sullo stesso piano due cose sostanzialmente diverse. L'attrazione sessuale è una delle esperienze della vita correlata a tante altre che si possono fare. Non c'è niente di sbagliato in senso morale od etico nell'essere attratti da persone del proprio sesso. C'è qualcosa di sbagliato in senso proprio: la nostra specie ha due sessi perché tramite la sessualità porta a compimento il suo ciclo biologico. Se l'attrazione va altrove il ciclo biologico salta, è la tua vita che va a pallino non la mia. Per me puoi benissimo trovare l'amore della tua vita sposarti e vivere felice. Ma questo non toglie che ci sarà comunque qualcuno che nella tua stessa situazione non si sentirà appagato e vivrà questa sua condizione come un male.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 07:26   #285
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
.

Jumper, siamo di umore appena appena escatologico o sbaglio?
Non ti ricordavo cosi' finalista!
(Ecco, l'ho fatto, ho detto due paroline magiche che faranno scatenare Lowenz e Morkar in una filippica filosofica interminabile alla fine della quale risultera' che stavamo parlando di calcio )
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP