|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E poi visti i tuoi precedenti messaggi riguardo gli organi femminili mi sorprende che sia proprio tu a fare una considerazione del genere. ![]() Cmq concordo con Senza Fili, l'orientamento prescinde le esperienze personali, che poi alcuni individui possano desiderare esperienze diverse è possibilissimo, ma per lo più quest'ultime restano casi isolati che raramente vengono ripetuti. Poi ci sono i casi in cui per motivi socio-ambientali alcuni omo si sentano obbligati a condurre una vita da etero ma questo è un altro discorso.
![]() |
![]() |
#282 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Esatto: se fossi costretto a farlo con una donna o con un uomo non di mio gusto in entrambi i casi non credo mi verrebbe nemmeno duro ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#284 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Riconoscere "pari dignità" non equivale a mettere sullo stesso piano due cose sostanzialmente diverse. L'attrazione sessuale è una delle esperienze della vita correlata a tante altre che si possono fare. Non c'è niente di sbagliato in senso morale od etico nell'essere attratti da persone del proprio sesso. C'è qualcosa di sbagliato in senso proprio: la nostra specie ha due sessi perché tramite la sessualità porta a compimento il suo ciclo biologico. Se l'attrazione va altrove il ciclo biologico salta, è la tua vita che va a pallino non la mia. Per me puoi benissimo trovare l'amore della tua vita sposarti e vivere felice. Ma questo non toglie che ci sarà comunque qualcuno che nella tua stessa situazione non si sentirà appagato e vivrà questa sua condizione come un male. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Jumper, siamo di umore appena appena escatologico o sbaglio? Non ti ricordavo cosi' finalista! (Ecco, l'ho fatto, ho detto due paroline magiche che faranno scatenare Lowenz e Morkar in una filippica filosofica interminabile alla fine della quale risultera' che stavamo parlando di calcio ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.