Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 16:07   #261
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
"La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera" Woody Allen

beh fa ridere ... ma é la conclusione logica del ragionamento di Jumper max... che invece di preoccuparsi dei gay che vorrebbero essere etero, dovrebbe rammaricarsi di non poter scegliere di essere bisessuale.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 16:32   #262
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
In oni caso, razionalmente parlando, la scelta più efficiente sarebbe quella della bisessualità.

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Su questo non ci sono dubbi
Che i gay (o altri maschi) dovrebbero essere omosessuali puri e le lesbiche bisex

Sì, direi che c'è davvero un'ampia convergenza

Ultima modifica di eoropall : 27-01-2009 alle 02:45.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 17:38   #263
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Che i gay (o altri maschi) dovrebbero essere omosessuali puri e le lesbiche bisex

Sì, direi che c'è davvero un'ampia convergenza

Convergo anche io
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:43   #264
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Come la mettiamo con le donne che "sposano Dio"?
E' un legame affettivo così forte che le porta alla clausura.....glielo dici che tu che "non sono naturali" perchè amano profondissimamente un'entità con la quale non posso certo procreare?

O sarai politically correct e non lo farai?
Chi sposa dio fa una scelta di vita. Chi è gay non lo fa per scelta. E' come finire su una sedia a rotelle, mica l'hai scelto tu ti è capitato. Ma li nessuno si sogna di dire che tanto è lo stesso, che le gambe non servono perchè tanto ci si muove lo stesso in carrozzina giusto? Essere gay ti priva della possibilità di vivere una delle più importanti esperienze della vita: mettere al mondo un figlio con la persona che ami. Per chi non vuole avere figli probabilmente non cambia nulla. Ma c'è anche chi in questo ci vede una ragione di vita...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:52   #265
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
beh fa ridere ... ma é la conclusione logica del ragionamento di Jumper max... che invece di preoccuparsi dei gay che vorrebbero essere etero, dovrebbe rammaricarsi di non poter scegliere di essere bisessuale.
Da un tantino da pensare qua che l'unico aspetto importante della vita sia trombare a destra e manca. Si probabilmente anche questo è un modo gradevole di far passare il tempo prima di schiattare. Ma per la maggior parte della gente forse vivere solo per questo non ha molto senso.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:57   #266
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Trovo la vagina una cosa esteticamente e biologicamente ripugnante (Chiedo scusa alle donne del forum
se te ne cresce qualcuna che devi buttare via la mia mail ce l'hai eh...

ad ogni modo poche palle.
il corpo maschile ha il suo perchè a torso nudo.
è un bel vedere in slip.
ma nudo è francamente RI-DI-CO-LO.... non è a caso che si dice "nudo come un verme" solo rivolto ai maschietti.

e non mi venite a dire che non è vero perchè sapete benissimo che lo è

Ultima modifica di dave4mame : 23-01-2009 alle 00:05.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 00:02   #267
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Chi sposa dio fa una scelta di vita. Chi è gay non lo fa per scelta. E' come finire su una sedia a rotelle, mica l'hai scelto tu ti è capitato. Ma li nessuno si sogna di dire che tanto è lo stesso, che le gambe non servono perchè tanto ci si muove lo stesso in carrozzina giusto? Essere gay ti priva della possibilità di vivere una delle più importanti esperienze della vita: mettere al mondo un figlio con la persona che ami. Per chi non vuole avere figli probabilmente non cambia nulla. Ma c'è anche chi in questo ci vede una ragione di vita...
Non vedo il problema...nemmeno la condizione di chi ha un handicap (ad esempio se pensi ai ciechi fin dalla nascita) deve essere per forza deprivante in ottica di vita...dopotutto una ragione di vita (o un senso della vita) la si cerca e la si trova in relazione al nostro essere, sentire, percepire, pensare ecc...una persona omosessuale si troverà una diversa ragione di vita e poiche' le esperienze sono sempre soggettive non è escluso per niente che possa essere felice e soddisfatto anche più di te.

Ci sono persone senza figli che vivono in coppia più che serenamente.

L'unico vero svantaggio è quello di dovere affrontare i pregiudizi del contesto culturale e sociale, ma se per assurdo i gay di oggi potessero nascere al tempo e nella grecia dei filosofi classici questo sarebbe un problema inesistente.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 00:41   #268
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
La vocazione NON è una scelta per chi ci crede (in quanto opporsi alla vocazione è peggio di spararsi per un credente, altro che non avere figli).
Old 23-01-2009, 00:44   #269
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Da un tantino da pensare qua che l'unico aspetto importante della vita sia trombare a destra e manca. Si probabilmente anche questo è un modo gradevole di far passare il tempo prima di schiattare. Ma per la maggior parte della gente forse vivere solo per questo non ha molto senso.
Guarda che il piacere è il meccanismo con cui l'evoluzione stimola all'accoppiamento, senza quello non c'è la molla nell'essere umano, questo è evidentissimo.
Come è altrettanto evidente che l'evoluzione proprio perchè agisce casualmente può finire per imboccare vicoli ciechi che portano a quel NORMALISSIMO fenomeno che è l'estinzione di una specie.

Che c'è di strano nell'estinzione? E' un tabù?
Old 23-01-2009, 11:53   #270
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Comunque, io ho sentito di qualche etero che dopo aver provato la banana, ci ha preso gusto
Avrai sentito male, oppure non erano poi così etero come dicono (o credono) di essere, di questi ultimi si che ne ho sentiti e anzi ne conosco ben più d'uno...
Old 23-01-2009, 12:21   #271
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Avrai sentito male, oppure non erano poi così etero come dicono (o credono) di essere, di questi ultimi si che ne ho sentiti e anzi ne conosco ben più d'uno...

Concordo
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:32   #272
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ma trasmettere il tuo patrimonio genetico sarà un esperienza importante per te!
Il mio sogno è quello di poter crescere un bambino, di essere un buon genitore, e farò di tutto per realizzare questo mio sogno, e me sbatto se quel bambino non avrà il mio patrimonio genetico.
Chi non sa amare il proprio figlio incondizionatamente avrà un grosso handicap, altro che omosessualità
Quindi abbassa la cresta grande profeta della specie, e non permetterti di andare a dire al prossimo cosa dovrebbe preferire, soprattutto a coloro che sono omosessuali è hanno come genitore una persona incapace di vederli come persone, ma come handicappati o scherzi della natura

Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Non credo che l'orientamento sessuale sia qualcosa di statico, e ancor meno penso che si possa ingabbiare un archetipi come "eterosessuale" e "omosessuale"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:38   #273
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Nessuno ti obbliga a vivere in alcun modo. Nessuno ti obbliga a "scopare a destra e a manca" e nessuno ti vuole vietare di metter su famiglia.

Qua l'unico che si é messo a disquisire su come si "deve" vivere, in nome di imperativi biologici, evolutivi o di un giusnaturalismo farlocco, sei tu.
Old 23-01-2009, 12:43   #274
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
quindi, per ricapitolare.

L'imperativo biologico assoluto é metter su famiglia.

Gli omosessuali sono quindi "deviati" o "sbagliati", e riconoscer loro pari dignità significa "cuttare al vento milioni d'anni d'evoluzione".

Un eterosessuale che invece sceglie di sottrarsi all'imperativo morale naturale della famiglia invece.... va benissimo. E' una scelta che va rispettata perché la suora dedica la sua vita a dio.

Io non ci vedo nessuna logica.

Anzi, si, la logica é palese, ma é piuttosto inutile approfondire.
Old 23-01-2009, 12:45   #275
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Non credo che l'orientamento sessuale sia qualcosa di statico, e ancor meno penso che si possa ingabbiare un archetipi come "eterosessuale" e "omosessuale"

Ingabbiamento o meno non è che se tu hai un gusto ben radicato una esperienza te lo fa cambiare: conosco gay che hanno provato a far sesso con donne, ma ciò non ha fatto cambiare loro i gusti, anzi...una esperienza può farti "cambiare" gusto solo se dentro di te non hai ancora chiaro cosa ti piace, esempio gay repressi che si sforzavano "a fare gli etero"

Quote:
Nessuno ti obbliga a vivere in alcun modo. Nessuno ti obbliga a "scopare a destra e a manca" e nessuno ti vuole vietare di metter su famiglia.

Qua l'unico che si é messo a disquisire su come si "deve" vivere, in nome di imperativi biologici, evolutivi o di un giusnaturalismo farlocco, sei tu.

Esatto, peraltro legando natura ai sentimenti, come se alla natura gliene fottesse qualcosa se tu fai un figlio con la donna che ami, con la tua segretaria, o se sei gay o lo fai con una amica...quindi se proprio vogliamo parlare per "natura", la natura ha previsto solo e soltanto che puoi generare un figlio, e non con chi lo devi generare
Old 23-01-2009, 12:46   #276
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Guarda che il piacere è il meccanismo con cui l'evoluzione stimola all'accoppiamento, senza quello non c'è la molla nell'essere umano, questo è evidentissimo.
Come è altrettanto evidente che l'evoluzione proprio perchè agisce casualmente può finire per imboccare vicoli ciechi che portano a quel NORMALISSIMO fenomeno che è l'estinzione di una specie.

Che c'è di strano nell'estinzione? E' un tabù?
Senza estinzione non c'é nemmeno evoluzione.

Ma poi, mi pare davvero assurdo preoccuparsi per l'estinzione della specie, visto che mai siamo stati nulerosi quanto oggi.
Old 23-01-2009, 12:51   #277
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Senza estinzione non c'é nemmeno evoluzione
Beh non è che sia necessaria PER, è necessaria nel senso che è un cardine del paradigma evolutivo.

Il problema è che è uno dei tabù moderni: tutti bravi a parlare di evoluzione e rimpiersi al bocca di discorsi biologici qui e là.....ma quando si tocca il tasto "estinzione" tutti zitti zitti.....
Old 23-01-2009, 12:52   #278
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Senza estinzione non c'é nemmeno evoluzione.

Ma poi, mi pare davvero assurdo preoccuparsi per l'estinzione della specie, visto che mai siamo stati nulerosi quanto oggi.
Si capito? Il Mondo sta collassando per la sovrappopolazione, e c'è chi si preoccupa per l'estinzione della specie umana...imho sono gli stessi che, come scusa per non concedere le adozioni anche alle persone gay, dicono che i bambini da adottare sono pochi, "dimenticando" che fuori Italia i bambini che vivono per strada sono centinaia di migliaia
Old 23-01-2009, 12:56   #279
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
se te ne cresce qualcuna che devi buttare via la mia mail ce l'hai eh...

ad ogni modo poche palle.
il corpo maschile ha il suo perchè a torso nudo.
è un bel vedere in slip.
ma nudo è francamente RI-DI-CO-LO.... non è a caso che si dice "nudo come un verme" solo rivolto ai maschietti.

e non mi venite a dire che non è vero perchè sapete benissimo che lo è
Nonostante io sia chiaramente per la donna formosa, devo dire che se mi mettessero davanti due balene maschio e femmina con la trippa ciondolante per ogni dove la mia reazione sarebbe la medesima indifferenza, per l'uomo il problema non si pone dato che sono etero, ma anche con la donna non mi avventurerei in situazioni pericolose dato che il mio migliore "amico" correrebbe a nascondersi fra i testicoli rifiutandosi giustamente di collaborare.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:58   #280
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Nonostante io sia chiaramente per la donna formosa, devo dire che se mi mettessero davanti due balene maschio e femmina con la trippa ciondolante per ogni dove la mia reazione sarebbe la medesima indifferenza, per l'uomo il problema non si pone dato che sono etero, ma anche con la donna non mi avventurerei in situazioni pericolose dato che il mio migliore "amico" correrebbe a nascondersi fra i testicoli rifiutandosi giustamente di collaborare.....
Infatti è così: non si tratta del sesso dei corpi, ma di come sono i corpi
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian