|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
A me nessun corpo umano di nessun tipo ripugna (ma siamo impazziti? -> http://lh5.ggpht.com/_bMimglV271I/Rt...A/DSC_4492.JPG A questa direi "Anche se hai la patata non mi attrae la tua patata perchè tutto quello che c'è intorno mi pare ben poco patatoso" Ultima modifica di lowenz : 22-01-2009 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un legame affettivo così forte che le porta alla clausura.....glielo dici che tu che "non sono naturali" perchè amano profondissimamente un'entità con la quale non posso certo procreare? O sarai politically correct e non lo farai?
Ultima modifica di lowenz : 22-01-2009 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#244 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ne avrei da raccontare su quanti miei amici hanno fatto cose ridicole per non mettere in dubbio di essere "veri uomini" Quote:
Per il fatto che non posso trasmettere il mio patrimonio genetico? Ma chi se ne fotte, sinceramente mi piacerebbe essere genitore per poter trasmettere ad un figlio cose molto più importanti di un patrimonio genetico Insomma, quali sarebbero queste problematiche di natura biologica? OT: Ma seriamente ti sembra che la vita sia più complicata fra due uomini che fra un uomo è una donna? Io confrontando come mi sento io a stare con un altro uomo rispetto a quello che mi raccontano i miei amici eterosessuali, mi sento molto fortunato a non essere attratto dalle donne Quote:
Quote:
Poi sulla questione causa-effetto, penso ci stiamo riducendo ad una questione del tipo "E nato prima l'uovo o la gallina"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||||
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Politically correct un ciufolo. La tua idea di "superiorità" é semplicemente discriminatoria. Basata sui soliti argomenti ridicoli. Dr Poovia é talmente preso male da voler andare a canter che non vuole essere cay, cazzi suoi. Ultima modifica di Fritz! : 22-01-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#246 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Che è questo condizionale? E' precisamente quello che fai!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
|
Quote:
Parafrasando Eraclito Polemos è padre di tutte le cose, di tutte re; e gli uni disvela come puttanieri e gli altri come sfigati, gli uni fa schiavi gli altri liberi (e non dico chi sia libero tra il puttaniere e lo sfigato perchè è un bel dilemma |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
ESATTO: ma forse chi dice certe sciocchezze ogni volta che lo fa procrea, ovviamente oral e anal giammai
|
|
|
|
#251 | ||
|
Member
|
Quote:
Comunque, io ho sentito di qualche etero che dopo aver provato la banana, ci ha preso gusto Non ho ma sentito che qualcuno dopo aver provato la patata, sia diventato etero Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://www.icelandreview.com/iceland...udarkrokur.jpg
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#255 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Posso poi essere d'accordo sul fatto che ci siano cose più importanti, ma in ogni caso...... Quote:
Poi è ovvio che qualche vantaggio debba esserci: se stai con un altro uomo non devi preoccuparti di quello che potrebbe dirti quando ti vede a mezzogiorno ancora in mutande svaccato sul divano in palese hangover da sbronza, sudaticcio, con l'alito pestilenziale e la barba incolta da alcolizzato E poi non devi spendere una fortuna in fiori e vestiti e non sei sottoposto alla furia da shopping compulsivo - attività gradevole in piccole dosi, ma per la quale le donne hanno una resistenza biologicamente superiore (se non si fosse capito la sto buttando sul ridere, neh!) Quote:
Per quel che mi riguarda i ragazzini che passano 20 minuti lingua-in-bocca in mezzo alla strada andrebbero fucilati a prescindere dall'orientamento sessuale, ma mediamente la gente è più tollerante con quelli etero Per il discorso causa effetto stai parlando con un chimico teorico supermegaultra materialista: secondo me alla base ci sono la chimica e la fisica, dunque non posso che credere ad un unico nesso possibile di consequenzialità!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa che é palesemente inverosimile. In oni caso, razionalmente parlando, la scelta più efficiente sarebbe quella della bisessualità. |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
mi fido sulla parola !
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

), se parli con una lesbica ti dirà la stessa cosa, e cioè che la idea stessa del pisello provoca in lei un senso di repulsione e disgusto.....