Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 11:58   #241
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Guarda che non c'è niente di "anomalo" in quello che ha scritto, anche se io personalmente non concordo affatto (), se parli con una lesbica ti dirà la stessa cosa, e cioè che la idea stessa del pisello provoca in lei un senso di repulsione e disgusto.....
Non è che una buona fetta di eterosessuali e omosessuali sono un po' troppo legati ai connotati STRETTAMENTE sessuali?

A me nessun corpo umano di nessun tipo ripugna (ma siamo impazziti? ) per il pene o la vagina (in condizione di salute si intende ), è la persona nel suo complesso che mia attrae o meno, altrimenti starei a correre dietro ad ogni vulva......pure quelle con sopra una montagna di muscoli tali da spezzarti il collo:

-> http://lh5.ggpht.com/_bMimglV271I/Rt...A/DSC_4492.JPG

A questa direi "Anche se hai la patata non mi attrae la tua patata perchè tutto quello che c'è intorno mi pare ben poco patatoso"

Ultima modifica di lowenz : 22-01-2009 alle 12:32.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 12:11   #242
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non è che una buona fetta di eterosessuali e omosessuali sono un po' troppo legati ai connotati STRETTAMENTE sessuali?

A me nessun corpo umano di nessun tipo ripugna (ma siamo impazziti? )
Concordo al 100%, io nella bernarda ci farei le immersioni, ma non schifo affatto la maschilità nel suo complesso, perché allora dovrei schifare in primis me stesso, e questo sarebbe paradossale.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 12:14   #243
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
attrazione sessuale, legami affettivi, procreazione sono strettamente correlati tra loro
Come la mettiamo con le donne che "sposano Dio"?
E' un legame affettivo così forte che le porta alla clausura.....glielo dici che tu che "non sono naturali" perchè amano profondissimamente un'entità con la quale non posso certo procreare?

O sarai politically correct e non lo farai?

Ultima modifica di lowenz : 22-01-2009 alle 12:16.
Old 22-01-2009, 12:24   #244
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Posso capire da cosa nasce questa OSSESSIONE per l'omosessualità MASCHILE?
Perchè l'omosessualità maschile mette in dubbio un modello di virilità che a predominato nelle società passate per un sacco di tempo, e ancora oggi c'è parecchia gente che ci crede, e parecchia gente che ne cade vittima.
Ne avrei da raccontare su quanti miei amici hanno fatto cose ridicole per non mettere in dubbio di essere "veri uomini"

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Secondo me questo discorso non ha senso
Sono convinto che abbia perfettamente ragione Jumper: potendo scegliere solo un pazzo sceglierebbe di essere gay!
Vita piu' complicata, niente figli tuoi (parlo di patrimonio genetico), un certo numero di situazioni imbarazzanti... e' vero che gran parte dei problemi dei gay deriva non tanto dalla loro natura quanto dalle condizioni al contorno - discriminazioni, ignoranza e via dicendo - ma anche riuscendo a superare le problematiche di natura sociale rimangono poi sempre quelle di natura biologica!
Scusa, ma se tu stesso ammetti che buona parte dei problemi degli omosessuali sono dovuti ad una società intollerante, quali dovrebbero essere queste motivazioni biologiche che dovrebbero farmi preferire l'eterosessualità all'omosessualità?
Per il fatto che non posso trasmettere il mio patrimonio genetico? Ma chi se ne fotte, sinceramente mi piacerebbe essere genitore per poter trasmettere ad un figlio cose molto più importanti di un patrimonio genetico
Insomma, quali sarebbero queste problematiche di natura biologica?

OT: Ma seriamente ti sembra che la vita sia più complicata fra due uomini che fra un uomo è una donna? Io confrontando come mi sento io a stare con un altro uomo rispetto a quello che mi raccontano i miei amici eterosessuali, mi sento molto fortunato a non essere attratto dalle donne

Quote:
Insomma... se si potesse scegliere ho dei dubbi riguardo al fatto che qualcuno preferirebbe essere gay
I casi sono due, o io sono pazzo, o forse effettivamente anche ci vorrebbe riconoscere certi diritti a noi omosessuali non considera comunque l'omosessualità al pari dell'eterosessualità.

Quote:
Questo non vuol dire assolutamente che sia un male essere dell'altra sponda: si riesce a vivere tranquillamente una vita normalissima, basta essere dotati di un minimo di buon senso e - purtroppo - saper scendere a qualche necessario compromesso. Rimane il fatto che non ti piace la "Iolanda" (meravigliosa littizzetto ) perche' sei gay: credo che il giusto rapporto causa-effetto sia questo.
Gli unici compromessi a cui sono dovuto scendere a causa della mia omosessualità sono prodotti dalla società non certo dalla mia omosessualità, non riesco a quali altri compromessi tu ti possa riferire

Poi sulla questione causa-effetto, penso ci stiamo riducendo ad una questione del tipo "E nato prima l'uovo o la gallina"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 12:28   #245
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Infatti lungi da me l'idea di dire che sia sbagliato o che non possano convivere. Ma il punto è che non si può contestare l'argomento di fondo di Povia: nessuno può seriamente sostenere che potendo scegliere vorrebbe essere omosessuale piuttosto che etero. Non è la stessa cosa, non possiamo in nome del politically correct mettere sullo stesso piano le due condizioni.
Se potessi scegliere quello che sono, cambierei infinite cose. Ma non ho nessunissimo desiderio di essere eterosessuale.

Politically correct un ciufolo. La tua idea di "superiorità" é semplicemente discriminatoria. Basata sui soliti argomenti ridicoli.

Dr Poovia é talmente preso male da voler andare a canter che non vuole essere cay, cazzi suoi.

Ultima modifica di Fritz! : 22-01-2009 alle 12:31.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 12:33   #246
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
probabilmente è lui a essere gay e siccome Povia accusa neppure troppo indirettamente i genitori dell'influenza che hanno sui figli, la madre dovrebbe presumibilmente incazzarsi
Beh, a rigor di logica da quello che Lucrezio ha scritto si può desumere al massimo -ipotizzando che sua madre abbia da infuriarsi perché il discorso tocca personalmente lei e non, ad esempio, una persona cara- che probabilmente sua madre ha un figlio gay.

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Io personalmente non riesco neanche ad immaginarmi a fare sesso con una donna, ne tantomeno avere una relazione profonda come l'amore con una donna.
Questo lo dice chiunque (magari in maniera meno colorita), anche un uomo etero pensando all'atto di fare sesso con un altro uomo!

Quote:
...altrimenti starei a correre dietro ad ogni vulva...
Che è questo condizionale? E' precisamente quello che fai!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 12:38   #247
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Che è questo condizionale? E' precisamente quello che fai!
Mi correggo: CORRO DIETRO ALLE VULVE ma soprattutto per il piacere di "correre dietro"

Parafrasando Eraclito

Polemos è padre di tutte le cose, di tutte re; e gli uni disvela come puttanieri e gli altri come sfigati, gli uni fa schiavi gli altri liberi (e non dico chi sia libero tra il puttaniere e lo sfigato perchè è un bel dilemma )
Old 22-01-2009, 12:44   #248
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Guarda che non c'è niente di "anomalo" in quello che ha scritto, anche se io personalmente non concordo affatto (), se parli con una lesbica ti dirà la stessa cosa, e cioè che la idea stessa del pisello provoca in lei un senso di repulsione e disgusto.....
vabbeh ma quelle sono le lesbiche comuniste rivoluzionarie androgine
Old 22-01-2009, 12:48   #249
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
vabbeh ma quelle sono le lesbiche comuniste rivoluzionarie androgine
Fanno i figli della rivoluzione direttamente usando il DNA tratto dalle pagine del Capitale
Old 22-01-2009, 12:50   #250
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
qua si parla di inutilità dell'atto sessuale di un omosessuale perchè non possono procreare ... scusate ma mi viene da sorridere.
Non siamo scimmie( aparte qualche raro caso ) e mi sembra chiaro.
Non andiamo in giro per strada cercando di accoppiarci con la prima femmina che ci capita a tiro.
Siamo esseri umani, e con il nostro grado di evoluzione attuale abbiamo portato i nostri rapporti umani a un livello diverso da quello streattamente necessario per procreare.( altrimenti saremmo tutti genitori qui )
Statuisticamente i rapporti sessuali con l'unico scopo di trovare piacere( e non per procreare) sono circa il 1000% ( piu o meno) in PIU di quelli con lo scopo dichiarato di generare un figlio.( e qui intendo tutti i rapporti con contraccettivi di QUALSIASI GENERE )
Fatta questa premessa è veramente RIDICOLO dare dei deviati agli omosessuali perchè quando hanno un rapporto sessuale è impossibile che abbiano un figlio.
Se ammetti una cosa del genere DEVI anche ammettere che 2 persono ( uomo donna) che stanno insieme una vita SENZA procreare( e sono piu di quelli che immagini) siano DEVIATE almeno quanto la coppia omosessuale in questione.

Il punto è che non siamo animali e i nostri rapporti ormai da tempo non si basano piu sul puro istinto,ma su un altra cosa che in assenza di una parola che non esiste sul vocabolario italiano chiamerò AMORE.

ESATTO: ma forse chi dice certe sciocchezze ogni volta che lo fa procrea, ovviamente oral e anal giammai
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 12:55   #251
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Questo lo dice chiunque (magari in maniera meno colorita), anche un uomo etero pensando all'atto di fare sesso con un altro uomo!
Naturalmente...oops!

Comunque, io ho sentito di qualche etero che dopo aver provato la banana, ci ha preso gusto
Non ho ma sentito che qualcuno dopo aver provato la patata, sia diventato etero

Quote:
Fanno i figli della rivoluzione direttamente usando il DNA tratto dalle pagine del Capitale
ma LOL
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 22-01-2009, 13:01   #252
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non ho ma sentito che qualcuno dopo aver provato la patata, sia diventato etero
Mandalo da qualche domitrice tedesca e diventerà il più etero dei più cagnolini

Ah, ragazzini, che pensate che il sesso sia solo questione di banana o patata
Old 22-01-2009, 13:17   #253
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
cose ridicole per non mettere in dubbio di essere "veri uomini"
Tipo nuotare nudi fino a Drangey reggendo una torcia in mano e cantando O Guð Vors Lands, O Lands Vors Guð?

http://www.icelandreview.com/iceland...udarkrokur.jpg
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 13:21   #254
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Tipo nuotare nudi fino a Drangey reggendo una torcia in mano e cantando O Guð Vors Lands, O Lands Vors Guð?

http://www.icelandreview.com/iceland...udarkrokur.jpg
No, non ha mai conosciuto nessuno che si sia ridotto a fare certe cose
Old 22-01-2009, 14:22   #255
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

Scusa, ma se tu stesso ammetti che buona parte dei problemi degli omosessuali sono dovuti ad una società intollerante, quali dovrebbero essere queste motivazioni biologiche che dovrebbero farmi preferire l'eterosessualità all'omosessualità?
Per il fatto che non posso trasmettere il mio patrimonio genetico? Ma chi se ne fotte, sinceramente mi piacerebbe essere genitore per poter trasmettere ad un figlio cose molto più importanti di un patrimonio genetico
Insomma, quali sarebbero queste problematiche di natura biologica?
Beh, a me sinceramente un po' secca il discorso del patrimonio genetico!

Posso poi essere d'accordo sul fatto che ci siano cose più importanti, ma in ogni caso......

Quote:
OT: Ma seriamente ti sembra che la vita sia più complicata fra due uomini che fra un uomo è una donna? Io confrontando come mi sento io a stare con un altro uomo rispetto a quello che mi raccontano i miei amici eterosessuali, mi sento molto fortunato a non essere attratto dalle donne
Beh, una società non eccessivamente tollerante mi sembra già abbastanza, anche trascurando il discorso dna... Se fosse una scelta, quella di essere etero sarebbe senz'altro più facile e più comoda, non credi? Sarà che sono una persona estremamente pragmatica, ma per andare da A a B preferisco tirar dritto: il facile reso difficile attraverso l'inutile (occupatio: inutile nel momento in cui si trattasse di una scelta e nel senso di "preoccupazione o complicazione inutile all'esistenza biologica") non mi è mai piaciuto troppo...
Poi è ovvio che qualche vantaggio debba esserci: se stai con un altro uomo non devi preoccuparti di quello che potrebbe dirti quando ti vede a mezzogiorno ancora in mutande svaccato sul divano in palese hangover da sbronza, sudaticcio, con l'alito pestilenziale e la barba incolta da alcolizzato E poi non devi spendere una fortuna in fiori e vestiti e non sei sottoposto alla furia da shopping compulsivo - attività gradevole in piccole dosi, ma per la quale le donne hanno una resistenza biologicamente superiore

(se non si fosse capito la sto buttando sul ridere, neh!)

Quote:
I casi sono due, o io sono pazzo, o forse effettivamente anche ci vorrebbe riconoscere certi diritti a noi omosessuali non considera comunque l'omosessualità al pari dell'eterosessualità.
Gli unici compromessi a cui sono dovuto scendere a causa della mia omosessualità sono prodotti dalla società non certo dalla mia omosessualità, non riesco a quali altri compromessi tu ti possa riferire
Poi sulla questione causa-effetto, penso ci stiamo riducendo ad una questione del tipo "E nato prima l'uovo o la gallina"
I compromessi sono che da gay devi stare attento a comportarti educatamente, perché nel momento in cui lo fai la gente penserà "frocio" e non "cafone".
Per quel che mi riguarda i ragazzini che passano 20 minuti lingua-in-bocca in mezzo alla strada andrebbero fucilati a prescindere dall'orientamento sessuale, ma mediamente la gente è più tollerante con quelli etero
Per il discorso causa effetto stai parlando con un chimico teorico supermegaultra materialista: secondo me alla base ci sono la chimica e la fisica, dunque non posso che credere ad un unico nesso possibile di consequenzialità!
Old 22-01-2009, 14:42   #256
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Secondo me questo discorso non ha senso
Sono convinto che abbia perfettamente ragione Jumper: potendo scegliere solo un pazzo sceglierebbe di essere gay!
Questo presupponendo che tutti gli esseri umani rispondano alle stesse preferenze e sviluppino le stesse aspettative e utilizzino allo stesso modo la razionalità.

Cosa che é palesemente inverosimile.

In oni caso, razionalmente parlando, la scelta più efficiente sarebbe quella della bisessualità.
Old 22-01-2009, 14:47   #257
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Questo presupponendo che tutti gli esseri umani rispondano alle stesse preferenze e sviluppino le stesse aspettative e utilizzino allo stesso modo la razionalità.

Cosa che é palesemente inverosimile.

In oni caso, razionalmente parlando, la scelta più efficiente sarebbe quella della bisessualità.
Quoto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 15:17   #258
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Su questo non ci sono dubbi
Old 22-01-2009, 15:43   #259
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
mi fido sulla parola !
Old 22-01-2009, 15:49   #260
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:

"La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera" Woody Allen

Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian