|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
un altra cosa è affermare che 2 omosessuali non siano in grado di tirare su un bambino. Non si può (a parere mio) stabilire che è sbagliato che 2 omosessuali vivano insieme o si amino perchè al livello procreativo non funzionerebbe...
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per quanto riguarda povia...semplicemente inqualificabile...spero venga escluso e/o fischiato pesantemente a sanremo |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono etero per tanto ritengo che se dovessi dire "vorrei essere..." direi etero in quanto sto bene con me stesso. Idem può dirlo un gay tranne per il fatto che c'è gente poco evoluta al livello civile che li prende per il culo, li chiama culi, o froci, e onestamente io mi sentirei a disagio tanto quanto loro se come uscissi di casa ci fosse qualcuno che mi chiama ciccione, o palla di lardo. ne più ne meno... allora e solo allora direi dentro di me inconsciamente "vorrei essere magro" ma solo per colpa dell'ignoranza altrui
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
tra l'altro...
|
|
|
#228 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io personalmente non riesco neanche ad immaginarmi a fare sesso con una donna, ne tantomeno avere una relazione profonda come l'amore con una donna. Trovo la vagina una cosa esteticamente e biologicamente ripugnante (Chiedo scusa alle donne del forum, spero non se ne abbiano a male se esprimo in maniera cosi colorita le mie considerazione) e sono certo che non riuscirei mai a provare amore per una donna, perchè non sarebbe in grado di darmi quella complicità che solo una relazione con uno del proprio sesso, a mio avviso, può darti. Non sarebbe mai in grado di essere al tempo stesso il mio partner e un amico, non potrebbe capirmi come solo fra uomini ci si capisce, e per finire non potrebbe regalarmi certi piaceri del sesso come solo uno che vive in un corpo simile al tuo può regalarti Con tutto il rispetto per gli eterosessuali e per le donne, ma in nessuna vita desidererei essere attratto dalle donne, la meraviglia del corpo e del carattere maschile per me è assolutamente innegabile, e mi dispiace che non tutti sappiamo apprezzarla Preferisco essere omosessuale che eterosessuale, semmai preferirei vivere in una società in cui ci sia effettiva uguaglianza fra omosessuali e eterosessuali Il problema non è l'omosessualità, e trovo abbastanza sterile marcare che nell'ottica delle specie è una devianza Il problema è chi non accetta l'omosessualità, loro si che sono deviati, l'omofobia è una devianza disfunzionale alle potenzialità del cervello umano.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come fai a dire che è giusto o sbagliato l'attrazione verso lo stesso sesso? ok come ti ho detto prima 2 omo non potranno mai avere un bambino (procreato da loro) però non implica che non possano godere della stessa felicità che hanno 2 etero... si gli manca il bambino che potrebbero tranquillamente crescerlo... di bimbi abbandonati o orfani ce ne sono a bizzeffe... non vedo dove sia il problema
|
|
|
|
#231 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la questione e' molto semplice: TI PIACE ESSERE OMOSESSUALE PERCHE' SEI OMOSESSUALE il resto sono solo chiacchiere... Quote:
semplicemente sono due cose diverse che non pregiudicano la vita di un essere umano non capisco tutto quest'accanimento nel voler trovare a tutti i costi l'"aberrante motivo" di questa "devianza" |
||
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Magari tutti gli omosessuali vivessero la loro condizione per il semplice fatto di essere omosessuali
Quote:
Ma che importanza ha se uno ha un comportamento non conforme agli interessi della specie? Gli individui non hanno uno scopo prefissato, gli individui vivono per se stessi e basta, della specie non interessa niente a nessuno!!! NON ESISTE UNA "PARTE SBAGLIATA"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Prova a scopare con una tua collega e vedi se rimane incinta, pur non essendo la persona che ami e con la quale stai assieme p.s. le uniche persone impossibilitate a procreare sono quelle che, causa malattia, non sono fertili, ma la cosa esula dai gusti sessuali: secondo il tuo ragionamento contorto allora queste persone sarebbero state generate "contro natura" dalla natura stessa
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
qua si parla di inutilità dell'atto sessuale di un omosessuale perchè non possono procreare ... scusate ma mi viene da sorridere.
Non siamo scimmie( aparte qualche raro caso Non andiamo in giro per strada cercando di accoppiarci con la prima femmina che ci capita a tiro. Siamo esseri umani, e con il nostro grado di evoluzione attuale abbiamo portato i nostri rapporti umani a un livello diverso da quello streattamente necessario per procreare.( altrimenti saremmo tutti genitori qui Statuisticamente i rapporti sessuali con l'unico scopo di trovare piacere( e non per procreare) sono circa il 1000% ( piu o meno) in PIU di quelli con lo scopo dichiarato di generare un figlio.( e qui intendo tutti i rapporti con contraccettivi di QUALSIASI GENERE ) Fatta questa premessa è veramente RIDICOLO dare dei deviati agli omosessuali perchè quando hanno un rapporto sessuale è impossibile che abbiano un figlio. Se ammetti una cosa del genere DEVI anche ammettere che 2 persono ( uomo donna) che stanno insieme una vita SENZA procreare( e sono piu di quelli che immagini) siano DEVIATE almeno quanto la coppia omosessuale in questione. Il punto è che non siamo animali e i nostri rapporti ormai da tempo non si basano piu sul puro istinto,ma su un altra cosa che in assenza di una parola che non esiste sul vocabolario italiano chiamerò AMORE. Detto ciò uno che pensa di poter guarire un omosessuale come se fosse una malattia non sta bene col cervello , come anche il tipo che prima è omosessuale poi etero e viceversa... evidentemente sono confusi entrambi. Poi ovviamente la società moderna almeno in italia attribuisce tutti i mali del paese a omosessuali e immigrati ( anche contemporaneamente) affibbiandogli colpe come la trasmissione dell aids( che se chiudete gli occhi e pensate all aids vi viene subito in mente un omosessuale...qualcuno ha detto lavaggio del cervello? a Tra l'altro sfido questi scienziati a trovare il gene dell omosessualità perchè se lo trovano mi devono trovare anche il gene per la quale mi piacciono le more |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Posso capire da cosa nasce questa OSSESSIONE per l'omosessualità MASCHILE?
Che c'è, i "gay" vanno "curati" me mentre le "lesbiche" stanno bene così? Due uomini sono "sterili", mentre due donne sono "fertili?" Io non ho mai avuto alcun pregiudizio, ne mai l'avrò, per l'omosessualità in quanto tale, invece la cosa che noto e che mi da MOLTO FASTIDIO è questo connubio strisciante fra OMOFOBIA e MISANDRIA di cui è impregnata la nostra società, ce lo voglio proprio vedere il (ROTFL) "cantante" POVIA a scrivere una canzone su una ex lesbica, lo avrebbero fatto smettere subito di cantare (e sarebbe stato cmq un bene), per quanto mi riguarda, sono troppo impegnato a vivere serenamente la mia eterosessualità per preoccuparmi dell'eterosessualità o della omosessualità altrui, mia madre direbbe che certa gente "non ha meglio da fare nella loro vita" |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
), se parli con una lesbica ti dirà la stessa cosa, e cioè che la idea stessa del pisello provoca in lei un senso di repulsione e disgusto.....
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
L'omosessualità è una deviazione NON patologica per l'individuo, come essere mancini in un mondo dove i mouse sono pensati per i destri. Chi lo negherebbe? Del resto si tratta di orientamento sessuale nel senso delle preferenze/gusti, ma un rapporto sessuale con un partener dell'altro sesso possono averlo lo stesso se "necessario", mi pare evidente. Per la specie bisogna prima domandarsi se ha senso parlare di "patologia per una specie" o semplicemente di condizioni in cui il caso vince sul principio (e come tale mai dimostrato) che lo "scopo" di una specie è sussistere in eterno. Ultima modifica di lowenz : 22-01-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Sono convinto che abbia perfettamente ragione Jumper: potendo scegliere solo un pazzo sceglierebbe di essere gay! Vita piu' complicata, niente figli tuoi (parlo di patrimonio genetico), un certo numero di situazioni imbarazzanti... e' vero che gran parte dei problemi dei gay deriva non tanto dalla loro natura quanto dalle condizioni al contorno - discriminazioni, ignoranza e via dicendo - ma anche riuscendo a superare le problematiche di natura sociale rimangono poi sempre quelle di natura biologica! Insomma... se si potesse scegliere ho dei dubbi riguardo al fatto che qualcuno preferirebbe essere gay Questo non vuol dire assolutamente che sia un male essere dell'altra sponda: si riesce a vivere tranquillamente una vita normalissima, basta essere dotati di un minimo di buon senso e - purtroppo - saper scendere a qualche necessario compromesso. Rimane il fatto che non ti piace la "Iolanda" (meravigliosa littizzetto ) perche' sei gay: credo che il giusto rapporto causa-effetto sia questo.Infine... per chi pensa che sia una moda... beh... andiamo! Avete una cosi' bassa considerazione dell'intelligenza di chi vi sta attorno? Alla fine alla base di tutti i processi umani c'e' della chimica: penso che questo discorso valga anche per il sesso! Se una persona e' piu' sensibile a un certo tipo di mediatore che a un altro non e' certo per scelta: chiamatela predisposizione naturale, chiamatela genetica, ma nessuno sceglie il colore dei suoi capelli (beh, almeno quello naturale ) Motivo in piu' per il quale e' del tutto INSENSATO cercare di "cambiare" la propria sessualita': ribadisco che con un minimo di buon senso si puo' essere delle persone normali, felici, di successo, con una vita sociale sana e gratificante a prescindere da chi ci si porta a letto
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Magari ci sono pure gli schermi a cristalli liquidi per gay
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.