Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 21:46   #221
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ah ecco, ci credi perchè lo hai letto:
quindi se leggi un pincopallino qualsiasi scrivere di essere diventato un gatto tu ci credi, perchè lo hai letto.
Ineccepibile direi

Non commento le tue uscite infelici sulla "deviazione" e sulla non possibilità di avere figli, perchè si smerdano da sole, come non commento l'insulsaggine di Povia "i due miei amici si sono sposati": entrate su una qualsiasi chat gay, e rimanete a boccuccia aperta vedendo quanti sposati repressi sono lì a cercar minkie

p.s. tempo fa lessi Sandra Milo dire "grazie alla chirurgia sono tornata ventenne": probabilmente lei ne è convinta, un pò come Povia: a Roma si dice "si si, basta che ce credi"
Tu potrai anche trovare l'uomo della tua vita ma non avrai mai la possibilità di avere un figlio con lui, il vostro atto sessuale resta fine a sè stesso, incapace di dare vita, svuotato del senso che ha in natura per qualsiasi specie capace di riprodursi sessualmente. Inutile fare tirando fuori genitori single, donatori di ovuli sperma o quanto altro rispetto per gli omosessuali non implica negare la realtà delle cose: l'omosessualità è la deviazione di un istinto che è alla base della riproduzione della specie e che quindi prevede l'attrazione tra individui di sesso opposto.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 21:53   #222
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Tu potrai anche trovare l'uomo della tua vita ma non avrai mai la possibilità di avere un figlio con lui, il vostro atto sessuale resta fine a sè stesso, incapace di dare vita, svuotato del senso che ha in natura per qualsiasi specie capace di riprodursi sessualmente. Inutile fare tirando fuori genitori single, donatori di ovuli sperma o quanto altro rispetto per gli omosessuali non implica negare la realtà delle cose: l'omosessualità è la deviazione di un istinto che è alla base della riproduzione della specie e che quindi prevede l'attrazione tra individui di sesso opposto.
il fatto che 2 omosessuali possano procreare è ben chiaro che sia impossibile.
un altra cosa è affermare che 2 omosessuali non siano in grado di tirare su un bambino.

Non si può (a parere mio) stabilire che è sbagliato che 2 omosessuali vivano insieme o si amino perchè al livello procreativo non funzionerebbe...
Old 21-01-2009, 22:02   #223
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
il fatto che 2 omosessuali possano procreare è ben chiaro che sia impossibile.
un altra cosa è affermare che 2 omosessuali non siano in grado di tirare su un bambino.

Non si può (a parere mio) stabilire che è sbagliato che 2 omosessuali vivano insieme o si amino perchè al livello procreativo non funzionerebbe...
Infatti lungi da me l'idea di dire che sia sbagliato o che non possano convivere. Ma il punto è che non si può contestare l'argomento di fondo di Povia: nessuno può seriamente sostenere che potendo scegliere vorrebbe essere omosessuale piuttosto che etero. Non è la stessa cosa, non possiamo in nome del politically correct mettere sullo stesso piano le due condizioni.
Old 21-01-2009, 22:06   #224
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Infatti lungi da me l'idea di dire che sia sbagliato o che non possano convivere. Ma il punto è che non si può contestare l'argomento di fondo di Povia: nessuno può seriamente sostenere che potendo scegliere vorrebbe essere omosessuale piuttosto che etero. Non è la stessa cosa, non possiamo in nome del politically correct mettere sullo stesso piano le due condizioni.
ma che discorso e'?

per quanto riguarda povia...semplicemente inqualificabile...spero venga escluso e/o fischiato pesantemente a sanremo
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 22:08   #225
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Ma l'argomento di fondo di povia non era che i gay sono gay perche' male influenzati dall'ambiente in cui sono cresciuti?
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 22:09   #226
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
essuno può seriamente sostenere che potendo scegliere vorrebbe essere omosessuale piuttosto che etero
mi spiace ma non sono d'accordo in quanto io non mi sento nessuno per poter affermare questo.
Io sono etero per tanto ritengo che se dovessi dire "vorrei essere..." direi etero in quanto sto bene con me stesso.

Idem può dirlo un gay tranne per il fatto che c'è gente poco evoluta al livello civile che li prende per il culo, li chiama culi, o froci, e onestamente io mi sentirei a disagio tanto quanto loro se come uscissi di casa ci fosse qualcuno che mi chiama ciccione, o palla di lardo.
ne più ne meno... allora e solo allora direi dentro di me inconsciamente "vorrei essere magro" ma solo per colpa dell'ignoranza altrui
Old 21-01-2009, 22:10   #227
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
Ma l'argomento di fondo di povia non era che i gay sono gay perche' male influenzati dall'ambiente in cui sono cresciuti?
tra l'altro...
Old 21-01-2009, 22:28   #228
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ma il punto è che non si può contestare l'argomento di fondo di Povia: nessuno può seriamente sostenere che potendo scegliere vorrebbe essere omosessuale piuttosto che etero. Non è la stessa cosa, non possiamo in nome del politically correct mettere sullo stesso piano le due condizioni.
Senza offesa, ma chi ti credi di essere per poter dire cosa uno seriamente preferirebbe essere?

Io personalmente non riesco neanche ad immaginarmi a fare sesso con una donna, ne tantomeno avere una relazione profonda come l'amore con una donna.
Trovo la vagina una cosa esteticamente e biologicamente ripugnante (Chiedo scusa alle donne del forum, spero non se ne abbiano a male se esprimo in maniera cosi colorita le mie considerazione) e sono certo che non riuscirei mai a provare amore per una donna, perchè non sarebbe in grado di darmi quella complicità che solo una relazione con uno del proprio sesso, a mio avviso, può darti. Non sarebbe mai in grado di essere al tempo stesso il mio partner e un amico, non potrebbe capirmi come solo fra uomini ci si capisce, e per finire non potrebbe regalarmi certi piaceri del sesso come solo uno che vive in un corpo simile al tuo può regalarti

Con tutto il rispetto per gli eterosessuali e per le donne, ma in nessuna vita desidererei essere attratto dalle donne, la meraviglia del corpo e del carattere maschile per me è assolutamente innegabile, e mi dispiace che non tutti sappiamo apprezzarla

Preferisco essere omosessuale che eterosessuale, semmai preferirei vivere in una società in cui ci sia effettiva uguaglianza fra omosessuali e eterosessuali

Il problema non è l'omosessualità, e trovo abbastanza sterile marcare che nell'ottica delle specie è una devianza
Il problema è chi non accetta l'omosessualità, loro si che sono deviati, l'omofobia è una devianza disfunzionale alle potenzialità del cervello umano.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 22:33   #229
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
mi spiace ma non sono d'accordo in quanto io non mi sento nessuno per poter affermare questo.
Io sono etero per tanto ritengo che se dovessi dire "vorrei essere..." direi etero in quanto sto bene con me stesso.

Idem può dirlo un gay tranne per il fatto che c'è gente poco evoluta al livello civile che li prende per il culo, li chiama culi, o froci, e onestamente io mi sentirei a disagio tanto quanto loro se come uscissi di casa ci fosse qualcuno che mi chiama ciccione, o palla di lardo.
ne più ne meno... allora e solo allora direi dentro di me inconsciamente "vorrei essere magro" ma solo per colpa dell'ignoranza altrui
Eh no! Qua non è questione di discriminazione, il problema non lo si può ricondurre a quanto la società emargina gli omosessuali. Fossimo anche nella società più aperta e tollerante che si possa immaginare questo non cambierebbe la realtà di fondo: attrazione sessuale, legami affettivi, procreazione sono strettamente correlati tra loro: se l'attrazione va dalla parte sbagliata non si può liquidare milioni di anni di evoluzione dicendo beh, tanto è lo stesso. Non è la stessa cosa. Il fatto che uno possa accettare di essere gay e di vivere la propria vita comunque in modo pieno non vuol dire che non possa cmq aver desiderato un'esistenza normale.
Old 21-01-2009, 22:35   #230
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Eh no! Qua non è questione di discriminazione, il problema non lo si può ricondurre a quanto la società emargina gli omosessuali. Fossimo anche nella società più aperta e tollerante che si possa immaginare questo non cambierebbe la realtà di fondo: attrazione sessuale, legami affettivi, procreazione sono strettamente correlati tra loro: se l'attrazione va dalla parte sbagliata non si può liquidare milioni di anni di evoluzione dicendo beh, tanto è lo stesso. Non è la stessa cosa. Il fatto che uno possa accettare di essere gay e di vivere la propria vita comunque in modo pieno non vuol dire che non possa cmq aver desiderato un'esistenza normale.
si ma indipendentemente dal fatto che "se non del tutto giusto, quasi niente è sbagliato"
come fai a dire che è giusto o sbagliato l'attrazione verso lo stesso sesso?
ok come ti ho detto prima 2 omo non potranno mai avere un bambino (procreato da loro) però non implica che non possano godere della stessa felicità che hanno 2 etero...
si gli manca il bambino che potrebbero tranquillamente crescerlo... di bimbi abbandonati o orfani ce ne sono a bizzeffe... non vedo dove sia il problema
Old 21-01-2009, 22:44   #231
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Senza offesa, ma chi ti credi di essere per poter dire cosa uno seriamente preferirebbe essere?

Io personalmente non riesco neanche ad immaginarmi a fare sesso con una donna, ne tantomeno avere una relazione profonda come l'amore con una donna.
Trovo la vagina una cosa esteticamente e biologicamente ripugnante (Chiedo scusa alle donne del forum, spero non se ne abbiano a male se esprimo in maniera cosi colorita le mie considerazione) e sono certo che non riuscirei mai a provare amore per una donna, perchè non sarebbe in grado di darmi quella complicità che solo una relazione con uno del proprio sesso, a mio avviso, può darti. Non sarebbe mai in grado di essere al tempo stesso il mio partner e un amico, non potrebbe capirmi come solo fra uomini ci si capisce, e per finire non potrebbe regalarmi certi piaceri del sesso come solo uno che vive in un corpo simile al tuo può regalarti

Con tutto il rispetto per gli eterosessuali e per le donne, ma in nessuna vita desidererei essere attratto dalle donne, la meraviglia del corpo e del carattere maschile per me è assolutamente innegabile, e mi dispiace che non tutti sappiamo apprezzarla

Preferisco essere omosessuale che eterosessuale, semmai preferirei vivere in una società in cui ci sia effettiva uguaglianza fra omosessuali e eterosessuali

Il problema non è l'omosessualità, e trovo abbastanza sterile marcare che nell'ottica delle specie è una devianza
Il problema è chi non accetta l'omosessualità, loro si che sono deviati, l'omofobia è una devianza disfunzionale alle potenzialità del cervello umano.
scusa ma anche questo e' un discorso senza senso....la vagina ripugnante, il corpo maschile bellissimo...

la questione e' molto semplice:

TI PIACE ESSERE OMOSESSUALE PERCHE' SEI OMOSESSUALE

il resto sono solo chiacchiere...
Quote:
se l'attrazione va dalla parte sbagliata non si può liquidare milioni di anni di evoluzione dicendo beh, tanto è lo stesso. Non è la stessa cosa.
chi ha mai detto e' la stessa cosa?

semplicemente sono due cose diverse che non pregiudicano la vita di un essere umano

non capisco tutto quest'accanimento nel voler trovare a tutti i costi l'"aberrante motivo" di questa "devianza"
Old 21-01-2009, 23:41   #232
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
TI PIACE ESSERE OMOSESSUALE PERCHE' SEI OMOSESSUALE
Magari tutti gli omosessuali vivessero la loro condizione per il semplice fatto di essere omosessuali

Quote:
Fossimo anche nella società più aperta e tollerante che si possa immaginare questo non cambierebbe la realtà di fondo: attrazione sessuale, legami affettivi, procreazione sono strettamente correlati tra loro: se l'attrazione va dalla parte sbagliata non si può liquidare milioni di anni di evoluzione dicendo beh, tanto è lo stesso.
Certo che il finalismo è proprio un brutto vizio

Ma che importanza ha se uno ha un comportamento non conforme agli interessi della specie?
Gli individui non hanno uno scopo prefissato, gli individui vivono per se stessi e basta, della specie non interessa niente a nessuno!!!
NON ESISTE UNA "PARTE SBAGLIATA"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 00:12   #233
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Visto che ti riempi tanto la bocca parlando di natura, la natura mi ha creato in grado di procreare, mica mi ha detto che lo devo fare con il mio ragazzo piuttosto che so, con una mia amica...o forse credi che la fertilità di una persona si "inneschi" solo quando lo fa con la persona che ama?
Prova a scopare con una tua collega e vedi se rimane incinta, pur non essendo la persona che ami e con la quale stai assieme

p.s. le uniche persone impossibilitate a procreare sono quelle che, causa malattia, non sono fertili, ma la cosa esula dai gusti sessuali: secondo il tuo ragionamento contorto allora queste persone sarebbero state generate "contro natura" dalla natura stessa
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 00:33   #234
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
qua si parla di inutilità dell'atto sessuale di un omosessuale perchè non possono procreare ... scusate ma mi viene da sorridere.
Non siamo scimmie( aparte qualche raro caso ) e mi sembra chiaro.
Non andiamo in giro per strada cercando di accoppiarci con la prima femmina che ci capita a tiro.
Siamo esseri umani, e con il nostro grado di evoluzione attuale abbiamo portato i nostri rapporti umani a un livello diverso da quello streattamente necessario per procreare.( altrimenti saremmo tutti genitori qui )
Statuisticamente i rapporti sessuali con l'unico scopo di trovare piacere( e non per procreare) sono circa il 1000% ( piu o meno) in PIU di quelli con lo scopo dichiarato di generare un figlio.( e qui intendo tutti i rapporti con contraccettivi di QUALSIASI GENERE )
Fatta questa premessa è veramente RIDICOLO dare dei deviati agli omosessuali perchè quando hanno un rapporto sessuale è impossibile che abbiano un figlio.
Se ammetti una cosa del genere DEVI anche ammettere che 2 persono ( uomo donna) che stanno insieme una vita SENZA procreare( e sono piu di quelli che immagini) siano DEVIATE almeno quanto la coppia omosessuale in questione.

Il punto è che non siamo animali e i nostri rapporti ormai da tempo non si basano piu sul puro istinto,ma su un altra cosa che in assenza di una parola che non esiste sul vocabolario italiano chiamerò AMORE.

Detto ciò uno che pensa di poter guarire un omosessuale come se fosse una malattia non sta bene col cervello , come anche il tipo che prima è omosessuale poi etero e viceversa... evidentemente sono confusi entrambi.
Poi ovviamente la società moderna almeno in italia attribuisce tutti i mali del paese a omosessuali e immigrati ( anche contemporaneamente) affibbiandogli colpe come la trasmissione dell aids( che se chiudete gli occhi e pensate all aids vi viene subito in mente un omosessuale...qualcuno ha detto lavaggio del cervello? )
a
Tra l'altro sfido questi scienziati a trovare il gene dell omosessualità perchè se lo trovano mi devono trovare anche il gene per la quale mi piacciono le more
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 07:47   #235
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Posso capire da cosa nasce questa OSSESSIONE per l'omosessualità MASCHILE?
Che c'è, i "gay" vanno "curati" me mentre le "lesbiche" stanno bene così?

Due uomini sono "sterili", mentre due donne sono "fertili?"

Io non ho mai avuto alcun pregiudizio, ne mai l'avrò, per l'omosessualità in quanto tale, invece la cosa che noto e che mi da MOLTO FASTIDIO è questo connubio strisciante fra OMOFOBIA e MISANDRIA di cui è impregnata la nostra società, ce lo voglio proprio vedere il (ROTFL) "cantante" POVIA a scrivere una canzone su una ex lesbica, lo avrebbero fatto smettere subito di cantare (e sarebbe stato cmq un bene), per quanto mi riguarda, sono troppo impegnato a vivere serenamente la mia eterosessualità per preoccuparmi dell'eterosessualità o della omosessualità altrui, mia madre direbbe che certa gente "non ha meglio da fare nella loro vita"
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 09:14   #236
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
scusa ma anche questo e' un discorso senza senso....la vagina ripugnante, il corpo maschile bellissimo...
cut
Guarda che non c'è niente di "anomalo" in quello che ha scritto, anche se io personalmente non concordo affatto (), se parli con una lesbica ti dirà la stessa cosa, e cioè che la idea stessa del pisello provoca in lei un senso di repulsione e disgusto.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 11:08   #237
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Guarda che non c'è niente di "anomalo" in quello che ha scritto, anche se io personalmente non concordo affatto (), se parli con una lesbica ti dirà la stessa cosa, e cioè che la idea stessa del pisello provoca in lei un senso di repulsione e disgusto.....
appunto...era un discorso senza senso in quanto ovviamente ovvio
Old 22-01-2009, 11:46   #238
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Ancora con 'sto politically correct?

L'omosessualità è una deviazione NON patologica per l'individuo, come essere mancini in un mondo dove i mouse sono pensati per i destri. Chi lo negherebbe?
Del resto si tratta di orientamento sessuale nel senso delle preferenze/gusti, ma un rapporto sessuale con un partener dell'altro sesso possono averlo lo stesso se "necessario", mi pare evidente.

Per la specie bisogna prima domandarsi se ha senso parlare di "patologia per una specie" o semplicemente di condizioni in cui il caso vince sul principio (e come tale mai dimostrato) che lo "scopo" di una specie è sussistere in eterno.

Ultima modifica di lowenz : 22-01-2009 alle 11:48.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 11:47   #239
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Secondo me questo discorso non ha senso
Sono convinto che abbia perfettamente ragione Jumper: potendo scegliere solo un pazzo sceglierebbe di essere gay!
Vita piu' complicata, niente figli tuoi (parlo di patrimonio genetico), un certo numero di situazioni imbarazzanti... e' vero che gran parte dei problemi dei gay deriva non tanto dalla loro natura quanto dalle condizioni al contorno - discriminazioni, ignoranza e via dicendo - ma anche riuscendo a superare le problematiche di natura sociale rimangono poi sempre quelle di natura biologica!

Insomma... se si potesse scegliere ho dei dubbi riguardo al fatto che qualcuno preferirebbe essere gay

Questo non vuol dire assolutamente che sia un male essere dell'altra sponda: si riesce a vivere tranquillamente una vita normalissima, basta essere dotati di un minimo di buon senso e - purtroppo - saper scendere a qualche necessario compromesso. Rimane il fatto che non ti piace la "Iolanda" (meravigliosa littizzetto ) perche' sei gay: credo che il giusto rapporto causa-effetto sia questo.
Infine... per chi pensa che sia una moda... beh... andiamo! Avete una cosi' bassa considerazione dell'intelligenza di chi vi sta attorno? Alla fine alla base di tutti i processi umani c'e' della chimica: penso che questo discorso valga anche per il sesso!
Se una persona e' piu' sensibile a un certo tipo di mediatore che a un altro non e' certo per scelta: chiamatela predisposizione naturale, chiamatela genetica, ma nessuno sceglie il colore dei suoi capelli (beh, almeno quello naturale )
Motivo in piu' per il quale e' del tutto INSENSATO cercare di "cambiare" la propria sessualita': ribadisco che con un minimo di buon senso si puo' essere delle persone normali, felici, di successo, con una vita sociale sana e gratificante a prescindere da chi ci si porta a letto
Old 22-01-2009, 11:49   #240
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ancora con 'sto politically correct?

L'omosessualità è una deviazione NON patologica per l'individuo, come essere mancini in un mondo dove i mouse sono pensati per i destri.
Chi lo negherebbe?

Per la specie bisogna prima domandarsi se ha senso parlare di "patologia per una specie" o semplicemente di condizioni in cui il caso vince sul principio (e come tale mai dimostrato) che lo "scopo" di una specie è sussistere in eterno.
Piccolo OT: avete fatto caso che nei portatili mac le porte usb sono a sinistra? Computer per mancini?
Magari ci sono pure gli schermi a cristalli liquidi per gay
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian