|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mandato in assistenza in garanzia.
![]() |
![]() |
#2962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2963 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
dopo una altre due telefonate all'assistenza tecc adsl telecom siamo arrivati a definire che: per il contratto alice business 20 mega devo usare il ip ptp, ho ottenuto quello giusto ( quello che mi avevano dato prima non era corretto) con i relativi subnet ptp e gatway, adesso il modem mi risulta allineato e connesso, ma ancora non si naviga; telecom mi ha gentilmente informato che devo convertire gli ip interni (192.168.1.xxx) in ip esterni (88.49.yyy.200 a 208, sub 255.255.255.248) che mi hanno assegnato, 8 per la precisione, ma di cui posso usarne solo 6 il primo e l'ultimo non li devo usare. Per fare tale operazione mi hanno detto di configurare il nat, ma nel modem g6924m non lo trovo e non so proprio come fare, qualche suggerimento? lo so che sono imbranato e incompetente, ma datemi lo stesso una mano. son fermo sullo stesso problema da 2 settimane. grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
|
Molto probabilmente dovrai disabilitare il NAT del G624M, come pure il DNS automatico e impostare a ciascuno dei pc nelle proprietà della scheda di rete collegata al router l'ip pubblico e i dns che ti hanno assegnato, solo che, ad occhio, dovrebbero averti assegnato anche un gateway, altrimenti è logico che non navigherai mai su internet.
![]() Potresti anche configurare il DHCP perchè assegni in automatico tutti i parametri con degli ip compresi solo tra quei 6, anche in questo caso è più facile a farsi che a dirsi. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 30-05-2007 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, espongo il mio problema:
Appena acquistato il router avevo problemi di disconnessione, ho aggiornato il firmware con quello spagnolo e tutto si è risolto: connessione stabile, emule sempre id alto, tutto ok quindi, fin che ho deciso di installare il mulo sul secondo pc di mia sorella. Non riesco ad avere id alto su entrambi i pc, avendo aperte le porte 4662,4672 - 4663,4673. Come devo configurare il router per usare emule su entrambi i pc, magari in contemporanea? sono due giorni che sto impazzendo. vi prego help......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
a me invece a tratti si disabilita l'upnp... e ho avuto problemi col wireless in questi giorni di brutto tempo...
![]() |
#2968 | |
Member
|
Quote:
PS: Ovviamente dopo che fai tutto ciò riavvia il router da "Tools/System/save and reboot" Ciaooo! Ultima modifica di pippomix : 30-05-2007 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2970 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stesso problema....a volte capita ke si disattiva l'upnp da solo.
Cioè nel router la voce "Enable Upnp" è spuntata ma nn funziona. L'unico modo ke c'è è scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione del router oppure cliccare su apply nella sezione upnp. ![]() ![]() Qualke soluzione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
ed e' successa una cosa stranissima: il primo aggiornamento e' fallito, ma miracolosamente mi permetteva comunque di accedere alla pagina di configurazione. ho provato a flasharlo di nuovo con lo stesso, il router andava ma si piantava dopo un poco. terzo tentativo, tutto perfettamente e adesso tutto pare andare bene (segue contrograttata ![]() ![]() non so cosa sia successo, ma vi dico che al fallimento del primo stavo per impazzire, e che sono stato fortunatissimo che mi permetteva comunque di connettermi alla pagina di setup... edit: dimenticavo, l'upnp mi va solo sul portatile connesso in wireless, ma dato che sul fisso e' successo di tutto non mi stupirebbe se su questo ci fosse "qualche" problema di configurazione
![]() |
![]() |
#2972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E ovvio che non volendo rischiare troppo aspetto di essere lucido !! ![]() Tra l'altro, ho notato che gli esemplari di DSL-G624T in vendita nei grossi centri commerciali ora hanno proprio il firmware v3.02, anche se poi la D-Link italiana, questo firmware, non lo ha ancora messo sul sito FTP!! .. mmmmhhhhh mi sa che mi porto un modem di back-up, che è meglio!!
![]() |
![]() |
#2974 |
Senior Member
|
Attenzione che il c.d. firmware polacco è comparso sui server italiani e spagnoli in versione EU, l'ultima disponibile. Link in prima pagina.
Ciao ![]()
![]() |
#2975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando però provo con emule, non succede niente, la finestra a destra rimane vuota........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.