Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2010, 10:25   #29501
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
foto segretaria porca
Radagast? è offline  
Old 19-05-2010, 10:31   #29502
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
foto segretaria porca

Old 19-05-2010, 10:37   #29503
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Old 19-05-2010, 10:44   #29504
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Non ci penso neanche

Cmq:

Kolarov è forte... può giocare sia terzino che ala e tira di quelle minelle su punizione ...magari...

Mexes non mi è mai piaciuto.. ma la Roma potrebbe doverlo cedere.

Giovinco credo andrà alla Samp (almeno in comproprietà)... non so se prenderemo qualcuno da loro, come dice il doriano qua sopra, ma penso che Palombo sia fattibile non altri.
Mah volendo fare dei nomi direi che mancano alla juve:

1 terzino sinistro: Kolarov potrebbe andare peccato che ci sia già l'Inter e forse il Real se Mou dovesse approdare là.
1 Centrale: Bonnucci dite voi io non l'ho mai visto giocare ma è forte?? Come centrale d'affiancare a Chiellini preferirei un giocatore veloce e che abbia due piedi decenti non il classico bestione che non sa fare un passaggio
3 Laterali di centrocampo: Drenthe potrebbe andare ma anche Vargas e a destra non si potrebbe cercare uno scambio Diego-Robben o Ribery anche Saltamaiali comunque andrebbe bene e poi ci vorrebbe un giovane da tirare su come riserva.
1 Punta: Pazzini sarebbe forse perfetto ma mi sa che ci sia sotto il Napoli e poi costerà un po troppo.

Mandare via sicuramente Grosso, Zebina, Chimenti, Camoranesi, Trezeguet, Cannavaro, Diego.

Melo lo caccerei e cercherei di prendere Palombo più che altro per il cervello che è veramente misero più che per i piedi.
Giovinco forse in quanto non è da Juve in quanto come seconda punta segna poco e come quaro di cenrcampo non copre oltretutto fargli fare ancora panchina non sarebbe giusto piuttosto diamolo in prestito.
Criscito è adatto alla difesa a tre come terzino sinistro puro non mi sembra eccezionale.
Amauri lo terrei nel 442 potrebbe tornare agli antichi fasti.
Poi qualche giovane a completare la rosa magari anche dalla primavera non sarebbe male.
STELEO è offline  
Old 19-05-2010, 10:52   #29505
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Io a meno che non arrivino "proposte a cui non si potrà rifiutare" darei senza problemi un'altra chance ai brasiliani,modulo diverso o meno...
Pazzini non mi convince,non azzecca le partite importanti,è sempre troppo nervoso e dipende troppo da Cassano a mio avviso.....
Farei volentieri a meno di lui.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 19-05-2010, 10:56   #29506
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Veramente Pazzini senza Cassano quest'anno ha segnato moltissimo. Quando giocava con Baby Pozzi segnavano entrambi senza grossi problemi.
cionci è offline  
Old 19-05-2010, 11:02   #29507
STELEO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Io a meno che non arrivino "proposte a cui non si potrà rifiutare" darei senza problemi un'altra chance ai brasiliani,modulo diverso o meno...
Pazzini non mi convince,non azzecca le partite importanti,è sempre troppo nervoso e dipende troppo da Cassano a mio avviso.....
Farei volentieri a meno di lui.

Ma Diego con Delneri dove lo fai giocare? Come seconda punta non va bene perchè 1 a detta sua non è il suo ruolo 2 non ha tiro e segna poco
Pazzini è bravo perchè da profondità cosa che alla juve riesce a dare solo Iasesta.
STELEO è offline  
Old 19-05-2010, 11:04   #29508
STELEO
Member

Per Diego la cosa migliore è riuscirlo a dare al Bayern visto che a loro piace e qualche giocatore in cambio dovremmo riuscire a ottenerlo.
STELEO è offline  
Old 19-05-2010, 11:07   #29509
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Ma Diego con Delneri dove lo fai giocare? Come seconda punta non va bene perchè 1 a detta sua non è il suo ruolo 2 non ha tiro e segna poco
Pazzini è bravo perchè da profondità cosa che alla juve riesce a dare solo Iasesta.
Beh Diego secondo me ha tiro ed ha anche parecchi gol nei piedi,solo che quest'anno ha deciso di farci vedere solo il lato peggiore del suo talento e quindi va giudicato come annata storta.
Non riesco a farmelo piacere Pazzini, è come Gilardino, e come Inzaghi prima di loro, sempre che si lamenta o sempre a terra o entrambe; segnerà anche,per carità,ma se i calciatori pensassero semplicemente a giocare invece che a perdere tempo a discutere con gli arbitri aumenterebbero la loro efficacia notevolmente.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 19-05-2010, 11:11   #29510
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
M Come seconda punta non va bene perchè 1 a detta sua non è il suo ruolo 2 non ha tiro e segna poco
http://www.youtube.com/watch?v=vpXuOZdFw6g
Old 19-05-2010, 11:18   #29511
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
magari giocasse così anche qui da noi...magari sarà colpa della squadra che non gira ma quest'anno l'ho trovato insopportabile a dir poco.. ma sono sicuro che se lo vendiamo questo torna ad essere un fenomeno.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 19-05-2010, 11:19   #29512
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
Che cè?
jimmywarsall è offline  
Old 19-05-2010, 11:25   #29513
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
foto segretaria porca
Eccola:

http://ifs3.imageshack.us/img714/710/img00175.jpg

jimmywarsall è offline  
Old 19-05-2010, 11:49   #29514
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:

jimmy pratica la sodomia....segnalato
Radagast? è offline  
Old 19-05-2010, 12:03   #29515
STELEO
Member

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
Da quel video in cui dovrebbero esserci i gol più belli si capisce che non ha tiro nel senso che tutti i gol sono tiri piazzati, palombelle ma di gol così ne fai 3 o 4 all'anno, io Diego l'ho seguito tutto l'anno e il classico tiro di collo pieno non l'ho mai visto fare e anche in quelle poche occasioni davanti alla porta cercava di piazzarla o di piatto o di interno.
STELEO è offline  
Old 19-05-2010, 12:19   #29516
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Da quel video in cui dovrebbero esserci i gol più belli si capisce che non ha tiro nel senso che tutti i gol sono tiri piazzati, palombelle ma di gol così ne fai 3 o 4 all'anno, io Diego l'ho seguito tutto l'anno e il classico tiro di collo pieno non l'ho mai visto fare e anche in quelle poche occasioni davanti alla porta cercava di piazzarla o di piatto o di interno.
Diciamo che come tiro é l'esatto opposto di Roberto Carlos

Eccone uno a caso di quest' anno

http://www.youtube.com/watch?v=Xt_ZYYA8QUg
Old 19-05-2010, 12:23   #29517
STELEO
Member

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Diciamo che come tiro é l'esatto opposto di Roberto Carlos

Eccone uno a caso di quest' anno

http://www.youtube.com/watch?v=Xt_ZYYA8QUg
Esatto non dico di avere un tiro così ma neanche l'esatto opposto.
STELEO è offline  
Old 19-05-2010, 12:23   #29518
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Sì, ma 52 gol in tre anni non sono noccioline...
cionci è offline  
Old 19-05-2010, 12:34   #29519
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

BARCELLONA, 19 maggio - È ufficiale: David Villa passa dal Valencia al Barcellona. Alto il prezzo pagato dai blaugrana: 40 milioni di euro. A dare per primo l'annuncio il presidente del Valencia Manuel Llorente: «Abbiamo venduto David Villa al Barcellona per 40 milioni di euro. Come tutti sanno, avremmo potuto farlo l'anno scorso, ma in quel momento abbiamo pensato fosse meglio tenere il giocatore per cercare di raggiungere la qualificazione alla Champions League e in effetti David ci ha aiutato in questo senso. Pensiamo che per noi sia un affare buono e soprattutto necessario data la situazione economica del club». In un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, il Barcellona ha confermato la notizia, aggiungendo alcuni particolari: Villa firmerà un contratto di quattro anni con opzione per un quinto. Non ancora comunicato l'ingaggio.

(tuttosport)

invece noi abbiamo preso pepe
Radagast? è offline  
Old 19-05-2010, 12:48   #29520
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
BARCELLONA, 19 maggio - È ufficiale: David Villa passa dal Valencia al Barcellona. Alto il prezzo pagato dai blaugrana: 40 milioni di euro. A dare per primo l'annuncio il presidente del Valencia Manuel Llorente: «Abbiamo venduto David Villa al Barcellona per 40 milioni di euro. Come tutti sanno, avremmo potuto farlo l'anno scorso, ma in quel momento abbiamo pensato fosse meglio tenere il giocatore per cercare di raggiungere la qualificazione alla Champions League e in effetti David ci ha aiutato in questo senso. Pensiamo che per noi sia un affare buono e soprattutto necessario data la situazione economica del club». In un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, il Barcellona ha confermato la notizia, aggiungendo alcuni particolari: Villa firmerà un contratto di quattro anni con opzione per un quinto. Non ancora comunicato l'ingaggio.

(tuttosport)

invece noi abbiamo preso pepe
Con Iaquinta ricostruiamo l'attacco dell'Udinese
Sarà un altro consiglio di Lippi.
sider è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian