Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2011, 18:01   #2901
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Iscritto dal: May 2011
Ciao raga, belin sono due giorni che non seguo il topic siete 150 pagine!!! ma giocate o scrivete ?

Beh io cmq tra un'impegno è l'altro non è che ho giocato molto, ho appena superato il primo boss!!!

Chiedo solamente un piccolo favore ma i potenziamenti con rune etc che si mettono su spade e armature si possono togliere? se si, come? Sarebbe un peccato non poterlo fare.
Old 21-05-2011, 18:05   #2902
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zizze Guarda i messaggi
Ciao raga, belin sono due giorni che non seguo il topic siete 150 pagine!!! ma giocate o scrivete ?

Beh io cmq tra un'impegno è l'altro non è che ho giocato molto, ho appena superato il primo boss!!!

Chiedo solamente un piccolo favore ma i potenziamenti con rune etc che si mettono su spade e armature si possono togliere? se si, come? Sarebbe un peccato non poterlo fare.
non si possono togliere
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:14   #2903
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
non si possono togliere
Peccato, grazie mille!
Old 21-05-2011, 18:17   #2904
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Peccato, grazie mille!
Devi gestirteli bene insomma. Magari conservali e mettili su un'armor che hai appena cambiato, che magari difficilmente ne troverai una migliore subito dopo!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:20   #2905
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
CIAO A TUTTI!!
CI VEDIAMO TRA UNA SETTIMANA!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:29   #2906
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Scusate ma i potenziamenti delle armature come si attivano???
Old 21-05-2011, 18:31   #2907
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Scusate ma i potenziamenti delle armature come si attivano???
Che intendi per attivano?

Comunque ti basta trascinarli sull'armatura dell'inventario, se è quello che intendi. Prova a salvare e a farlo, vedi come salgono le stats (ad esempio l'armor).
Old 21-05-2011, 18:31   #2908
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Devi gestirteli bene insomma. Magari conservali e mettili su un'armor che hai appena cambiato, che magari difficilmente ne troverai una migliore subito dopo!
E si lo so, ma all'inizio preso dalla foga del mazzuolamento ho potenziato il potenziabile, adesso me ne pento un po, vabbè fa lostesso, da capo no ricomincio di certo !!!

Cmq bello bello, la grafica non lo sapevo, gira con le direct x9, ed è notevole, alla fine 'ste direct x è solo marketing per le schede grafiche.
C'è da dire però che un giorno (non si sa quando...) quando implementeranno le x11 ci sarà da ridere, altro che problemi grafici con due schede in sli o cross (leggevo che ci son dei problemi) o gtx 590...
Old 21-05-2011, 18:34   #2909
michelgaetano
Senior Member

Quote:
E si lo so, ma all'inizio preso dalla foga del mazzuolamento ho potenziato il potenziabile, adesso me ne pento un po, vabbè fa lostesso, da capo no ricomincio di certo !!!

Cmq bello bello, la grafica non lo sapevo, gira con le direct x9, ed è notevole, alla fine 'ste direct x è solo marketing per le schede grafiche.
C'è da dire però che un giorno (non si sa quando...) quando implementeranno le x11 ci sarà da ridere, altro che problemi grafici con due schede in sli o cross (leggevo che ci son dei problemi) o gtx 590...
Le DX 11 non c'entrano niente con l'ottimizzazione/supporto al GPU, fai conto che è il primo motore che gli sviluppatori creano, non è roba da poco.

Sull DX nuove, semplicemente consentono prestazioni superiori a parità di resa, e permettono effetti più realistici come ad esempio tramite tessellation.
Il problema è che al momento sostanzialmente non esistono titoli che sfruttino realmente tutto ciò, perchè lo fanno castrando il framerate.
Old 21-05-2011, 18:37   #2910
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dimy Guarda i messaggi
Un'indicazione per trovare il tipo ? Grazie comunque, non ne venivo a capo
Spoiler:
Si trova solitamente su un albero nel distretto di lubidien
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:37   #2911
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Che intendi per attivano?

Comunque ti basta trascinarli sull'armatura dell'inventario, se è quello che intendi. Prova a salvare e a farlo, vedi come salgono le stats (ad esempio l'armor).
Beh ma dall'inventario provo a cliccare ma mi dice operazione non disponibile. Boh, cosa sbaglio??

Ps Uso il pad come trascino???
Old 21-05-2011, 18:38   #2912
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
andando avanti col gioco troverei potenziamenti sempre migliori, quindi non preoccuparti troppo di quelli che hai già speso...
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:41   #2913
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Beh ma dall'inventario provo a cliccare ma mi dice operazione non disponibile. Boh, cosa sbaglio??

Ps Uso il pad come trascino???
Attento: ciò che vuoi potenziare deve avere degli slot (potenziamento), o non potrai metterci nulla. Chessò, la Raven's Armor che importi dal primo ne ha 3.
Old 21-05-2011, 18:43   #2914
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Quote:
Le DX 11 non c'entrano niente con l'ottimizzazione/supporto al GPU, fai conto che è il primo motore che gli sviluppatori creano, non è roba da poco.
Si infatti non è da poco, c'è da tenere conto che ad un'occhio "inesperto" (come me, gioco su pc da un annetto) fai vedere immagini o ancor meglio il game in live la può scambiare come next gen di future console.

Poi da quel poco che ho capito, la vera feuature delle x11 è il tasselation, e più in generale la migliore ottimizzazione del software. Giusto?
Old 21-05-2011, 18:43   #2915
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Dopo quella missione le armi le recuperi dal baule subito la casa dove si svolge tale missione.
Spoiler:
Intendo dire la missione "proposta indecente" uscito dalla tenuta dove si svolge la missione vicino alle guardie c'è un baule con le tue armi
Ora ci provo,grazie mille!!!
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:46   #2916
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Si infatti non è da poco, c'è da tenere conto che ad un'occhio "inesperto" (come me, gioco su pc da un annetto) fai vedere immagini o ancor meglio il game in live la può scambiare come next gen di future console.

Poi da quel poco che ho capito, la vera feuature delle x11 è il tasselation, e più in generale la migliore ottimizzazione del software. Giusto?
Mmh non so come metterla, ma penso si possa dirla in quel modo - nel senso che hai la stessa qualità d'immagine ma facendo meno operazioni, quindi una maggiore ottimizzazione.
Old 21-05-2011, 18:50   #2917
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Che scimmia, accidenti. Sto finendo il primo a tempo di record (nonostante dovrei preparare gli ultimi esami... ), in modo da essere pronto quando arriva il secondo. Pochi giorni ormai.

Intanto mi anticipate qualcosina sulla pesantezza del motore?

Ultima modifica di Malek86 : 21-05-2011 alle 18:55.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:55   #2918
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Profumo d'incenso, forse tui l'hai svolta in maniera diversa.
------------------

In pratica vengo catturato e disarmato, posso uscire da dove mi hanno rinchiuso con Aard ma ovviamente ci sono diversi nemici, per farla ala fine ho dovuto caricare tante volte perché non riuscivo ad agganciare bene il lo scrigno con la mia roba.
Aah ecco perchè .
Spoiler:
Cmq quella missione l'ho fallita(insieme a quelle dei dadi,il resto le ho fatte tutte),in pratica ho fatto chiudere il venditore di erbe(fumo ) e poi non ho dato la ricetta a quello del porto che me l'aveva chiesta,così mi ha giurato vendetta e nel bosco mi ha preparato un'agguato.Ovviamente gerardo li ha aperti tutti come una cozza ,pensavo però che fosse finita così,ma invece ci doveva essere qualche cos'altro che dovevo fare.
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:55   #2919
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Tra l'altro mi sono comprato il primo e secondo libro delle avventure di geralt, scritte da Sapkowski, davvero belli (sto leggendo il primo "il guardiano degli innocenti), leggere 70 pagine e non accorgesene, scritto bene fluido ed è altamente immersivo e provoca assuefazione.
La cosa che noto, ma c'è anche scritto in prefazione, alcuni nomi di personaggi, mostrilli ed anche città sono diversi o non compaiono nemmeno nel game.

Se vi piace leggere oltre che videogiocare ve li consiglio non ve ne pentirete affatto.
Old 21-05-2011, 18:57   #2920
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Attento: ciò che vuoi potenziare deve avere degli slot (potenziamento), o non potrai metterci nulla. Chessò, la Raven's Armor che importi dal primo ne ha 3.
Vabbe io per ora ho solo cuoio (di ottima qualità eh ) ma solo cuoio. Sono al primo atto

Spoiler:
Poco prima dello scontro del polipone del fiume

Ps quando qualcosa sarà potenziabile come me ne accorgo? Si vedono gli slot e me l idevo andare a cercare?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian