|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
se non ci fosse questa guida
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
effettivamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
come posso esportare tutti i setting per caricarli su un'altra macchina o in caso di format?
![]() |
#2904 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
@Airborne:
pagina 1 post n° 7
![]() |
#2905 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2908 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Java Web Start
Win XP e Java 1.6.0.33 (con le successive è peggio), ho regole personalizzate/sicuro e configurato come consigliato al #1 e successivi
Applicazione sicura per Java Javaw Javaws delpoy.jar javacpl jp2launcher Ogni tanto di da errore "apertura: recv non riuscito" come posso risolvere il problema ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Senior Member
|
per Java è un post vecchio ma vale la pena tentare quello che dicono nell'ultimo post
http://forums.comodo.com/help-for-v3...-t24784.0.html Per quello che un utente normale fa con java (nulla) il problema non compare ma tu hai una applicazione che per girare deve aprire uno screen via java Non è il tuo caso, che hai applicazioni che richiedono java, e neppure il caso di programmatori, ma per gli utenti normali java non serve, sebbene pensino che occorra averlo sul pc ![]() Io per esempio è più di un anno che non ho java sul pc e funziona tutto comunque (tranne JDownloader che richiede java ma non è vitale per me e l'ho eliminato)
![]() |
#2910 | |
Member
|
Quote:
![]() Il tuo suggerimento non ha risolto il problema, altro ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, fino a qualche mese fa il sito multiplayer.it aveva la chat in java. Oppure anche yourgamers ha un plug-in in java che serve per controllare se il tuo pc riesce a far girare un determinato gioco. Al massimo si può disattivare il plug-in nel browser per consumare meno ram e disabilitare l'auto-update per velocizzare l'avvio di Windows, ma togliere java del tutto non è un buon consiglio. Se ce l'hanno siti estremamente popolari come multiplayer, può capitare di averne bisogno. E poi toccherebbe installarlo in fretta e furia. Cioè, non è che stiamo parlando di siti dedicati ad informatici, quindi non mi sembra una buona idea Ultima modifica di luke1983 : 18-08-2012 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Member
|
Per XP
Andare in esplora risorse -> strumenti -> opzioni cartella -> tipi di file Seleziona estensione JNLP -> avanzate -> launch -> modifica Sostituire con la scritta sottostante oppure aggiugere -Xnosplash lasciando uno spazio prima e dopo "C:\Programmi\Java\jre6\bin\javaws.exe" -Xnosplash "%1" Per W7 si deve mettere mano al registro: Start -> regedit HKEY_CLASSES_ROOT \ JNLPFile \ Shell \ Open \ Command bisogna aggiungere -Xnosplash al posto giusto e con gli spazi. Si consiglia di fare un backup (esporta) del registro prima della modifica Ultima modifica di toneo : 18-08-2012 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Salve, ho la versione 5.10.228257.2253 di comodo. Non so se sia l'ultima oppure no, in ogni caso quando tento di fare l'aggiornamento ottengo questo errore:
![]() Vado avanti, mi scrive "Controllo gli aggiornamenti..." e rimane immobile, anche per ore. Di fatto non si aggiorna. Ho già provato a disinstallare e reinstallare il firewall, seguendo i suggerimenti della prima pagina del topic, ma l'errore persiste
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento riguardo al rilevamento delle nuove reti.
L'altro giorno guardando nella scheda Reti consentite del firewall, mi sono accorto di avere in elenco oltre alla mia rete con ip del mio router e l'indirizzo di loopback, anche un altra rete. La elimino e dopo qualche giorno all' avvio del pc mi viene fuori la schermata di rilevamento nuova rete (con l' opzione di settare Pubblico, privato ecc) con lo stesso ip di quella che avevo eliminato prima. Potrebbe essere un altra rete wifi dei vicini o cosa? Dato che dalle connessioni wifi ne vedo altre 4 non lo dovrebbe fare anche per le altre?
![]() |
![]() |
#2915 |
Senior Member
|
kimik:
hai per caso un virtualizzatore VirtualBox o simili? Perchè quelli creano una rete fittizia che viene evidenziata da CIS che non vede le reti esterne visto che è cosa che compete al sistema operativo in congiunzione col driver della scheda wifi, ma vede le reti generate dal pc stesso Non ricordo se anche daemontools faccia o meno una cosa simile. I miei 2 centesimi che hai sul pc un programma tra questi
![]() |
#2916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Quote:
![]() Quindi in ogni caso dovrebbe essere un programma installato che crea una rete fittizia. Mi ero un pò allarmato perchè pensavo potesse essere un tentativo di intrusione. Grazie per la spiegazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
|
Solo per chi ha Win 8 è disponibile una nuova versione di cis 5.12 (mentre per chi ha da xp a 7 è 5.10)
http://antivirus.comodo.com/windows-8/ Non mettetela su 7 o altro perchè non funziona a dovere, è solo per 8 testata su RTM ma dovrebbe funzionare anche su RP a naso Io comunque sul mio 8 RP non lo provo A breve CIS 6 beta, penso a inizio settembre, che sarà unico per tutti i sistemi operativi
![]() |
#2918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Comodo Firewall 5.12.247164 su Win8
Se provo a controllare gli aggiornamenti manualmente, mi dice sempre: Impossibile trovare il file specificato. È normale? Succede anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Ripetuti Ping su 10.160.68.225
Da un pò ricevo avvisi per ripetuti Ping su 10.160.68.225. Non sapendo che fare blocco senza ricordare e l'avviso si ripete sino a diventare ossessivo.
Ho googlato ed ho trovato che può riferirsi ad un non chiaro PVBR, oppure a Norton Ghost (che in effetti ho installato. Certamente potrei bloccare ricordando, dimenticandomi del problema. Ma prima chiedo qui nel caso qualcuno sappia qualcosa. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.