|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
un aiutino?
|
|
|
|
|
|
#2903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
|
|
|
#2904 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2905 |
|
Senior Member
|
indizio
sede di un noto marchio legato al mondo musica
|
|
|
#2906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Uhhhmm... parlandi di chitarre e bassi, non sono le sedi di Fender e Gibson, almeno non agli indirizzi trovati sui rispettivi siti.
Parlando di batterie, della Zildijan e della Istanbul non ho trovato un indirizzo terrestre, gli altri produttori che mi vengono in mente sono jap, e, dalla forma dello svincolo in autostrada, non credo che sia in jap o in altro paese con guida a sinistra. Idem per le tastiere, gli unici costruttori non jap che mi vengono in mente sono Moog ed Hammond (e credo che entrambe non esistano più..) Ho come la sensazione che sia legata alla musica in maniera meno diretta di un costruttore di strumenti... tipo una casa di produzioni musicali, piuttosto che un produttore di attrezzature da palco, come mixer o altoparlanti (ho guardato, e non sembra essere neanche la JBL Pro. E nemmeno la Marshall) Tutto questo per dire che ho fatto i compiti: posso avere l' aiutino ? P.S. NON sono un musicista
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#2907 |
|
Senior Member
|
Eureka !
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...27466&t=h&z=15 1317 Ross St. Petaluma, California 94954 USA Sede della Mesa Boogie, produttore di amplificatori per chitarra e basso, resa famosa, tra gli altri, da Carlos Santana. 10 minuti e posto il mio "tesoro"
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#2908 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2909 |
|
Senior Member
|
stazione radio tra Pieve Emanuele e Siziano
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=...13733&t=h&z=16 |
|
|
|
|
|
#2910 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di smorgan : 30-03-2009 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#2911 |
|
Senior Member
|
l'evento in questione è il secondo evento sportivo, per importanza e seguito di pubblico, negli USA dietro al superbowl
|
|
|
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
|
ragaz ma state dormendo?
indizio: Michael Jordan |
|
|
|
|
|
#2913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non vedo l'immagine
Ad occhio... il Madison Square Garden?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
@smorgan
non si vede più l'immagine PS quale piacere di vederti non sospeso LUVI
|
|
|
#2915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ti ci abituare
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2916 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#2917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Dean Smith Center, Chapel Hill, North Carolina, USA
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=...01545&t=k&z=17
|
|
|
|
#2918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
|
|
|
|
#2919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
#2920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Aiuto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.