Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2013, 00:03   #2881
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Abbassa tutti i tuoi sliders di tiro di un punto e metti a 50 il tiro da tre cpu.
Ok allora proverò così... Se dovessero uscire ancora % utente ancora alte, abbasso ancora gli sliders tiro o aumento un pochino la difesa CPU sui tiri in sospensione?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 11:24   #2882
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Albys visto che l'rr 2.1 non è ancora stato rilasciato, secondo te Paul George non merita un boost in difesa? A parte che nelle ultime 10 gare viaggia a quasi 3 steals di media, le statistiche del suo avversario sono sempre sotto media quando affrontano Indiana. Forse per difesa sulla palla e consapevolezza difensiva potrebbe avere un 80 abbondante, che dici?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 11:47   #2883
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Albys visto che l'rr 2.1 non è ancora stato rilasciato, secondo te Paul George non merita un boost in difesa? A parte che nelle ultime 10 gare viaggia a quasi 3 steals di media, le statistiche del suo avversario sono sempre sotto media quando affrontano Indiana. Forse per difesa sulla palla e consapevolezza difensiva potrebbe avere un 80 abbondante, che dici?
Sì, sono d'accordo.
L'unico problema è che così sale di overall sopra Granger, e quindi il gioco nella associazione rischia di far partire lui come AP e una guardia (Stephenson?) come G, lasciando Granger fuori.
Non ho verificato, ma nelle asso questi scherzetti li fa.
Per evitare dovrei mettere il solo ruolo di G a George (e non G-AP), ma non esiste.
Magari prova a vedere in una prova di asso, così mi dici e mi regolo.

Scusate il lieve ritardo, ma sto aggiornando buona parte dei sigshots dei giocatori, avendo trovato in rete un Albys di questo particolare del gioco.
E per i portraits ho fixato tutto, vedrete che ora saranno a posto!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 11:56   #2884
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per chi ha giocato qualche gara, come sono le stoppate, le palle perse vostre e cpu e i falli di entrambi?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 19-01-2013, 11:56   #2885
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Sì, sono d'accordo.
L'unico problema è che così sale di overall sopra Granger, e quindi il gioco nella associazione rischia di far partire lui come AP e una guardia (Stephenson?) come G, lasciando Granger fuori.
Per evitare dovrei mettere il solo ruolo di G a George (e non G-AP), ma non esiste.

Scusate il lieve ritardo, ma sto aggiornando buona parte dei sigshots dei giocatori, avendo trovato in rete un Albys di questo particolare del gioco.
ciao Albys,
ma poi bisogna ricominciare l'asso o si puo' aggiornare i tuoi file continuando l'asso gia' iniziata?

grazie
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 11:58   #2886
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Per chi ha giocato qualche gara, come sono le stoppate, le palle perse vostre e cpu e i falli di entrambi?
falli mi sembrano troppi pochi, stoppate nella norma, palle perse anche loro nella norma , imho
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 12:05   #2887
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Sì, sono d'accordo.

Lo traderanno pure sto Granger prima o poi

Oggi non riesco a provare.. se qualcuno riesce a fare prima..
Alla fine tutto nasce dal fatto che adoro George. Granger vada a farsi "benedire" ahahah!
Secondo te per i valori difensivi rubate-difesa palla-consap. difensiva quanto meriterebbe davvero?

Insomma domani si può partire alla grande parrebbe!!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 12:08   #2888
StivC
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Falli ancora pochi, soprattutto della cpu;
stoppate ok
le palle perse della cpu sono ancora leggermente troppo poche
StivC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 12:18   #2889
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
La cpu tende a fare troppe infrazioni di campo
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 12:19   #2890
Cruyff14
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da StivC Guarda i messaggi
Falli ancora pochi, soprattutto della cpu;
stoppate ok
le palle perse della cpu sono ancora leggermente troppo poche
Ciao albys, visto che oggi rilasci il 2.1 posso consigliarti se è possibile, di inserire assieme a tutte le altre migliorie di cui ti stai occupando, anche un set di sliders più duro contenente le varie modificazioni che hai consigliato a vari utenti del forum? cioè sempre all-star (che ritieni il livello perfetto) ma versione più difficile. Grazie comunque
Cruyff14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 12:38   #2891
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da Cruyff14 Guarda i messaggi
Ciao albys, visto che oggi rilasci il 2.1 posso consigliarti se è possibile, di inserire assieme a tutte le altre migliorie di cui ti stai occupando, anche un set di sliders più duro contenente le varie modificazioni che hai consigliato a vari utenti del forum? cioè sempre all-star (che ritieni il livello perfetto) ma versione più difficile. Grazie comunque
Guarda io ti consiglio di fare delle prove, cioè abbassi di uno i tuoi slider riuscita tiro e alzi di uno quelli CPU e fai un'amichevole per testare, se sono ancora irreale le % rifai il lavoro iniziale e riprova la stessa partita fino a quando non ti escono delle buone % di tiro, la rigiochi per vedere se non è stato soltanto un caso a parte e limi le ultime modifiche agli slider di tiro. Ti dico che io sono arrivato a 42-42-44-46 e 49-49-49-52 per la CPU, e ti dico che forse ci sono
Old 19-01-2013, 12:43   #2892
Cruyff14
Member

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Guarda io ti consiglio di fare delle prove, cioè abbassi di uno i tuoi slider riuscita tiro e alzi di uno quelli CPU e fai un'amichevole per testare, se sono ancora irreale le % rifai il lavoro iniziale e riprova la stessa partita fino a quando non ti escono delle buone % di tiro, la rigiochi per vedere se non è stato soltanto un caso a parte e limi le ultime modifiche agli slider di tiro. Ti dico che io sono arrivato a 42-42-44-46 e 49-49-49-52 per la CPU, e ti dico che forse ci sono
Lo farei volentieri, sono un ossessivo compulsivo per ste cose , ma non ho un minuto libero per questo volevo affidarmi al lavoro altrui (albys, o magari anche il tuo ovviamente), anche perché è palese che il gioco grazie a loro ha svoltato ed è immensamente migliore rispetto all'inizio
Cruyff14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 13:25   #2893
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Città: Salzano (VE)
Ciao Albys!!!Secondo me per un'associazione dovresti migliorare il valore di "Potenziale" di tanti giocatori...a memoria ti dico Waiters e Tristan Thompson, Austin Rivers, Kanter, Cousins e Thomas Robinson, Harkless e Nicholson, Drummond, Valanciunas, Terrence Jones e Motiejunas, Perry Jones e Lamb, Beal...magari tanti di questi attualmente in NBA non valgono granché, però sicuramente hanno un potenziale e per questo nessuna squadra penserebbe mai di cederli!!Invece in asso hanno come valore una stella o una e mezza...al pari di un Pietrus o di un Wilcox!!!E spesso vengono ceduti come scartelle...
redssimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 13:27   #2894
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
I Suns hanno licenziato Gentry
Old 19-01-2013, 15:47   #2895
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Sì, sono d'accordo.

da hoopsHype:

Scott Agness: "I've never really seen a defender like @Paul George. He's dominating. He sniffs out balls...and has incredible hands." -- Frank Vogel Twitter @ScottAgness

Interesting comments recently from Indy's Paul George about how past Pacers teams all "had an ego to them" but how this one is "putting the team first." Hard to imagine that the Pacers could find a trade taker for Danny Granger in the next 24 days before the deadline, given that Granger (knee) has missed the entire season so far, but it seems safe to suggest the end of the Granger era in Indy is drawing closer and closer. ESPN.com

Gran lavoro Albys, come sempre!! Allora aspetto il 2.1 e inizio l'asso
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:07   #2896
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Allora dopo qualche partita di prova questi sono i miei slider nella riuscita dei tiri:
42-42-43-46 per utente, 50-50-51-53 per la CPU; modificato di poco anche le altre riuscite: 47-49 sottomano, 41-43 schiacciata nel traffico, 49-45 per la precisione passaggi e 52-54 per i tiri a contatto. Tutte le partite amichevoli si sono avvicinate molto alle % reali NBA, quindi rinizio l'asso con questi indicatori
Old 19-01-2013, 16:35   #2897
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Albys perché se inserisco i files della cartella "shoes" nella rispettiva in AppData mi crasha il gioco all'avvio? Appena arriva a "Loading User Profile" torna al Desktop. Se elimino i suddetti files dalla cartella (quindi vuota) invece il gioco parte normalmente.

Ovviamente parlo dei files scaricati con il tuo RR2.0
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:35   #2898
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Magari se le condividi posso anche inserirle nel roster, no?
diciamo che l'essere tiratore è una delle sue ultime caratteristiche, anzi, era proprio il suo limite fino a 2-3 anni fa, è migliorato, ma non ancora da range nba.
ha altre caratterisitche peculiari, ottimo difensore sugli esterni, buon atleta e giocatore da pick n roll.
molto intenso ed energico, buon rimbalzista per il ruolo, buono in penetrazione, ancora acerbo come playmaking.
è soprattutto pare che il cervello sia in miglioramento.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:37   #2899
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Allora dopo qualche partita di prova questi sono i miei slider nella riuscita dei tiri:
42-42-43-46 per utente, 50-50-51-53 per la CPU; modificato di poco anche le altre riuscite: 47-49 sottomano, 41-43 schiacciata nel traffico, 49-45 per la precisione passaggi e 52-54 per i tiri a contatto. Tutte le partite amichevoli si sono avvicinate molto alle % reali NBA, quindi rinizio l'asso con questi indicatori
Fai bene a fare così, evidentemente sei molto bravo.

Temo però che molti altri con questi sliders avrebbero percentuali mostruose della cpu, quindi se non siete consapevoli del vostro livello di gioco, prima provate a tenere i valori di riferimento che metterò nel RR 2.1, poi nel caso alzate/abbassate come ha fatto arciere.
Inoltre arciere considera che nella associazione durante la stagione le cose cambiano, la stanchezza può cambiare le cose e il tiro ne risente.
Per fortuna esistono gli slider.

Adesso la cpu da tre tira abbastanza, no?
Old 19-01-2013, 16:41   #2900
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Dici che riesci a rilasciare questa sera?? Sai di guardari Juve-Udinese non ne ho voglia..... ^^

la maglia tutta nera degli Heat ha gli accessori neri.... :-)

http://www.gettyimages.it/detail/fot...naca/137904144

scusami se mi odierai..... ^^

Comunque a livello di sliders mi sembrano ottime almeno per come gioco io.....

Perchè ovviamente incide il nostro tipo di gioco.....

Ultima modifica di SimoMj23 : 19-01-2013 alle 16:47.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian