|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
gli gnu sono così intelligenti da essere essi stessi a studiare gli umani, e non viceversa.
La testa misura circa 80 centimetri di lunghezza, per 2 centimetri di ampiezza, e su di essa sono presenti due grosse corna che hanno la sola utilità di impigliarsi nei rami degli alberi quando l'animale scappa goffamente dai predatori, rendendo il momento della sua morte particolarmente ironico. Gnubbo: gnu ritardato. Ignora i più elementari requisiti per un comportamento adeguato nella savana, incapace di difendersi vive sopravvivendo con mezzi di fortuna fino a quando, nel suo disordinato vagabondare, non finisce nella tana dei leopardi. Gnorri: gnu scansafatiche. Vive a spese del resto della comunità e accampa continuamente scuse per non rendersi utile, fingendosi sempre affaccendato o facendo finta di non capire quando viene richiamato. Ragnu: gnu tessitore. Appartiene alla famiglia degli aracnidi più che dei bovini. È riconosciuto per la sua abilità nell'arrampicarsi sugli alberi e tessere tele entro le quali cattura le sue prede. Ha otto zampe e due teste. Ignufugo: gnu non infiammabile. Resistente al fuoco e al calore, vive nei pressi dell'equatore spesso in piccole mandrie. Ignumano: gnu privo di sentimenti. Molto pericoloso, capace di azioni spaventose, è riconoscibile per le corna a forma di ascia e la criniera violacea. Pigno: gnu a forma di albero. Le sue corna sono diventate dei rami e le sue zampe hanno messo radici, trascorre la sua esistenza senza muoversi, sopravvivendo attraverso la fotosintesi clorofilliana. Si presume che gli gnu diventino alberi seguendo un antico richiamo ancestrale che li porta a voler diventare tuttuno con la terra. ![]() Ultima modifica di Takaya74 : 13-09-2011 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 |
Senior Member
|
Bugo ed io oggi abbiamo fatto un'intensa sessione di gioco nella quale, tra una morte e l'altra, io ho:
1) lavato a mano e steso 2 maglioni, approfittando della bella giornata 2) fatto e bevuto il caffè 2 bis) fumato dopo il caffè 3) lavato piatti e stoviglie varie 4) bevuto un succo di frutta devo dire che mi sono impegnato veramente tanto! ![]()
![]() |
![]() |
#2888 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
|
dai bugo vieni online che sono arrivatooooooooooooo
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
|
con che coraggio ti hanno riabilitato....
![]() |
![]() |
#2892 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
|
ahahahahaha
cmq vieni a fare un bc2 o no?? devo chiederti una cosa x le gomme della moto
![]() |
![]() |
#2894 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
|
ok ti do ben 4 minuti e mezzo da ora
4.29
![]() |
![]() |
#2897 |
Senior Member
|
casalinga aspettiamo online anche te eh
![]() |
![]() |
#2898 |
Senior Member
|
brugola come sei messa?
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
ciao ragazzi, ho abilitato l'opzione 10 mega di alice, quindi da 7 a 10. E a parte il download mi sono trovato un upload il doppio!! Il tecnico che è venuto a fare i test a casa ha detto che in realtà mi arriva una nove mega in down e quasi un mega in up, e che devo cambiare i filtri e il modem che siano compatibili con ADSL 2, ne sapete qualcosa?
P.s. bentornato a Bugo, è un po' che sono assente anch'io P.p.s. Qualcuno conosce un modo per creare un preferito in safari che corrisponda sempre all'ultima pagina di questa discussione?? ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit Ultima modifica di arenavsore : 13-09-2011 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.