Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2011, 15:53   #2881
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma

Old 13-09-2011, 15:54   #2882
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Lo struzzo (Strutzus Settantakilometriallorus) è l'animale più brutto, stupido - nonché inutile - esistente sul nostro pianeta; non a caso Zio Tobia (ia ia oh) non gli concede di entrare a far parte della rinomata gang degli Animali della fattoria. Scherzi a parte, è il più grande uccello vivente, se si esclude quello di Rocco Siffredi.
CIT.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 15:56   #2883
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Struzzo

mi sto cagando addosso dalle risate......
hai sbagliato, scemo....

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gnu
Old 13-09-2011, 16:03   #2884
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
gli gnu sono così intelligenti da essere essi stessi a studiare gli umani, e non viceversa.

La testa misura circa 80 centimetri di lunghezza, per 2 centimetri di ampiezza, e su di essa sono presenti due grosse corna che hanno la sola utilità di impigliarsi nei rami degli alberi quando l'animale scappa goffamente dai predatori, rendendo il momento della sua morte particolarmente ironico.

Gnubbo: gnu ritardato. Ignora i più elementari requisiti per un comportamento adeguato nella savana, incapace di difendersi vive sopravvivendo con mezzi di fortuna fino a quando, nel suo disordinato vagabondare, non finisce nella tana dei leopardi.
Gnorri: gnu scansafatiche. Vive a spese del resto della comunità e accampa continuamente scuse per non rendersi utile, fingendosi sempre affaccendato o facendo finta di non capire quando viene richiamato.
Ragnu: gnu tessitore. Appartiene alla famiglia degli aracnidi più che dei bovini. È riconosciuto per la sua abilità nell'arrampicarsi sugli alberi e tessere tele entro le quali cattura le sue prede. Ha otto zampe e due teste.
Ignufugo: gnu non infiammabile. Resistente al fuoco e al calore, vive nei pressi dell'equatore spesso in piccole mandrie.
Ignumano: gnu privo di sentimenti. Molto pericoloso, capace di azioni spaventose, è riconoscibile per le corna a forma di ascia e la criniera violacea.
Pigno: gnu a forma di albero. Le sue corna sono diventate dei rami e le sue zampe hanno messo radici, trascorre la sua esistenza senza muoversi, sopravvivendo attraverso la fotosintesi clorofilliana. Si presume che gli gnu diventino alberi seguendo un antico richiamo ancestrale che li porta a voler diventare tuttuno con la terra.

Ultima modifica di Takaya74 : 13-09-2011 alle 16:08.
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 16:35   #2885
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
gli gnu sono così intelligenti da essere essi stessi a studiare gli umani, e non viceversa.

La testa misura circa 80 centimetri di lunghezza, per 2 centimetri di ampiezza, e su di essa sono presenti due grosse corna che hanno la sola utilità di impigliarsi nei rami degli alberi quando l'animale scappa goffamente dai predatori, rendendo il momento della sua morte particolarmente ironico.

Gnubbo: gnu ritardato. Ignora i più elementari requisiti per un comportamento adeguato nella savana, incapace di difendersi vive sopravvivendo con mezzi di fortuna fino a quando, nel suo disordinato vagabondare, non finisce nella tana dei leopardi.
Gnorri: gnu scansafatiche. Vive a spese del resto della comunità e accampa continuamente scuse per non rendersi utile, fingendosi sempre affaccendato o facendo finta di non capire quando viene richiamato.
Ragnu: gnu tessitore. Appartiene alla famiglia degli aracnidi più che dei bovini. È riconosciuto per la sua abilità nell'arrampicarsi sugli alberi e tessere tele entro le quali cattura le sue prede. Ha otto zampe e due teste.
Ignufugo: gnu non infiammabile. Resistente al fuoco e al calore, vive nei pressi dell'equatore spesso in piccole mandrie.
Ignumano: gnu privo di sentimenti. Molto pericoloso, capace di azioni spaventose, è riconoscibile per le corna a forma di ascia e la criniera violacea.
Pigno: gnu a forma di albero. Le sue corna sono diventate dei rami e le sue zampe hanno messo radici, trascorre la sua esistenza senza muoversi, sopravvivendo attraverso la fotosintesi clorofilliana. Si presume che gli gnu diventino alberi seguendo un antico richiamo ancestrale che li porta a voler diventare tuttuno con la terra.

Old 13-09-2011, 16:37   #2886
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

Old 13-09-2011, 16:59   #2887
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Bugo ed io oggi abbiamo fatto un'intensa sessione di gioco nella quale, tra una morte e l'altra, io ho:

1) lavato a mano e steso 2 maglioni, approfittando della bella giornata
2) fatto e bevuto il caffè
2 bis) fumato dopo il caffè
3) lavato piatti e stoviglie varie
4) bevuto un succo di frutta

devo dire che mi sono impegnato veramente tanto!
Old 13-09-2011, 17:08   #2888
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Bugo ed io oggi abbiamo fatto un'intensa sessione di gioco nella quale, tra una morte e l'altra, io ho:

1) lavato a mano e steso 2 maglioni, approfittando della bella giornata
2) fatto e bevuto il caffè
2 bis) fumato dopo il caffè
3) lavato piatti e stoviglie varie
4) bevuto un succo di frutta

devo dire che mi sono impegnato veramente tanto!
Io non ho fatto nulla di tutto ciò perchè ci credevo, ma me ne pento, in sto gioco schifoso se hai una squadra di ritardati mentali ti trascinano inevitabilmente a fondo..
Old 13-09-2011, 17:15   #2889
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
dai bugo vieni online che sono arrivatooooooooooooo
Old 13-09-2011, 17:15   #2890
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Io non ho fatto nulla di tutto ciò perchè ci credevo, ma me ne pento, in sto gioco schifoso se hai una squadra di ritardati mentali ti trascinano inevitabilmente a fondo..
più che farmi crivellare di continuo dal bimbominkia elicotterino preferisco fare la casalingUa
Old 13-09-2011, 17:15   #2891
zampa_1990
Senior Member

Quote:
con che coraggio ti hanno riabilitato....
Old 13-09-2011, 17:18   #2892
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
con che coraggio ti hanno riabilitato....
Parlavo per l'appunto di gente come te Zampa
Old 13-09-2011, 17:19   #2893
zampa_1990
Senior Member

Quote:
Parlavo per l'appunto di gente come te Zampa
ahahahahaha
cmq vieni a fare un bc2 o no?? devo chiederti una cosa x le gomme della moto
Old 13-09-2011, 17:20   #2894
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
ahahahahaha
cmq vieni a fare un bc2 o no?? devo chiederti una cosa x le gomme della moto
Aspetta che mangio un pochino
Old 13-09-2011, 17:20   #2895
zampa_1990
Senior Member

Quote:
ahahahahahahahahaha si impigliano nei momenti caotici...
Old 13-09-2011, 17:21   #2896
zampa_1990
Senior Member

Quote:
Aspetta che mangio un pochino
ok ti do ben 4 minuti e mezzo da ora

4.29
Old 13-09-2011, 17:22   #2897
zampa_1990
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
più che farmi crivellare di continuo dal bimbominkia elicotterino preferisco fare la casalingUa
casalinga aspettiamo online anche te eh
Old 13-09-2011, 17:42   #2898
zampa_1990
Senior Member

brugola come sei messa?
Old 13-09-2011, 19:17   #2899
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
ciao ragazzi, ho abilitato l'opzione 10 mega di alice, quindi da 7 a 10. E a parte il download mi sono trovato un upload il doppio!! Il tecnico che è venuto a fare i test a casa ha detto che in realtà mi arriva una nove mega in down e quasi un mega in up, e che devo cambiare i filtri e il modem che siano compatibili con ADSL 2, ne sapete qualcosa?

P.s. bentornato a Bugo, è un po' che sono assente anch'io

P.p.s. Qualcuno conosce un modo per creare un preferito in safari che corrisponda sempre all'ultima pagina di questa discussione??

Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit

Ultima modifica di arenavsore : 13-09-2011 alle 19:26.
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 19:34   #2900
zampa_1990
Senior Member

http://www.speedtest.net/result/1481173773.png

eppure ho una cazzo di 20 mega
ahahahahaha

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian