|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() devo andare di la? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 | |
Moderatore
|
Quote:
Tu fai una domanda specifica inerente la presunta incompatibilità dei NORTON DNS col P2P ed io per aiutarti ti ho linkato la discussione dedicata, cosa c'è di così difficile da capire?
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() speravo in una risposta lampo qui... ![]() thnks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Tipo di browser e settaggi Tipo di antivirus e settaggi Quali DNS e come metterli in azione Settare al max l'UAC di Seven Installare Prevx e farlo andare Installare Mbam e farlo andare Installare Comodo personal e settarlo Sapere come si usano Hitman o panda cloud Installare e far funzionare Sandboxie Installare Returil Safe Online Prima che finisca di fare tutto ciò mi cadranno gli ultimi capelli che ho in testa. Son mica venuto quì a chedere come si fa la bagna cauda ![]()
![]() |
![]() |
#2886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
metti avira e lo setti bene (tempo massimo 3 minuti; anche perché mi sembra che ultimamente già di default sia ben settato...) ti crei un bell'account limitato... usi chrome... gli altri programmi (prevx e mbam) basta installarli e farli andare, non c'è da perdere la testa... metti i dns di norton e ti tieni il fw del S.O. (tanto visto che usi ubuntu magari sai configurare iptables: puoi fare qualcosa di simile anche sul fw di win con ottimi risultati)... sandbox è di una semplicità disarmante... tempo massimo in tutto: 10 minuti... e vivi felice! ![]() Tutto IMHO ovviamente...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 | |
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Io utilizzo OA, se non erro Comodo implementa di suo una sandboxie, potresti chiedere nel thread specifico (cliccami). Per i DNS potresti dare un'occhiata qui se puo' tornarti utile ![]()
![]() |
![]() |
#2889 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Ok per l'account limitato, sto cercando info su come crearlo. Ok per i programmi "accessori". Ubuntu lo faccio andare di default, ma posso tentare di istruirmi su come configurare gli iptables del firewall di Seven, a limite metto su Comodo e seguo la guida del Forum. Grazie per la calma e la pazienza che dimostri. ![]() Quote:
La prossima volta metto in firma tutte le guide del Forum che mi sono state di aituo. Over, over.
![]() |
![]() |
#2890 |
Senior Member
|
@ Rastakhan
Questo thread per "rinforzare" il o i browser che utilizzi. Piccolo consiglio: cerca di avere sempre un paio di browser attivi e funzionanti nella tua macchina, cosi' in caso di defiance (o defaiance, fai te ![]() Ciao! ![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 16-10-2010 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 | |
Moderatore
|
Quote:
PS: anche per realizzare la bagna cauda è necessario leggere la ricetta.
Ultima modifica di Chill-Out : 14-10-2010 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 | |
Senior Member
|
Quote:
Signature E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme: * massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). * un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel. ![]() Scherzo dai... ![]() P.s. Oopss... scusa Chill, non mi ero accorto del tuo provvedimento...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 14-10-2010 alle 18:48. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho fatto una prova usando MSE con FW di Seven x64 e controllo dell' account utente abilitato e basta, per 2 mesi, risultato dopo aver installato Kaspersky, Prevx, Hitman e altri programmi per un controllo prima di formattare, tutto pulito al 100%
![]() a volte basta poco e usare un pò di buon senso ![]()
![]() |
#2894 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Senior Member
|
Certo non sono andato a cercare crack in siti russi o a cliccare su tutti i banner con le donnine che ti chiamano ma ho usato il pc normalmente.
Anche perchè topo 20 anni di pc se voglio una cosa so dove prenderla.. Saluto ![]()
![]() |
#2896 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Senior Member
|
![]() |
#2898 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ ArnyReny
Gentilmente postresti spiegare i motivi che ti hanno portato alla scelta che abbiamo letto tutti nel 3D "Le nostre configurazioni di sicurezza" ? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Saluti
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.