|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
devo andare di la? |
|
|
|
|
|
|
#2883 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Tu fai una domanda specifica inerente la presunta incompatibilità dei NORTON DNS col P2P ed io per aiutarti ti ho linkato la discussione dedicata, cosa c'è di così difficile da capire?
|
|
|
|
|
#2884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
speravo in una risposta lampo qui... thnks |
|
|
|
|
|
|
#2885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Tipo di browser e settaggi Tipo di antivirus e settaggi Quali DNS e come metterli in azione Settare al max l'UAC di Seven Installare Prevx e farlo andare Installare Mbam e farlo andare Installare Comodo personal e settarlo Sapere come si usano Hitman o panda cloud Installare e far funzionare Sandboxie Installare Returil Safe Online Prima che finisca di fare tutto ciò mi cadranno gli ultimi capelli che ho in testa. Son mica venuto quì a chedere come si fa la bagna cauda
|
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
metti avira e lo setti bene (tempo massimo 3 minuti; anche perché mi sembra che ultimamente già di default sia ben settato...) ti crei un bell'account limitato... usi chrome... gli altri programmi (prevx e mbam) basta installarli e farli andare, non c'è da perdere la testa... metti i dns di norton e ti tieni il fw del S.O. (tanto visto che usi ubuntu magari sai configurare iptables: puoi fare qualcosa di simile anche sul fw di win con ottimi risultati)... sandbox è di una semplicità disarmante... tempo massimo in tutto: 10 minuti... e vivi felice! Tutto IMHO ovviamente...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#2887 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2888 | |
|
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Io utilizzo OA, se non erro Comodo implementa di suo una sandboxie, potresti chiedere nel thread specifico (cliccami). Per i DNS potresti dare un'occhiata qui se puo' tornarti utile
|
|
|
|
#2889 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Ok per l'account limitato, sto cercando info su come crearlo. Ok per i programmi "accessori". Ubuntu lo faccio andare di default, ma posso tentare di istruirmi su come configurare gli iptables del firewall di Seven, a limite metto su Comodo e seguo la guida del Forum. Grazie per la calma e la pazienza che dimostri. Quote:
La prossima volta metto in firma tutte le guide del Forum che mi sono state di aituo. Over, over.
|
|
|
|
#2890 |
|
Senior Member
|
@ Rastakhan
Questo thread per "rinforzare" il o i browser che utilizzi. Piccolo consiglio: cerca di avere sempre un paio di browser attivi e funzionanti nella tua macchina, cosi' in caso di defiance (o defaiance, fai te Ciao!
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 16-10-2010 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#2891 | |
|
Moderatore
|
Quote:
PS: anche per realizzare la bagna cauda è necessario leggere la ricetta.
Ultima modifica di Chill-Out : 14-10-2010 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#2892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Signature E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme: * massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). * un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel. Scherzo dai... P.s. Oopss... scusa Chill, non mi ero accorto del tuo provvedimento...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 14-10-2010 alle 19:48. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
|
#2893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho fatto una prova usando MSE con FW di Seven x64 e controllo dell' account utente abilitato e basta, per 2 mesi, risultato dopo aver installato Kaspersky, Prevx, Hitman e altri programmi per un controllo prima di formattare, tutto pulito al 100%
a volte basta poco e usare un pò di buon senso
|
|
|
#2894 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2895 |
|
Senior Member
|
Certo non sono andato a cercare crack in siti russi o a cliccare su tutti i banner con le donnine che ti chiamano ma ho usato il pc normalmente.
Anche perchè topo 20 anni di pc se voglio una cosa so dove prenderla.. Saluto
|
|
|
#2896 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#2897 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ ArnyReny
Gentilmente postresti spiegare i motivi che ti hanno portato alla scelta che abbiamo letto tutti nel 3D "Le nostre configurazioni di sicurezza" ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#2900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.