|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
che non ti chiede dischetti e puoi da bios disabilitare il controller promise e velocizzare l'avvio!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() cmq i driver sono sul cd nella cartella Drivers\VIARAID\DriverDisk\winxp ciao Quote:
![]() Ultima modifica di fgiova : 03-07-2004 alle 10:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
collega gli hd sata al controller sata ich5r creati il floppy con l'utility intel f6 istall puoi scaricarla a questo link quando installi xp alla prima schermata premi f6 poi quando te lo kiede inserisci il floppy ke hai creato e non dovresti avere problemi l'ideale è ich5r come raid(devi settare raid nel bios)così puoi usare anke i due canali ide(x 4 periferiche) ovviamente prima di installare xp devi crearti l'array raid è normale ke non ti veda una periferica ide se hai sbagliato impostazioni nel bios,se non usi il raid nel manuale della mobo c'è una tabellina sulle configurazioni sata-pata così vedi qual'è ke fa al caso tuo(anke se nn ricordo bene il manuale della asus...cmque in quello delle abit c'è e dovrebbe esserci anke in quello asus)
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 03-07-2004 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
|
raga...ho già installato xp e tutto il resto, quindi qualsiasi cosa andava fatta prima, ormai è tardi!!!
il disco è collegato alla mobo col cavetto sata al controller che sta, per intenderci, + vicino a quelli IDe dove poi dovrò metterci un altro hd (quello che ho ora in questo pc). spero di non avere problemi allora! (nel bios il raid non dovrebbe essere attivato e l'hd è settato come sata). devo solo capire se, mettendo l'altro hd con win2k preesistente, devo reinstallare tutto (xp e 2k) per poter avere il doppio boot all'avvio. (bè, ovviamente dovrò reinstallare 2k anche xchè il disco va formattato come ntfs ma, una volta fatto, devo reinstallare anche xp dopo affinchè lo veda nel boot?????) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Invece in configurazione raid serve il floppy con i drivers byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
|
Quote:
ma siete sicuri che devo cambiare collegamento sulla mobo? A parte un eventuale avvio + lento, che altro problematiche potrebbe dare averlo lì dove l'ho messo? ps: ho appena controllato...il mio hd l'ho messo dove dice SATA! e non dove dice SATA_RAID 1 !!!!! ![]() allora che c'entrano i driver raid? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2870 | |
Senior Member
|
Quote:
no guarda che, come avvo scritto sopra, se non installi il raid non serve alcun driver esterno col controller ich5r!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ok non avevo visto il post precedente!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
scusate...ho sbagliato 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
ho finito di assemblare il pc...ora è tutto a posto!!
c'è però sempre quel all'avvio che rallenta il tutto, ma non so proprio come toglierlodetecting.....bios is not installed un'altra cosa: le varie temperature come dovrebbero essere? con asus probe vedo: cpu: 44° mobo: 38° (il tutto quando in casa fa fresco e con cpu a totale riposo!) tutto ok? Non è un pò altina quella della mobo? Nella precedente segnava max 30° !!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il controllo all'avvio, disabilita da bios l'onboard sata e non lo farà +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma per cosa starebbe la "E" alla fine della sigla della mobo?es . "PAP800-E deluxe"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Per cosa stia la E non lo so... so che cambia qualcosa nella scheda. Controller Raid con 2 SATA e 1 IDE 133 della Promise invece che 2 ide133 della VIA nella senza E... audio a 7.1 canali nella E contro i 5.1 della senza E ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
la "E" penso derivi dalla siglla della "sorellona" P4C800-E byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre c'è una scheda di rete differente (marvell anzikè 3com)
![]() |
![]() |
#2880 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho acquistato la p4p800 e-deluxe e devo dire che è piena di roba quella scatola
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.