|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
dipende come li sai usare, io uso sempre geniere pilum, anche perchè killo anche i cecchini o persone singole con il pilum senza tanti problemi..
![]() |
![]() |
#2862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Si ma il pilum ha 5 compi e basta, se non hai qualche supporto vicino sei fregato. Diciamo che , anche se sembra strano pure a me, riesco a seccare più carri e apc attaccando le mine al loro culo piuttosto che col pilum........... poi con le mine di prossimità, faccio sempre molti punti
![]() |
![]() |
#2863 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è possibile procurarsi northern strike senza acquistarlo in download digitale su ea store (dal momento che non possiedo una carta di credito)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che io sappia è solo on line
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
infatti, solo attraverso il sito EA
![]() |
#2866 |
Member
|
quindi se non ho una carta di credito non posso giocare a NS?
e se lo prendessi dal muletto..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Member
|
Una domanda su due PC devo avere due diverse copie di BF anche se non gioco in conteporanea? no perchè PB non mi fa giocare. Ho scaricato il pbsutep da evenbalance ma dice che BF2142 è già aggiornato quando i file "pnkbstrA", B e K nella cartella system manco ci sono a differenza dell'altro pc che ho a casa.
Come faccio a risolvere? li copio dall'altro pc? dis e rinstallo bf? mi compro un altra copia? vado da evenbalance e li picchio tutti? ![]() per jacks non credo ti ci farà giocare non riconoscendo l account cmq sul forum certe domande sarebbero vietate.
![]() |
#2868 |
Member
|
fabrizio non pensare a male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Member
|
riguardo al natro Soldier Merit Ribbon cosa sono i best kill streak?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Member
|
cioè un best kill streak si ottiene nel momento in cui uccido più persone in una singola vita? ne ho solo 2...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Member
|
ho acquistato northern strike da EA store alla modica cifra di 15€, ma ho un problema... vi descrivo il procedimento che ho fatto:
- tramite EA download manager ho scaricato NS con successo; - al fianco del download completato, compariva la scritta "attiva"; cliccandoci sopra, mi reindirizzava su una pagina web EA dove dovevo inserire il nome su schermo (???) e relativa password... ho provato inserendo gli estremi del mio account ea, ma non c'è stato verso; - ho chiuso EADM sono andato nella cartella cache, ho avviato il setup di NS. al termine dell'installazione, m'è comparsa la scritta AGGIORNAMENTO DISPONIBILE; - ho avviato BF, ma tentando di accedere ad una delle mappe di NS, mi esce il messaggio di acquisto, come se non fosse installato. dove ho sbagliato? inoltre ho anche provato a ripetere la procedura, riscaricando il gioco con EADM, ma a fianco del download completato mi dice Installato; come posso disinstallare NS, per poterlo poi installare tramite EADM? tralaltro, nei dati del mio ordine è presente un codice sblocco, che non mi è stato chiesto quando ho lanciato il setup di NS...devo forse inserirlo da qualche parte in BF? Ultima modifica di jacks21 : 30-11-2008 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Member
|
ho risolto...per chi riscontri il mio stesso problema, nel momento in cui dopo il download di NS cliccate su Attiva, dovete creare un account su EA store con gli estremi del account di BF2142 (quello che compare appena avviate il gioco per intenderci)... il gioco in questione si trova nella cartella c:\programdata\electronic arts\eadm\cache\{xxxxxxxx}\bf2142_bp1\. per evitare il problema "contenuto modificato di bf2142" quando si entra in una mappa NS, è necessario installarlo mediante queste due procedure:
spero di esser stato utile a qualcuno, e mi sembra strano che questa procedura non sia presente nel primo post dal momento che milioni di utenti hanno questo problema...forse è il caso di aggiungerla ![]() tornando all'acquisto di NS con EADM, EA mi ha molto deluso... la pagina che richiede di loggare con gli estremi dell'account di 2142 sembra tradotta con google, è impossibile da decifrare... Ultima modifica di jacks21 : 01-12-2008 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Member
|
spesso mi capita di vedere che i miei alleati di fazione resuscitano i compagni sparandogli un colpo con il loro fucilie d'assalto...? quale upgrade dell'arma permette ciò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2877 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque anche a me è capitato di vedere resuscitare con i fucili più di una volta (i tizi avvicinavano i fucili e si sentiva il classico "Libera" e l'altro tornava in vita) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2879 |
Member
|
...
Ultima modifica di francesco12 : 10-12-2008 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.