|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti, io preferirei Prandelli, magari potrebbe risollevare il morale di melo e ritrovare così qualche prestazione positiva stile con la viola....magari si porta vargas che non farebbe proprio schifo
![]() |
![]() |
![]() |
#28682 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() Imho i migliori allenatori per la Juve sono Blanc, Prandelli o Spalletti tutti in grado di dare un gioco alla squadra che sopperisca alla qualità dei giocatori che a causa dei soldi sarà quel che sarà (povera Juvesiamo ben ridotti male). Purtroppo sono tutti già impegnati, Benitez non son sicuro sarebbe stato un grande acquisto visto quanto ha fatto in premier con il Liverpool spendendo u pacco di soldi, quindi non ci rimane che sperare in Del Neri che a Genova ha fatto bene e tutto sommato non mi dispiace. Certo è che a questo punto Diego à in vendita in quanto Del Neri che io sappia ha sempre giocato con il classico 4-4-2. Ultima modifica di STELEO : 11-05-2010 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
#28683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() alien boksic era il miglior attaccante al mondo finchè non vedeva la porta............. ![]()
![]() |
#28684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
'giorno gobbi ladri e settimini
![]() ![]() ![]() ho il titolo per l'"ano" prossimo jc clan 10/11 : vi facciamo (del) neri ![]() ![]() ![]()
#28685 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28686 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ferrara:21 giornate, ha raccolto 33 punti. Media di 1,571 a partita
zaccheroni:16 giornate, ha raccolto 22 punti. media di 1,353 a partita ![]() |
![]() |
![]() |
#28687 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
La media conto poco, il fatto è che se non avessimo cambiato Ferrara non saremmo nemmeno arrivati in Europa League, dopo tutto quello che è successo nelle ultime partite di Ferrara. Se non altro il cambio di allenatore ha dato un po' di entusiasmo nell'ambiente ed in base a questo entusiasmo siamo riusciti a fare la prima sequenza di risultati positivi (poi mai più ripetuta però).
|
![]() |
![]() |
#28688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Comunque come diceva qualcuno non è il caso di fare gli schizzinosi. L'importante è far partire un progetto che ci assicuri con continuità la champions e che ci garantisca una figura degna in questa competizione. |
|
![]() |
![]() |
#28689 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Penso che per decidere di cambiare un modulo a quei livelli o ai in panchina gente come Lippi che è abituato a lavorare su tre moduli di gioco oppure rischi parecchio. La dirigenza avrebbe dovuto saperne un minimo, ed anche Ferrara avrebbe dovuto esserne conscio dei rischi. Ranieri a quanto mi risulta ne aveva parlato esplicitamente. Dubito che Del Neri possa dare qualcosa alla Juventus da questo punto di vista ed allo stato attuale in Italia vedrei bene solo Prandelli (che è anche abituato a lavorare con giocatori under 21) o Mazzarri. All'estero ci sarebbe Guardiola però è ben occupato.
![]() Se arriva Cassano mi metto a ridere: dell'attacco blucerchiato quello che servirebbe è Pazzini. Il giocatore di Bari non mi piace proprio. Boksic, quanti ricordi. La fotocopia di Ronaldo (un dribbling fantastico con grande capacità nel cambio di velocità) ma con la capacità di segnare di Esnaider. Ultima modifica di fdA40-99 : 11-05-2010 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
#28690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#28691 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28692 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28693 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#28694 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
la cosa bella è che da tutta la testimonianza di Ancelotti l'accusa non ha ricavato nulla eppure su StudioSporc hanno riportato solo il video in cui si diceva:
PM: Lei ha detto nel verbale di sommarie informazioni del maggio 2006 che era esterrefatto e con Meani mi sono sfogato ritenendo che quella decisone fosse frutto di una premeditata scelta. Credo di aver detto che Baglioni era stato mandato da Moggi Ancelotti: Se l'ho detto lo confermo I giornalisti italiani ![]()
#28695 | |
Senior Member
|
Quote:
"Vabbè Pubblico Ministero...visto che qua i processi si fanno sui giornali....." ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() grandissimo titolo ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#28698 |
Senior Member
|
Piaccia o non piaccia la tesi accusatoria è inequivocabilmente suffragata dai tabellini inconfutabili della gazzetta dello sport
![]() ![]()
![]() |
#28699 |
Senior Member
|
I PRE-CONVOCATI - Ecco la lista dei 30 pre-convocati di Lippi:
PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo). DIFENSORI: Salvatore Bocchetti (Genoa), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juve), Mattia Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Fabio Grosso (Juve), Christian Maggio (Napoli), Gianluca Zambrotta (Milan). CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juve), Antonio Candreva (Juve), Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma), Ivan Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan). ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villareal). manca legrottaglie...c'è bocchetti...c'è pepe e quagliarella....non commento dai ![]() |
![]() |
![]() |
#28700 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Inizio a pensare che facevano prima a trasferire tutta la seconda divisione della Bundesliga tedesca in Serie A italiana se si voleva fare un repulisti generale. Io ritengo ancora che i comportamenti di tutti i dirigenti della nostra Lega sono da dilettanti allo sbaraglio, al di là di comprovate o meno responsabilità di Luciano Moggi. A me ha più sorpreso la risposta di uno dei procuratori nel dire che una telefonata non era usabile come prova per la difesa perché "[...] è solo una telefonata!".
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.