Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 20:44   #28601
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Life steal in generale ma dipende anche dal dps e dalla build che usi.
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Credo sia personale, io preferisco il life steal che non mi fa morire per danni riflessi nemmeno quando sono in arconte migliorato.
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
life steel tutta la vita
Grazie

usando il mio gear in firma con un 1000 di loh mixato a un 5% di life steel su una skorn può bastare oppure basta anche solo il 5% sulla skorn?

per chi ha il problema del frame drop ho trovato un fix qui
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 23-10-2012 alle 20:49.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:45   #28602
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Hai le idee molto confuse. Str/dex/int sono fatte per fornire gli stessi EHP, l'unica differenza è che la destrezza ha delle (stupide?) limitazioni riguardo ciò che può o non può essere schivato.
Il barbaro come classe non è assolutamente OP e men che meno poteva esserlo all'inizio dato che pre 1.0.3 era la classe che faticava di più. È semplicemente una classe ben progettata con UNA BUILD sicuramente OP rispetto alle altre. Avere tante opzioni al di fuori di quella build non significa essere OP.

PS: l'armatura è l'unica cosa che si ottiene "gratis" con gli oggetti, e come proprietà è quella che costa di meno......... ed è quella che conviene di meno ai barbari.
Volevo scriverlo io: soprattutto se il confronto è con "all res"
Old 23-10-2012, 20:45   #28603
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Concordo sul fatto che fosse superiore agli atri suoi 2 colleghi, ma secondo me era sufficiente calare il danno della pioggia di cadaveri... il resto ci stava
La pioggia oneshottava...ti beccava da lontanissimo con il ghiaccio, che rallenta boh, dell'80%? E a quel punto giù con la pioggia In pratica per ucciderlo dovevo stargli talmente lontano da non vederlo nemmeno sullo schermo, sparando ragni "a caso"..
Old 23-10-2012, 20:47   #28604
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
oggi giornata fortunatissima...prima in mattinata spallacci leggendari discreti...ora in serata prima cena arma 2h del set del re immortale ed ora pants d inna da belle botte ^^
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:49   #28605
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Dark, leggi il mio post..ho urgenza di una risposta, grazie.
Innanzitutto tu come ti trovi con la bacchetta nuova??

E' normale che mettendo i cd sull'arma dovresti anche migliorare la cc, sennò non avresti un grosso cambiamento...pensa dunque anche di aumentare almeno a 40% la cc.
Contattami in game stasera, ti presto la mia bacchetta.

Ultima modifica di Dark Queen : 23-10-2012 alle 20:51.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:50   #28606
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Grazie

usando il mio gear in firma con un 1000 di loh mixato a un 5% di life steel su una skorn può bastare oppure basta anche solo il 5% sulla skorn?

per chi ha il problema del frame drop ho trovato un fix qui
hai anche un ulteriore 2.5 life steel su cintura. secondo me è più che sufficiente
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:21   #28607
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Io non mi ritengo tank per niente, visto che non res vit e gioco il più delle volte in arconte.
I maghi tank hanno build come questa

http://us.battle.net/d3/en/calculato...hXT!ZgV!YcYcac

o come questa

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...YhO!gWZ!YcaYcc

e ce ne sono tante di combinazione...non di certo la mia.

Ho detto "chi mi conosce" sa che ho cambiato build tantissime volte....e ancora mi capita di cambiare sopratutto se sto in coop e devo fare da supporto...ma la soddisfazione che mi da l'arconte è incomparabile..

A testare non ci vuole la scienza, ma bisogna vedere poi se il pg che ti sei creato è in grado di dimostrare la sua versatilità con le varie combinazioni che vai a provare.
Sicuramente il mio equip mi aiuta..ma credimi che le scelte giuste che ho fatto mi hanno aiutato ancor di più.
A proposito di scelte ti consiglio di cambiare arma. Perchè se la tua intenzione, come hai detto, è di voler strutturare il tuo mago a ranged ti converrebbe utilizzare un' arma che abbia una velocità mooolto maggiore a quella della Skorn.

"vedo gente con 100kdps e 35 hp che muore ed è n00b".....Non mi mettere in bocca parole che non ho detto.
Io non do del noob a nessuno!!
Non ti ho mai fatto altro che complimenti per build e scelta equip, su questo sono sempre stata coerente e ribadisco che hai tirato su un ottimo personaggio, con scelte sicuramente adatte. Avevo probabilmente inteso male la tua affermazione sui personaggi che sono bloccati a mp3 con buone stat. Tutto qua.

Ma leggere:

Quote:
E conosco anche player che con oltre 100k di dps e almeno 35k di hp è ferma a mp3 in solo perchè altrove non sa andare.
E non dedurre che li ritieni incapaci significa che forse intendevi il fatto che hanno perso la strada verso i paragon level più alti.

Sai anche che per cambiare arma ci vogliono i gold che io non ho mai avuto e probabilmente mai avrò.
Però apprezzo il consiglio perché è giusto, ma so da sola che non ho praticamente alcun margine di miglioramento.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:25   #28608
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Per uscire dall'empasse pongo la mia solita domanda niubba.
L'argomento è la chiave di atto3, per fare 5 stack veloci (stasera punto alla chiave senza pensare al farm) dove conviene andare? Sotterraneo livello 2 più ponte?

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:26   #28609
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
L'argomento è la chiave di atto3, per fare 5 stack veloci (stasera punto alla chiave senza pensare al farm) dove conviene andare? Sotterraneo livello 2 più ponte?

È tutto il giorno che provo atto 3 mp4/5, non droppa manco a morire.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:28   #28610
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
È tutto il giorno che provo atto 3 mp4/5, non droppa manco a morire.
Si si, ma io me me sto a mp2 senza paragon ed mf, quindi i drop sono fuori discussione, mi basta massimizzare i tentativi nell'ora e mezzo circa che ho.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:34   #28611
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
. È semplicemente una classe ben progettata con UNA BUILD sicuramente OP rispetto alle altre. Avere tante opzioni al di fuori di quella build non significa essere OP.

.
Imho post patch le build buone al momento sono 2: la classica sprint WW e la 2mani+rend.. uno che usa la prima build non avrà mai il dps della seconda a meno di trovare onehands da 1200dps con lifesteal e castone(introvabili)..però ti permette di tenere il wotb sempre up data la velocità d'attacco a discapito del danno su singolo mob.
A parità di equip credo che una build valga l'altra
Old 23-10-2012, 21:43   #28612
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

io, in genere, 5 stack li faccio con il primo livello dei sotterranei.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:43   #28613
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Il problema, che forse ho solo io, è che le immense combinazioni di cui parli non si scostano mai dalla massa critica e dall'arconte. Ti adatti alle spell che proccano meglio, ci sta ed è giusto ma hai mai cambiato radicalmente modo di giocare?
Non immagini neanche quanto...
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...QSO!TYV!bZaYZc

Questa l'ho usata fino a un mese fa

Mi trovavo bene, soprattutto perchè avevo 3 pezzi di Tal Rasha che mi davano 3% di danni elettrici in più.

Poi ho cambiato un po' alternando con un'altra con globo arcano come costrizione e prodigio come passiva e così via fino ad arrivare a cambiare totalmente.

La mia scelta non è di comodo soprattutto adesso che hanno nerfato i proc delle spell, ma ho sopperito al nerf cambiando qualcosa nell'equip ( amuleto e anello).
Ho sempre qualche soldino da parte..risparmio molto e aspetto di accumulare per poi magari spendere tutto in un unico item per volta.
Sto abbastanza dietro all'ah, sempre con l'idea precisa su ciò che mi serve. Generalmente prendo quasi tutto biddando all'ultimo sec, bacchetta e globo l'ho presi così. Cerco l'affare e vado avanti con quel che ho finchè non trovo quello che voglio. I soldini li ho fatti ma con i drop non sono stata poi tanto più fortunata di altri.

Sarei ben contenta di poterti consigliare, se tu volessi.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:48   #28614
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Oggi ho droppato d tutto nonostante non abbia giocato molto...pantaloni d inna, skorn del re immortale ed altro ^^

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:48   #28615
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

io faccio sotterranei lv1 e lv3... al primo livello ci sono mob più facili e il terzo è molto "denso".

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Imho post patch le build buone al momento sono 2: la classica sprint WW e la 2mani+rend.. uno che usa la prima build non avrà mai il dps della seconda a meno di trovare onehands da 1200dps con lifesteal e castone(introvabili)..però ti permette di tenere il wotb sempre up data la velocità d'attacco a discapito del danno su singolo mob.
A parità di equip credo che una build valga l'altra
E ti pare poco? Se passerò a sprint-WW sarà la motivazione principale visto che muoio esclusivamente per permastun e CC vari, oltre al fatto che mezza run va via solo per scappare a ghiaccio e simili.

Rend non è eccezionale come si pensa dato che ha un leggerissimo difetto... non sai quando critta. Con il mio equip (+500% cd) può fare il solletico o demolire tutto, ma bisogna star lì a intuire se ha crittato o no.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 21:55   #28616
Surre
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Qualcuno vuole fare l'hellfire ring? Se siamo in 3 si può aprire i tre portali usando un solo congegno a testa... Al momento ho solo un congegno ma sto farmando le chiavi per farne altri. Sono wiz speccato Arconte con 124k dps buffato. Per i boss metto la classica blizzard + idra.
Se volete addatemi in gioco Surr3#2904 così ci organizziamo!
Surre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 22:00   #28617
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
a quanto potrei vendere sta cosa?
Eventualmente a qualcuno di voi se interessato

lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 22:03   #28618
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
hai anche un ulteriore 2.5 life steel su cintura. secondo me è più che sufficiente
Quindi che faccio metto solo su skorn life steel 5% senza Loh sul resto del gear oppure lascio anche quel 1000 di Loh?
Grazie tommella
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Old 23-10-2012, 22:05   #28619
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da Surre Guarda i messaggi
Qualcuno vuole fare l'hellfire ring? Se siamo in 3 si può aprire i tre portali usando un solo congegno a testa... Al momento ho solo un congegno ma sto farmando le chiavi per farne altri. Sono wiz speccato Arconte con 124k dps buffato. Per i boss metto la classica blizzard + idra.
Io tra un po' arrivo se ti va facciamo insieme ma ho solo due chiavi e no congegno, ho droppato già una essenza me ne mancano due
Old 23-10-2012, 22:09   #28620
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Surre Guarda i messaggi
Ti addo che pure io ho un congegno!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian