Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 16:22   #2841
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi

In effetti cmq, devi aver rosicato parecchio. hai iniziato a fare i sorrisini con la chat veloce ai miei fuorigioco, alle mie occasioni sbagliate
Non fare il Walker Texas ranger dei quitters sul forum se poi in realtà sei il primo , amico mio

zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:22   #2842
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da qlimax86 Guarda i messaggi
non so piu che fare..............
Tu fai tutto così com'è scritto qui o no?
http://portforward.com/english/route...occer_2009.htm
E' per il 2009 però alla fine devi aprire solo una porta.

Se tu hai messo porta 192.168.1.1 è sbagliato che di default è quella del router ma devi darli quella del pc.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:23   #2843
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

In effetti cmq, devi aver rosicato parecchio. hai iniziato a fare i sorrisini con la chat veloce ai miei fuorigioco, alle mie occasioni sbagliate
Non fare il Walker Texas ranger dei quitters sul forum se poi in realtà sei il primo , amico mio
Ma di che stai parlando, era la prima volta che ti beccavo. Vorresti farmi passare dalla parte del torto? Finiscila và...

Stavo vincendo e hai disconnesso. Punto.

Poi, per me parlano le statistiche. Tra l'altro ti sei disconnesso proprio per malafede, dal momento che ti sei piazzato 265°...con zero reti fatte ed una subìta. Ridicolo? Di più.

Adesso, se hai qualcosa da dirmi, ti pregherei di farlo in PVT dal momento che non voglio essere nè ammonito, nè sospeso dal forum.

Saluti.
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:23   #2844
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
ORA QUESTA COSA è USCITA POSSO GIOCARE???

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
UPnP attivato
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.

* Modificare le impostazioni di port forward del router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!
Così puoi fare solo partita rapida
Old 28-10-2010, 16:25   #2845
sirgardino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Grande (ke sfiga hai bekkato una "vittima" proprio qui)
Quote:

Muahaah assurdo...ma siete compari, oppure? No perchè vedo che ti risulta facile credere a ciò che dice uno che non mette mai piede qui dentro.
Old 28-10-2010, 16:31   #2846
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni di port forward del router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

A me il port check da questi risultati, online gioco tranquillamente solo a volte qualche scatto
Il port check è buono?
Grazie
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:32   #2847
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Iscritto dal: Oct 2010
Città: brughiera nord
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Tu fai tutto così com'è scritto qui o no?
http://portforward.com/english/route...occer_2009.htm
E' per il 2009 però alla fine devi aprire solo una porta.

Se tu hai messo porta 192.168.1.1 è sbagliato che di default è quella del router ma devi darli quella del pc.
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.

* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.

Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!

è uscito questo seguendo il tuo link....il gioco è nella lista delle eccezioni di windows firewall e come ip non ho messo quello di default...non so piu cosa fare
qlimax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:32   #2848
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

A me il port check da questi risultati, online gioco tranquillamente solo a volte qualche scatto
Il port check è buono?
Grazie
Tu hai tutto a posto. Non ce niente che ti blocchi.
Old 28-10-2010, 16:34   #2849
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
Muahaah assurdo...ma siete compari, oppure? No perchè vedo che ti risulta facile credere a ciò che dice uno che non mette mai piede qui dentro.
Ascolta sir, ultimo mio post per risponderti e poi chiudo, anche per non imbrattare il forum.
Io non sono il quitter di cui stai parlando, io sono Eurogenoa non 19DANI46 di cui stavi parlando.

Io 3 giorni fa stavo in competizione, non ieri, e ti ho beccato in un match.
Me la ricordo bene perchè avevo 2 vittorie alle mie spalle, se vincevo contro di te era la 3° (non mi capita spesso) e mi sarei qualificato per la prima volta a una competizione.
Bene, dico io, un italiano almeno non quitta, ho pensato, ed è pure del forum di hwupdrade.

Cominciamo la partita, e noto che alle mie azioni offensive sbagliate o fuorigioco, inizia a fare sorrisini tipo (^_^), , robe così. Io penso, vabbè sarà un simpaticone, non rispondo.
Fatto sta che segno 2 volte, e siccome sono dotato di buon senso, salto pure tutti i replay, volevo finire la partita in fretta.
Al 85esimo o giù di li, "connessione col giocatore interrotta".
Non mi ha nemmeno dato il 3-0 a tavolino e 0 soldi per il match.
Fine, questi sono i fatti, caro sirgardino.
Mi sarei anche fatto i cavoli miei, ma visto che ti metti anche a fare lo sceriffo di quitters, tu che sei il primo, non ho potuto fare a meno di intervenire. E qui chiudo alla grande
Old 28-10-2010, 16:40   #2850
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
è uscito questo seguendo il tuo link....il gioco è nella lista delle eccezioni di windows firewall e come ip non ho messo quello di default...non so piu cosa fare
Difficle da capire se è il router o qualcosa sul tuo pc che blocca. Prova a fare una prova con il programma di portforward che trovi quìe vediamo se effetivamente c'è qualcosa che blocca o se konami che scazza.
Old 28-10-2010, 16:45   #2851
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Tu hai tutto a posto. Non ce niente che ti blocchi.
Però non ho aperto nessuna porta e non ho upnp attivato, strana sta cosa
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:49   #2852
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
Però non ho aperto nessuna porta e non ho upnp attivato, strana sta cosa
Ora ho fatto un test pure io giusto per. In effetti da me non c'è nessuna delle voci sottostanti a parte quella del personal firewall. Probabilmente qualcosa di chiuso sul tuo router c'è ma cmq riesce a passare in qualche modo.
Old 28-10-2010, 16:50   #2853
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
Guarda ke lui non è quello ke si è diskonnesso con te in MLo, è un altro ke hai castigato tu in precedenza.

Poi lui è della comunità non è uno ke è appena entrato nel forum
Old 28-10-2010, 16:50   #2854
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Quote:
Difficle da capire se è il router o qualcosa sul tuo pc che blocca. Prova a fare una prova con il programma di portforward che trovi quìe vediamo se effetivamente c'è qualcosa che blocca o se konami che scazza.
che porta metto tcp o udp amico mcb?
grazie x i sbatti
Old 28-10-2010, 16:51   #2855
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
grazie x i sbatti
Devi mettere udp.
Old 28-10-2010, 16:54   #2856
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Quote:
grazie x i sbatti
ho provato ma non và nè la udp che la tcp porta 5739 anche se sul router l ho aperta
Old 28-10-2010, 16:54   #2857
sirgardino
Bannato

Quote:
Ascolta sir, ultimo mio post per risponderti e poi chiudo, anche per non imbrattare il forum.
Io non sono il quitter di cui stai parlando, io sono Eurogenoa non 19DANI46 di cui stavi parlando.

Io 3 giorni fa stavo in competizione, non ieri, e ti ho beccato in un match.
Me la ricordo bene perchè avevo 2 vittorie alle mie spalle, se vincevo contro di te era la 3° (non mi capita spesso) e mi sarei qualificato per la prima volta a una competizione.
Bene, dico io, un italiano almeno non quitta, ho pensato, ed è pure del forum di hwupdrade.

Cominciamo la partita, e noto che alle mie azioni offensive sbagliate o fuorigioco, inizia a fare sorrisini tipo (^_^), , robe così. Io penso, vabbè sarà un simpaticone, non rispondo.
Fatto sta che segno 2 volte, e siccome sono dotato di buon senso, salto pure tutti i replay, volevo finire la partita in fretta.
Al 85esimo o giù di li, "connessione col giocatore interrotta".
Non mi ha nemmeno dato il 3-0 a tavolino e 0 soldi per il match.
Fine, questi sono i fatti, caro sirgardino.
Mi sarei anche fatto i cavoli miei, ma visto che ti metti anche a fare lo sceriffo di quitters, tu che sei il primo, non ho potuto fare a meno di intervenire. E qui chiudo alla grande
Permalosetto

Tu chiudi alla grande ma io chiudo ancora più alla grande.

Qui ci sono le mie statistiche, a portata di tutti:

95 pareggi e 112 sconfitte, mica male per un quitters

Ti aiuto a riconoscere un vero quitter:

Se hai manìe di protagonismo, valle a scaricare altrove. Qui non reggi. Saluti.

P.S. Ribadisco di non averti mai incontrato, e comunque saresti stato un pò maleducato a non salutare, soprattutto se dici di avermi riconosciuto come membro di HWU. Almeno io faccio sempre così, con tutti gli italiani. Al contrario della maggiorparte che hanno la lingua lunga, e parlano e scrivono troppo.
Old 28-10-2010, 16:57   #2858
sirgardino
Bannato

Quote:
Guarda ke lui non è quello ke si è diskonnesso con te in MLo, è un altro ke hai castigato tu in precedenza.

Poi lui è della comunità non è uno ke è appena entrato nel forum
Hai le prove per dire che l'ho castigato?

Qua chiunque può entrare e gettare m***a su tutti? Ho capito. Mi sta bene così. Io ho chiarito la mia posizione.
Argomento chiuso per quanto mi riguarda.
Old 28-10-2010, 16:57   #2859
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
chi se la fa na partitella ?
Old 28-10-2010, 17:00   #2860
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
ho provato ma non và nè la udp che la tcp porta 5739 anche se sul router l ho aperta
Allora c'è sicuramente qualcosa che non va al router o pc. Se mi dici che windows firewall è completamente staccato allora rimane solo il router.
Se hai fatto tutto quello che c'è scritto in quella e lo stesso non va mi sa che l'unica cosa rimasta da provare è resettare del tutto il router.
Il pacco è settarlo nuovamente da capo però.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian