|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#2842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tu fai tutto così com'è scritto qui o no?
http://portforward.com/english/route...occer_2009.htm E' per il 2009 però alla fine devi aprire solo una porta. Se tu hai messo porta 192.168.1.1 è sbagliato che di default è quella del router ma devi darli quella del pc. |
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Stavo vincendo e hai disconnesso. Punto. Poi, per me parlano le statistiche. Tra l'altro ti sei disconnesso proprio per malafede, dal momento che ti sei piazzato 265°...con zero reti fatte ed una subìta. Ridicolo? Di più. Adesso, se hai qualcosa da dirmi, ti pregherei di farlo in PVT dal momento che non voglio essere nè ammonito, nè sospeso dal forum. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#2844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare. Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare. * Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori. * Modificare le impostazioni di port forward del router dovrebbe consentire risultati migliori. * Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori. * Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale. A me il port check da questi risultati, online gioco tranquillamente solo a volte qualche scatto Il port check è buono? Grazie |
|
|
|
|
|
#2847 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: brughiera nord
|
Quote:
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate. Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate. * Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori. * Modificare le impostazioni di port forward del router dovrebbe consentire risultati migliori. * Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori. * L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori. * Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale. Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione! è uscito questo seguendo il tuo link....il gioco è nella lista delle eccezioni di windows firewall e come ip non ho messo quello di default...non so piu cosa fare |
|
|
|
|
|
|
#2848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io non sono il quitter di cui stai parlando, io sono Eurogenoa non 19DANI46 di cui stavi parlando. Io 3 giorni fa stavo in competizione, non ieri, e ti ho beccato in un match. Me la ricordo bene perchè avevo 2 vittorie alle mie spalle, se vincevo contro di te era la 3° (non mi capita spesso) e mi sarei qualificato per la prima volta a una competizione. Bene, dico io, un italiano almeno non quitta, ho pensato, ed è pure del forum di hwupdrade. Cominciamo la partita, e noto che alle mie azioni offensive sbagliate o fuorigioco, inizia a fare sorrisini tipo (^_^), Fatto sta che segno 2 volte, e siccome sono dotato di buon senso, salto pure tutti i replay, volevo finire la partita in fretta. Al 85esimo o giù di li, "connessione col giocatore interrotta". Non mi ha nemmeno dato il 3-0 a tavolino e 0 soldi per il match. Fine, questi sono i fatti, caro sirgardino. Mi sarei anche fatto i cavoli miei, ma visto che ti metti anche a fare lo sceriffo di quitters, tu che sei il primo, non ho potuto fare a meno di intervenire. E qui chiudo alla grande
|
|
|
|
|
#2850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2852 |
|
Senior Member
|
Ora ho fatto un test pure io giusto per. In effetti da me non c'è nessuna delle voci sottostanti a parte quella del personal firewall. Probabilmente qualcosa di chiuso sul tuo router c'è ma cmq riesce a passare in qualche modo.
|
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi lui è della comunità non è uno ke è appena entrato nel forum |
|
|
|
|
|
|
#2854 | |
|
Member
|
Quote:
grazie x i sbatti |
|
|
|
|
|
|
#2855 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2857 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu chiudi alla grande ma io chiudo ancora più alla grande. Qui ci sono le mie statistiche, a portata di tutti: ![]() 95 pareggi e 112 sconfitte, mica male per un quitters Ti aiuto a riconoscere un vero quitter: ![]() Se hai manìe di protagonismo, valle a scaricare altrove. Qui non reggi. Saluti. P.S. Ribadisco di non averti mai incontrato, e comunque saresti stato un pò maleducato a non salutare, soprattutto se dici di avermi riconosciuto come membro di HWU. Almeno io faccio sempre così, con tutti gli italiani. Al contrario della maggiorparte che hanno la lingua lunga, e parlano e scrivono troppo. |
|
|
|
|
|
|
#2858 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qua chiunque può entrare e gettare m***a su tutti? Ho capito. Mi sta bene così. Io ho chiarito la mia posizione. Argomento chiuso per quanto mi riguarda. |
|
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
chi se la fa na partitella ?
|
|
|
|
|
|
#2860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai fatto tutto quello che c'è scritto in quella e lo stesso non va mi sa che l'unica cosa rimasta da provare è resettare del tutto il router. Il pacco è settarlo nuovamente da capo però. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.