|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
allora vi spiego io ho disinstallato i vecchi driver e il pannello nvidia,mi ha chiesto di riavviare il pc e l'ho fatto ,al riavvio in automatico se messo a fare la ricerca e l'installazione dei driver e del pannello.
|
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
|
|
|
#2844 |
|
Member
|
scusate la mia totale ignoranza ma cos'è nvidia update???
è un programma tipo windows update che cerca in automatico gli aggiornamenti riguardanti qualcosa che è nvidia (in questo caso i driver) ??? ccleaner serve per rimuovere completamente ogni traccia dei vecchi driver, giusto??? si ottiene un grande vantaggio utilizzandolo??? grazie mille e perdonate ancora la mia ignoranza in materia ciao Ultima modifica di Cammo's : 30-05-2011 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#2845 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2846 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#2848 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
vorrei anch'io fare il salto con il seagate momentus xt Hybrid da 500gb... me la consigli questa operazione chirurgica??? in un utilizzo normale di windows riesci a beneficiare dei guadagni in velocità? (es. apertura programmi, caricamento foto, caricamento giochi, caricamento windows ecc...) o è percettibile solo stressandolo con programmi appositi, ma data la poca potenzialità del portatile non conviene????? attendo risposta... grazie... |
|
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Quote:
L'operazione è durata relativamente poco, un 40 minuti ho fatto tutto.. il problema è che poi il portatile non si accendeva piu! Ho installato seven pro 64bit sp1 in circa 10-15 minuti, e sto installando tutti i miei vari programmi piu copia dei documenti.. La differenza si sente, come avvio del sistema e apertura dei programmi e qualsiasi cosa è praticamente istantaneo, anche se a parte il benchmark che ho lanciato non ho avuto ancora modo di metterlo sotto sforzo, ma tra poco dovrei reinstallare visual studio e photoshop, in modo da farlo macinare un po! |
|
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Member
|
sono usciti i nuovi driver Nvidia 275.33 (non beta)
qualcuno per caso li ha provati??? EDIT: li ho provati... :C la ION non si attiva proprio in ff4 e ie9 va in crash appena vado su youtube (credo però che qui centri flash player) RI-EDIT: li ho disinstallati e poi ho reinstallato solo i driver grafici (come aveva detto Mike per i beta) e ora è perfetto... finalmente 1 domanda: ma avendo installato solo i driver grafici riesco cmq con il 3d vision Nvidia a vedere youtube in 3d (chiaramente su una tv 3d) ??? grazie mille Ultima modifica di Cammo's : 01-06-2011 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2852 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non è strano che installando solo i driver grafici funziona tutto bene e invece installando anche i driver audio ecc. la ION non si attiva neanche? |
|
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2854 | |
|
Member
|
Quote:
Sono parecchio deluso... ATI guadagna punti su Nvidia nella mia quotazione |
|
|
|
|
|
|
#2855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Confermo anche io che un'installazione pulita dei soli ultimi driver grafici migliora la situazione in tutti gli ambiti (anche il problema dei file HD con VLC).
Beh, almeno questa release ce la teniamo stretta..Vediamo le prossime.
|
|
|
#2856 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, sapete se con questi ultimi driver è stato risolto anche il problema della riga verde che compare quando si utilizza l'accelerazione video? (solitamente in alcuni video di youtube, non in tutti, e quando ad esempio si abilita l'accelerazione con vlc)
|
|
|
#2857 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mmm piccolo problemino... ho creato una nuova partizione su cui ho messo seven ultimate 64bit un paio di mesi fa... adesso pero voglio far ritornare tutto come prima... cioe un unica partizione con il sistema pulito della rom interna... qualcuno sa come si fa?... non riesco praticamente e riunire le partizioni prima della nuova istallazione di win7
|
|
|
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ricordando che mettendolo in combinazione Bilanciato dava dei benefici (Mike illuminami) ho cercato nel thread e guardate cosa trovo.......
Quote:
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
|
Anche il mio settato su "bilanciato" le sue 6 ore le fa, principalmente navigando con il wifi acceso e illuminazione a metà circa.
|
|
|
#2860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
E comè che il mio dura 4 ore? Che i video SD di qualche anime consumino 2 ore di autonomia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

E comè che il mio dura 4 ore? Che i video SD di qualche anime consumino 2 ore di autonomia