Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2010, 22:22   #2841
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
L'1-0 non è semplice, perché davanti son fortissimi e il gol è sempre dietro l'angolo.
La cosa che mi fa rabbia è Platini che dopo la partita dice ai DV: "bella partita, mi spiace per il fuorigioco" quando è chiaro che il trio nestlè ce l'ha mandato lui. Peccato che le intercettazioni le facciano solo in Italia (ancora per poco)

"IT'S A SHAME, IT'S A FUCKING SHAME!!" (CIT.)
WorcesterSauce è offline  
Old 17-02-2010, 22:24   #2842
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
Beh, scusa, in 11 contro 11 la fiorentina non stava affatto rubando nulla, ANZI.....
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:25   #2843
anonimizzato

Old 17-02-2010, 22:25   #2844
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Posso bestemmiare stasera o mi bannano lo stesso?
Cmq sono molto fiducioso per il ritorno, giocando così questi si sotterrano a Firenze, ne sono convinto.
Old 17-02-2010, 22:26   #2845
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Non prendetevela troppo, quell'arbitro viene sorteggiato di proposito per pilotare le partite (Chelsea-Barcellona, Inter-Liverpool ecc...)
Old 17-02-2010, 22:27   #2846
"Blue"
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Cmq sono molto fiducioso per il ritorno, giocando così questi si sotterrano a Firenze, ne sono convinto.

auguratevi che non vi mandino l'arbitro webb
Old 17-02-2010, 22:27   #2847
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.
Ma che stai dicendo...
Old 17-02-2010, 22:29   #2848
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Beh, scusa, in 11 contro 11 la fiorentina non stava affatto rubando nulla, ANZI.....
e chi ha detto che stava rubando?
mc12 è offline  
Old 17-02-2010, 22:29   #2849
inzimino
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
Quote:
Negli ultimi 15 minuti abbiamo giocato in 10. Se l'esplusione di Gobbi ci sta, allora a maggior ragione ci sta quella di Klose, e che è???
La RAI non l'ho vista, non la guardo per definizione, quindi non so dire altro, cmq l'arbitro (che per inciso mi pareva mussolini) c'ha messo parecchio del suo, e non solo lui: il guardalinee per esempio è da .... non so guarda, non me lo ricordo uno scandalo come questo, fuorigioco che lo vedrebbe anche un ipovedente
inzimino è offline  
Old 17-02-2010, 22:30   #2850
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo...
E' chiaramente un modo per ironizzare sulla situazione, non credo possa essere considerato un commento serio (vero?)
trecca è offline  
Old 17-02-2010, 22:30   #2851
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo...
a cosa ti riferisci in particolare?
mc12 è offline  
Old 17-02-2010, 22:30   #2852
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
chi sei, Ovrebo ?

non ti rispondo nemmeno, guarda da solo l'immagine postata da sgurbat

comunque, immenso montolivo pur essendo mezzo stroncato gli ho visto fare dei recuperi in difesa che nemmeno il cannavaro dei tempi migliori (quasi )
Old 17-02-2010, 22:30   #2853
Sim18
Senior Member

L'Avatar di Sim18

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
basta non fare come con la Roma
Sim18 è offline  
Old 17-02-2010, 22:32   #2854
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Xò io dico una cosa: ma nn ci dovevano asfaltare?
Alla fine pur se aiutati il 2-1 per loro è un handicap a mio avviso xkè quando verranno a Firenze noi siamo costretti a vincere e nn ci chiuderemo dietro ad aspettarli come ha fatto la juve al ritorno del girone, questi se pressati dietro fanno ridere i polli.
Old 17-02-2010, 22:32   #2855
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
e chi ha detto che stava rubando?
Allora cosa vuoi? Per colpa di chi/cosa hanno perso stasera?

La congiuntura astrale e Saturno contro?
paolo.guidx è offline  
Old 17-02-2010, 22:32   #2856
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
"It's a disgrace, It's a f****** disgrace" (Cit. D. Drogba)

mai visto niente del genere, nemmeno in anni di partite sui campi dilettantistici... mai....

Per la prima volta mi viene voglia di pensare male.... e di andare a tifare Fiorentina al ritorno

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 17-02-2010, 22:32   #2857
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Che è un fuorigioco chilometrico in tutti i mondi e gli universi alternativi in cui si pratica il calcio...
Old 17-02-2010, 22:33   #2858
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
"It's a disgrace, It's a f****** disgrace" (Cit. D. Drogba)

mai visto niente del genere, nemmeno in anni di partite sui campi dilettantistici... mai....

Per la prima volta mi viene voglia di pensare male.... e di andare a tifare Fiorentina al ritorno
benvenuto nel club
Old 17-02-2010, 22:34   #2859
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Quote:
Originariamente inviato da inzimino Guarda i messaggi
Se l'esplusione di Gobbi ci sta, allora a maggior ragione ci sta quella di Klose, e che è???
se leggi bene ho detto che quella di klose era espulsione netta.
mc12 è offline  
Old 17-02-2010, 22:35   #2860
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Il calcio non è il basket, la pallvolo o il tennis dove per via dei punteggi alti la squadra migliore vince nel 99% dei casi.

Nel calcio basta l'1-0 per decidere una partita ...

In Champions girano decine e decine di milioni quindi ...
Ma oltre a non vincere sempre la migliore c'è pure l'errore umano, quello fa arrabbiare ma si deve accettare

Non è questo il caso però, in Francia-Irlanda l'arbitro non vide una mano che avrebbe visto un miope sull'ultima gradinata, e la Francia è ai mondiali (magari vinceva ai rigori ma poteva pure perdere)

E questi arbitri vengono tagliati fuori dalle competizioni importanti? No, come ovrebo che rovinò la scorsa champions, sono lì a rovinare lo sport
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Windows 11: problemi di avvio dopo l'upd...
Nothing Phone 3: il teaser ufficiale con...
GeForce NOW sbarca su Steam Deck: arriva...
Instagram supporta adesso il formato 3:4...
Perplexity Labs: perché usare la ...
iPad 2025: tre modelli, tre identità: qu...
Cortona On The Move 2025: la fotografia ...
Schede video, dissipatori e case: le nov...
Tutta la rete che serve, oggi in sconto:...
Da 240€ a 294€: sono i soldi risparmiati...
DEEBOT T50 PRO OMNI: il robot aspirapolv...
Candela C-8: completato il primo viaggio...
LG lancia in Italia la linea audio 'xboo...
I sistemi industriali Edge Computing di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian