Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2024, 17:58   #2841
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25998
Uscita la patch beta di cui si parlava l'altro giorno, aggiunge FSR3, XeSS e qualche fix di contorno, tra cui quello che ho sottolineato:
Quote:
GRAFICA
- Aggiunto il supporto di AMD FidelityFXTM Super Resolution 3 (FSR 3). (PC)
- Aggiunto il supporto di Intel Xe Super Sampling (Xe SS). (PC)
- Risolto il problema per cui le nuvole sembravano vibrare se si utilizzava la modalità Prestazioni di DLSS. (PC)
- Corretti diversi artefatti grafici che potevano verificarsi quando si puntava con un’arma o si cambiava attività.

STABILITÀ
- Modificato il modo in cui i FormID vengono liberati quando si caricano i salvataggi. La stabilità dei salvataggi di coloro che hanno visitato molte località dovrebbe migliorare.
- Risolto un caso di crash che poteva verificarsi quando nel Costruttore navale nave si apportavano modifiche alla nave che richiedevano lo spostamento nella stiva di tutti gli oggetti.

VARIE
- Ripristinata una modifica che causava l’apertura del menu Dati ogni volta che si salvava una schermata premendo il tasto F12 (PC)
- Risolto un problema per cui la scala di risoluzione veniva ripristinata sul valore di 1.0 ogni volta che si passava dalla modalità a schermo intero alla modalità finestra se la funzionalità DLSS era attiva. (PC)
Si tratta del fix al famoso problema della generazione degli ID che rendeva instabili i saves (ma anche il gioco stesso) con l'accumularsi delle ore di giocato (oltre che il gironzolare tra i sistemi e costruire roba) e che poteva essere risolto solo con...
Spoiler:
infilarsi nell'Unità, facendo il reset dell'universo.

Il fatto che viene indicato con "dovrebbe migliorare" mi fa pensare che potrebbe non essere risolutivo, ma più una mitigazione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 06:50   #2842
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26859
E quanto ci hanno messo a tirare fuori questa patch? Chiedo perchè per una cosa del genere una Larian Studios (così a caso ) ci avrebbe impiegato si e no 12 ore
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 08:37   #2843
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Davvero eh...
Io seguo diversi giochi "on going", su tutti chiaramente i due migliori videogiochi sul mercato entrambi indie con un piccolo team e disponibili su più piattaforme, ma non solo anche quel gioiello di Shadows of Doubt sviluppato da una sola persona, per non parlare di Carnal Instinct () o di un banale (non per gli standard Bethesda) Gedonia, tutti costantemente patchati, aggiornati e migliorati... come cavolo fanno Bethesda e una azienda che vale 3 trilioni di dollari a rilasciare 2 sputi in mesi e mesi?
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90

Ultima modifica di GoFoxes : 08-02-2024 alle 08:41.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 08:41   #2844
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8555
persino il motore di Gothic 3 è piu semplice da patchare...quel motore grafico è un colabrodo e chi ci lavora deve avere proprio una passione spudorata
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 10:34   #2845
Salfox
Utente sospeso
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2007
Ragazzi, aiuto!!
ho iniziato a giocare a Starfield e devo dire che non mi sta piacendo molto forse perchè per i miei gusti è troppo complesso, in ogni caso vorrei finire la storia principale ma mi sono bloccato alla missione "dentro l'ignoto", non metto spoiler perchè non dirò niente di importante ma c'è un punto nella missione dove devo andare a Piazzi 1 per recuperare un manufatto. Usando la funzione trova la location mi porta sempre su Bessel ma ovviamente non ci trovo nulla. Dove caxxo sta Piazzi 1? Spero che qualcuno mi aiuti
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 10:48   #2846
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Ragazzi, aiuto!!
ho iniziato a giocare a Starfield e devo dire che non mi sta piacendo molto forse perchè per i miei gusti è troppo complesso, in ogni caso vorrei finire la storia principale ma mi sono bloccato alla missione "dentro l'ignoto", non metto spoiler perchè non dirò niente di importante ma c'è un punto nella missione dove devo andare a Piazzi 1 per recuperare un manufatto. Usando la funzione trova la location mi porta sempre su Bessel ma ovviamente non ci trovo nulla. Dove caxxo sta Piazzi 1? Spero che qualcuno mi aiuti
Io ti posso solo consigliare di fare un refund e con la metà dei soldi prendere Palworld
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 11:01   #2847
Salfox
Utente sospeso
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ti posso solo consigliare di fare un refund e con la metà dei soldi prendere Palworld
Intanto ti ho segnalato e spero di non rivederti più per un po'. In ogni caso ci sono riuscito da solo,non so come ma ci sono riuscito
Continuo a pensare comunque che il gioco sia inutilmente troppo complesso.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 11:26   #2848
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15480
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Intanto ti ho segnalato e spero di non rivederti più per un po'. In ogni caso ci sono riuscito da solo,non so come ma ci sono riuscito
Continuo a pensare comunque che il gioco sia inutilmente troppo complesso.
Continuo a consigliarti di fare un refund e prendere Palworld, anzi meglio No Man's Sky che la prossima settimana andrà in sconto, che è pure un gioco "simile"... tipo me.da e cioccolata a Starfield

Poi se non ci vedremo per un po', te lo ricorderò al rientro
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 11:31   #2849
Salfox
Utente sospeso
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Continuo a consigliarti di fare un refund e prendere Palworld, anzi meglio No Man's Sky che la prossima settimana andrà in sconto, che è pure un gioco "simile"... tipo me.da e cioccolata a Starfield

Poi se non ci vedremo per un po', te lo ricorderò al rientro
Guarda non meriti risposta perchè il tuo post si commenta da solo.
Io non capisco come esistano persone che non danno nessun contributo ma portano solo odio e scortesia, sinceramente senza nessun motivo, solo perchè gli piace così.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 15:10   #2850
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20739
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Intanto ti ho segnalato e spero di non rivederti più per un po'. In ogni caso ci sono riuscito da solo,non so come ma ci sono riuscito
Continuo a pensare comunque che il gioco sia inutilmente troppo complesso.
No guarda, ti dirò: il gioco è anche piuttosto "semplice" in realtà, ma in questo Starfield, c'è proprio un problema di fondo con i luoghi, la navigazione... le mappe. è spesso molto difficile capire dove andare.

Nei precedenti capitoli di altre serie (quali i TES o i FALLOUT), questo non succedeva.. ma in questo Starfield... si sono proprio persi in alcuni punti. E purtroppo, questo è uno di quelli.

Ti consiglio di aiutarti con Google quando non riesci a trovare una location. Immetti il nome della missione e fidati troverai qualcuno che ha fatto quella missione e vedrai dove e come andarci.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 15:40   #2851
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No guarda, ti dirò: il gioco è anche piuttosto "semplice" in realtà, ma in questo Starfield, c'è proprio un problema di fondo con i luoghi, la navigazione... le mappe. è spesso molto difficile capire dove andare.

Nei precedenti capitoli di altre serie (quali i TES o i FALLOUT), questo non succedeva.. ma in questo Starfield... si sono proprio persi in alcuni punti. E purtroppo, questo è uno di quelli.

Ti consiglio di aiutarti con Google quando non riesci a trovare una location. Immetti il nome della missione e fidati troverai qualcuno che ha fatto quella missione e vedrai dove e come andarci.
Strano, i tra tutti i vari aspetti migliorabili di Starfield la troppa complessità nell'andare avanti non l'ho riscontrata. Mi è sembrato tutto abbastanza guidato sia nella missione principale che nelle secondarie (e non sono un veterano dei titoli Bethesda).

La cosa peggiore a cui sono andato incontro è stata legata principalmente ad un bug (in un tempio le luci da seguire non comparivano) che non mi permetteva di portare a termine una tappa della missione principale, poi con un po' di ricerca in rete ho scoperto come risolvere. Parliamo però di ottobre scorso e potrebbe essere stata patchata ufficialmente a posteriori.

A me finché è durato è piaciuto, il principale ostacolo l'ho invece incontrato proprio nel New Game+ che non sono riuscito a digerire. Diciamo pure che accantonarlo quando te lo ritrovi nel Game Pass non è così doloroso.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 15:50   #2852
Salfox
Utente sospeso
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No guarda, ti dirò: il gioco è anche piuttosto "semplice" in realtà, ma in questo Starfield, c'è proprio un problema di fondo con i luoghi, la navigazione... le mappe. è spesso molto difficile capire dove andare.
In effetti è proprio questo che io trovo troppo complesso, ci sono delle cose della mappa stellare che davvero sono fatte a caxxo, tutta la navigazione è inutilmente complessa checchè ne dica qualche leone da tastiera di questo forum sempre pronto a scatenare flame e spargere odio, ma calmatevi un po' per cortesia....
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 16:04   #2853
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
In effetti è proprio questo che io trovo troppo complesso, ci sono delle cose della mappa stellare che davvero sono fatte a caxxo, tutta la navigazione è inutilmente complessa checchè ne dica qualche leone da tastiera di questo forum sempre pronto a scatenare flame e spargere odio, ma calmatevi un po' per cortesia....
Non so se ti riferivi anche a me visto che son intervenuto sul tema complessità. Ad ogni modo mi sembra che siamo tutti decisamente calmi, ci si scambia delle impressioni soggettive che come tali non valgono per tutti.

Rileggendo i tuoi messaggi forse ho capito meglio che intendi. Concordo che alcuni spostamenti sulla mappa possono essere abbastanza articolati e forse anche fini a se stessi, ma almeno personalmente (poi non parlo a nome di tutti ovviamente) li ho considerati a volte fastidiosi ma mai tanto da farmeli percepire come un'esperienza così negativa da condizionare il piacere di giocare.

__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 16:09   #2854
cody19
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 635
che ricordi c'è sempre un segnalino su dove atterrare, anche sul sistema extra-solare o pianeta da raggiungere
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 16:18   #2855
Salfox
Utente sospeso
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2007
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Non so se ti riferivi anche a me visto che son intervenuto sul tema complessità. Ad ogni modo mi sembra che siamo tutti decisamente calmi, ci si scambia delle impressioni soggettive che come tali non valgono per tutti.

Rileggendo i tuoi messaggi forse ho capito meglio che intendi. Concordo che alcuni spostamenti sulla mappa possono essere abbastanza articolati e forse anche fini a se stessi, ma almeno personalmente (poi non parlo a nome di tutti ovviamente) li ho considerati a volte fastidiosi ma mai tanto da farmeli percepire come un'esperienza così negativa da condizionare il piacere di giocare.

No no figurati, e che motivo avrei avuto? Leggi i post sopra e vedi a che livello sono arrivati certi utenti.....
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 16:22   #2856
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25998
Il caso Bessel/Piazzi non è l'unico nella mappa galattica. All'inizio sfugge e rimane tale finché non ci si imbatte in una situazione in cui non trova il sistema in cui deve andare e si accorge che accanto ad alcune stelle c'è un menù di scelta.

Nello specifico la motivazione alla base di questo è che sono stelle binarie (o doppie che dir si voglia) da cui la presenza del menù di scelta. Bessel/Piazzi dovrebbero essere 61 Cygni che è appunto la coppia di stelle 61 Cygni A e B.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 16:29   #2857
Salfox
Utente sospeso
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il caso Bessel/Piazzi non è l'unico nella mappa galattica. All'inizio sfugge e rimane tale finché non ci si imbatte in una situazione in cui non trova il sistema in cui deve andare e si accorge che accanto ad alcune stelle c'è un menù di scelta.

Nello specifico la motivazione alla base di questo è che sono stelle binarie (o doppie che dir si voglia) da cui la presenza del menù di scelta. Bessel/Piazzi dovrebbero essere 61 Cygni che è appunto la coppia di stelle 61 Cygni A e B.
Grazie Ulukaii, sei sempre molto preciso e stavo aspettando proprio la tua risposta...
Alla fine l'ho capito pure io e sono riuscito finalmente ad arrivare su Piazzi 1. Visto che poi alla fine avevo ragione a dire che non si capiva una mazza non mi spiego proprio come certa gente invece di rispondere con cortesia o astenersi proprio, si sente in diritto di insultare in maniera becera....
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 20:43   #2858
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
persino il motore di Gothic 3 è piu semplice da patchare...quel motore grafico è un colabrodo e chi ci lavora deve avere proprio una passione spudorata
veramente è la prima volta che i Bethesda iniziano a far patch per un loro gioco "interno" definibili tali per costanza e numero di fix apportati, altro che passione. Si chiama politica aziendale Microsoft: o muovi il culo o sei fuori. Adesso hanno la passione di portare il pane a casa. Magari Microsoft farà fuori Todd e TES6 uscirà bene, chissà
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-02-2024 alle 20:47.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 22:27   #2859
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16187
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Intanto ti ho segnalato e spero di non rivederti più per un po'. In ogni caso ci sono riuscito da solo,non so come ma ci sono riuscito
Continuo a pensare comunque che il gioco sia inutilmente troppo complesso.
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Guarda non meriti risposta perchè il tuo post si commenta da solo.
Io non capisco come esistano persone che non danno nessun contributo ma portano solo odio e scortesia, sinceramente senza nessun motivo, solo perchè gli piace così.
Fa' un bel respiro profondo...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 22:28   #2860
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16187
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ti posso solo consigliare di fare un refund e con la metà dei soldi prendere Palworld
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Continuo a consigliarti di fare un refund e prendere Palworld, anzi meglio No Man's Sky che la prossima settimana andrà in sconto, che è pure un gioco "simile"... tipo me.da e cioccolata a Starfield

Poi se non ci vedremo per un po', te lo ricorderò al rientro
Un bel respiro profondo fallo pure tu.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v