Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 11:06   #2821
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cosa sono?
Intendo... roster, indicatori e impostazioni fatte da chi?

Hai poi provato la Help defense a 0?
Cosa ne pensi?

Io devo dire che col RR2 beta e indicatori-impostazioni mie sto avendo ottimi risultati in materia di realismo... adesso li confronto con questi qui.
Li hai per caso in formato testo così li stampo e riesco meglio a studiarli?

Ultima cosa... per regole nba e poi quei numeri in fila intendi i falli, giusto?
100 è troppo per gli sfondamenti... non si potrebbe fare una penetrazione!

Concordo su LIVELLO SUPERSTAR, 10 m e VELOCITA' 49.
MMMHHH..la help defense mi sa di baggianata bella e buona...e' chiaro l'assioma che diminuendo la difesa in post basso aumenti proporzionalmente la difesa sul perimetro..bisogna trovare il giusto equilibrio. quindi il tipo ha scoperto l'acqua calda o stava fumando....

gli slider da me postati sono il frutto di un piccolo briefing sulla base dei test fatti da vari utenti.Mi sono studiato l'incidenza degli indicatori che hanno una maggior influenza sul gioco ( compresi i tuoi) e ho fatto una serie di test-match utilizzando l'in gaming CPU VS CPU e stesso match USER VS CPU. Le stats sono pressoche' identiche.

Non vedo l'ora di mettere le mani sui tuoi!!!

per lo sfondamento a 100.. provato in circa 20 match ( ho dato lavoro anche alla mia cerchia di amici che hanno fatto da cavia con le stesse impostazioni )...sfondamenti ne sono stati fischiati in media 3 a partita ( 60 in totale) e l'80 % tutti in transizione/ fast break grazie alla posizione del difensore sul portatore di palla. Qundi lo ritengo piu' che giusto anche perche' abbassandolo a 70/80 non credo cambi chissache'.

Quand'e' che posti i tuoi sacri lavori?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 11:29   #2822
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao alby quando sarà pronto il RR2?? e poi lo potrò installare senza installare il primo?
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 11:37   #2823
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Raf159 Guarda i messaggi
ciao alby quando sarà pronto il RR2?? e poi lo potrò installare senza installare il primo?
se hai tempo prova le mie impostazioni..credo che siano pu' che soddisfacenti.
Old 29-11-2008, 11:41   #2824
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
se hai tempo prova le mie impostazioni..credo che siano pu' che soddisfacenti.
io le provo..
..cosa hai cambiato del roster??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 12:43   #2825
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

PER Albys:

Nogster roster ( aggiornato al 28/11 ) / Nogster player tendencies e Nogster coach profile. Lui setta livello all star 11 minuti con game speed 50 e player speed a 50 e clutch factor off.

per me: superstar - 10 minuti - game speed 48 - player speed 48 / 48 -clutch 30/30.

Gioco fluidissimo,stats reali, la cpu "bara" il giusto e tutto ti da la sensazione che i meccanismi siano tarati al punto giusto,mai uno strappo,notevole sensazione di fluidita'.Devo ancora testarlo ma comunque l'impressione e' ottima.

http://rapidshare.com/files/16851160...lider.rar.html
Old 29-11-2008, 12:59   #2826
Mendez88
Junior Member

Aiuto installazione

Ciao! sono sicuro che l'avrete gia spiegato mille volte ma non sono riuscito a trovare una spiegazione in questo enorme thread.

Come si installa questo gioco???

L'ho appena scaricato e avviato l'installazione, mi crea la cartella con tutti i dati dentro, e se premo su nba2k9.exe mi dice:

"this applicaption in failed to start because the aplication configuration is incorrect."

Ho sentito parlare di uno steam ma non so nemmeno cosa sia.

C'è percaso una guida dettagliata? o qualcuno che mi dice come si fa?

grazie mille!!
Mendez88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:06   #2827
Lacrime Di Pus
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Mendez88 Guarda i messaggi
Ciao! sono sicuro che l'avrete gia spiegato mille volte ma non sono riuscito a trovare una spiegazione in questo enorme thread.

L'ho appena scaricato e avviato l'installazione, mi crea la cartella con tutti i dati dentro, e se premo su nba2k9.exe mi dice:

"this applicaption in failed to start because the aplication configuration is incorrect."

grazie mille!!
Leggi il regolamento!
E poi compralo che costa solo 30 € ed è uno spettacolo...
Lacrime Di Pus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:18   #2828
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
La cosa brutta è che quando faccio partire la patch Nash ha i capelli doppi.. come mai?
Perchè ha le doppie punte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:20   #2829
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
nessuno ha trovato il nuovo campo di Minnesota??
io lo sto usando...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:22   #2830
Mendez88
Junior Member

ops

Quote:
Originariamente inviato da Lacrime Di Pus Guarda i messaggi
Leggi il regolamento!
ok scusa hai ragione!
Mendez88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:25   #2831
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Lacrime Di Pus Guarda i messaggi
Leggi il regolamento!

che uomini che frequentano il thread...che uomini....
Old 29-11-2008, 14:26   #2832
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Gli sliders ideali secondo me dovranno avere per l'utente "Tiro dalla media=55/56",e "tiro da tre=60/62" e "tiro da sotto=35/36" e le velocità della CPU di 15 inferiore all'utente.Nn posso accettare ke il tiro da tre sia 49 cm il tiro da sotto,ma se vai in penetrazione,basta chiamare un isolamento e fai canestro al 100%,con oden ho percentuali pari a 99/100%,da tre faccio 4o5/22o25,ma sn percentuali ke neanke in serieA dilettanti al mio paese si vedono!E pure il pc da tre 8/40,ma stiamo scherzando?Guardatele le partite alla tv,ogni tanto..... .Juza quei sliders Superstar ke stanno provando l'equipe di esperti,hanno alcuni valori di difesa della CPU abbassati rispetto a quelli di albys,ma il valore da sotto sempre pari a 49,io posso fare una partita dove faccio 200punti solo da sotto,da tre poi 49,mi pare di giocare a "SerieAdilettanti2K9" .Cmq finora quelli + realistici sn sempre quelli postati da albys,anke se cm ha detto anke lui,hanno diversi valori arcade
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:29   #2833
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mendez88 Guarda i messaggi

grazie mille!!
Apri il prompt di dos e fai :

c:\format c:

e vai su YES alle domande.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:35   #2834
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Apri il prompt di dos e fai :

c:\format c:

e vai su YES alle domande.

perfido
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:43   #2835
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Gli sliders ideali secondo me dovranno avere per l'utente "Tiro dalla media=55/56",e "tiro da tre=60/62" e "tiro da sotto=35/36" e le velocità della CPU di 15 inferiore all'utente.Nn posso accettare ke il tiro da tre sia 49 cm il tiro da sotto,ma se vai in penetrazione,basta chiamare un isolamento e fai canestro al 100%,con oden ho percentuali pari a 99/100%,da tre faccio 4o5/22o25,ma sn percentuali ke neanke in serieA dilettanti al mio paese si vedono!E pure il pc da tre 8/40,ma stiamo scherzando?Guardatele le partite alla tv,ogni tanto..... .Juza quei sliders Superstar ke stanno provando l'equipe di esperti,hanno alcuni valori di difesa della CPU abbassati rispetto a quelli di albys,ma il valore da sotto sempre pari a 49,io posso fare una partita dove faccio 200punti solo da sotto,da tre poi 49,mi pare di giocare a "SerieAdilettanti2K9" .Cmq finora quelli + realistici sn sempre quelli postati da albys,anke se cm ha detto anke lui,hanno diversi valori arcade
ma che assioma e': medio=55 tre=60 sotto=35? in relazione a cosa? dovresti sapere che gli sliders di gioco sono in stretta correlazione con:
livello di gioco
player tendencies

prova ne e' che con gli sliders creati "non ad hoc "da me postati ho medie nettamente inferiori da 2 e da 3 con quelli che ho postato ( dell'utente nogster..uno che sono circa 10 anni che insegna sui forum di 2k) e che hanno slider molto piu' bassi ( anche delle impostazioni da te indicate).
Il tutto va condito con i diversi stili individuali di gioco che ognuno di noi ha ma che non hanno una valenza generale valida per tutti. Mi complimento con te perche' devi essere un fenomeno se tieni quelle medie di tiro...ma quello che non capisco e' perche' vuoi mettere gli slider a 55 / 60 / 35 quando le tue medie sono gia' alte!!! non dovresti abbassarle un po visto la tua bravura?

ora che hai trovato la soluzione per il tuo stile di gioco createli da solo cosi' le tue medie sfioreranno il 100% su tutti i fronti..oh no?

N.B.: non so quanti anni hai, ma ho speso circa 10 anni sui campi di basket giocando fino alla c1...e di partite alla TV credimi ne ho viste e ne vedo molte ..in questo momento Suns - Heat skysport2

ore 15.30 sportitalia Celtics - 76rs.
Old 29-11-2008, 14:56   #2836
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
quoto juza,
hai gia' un buon 35-40% da 3 che cosa vuoi di piu'.
come diceva lui giustamente se vuoi puoi giostrati le slider come vuoi, secondo il tuo stile di gioco.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 15:05   #2837
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
quoto juza,
hai gia' un buon 35-40% da 3 che cosa vuoi di piu'.
come diceva lui giustamente se vuoi puoi giostrati le slider come vuoi, secondo il tuo stile di gioco.
ciao tambo...le medie realizzative gia' con uno slider settato tra 46-49 sono sul 35-39%..in media NBA...poi se vuoi giocare come si fa al bar allora si setta a 56 o anche a 100 .

Provati il nogster roster/slider che ho postato poc'anzi..io lo modificato un po alzando il livello a superstar abbassando il player speed e il gamespeed..fantastico.
in attesa di Albys chiaramente.
Old 29-11-2008, 15:10   #2838
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ciao tambo...le medie realizzative gia' con uno slider settato tra 46-49 sono sul 35-39%..in media NBA...poi se vuoi giocare come si fa al bar allora si setta a 56 o anche a 100 .

Provati il nogster roster/slider che ho postato poc'anzi..io lo modificato un po alzando il livello a superstar abbassando il player speed e il gamespeed..fantastico.
in attesa di Albys chiaramente.
li sto provando ora...grande juza
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 15:24   #2839
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao juza nn ho detto ke sn un fenomeno,leggi bene........Ho detto ke sn un fenomeno solo nelle penetrazioni,nn è possibile ke ogni volta ke kiamo un isolamento segno .Al contrario da tre faccio 4o5 canestri su 20/25 tiri,nn sn percentuali da NBA,ricordi albys nel live(seppure è un altro gioco)il tiro da tre era settato a 70,qui secondo me mettere 60,nn sarebbe un eresia.Quello ke lamento è la sproporzione:mi kiedo perchè penetrando si fa canestro sicuro,mentre tirando da 2 o da 3,si hanno percentuali(almeno io)massimo del 20/25%!Nn voglio avere percentuali del 100% su tutto,voglio solo abbassare le percentuali da sotto ed alzare quelle da tre e dalla media.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 15:28   #2840
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ciao juza nn ho detto ke sn un fenomeno,leggi bene........Ho detto ke sn un fenomeno solo nelle penetrazioni,nn è possibile ke ogni volta ke kiamo un isolamento segno .Al contrario da tre faccio 4o5 canestri su 20/25 tiri,nn sn percentuali da NBA,ricordi albys nel live(seppure è un altro gioco)il tiro da tre era settato a 70,qui secondo me mettere 60,nn sarebbe un eresia.Quello ke lamento è la sproporzione:mi kiedo perchè penetrando si fa canestro sicuro,mentre tirando da 2 o da 3,si hanno percentuali(almeno io)massimo del 20/25%!Nn voglio avere percentuali del 100% su tutto,voglio solo abbassare le percentuali da sotto ed alzare quelle da tre e dalla media.
ma scusa, se te tiri con il 25% alza i valori.. non ne fare una questione di stato
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian