|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
hai promesso entro poco e mantieni no? Le premesse sono buone. Una domanda..il valore strength..forza a quanto lo hai settato? ..come da 2kguide recita: slider makes it harder to back defenders down in the paint and have more contact. it determines how succesful the player will be backing the defender down.But it doesn't state the effect it will have by raising it or lowering it. So this attribute must be the key to helping the post defense. in parole povere... alzandolo fa si che risulti difficile aggirare e dribblare il difensore in quanto cre piu' contatto fisico..quindi rende piu' difficoltosa la penetrazione e chiaramente l' eventuale scarico. interessante. |
|
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quando gioco sul campo dei bulls,c'è sempre una sbarra nera ke divide il campo in due,in genere questi problemi li risolvo disattivando/attivando il Vsync,ma a chicago nn si risolve.Qualcuno sa cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Albys siamo tutti in adorante attesa della tua venuta!
|
|
|
|
|
|
#2784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Sorry, ma non riesco a finire il RR. Devo mordermi la lingua quando preannuncio una cosa, oppure mordere qualcuno. Lo slider FORZA l'ho settato a 60-60, proprio per evitare che il gioco in post sia troppo facile. Mi pare che adesso sia più realistico. Ep1974, grazie per il contributo critico, e comunque a me non da fastidio se bestemmi in chiesa, l'importante è che tu ti faccia sentire dal prete!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2785 |
|
Senior Member
|
albys metti solo gli indicatori di gioco,tanto il roster nn è una priorità,nn possiamo reiniziare tutte le associazioni daccapo...
|
|
|
|
|
|
#2786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei fare una puntualizzazione sullo slider forza...io consiglierei di settarlo piu' basso per HUM diciamo 40/60 ..dico cio' sulla base di una precisa considerazione: il vantaggio che lo HUM avrebbe sulla AI nel settaggio 60/60 e' innegabile dal momento che la stessa CPU controlla i raddoppi ( double team)dei 4/5 del quintetto in automatico nel momento che noi effettuiamo un Pick & Roll in post alto. Quindi settare un valore inferiore per lo USER e' d'obbligo rendendo le penetrazioni in area pitturata meno facili. |
|
|
|
|
|
|
#2787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare un match con i coach profiles originali e con quelli modificati da Albys. Ti troverai di fronte a due situazioni diametralmente opposte. |
|
|
|
|
|
|
#2788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Se facessi 40-60, la cpu in post basso ci massacrerebbe spostando anche un bel difensore come se fosse una piuma...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2790 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
è da un po' che vi leggo senza commentare molto e nel contempo mi sto "documentando" anche su Operations Sports. Posso affermare che è da 2-3 settimane che sto utilizzando i Nogster Rosters in abbinamento ai Tjnigs Sliders e credo siano il mix migliore. [/quote] Ma questi sono per PC? Da dove si scaricano? |
|
|
|
|
|
#2791 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma questi sono per PC? Da dove si scaricano?[/quote]
o li scrivi a mano o su 2shared |
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
bella la finale con i phila, molto tirata(prima partita vinta di 6 con un tiro di williams da centrocampo allo scadere, la seconda invece vinta con più tranquillità ma cmq molto bella)...anche se sinceramente nn mi è piaciuto il loro gioco...tiravano solo dal pitturato...hanno giocato con igoudala come pm, e puntualmente penetrava sempre, si portava avanti williams e schiacciava ad occhi chiusi...ma un pò tutta la squadra faceva così, nn so quante schiacciate hanno fatto
ora sono vicino al terzo titolo consecutivo, sto 2-0...speriamo bene |
|
|
|
|
|
#2793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
ciao a tutti raga....scusate se intervengo mooolto tardivamente sul vostro thread
io vengo già dal 2k8 e devo dire che il 2k9 è veramente uno spettacolo (Avrà i suoi difettucci, ma è fantastico davvero.!!) un paio di cose per voi: 1) sulle statistiche dei giocatori: ci sono alcuni valori che non rieesco a capire a che minghia servono, e sono: - VELO. (che non è velocità, perchè già c'è una stat velocità.....) ho ipotizzato possa essere tipo quickness, o cmq rapidità di esecuzione (noto che i giocatori con velo bassa hanno dei tempi di rilascio molto lunghi..il che li rende più stoppabili/difendibili.... - MANI qua non so, ...perchè per le RUBATE c'è già la stat "rubare palla" e per il trattamento della palla c'è la stat "portatore di palla" ergo, mani che è?!?!? - DIFESA DELLA PALLA qua penso sia la difesa del perimetro, in contrapposizione alla difesa da post basso...credo di non sbagliare poi in generale se notate nel draft, c'è tutto umo scouting report di caratteristiche che io non trovo nemmeno nelle "tendenze"...tipo che ne so: "questo giocatore tende a mancare/ mettere i tiri quando contano" o "ha la capacità di far accadere le grandi giocate" immagino siano stats nascoste, ma che pesano un accidenti....se prendi due giocatori dal valore simile ma un o con il sangue freddo e uno che puntualmente ti stecca la "bomba"..c'è differenza!! ah..dimenticavo la mia squadretta PORTLAND (EX JAILBLAZERS GREG ODEN LAMARCUS ALDRIDGE RUDY GAY BRANDON ROY (MVP MVP MVP!!!) JARRYD BAYLESS ....... IN PANCA C'è IL SOLO YI YIANLIAN (opportunamente "incrementato" ..e quasi all star alla soglia dei 24 anni!!
|
|
|
#2794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho comprato il gioco, è uno spettacolo, sul mio PC con dettagli al max. AF4x AA1x gira a 45-50fps.
Ho provato con i Lakers, difficoltà superstar e (con le impostazioni in prima pagina) vinco troppo facilmente. Come si fa a far partire il gioco sempre con RR1 e Sliders presenti nella prima pagina. Aiutatemi per favore, ho il dubbio di non giocare con le impostazioni in grado di aumentare il livello di simulazione e la difficoltà. Grazie
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black [email protected];RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H |
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
metti in saves l'RR1 e gli sliders che vuoi usare, al posto di quelli che avevi prima..
|
|
|
|
|
|
#2796 |
|
Member
|
qualcuno ha trovato il nuovo campo dei T-Wolves??
Ultima modifica di SMguitar : 28-11-2008 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#2797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Scusate.. sicuramente l'avrete già spiegato.. ma dove trovo la spiegazione per installare campi e visi nuovi?(quelli linkati nella prima pagina)
|
|
|
|
|
|
#2798 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2799 |
|
|
LA DOMANDA
Guardando i video di Nba2k9 su Youtube si vedono alcune situazioni storiche: il tiro vincente di Jordan contro Utah nel 1998 http://www.youtube.com/watch?v=VAkOJdzGDi0, la famosa FLU GAME (partita con l'influenza) sempre di Jordan contro Utah nel 1997 http://www.youtube.com/watch?v=MDGhGnT0m78, l'azione spettacolare di Jordan contro i Lakers nella finale del 1991 http://www.youtube.com/watch?v=3mbvkDU4RUs .. sono filmati che ci sono già impostati in Nba2k9 oppure si possono anche rivivere quei momenti lì, che so rigiocando le finali appena citate?
|
|
|
|
#2800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Allora.. io
1) lancio Textmod 2) scelgo l'exe di Nba 2k9 3) clicco su apri e metto nella finestrella sotto tutti i file tpf del pacchetto 4) clicco su run Sono già caricati? Posso passare all'altro pacchetto? Tra l'altro.. ho provato il gioco(non so ancora se ho caricato correttamente i visi) e 2 giocatori dei Lakers(vujacic e gasol) hanno i capelli doppi.. Come mai? Ultima modifica di darkmax : 28-11-2008 alle 14:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.