|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
In fondo "il nome della rosa" di Eco dovrebbe [non mi svelate nulla che lo sto iniziando in questi giorni ![]() ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 06-09-2005 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Ho appena finito AMERICAN PSYCHO di Ellis Bret E.
"Patrick Bateman è giovane, bello, ricco. Vive a Manhattan, lavora a Wall Street e con i colleghi Timothy, David, Patten e Craig, frequenta i locali più alla moda, le palestre più esclusive e le toilette dove gira la migliore cocaina della città, discutendo di nuovi ristoranti, cameriere corpoduro ed eleganza maschile. Ma la sua vita è ricca di particolari piuttosto inquietanti e quando le tenebre scendono su New York, Patrick Bateman si trasforma in un torturatore omicida, freddo, metodico, spietato". Uno psicopatico esteta newyorkese che vive di moda, sesso, opulenza, omicidi e raccapriccianti sevizie. Un libro che mette in ombra le persone che nell'immaginario collettivo appartengono ai piani alti dello strato sociale del nostro sistema. Ad ogni modo, lo consiglio, previo che non vi sia debolezza di stomaco in voi.
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
the wives of Bath di Wendy Holden. in inglese, finito in 15 giorni, commediola romantica facile e scorrevole
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ti dico solo che Il nome della rosa è uno dei miei libri preferiti, se non il primo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
finito:
Il Maratoneta -Goldman William iniziato: Il ritratto di Dorian Gray
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ristorante al termine dell'universo
Douglas Adams (142 pagine, Mondadori, 1984) ![]() Degno seguito di Guida galattica per gli autostoppisti.
![]() |
#267 |
Senior Member
|
C'era una volta la DDR
Anna Funder (250 pagine, Feltrinelli, 2005) ![]() Il titolo originale Stasiland forse è più efficace, rende meglio l'idea. E' una inchiesta un po' romanzata, incuriosisce e invoglia il lettore ad andare avanti, per scoprire cosa fosse la Stasi e come si vivesse realmente nella DDR. PS: A chi interessasse l'argomento consiglio anche il film "Goodbye Lenin".
- Ultima modifica di ziozetti : 06-09-2005 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Il ritorno del Benni furioso
Stefano Benni (108 pagine, Edizioni Il Manifesto, 1986) ![]() Racconti, poesie, ballate, tutto condito da umorismo e satira. Divertente anche se quasi ventenne.
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
zio ma sono gli ultimi letti o vai in multitasking?
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordavo bene: l'hai già postato il 1/08/05 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga mi consigliereste un libro da leggere?
ultimamente oltre ai libri di dan brown ho letto il quinto giorno dello stesso filone di questi ho trovato i seguenti -Il progetto Trinity ---> Link -Artico ---> LINK -La cena segreta ---> LINK riguardo i primi 2 non ho trovato nessun commento dato che sono nuovi se ne avete altri da suggerire fate pure ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte ne leggo un po' e quando mi ricordo posto le "recensioni". Ora sto leggendo, come da suggerimenti multipli, l'Idiota. Ne ho letto 5/8 in due settimane e ora sono bloccato su un monologo di trenta pagine... devo superare lo scoglio!
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il Sole Nudo, Isaac Asimov
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Oggi ho comprato Animal Factory... Qualcuno l'ha già letto? Che ne pensate?
![]() Di E. Bunker attualmente sto leggendo Little Boy Blue. È incredibile come quante cose spiacevoli possano accadere ad una sola persona.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.