Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2005, 22:03   #261
CèTutto
Senior Member

L'Avatar di CèTutto

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil
i casi sono due
1) hanno escluso Better Days perché è brutta (pazienza)
2) l'hanno esclusa perché non c'entra niente con PTA, come Free

ovviamente spero che si tratti della seconda ipotesi, almeno sentirò un'altra canzone decente...

cmq come secondo singolo hanno scelto una canzone che proprio non mi piace. John the revelator forse sarà il terzo e merita molto di più

Oppure è una traccia strumentale, che è stata esclusa da PTA perchè ne contiene gia una.
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro
CèTutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 09:21   #262
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Io lo trovo un album strepitoso... meno "easy listening" dei precedenti ed un netto ritorno alle sonorità dei tempi di Violator, tanto che sono d'accordo con la critica e quanti lo ritengono il miglior album in assoluto dopo Violator, appunto.
Certo, al primo ascolto non attacchisce, ma quale album dei Depeche l'ha mai fatto? Non stiamo parlando di una band che fa pezzi commerciali... facendo un esempio, a chi è piaciuto al primo ascolto "The Downward Spiral" dei Nine Inch Nails? La prima volta che l'ho ascoltato sono rimasto quasi schifato, poi con un po' d'attenzione sono arrivato alla conclusione ovvia, che è un capolavoro.

Anche a me piace molto Free, ma in effetti non c'entra nulla con il tema e lo stile del disco... Free è per molti versi più "commerciale" di tutti i pezzi di PTA, a parte forse Precious.

Solo su una cosa non sono d'accordo con le varie recensioni, ovvero il fatto che la voce di Dave sia migliorata: ovviamente dopo il crack di SOFAD non ci si possono più aspettare performance spettacolari, ma io lo sento sempre un po' "al limite" in ogni canzone, come se un sia pur minimo sforzo in più gli possa costare la stecca... lezioni di voce o meno, la sua voce mi pare calata nel timbro.
Ma devo ancora ascoltarlo con vera attenzione (e per me, significa almeno una ventina di volte) quindi per ora rimane un'impressione.
In complesso, comunque, un vero masterpiece, soprattutto per chi li segue dai primi anni ed ha amato certi temi, liriche e sonorità che qui tornano prepotentemente (e che erano state quasi del tutto abbandonate in SOFAD, per quel motivo ritenuto da molti fan una mezza delusione).

Ultima modifica di Tenebra : 17-10-2005 alle 09:23.
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:54   #263
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Io lo trovo un album strepitoso... meno "easy listening" dei precedenti ed un netto ritorno alle sonorità dei tempi di Violator, tanto che sono d'accordo con la critica e quanti lo ritengono il miglior album in assoluto dopo Violator, appunto.
la critica... ho commesso l'errore di leggere qualcosa, così ho pensato (e sperato) che fosse il nuovo violator. è l'ultima volta che leggo qualcosa prima di ascoltare un album, accidenti a me.
se ne faranno un altro farò in modo di isolarmi dai forum dei fan e di non leggere nulla

Quote:
Certo, al primo ascolto non attacchisce, ma quale album dei Depeche l'ha mai fatto?
TUTTI ad eccezione di Exciter che però era pure peggio di questo
per attecchire intendo che ascoltare un album come Violator mi lasciava senza fiato, mi batteva il cuore a mille durante certe canzoni, oppure altre mi commovevano sul serio
questo vale pure per A broken Frame tanto per capirci. io sono legatissimo ai vecchi DM, proprio il giorno prima di comprare PTA ho riascoltato la raccolta dei singoli 81 85 ed ero deliziato
quando una canzone funziona ti prende da subito. con il tempo puoi apprezzarne qualche lato nascosto, ma se non è bella non lo diventa certo dopo decine di ascolti.
è da venerdì che sto continuando a riascoltare PTA per farmelo piacere, ma non c'è niente da fare...
anche se comincio ad apprezzare qualcosa a livello di sonorità a livello emotivo siamo allo zero assoluto, diagramma piatto. solo Precious riesce ad accendere in me qualcosina, ma è una sola canzone in tutto l'album

Quote:
Solo su una cosa non sono d'accordo con le varie recensioni, ovvero il fatto che la voce di Dave sia migliorata: ovviamente dopo il crack di SOFAD non ci si possono più aspettare performance spettacolari, ma io lo sento sempre un po' "al limite" in ogni canzone, come se un sia pur minimo sforzo in più gli possa costare la stecca... lezioni di voce o meno, la sua voce mi pare calata nel timbro.
e aspetta di sentirlo dal vivo...
come si fa a dire che è migliorata? rispetto ad Exciter un passo indietro da questo punto di vista

Quote:
In complesso, comunque, un vero masterpiece, soprattutto per chi li segue dai primi anni ed ha amato certi temi, liriche e sonorità che qui tornano prepotentemente (e che erano state quasi del tutto abbandonate in SOFAD, per quel motivo ritenuto da molti fan una mezza delusione).
chi è che ha ritenuto SOFAD una delusione?
durante i concerti quando partono canzoni prese da SOFAD è il delirio, come per quelle di violator ecc.
pur non c'entrando molto con il resto della produzione è un capolavoro a livello assoluto e questo non lo dicono solo i "wilderiani" convinti come me

il punto è che ai tempi il buon Martino era ispirato sul serio, ora sono convinto che fa canzoni "su commissione" e ci mette pure 4 anni tra un album e l'altro. l'ha pure ammesso in un'intervista del periodo Exciter, nel quale infatti l'ispirazione convergeva allo zero. ha detto qualcosa tipo "scrivevo le canzoni con una pistola puntata alla tempia"
dopotutto come mai Counterfeit 2 era un album di cover? forse perché non era riuscito a inventarsi nulla?
poi c'è Dave che vuole scrivere le canzoni.
ok, ma è evidente che non è all'altezza. considera che una delle canzoni (nothing's impossibile) è scritta in collaborazione con altri. questo la dice lunga. da solo è stato capace di scrivere I Want it All che non vale una cicca
dopotutto Paper Monster lo abbiamo sentito, è un album buono se paragonato alle porcherie che girano in questi anni ma è una nullità di fronte a qualsiasi capolavoro targato DM

sai cosa penso? che l'entusiamo per PTA è merito di Exciter che, quello si, ha deluso veramente un sacco di gente. infatti andando a leggere i commenti in altri forum trovo "un buon album che spazza via Exciter", "buono, sicuramente 1000 volte meglio di Exciter" "finalmente un ritorno al vero sound DM dopo Exciter", "i DM sono tornati" ecc. ecc.
quello che invece devo ammettere è che PTA mi sta facendo voglia di risentire Exciter, forse per rivalutarlo

Martin Martin, perché mi hai fatto questo?

Ultima modifica di recoil : 17-10-2005 alle 10:56.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 11:45   #264
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quanto mi piacerebbe andare al concerto a milano...se solo trovassi 2 biglietti
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 13:18   #265
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
la critica... ho commesso l'errore di leggere qualcosa, così ho pensato (e sperato) che fosse il nuovo violator. è l'ultima volta che leggo qualcosa prima di ascoltare un album, accidenti a me.
Io ho letto le recensioni solo dopo aver ascoltato il disco tre volte, perchè conosco l'effetto... mi ha fregato con un paio di artisti, ora preferisco farmi le mie opinioni da solo e solo dopo leggere cosa ne pensano gli altri.

Quote:
TUTTI ad eccezione di Exciter che però era pure peggio di questo
per attecchire intendo che ascoltare un album come Violator mi lasciava senza fiato, mi batteva il cuore a mille durante certe canzoni, oppure altre mi commovevano sul serio
questo vale pure per A broken Frame tanto per capirci. io sono legatissimo ai vecchi DM, proprio il giorno prima di comprare PTA ho riascoltato la raccolta dei singoli 81 85 ed ero deliziato
quando una canzone funziona ti prende da subito. con il tempo puoi apprezzarne qualche lato nascosto, ma se non è bella non lo diventa certo dopo decine di ascolti.
Non sono d'accordo... ogni singolo album dei Depeche è stato di "ascolto difficile", a parte forse Speak&Spell (ed io li seguo proprio dai tempi di Speak&Spell).
Per ascolto difficile intendo la canzone che non ha il motivetto commerciale, il ritornello orecchiabile al primo ascolto, e cose del genere.
La produzione dei Depeche a molti fa una specie di effetto "assuefazione" dopo un paio di ascolti, mai al primo a parte i singoli in prima uscita di ogni album (come Precious) scelti apposta perchè più commerciali e che "prendono" da subito.

Quote:
e aspetta di sentirlo dal vivo...
come si fa a dire che è migliorata? rispetto ad Exciter un passo indietro da questo punto di vista
Allora non è un'impressione solo mia... la voce ed il timbro di Gahan sono sempre stati una delle attrattive principali per me, e sono album su album che li vedo degenerare. Causa prima SOFAD, il che non fa che farmi odiare di più quell'album.

Quote:
chi è che ha ritenuto SOFAD una delusione?
durante i concerti quando partono canzoni prese da SOFAD è il delirio, come per quelle di violator ecc.
pur non c'entrando molto con il resto della produzione è un capolavoro a livello assoluto e questo non lo dicono solo i "wilderiani" convinti come me
Almeno metà dei fan dei DM dei primi tempi ritengono SOFAD un album completamente fuori linea dalla produzione solita, sia come musicalità che come tematiche che come liriche.
A me ai tempi aveva fatto impressione già il titolo: Faith and Devotion??? Ma come, i Depeche?!? Quelli di Personal Jesus, quelli di Black Celebration, quelli che hanno ricevuto minacce di scomunica dalla chiesa anglicana?!?
E' un album molto orecchiabile, decisamente più immediato e facile che gli album precedenti (e successivi), ed è questo il motivo principale per cui ha fatto proseliti. L'introduzione dei gospel la dobbiamo proprio a SOFAD, ed è qualcosa che ha senso in maniera solo molto limitata (come in PTA), là invece era ridondante e quasi fastidiosa. Le liriche poi, un vero e proprio tradimento alle tematiche antecedenti.
SOFAD è in assoluto l'album che ho sentito di meno, il live poi mi sono perfino rifiutato di comprarlo. Ma io sono un purista in senso stretto dei DM, capisco che a molti piaccia, peccato vada completamente in controtendenza con quello che mi aspettavo dai DM.

Quote:
dopotutto come mai Counterfeit 2 era un album di cover? forse perché non era riuscito a inventarsi nulla?
A me invece pare che con questo album sia tornato a dei livelli ottimi, soprattutto con Macrovision, a tratti folle nella concezione.
L'unica cosa che non deve fare Gore è cantare, lo trovo insopportabile se paragonato a Gahan. Hai un frontman che ti invidiano tutti, usalo, non sputtanarti così.

Quote:
poi c'è Dave che vuole scrivere le canzoni.
ok, ma è evidente che non è all'altezza. considera che una delle canzoni (nothing's impossibile) è scritta in collaborazione con altri. questo la dice lunga. da solo è stato capace di scrivere I Want it All che non vale una cicca
dopotutto Paper Monster lo abbiamo sentito, è un album buono se paragonato alle porcherie che girano in questi anni ma è una nullità di fronte a qualsiasi capolavoro targato DM
Paper Monster è un album con alcuni ottimi momenti in mezzo ad una certa mediocrità. Ciò non toglie che Suffer Well, scritta da Gahan, sia uno dei pezzi migliori di PTA (se non il migliore). Ha buttato giù quella, I Want it All e Nothing's Impossible. Io non sento così male I Want it All, anche se il testo è osceno, mi piace Nothing's Impossible (fa tanto atmosfera alla Black Celebration) e amo Suffer Well, un ritorno alle origini sia nel testo che nella sonorità.

Quote:
quello che invece devo ammettere è che PTA mi sta facendo voglia di risentire Exciter, forse per rivalutarlo
Martin Martin, perché mi hai fatto questo?
Temo che dipenda più da cosa ami ascoltare dei DM, piuttosto che da ipotetici cali nella produzione. Se ti è piaciuto SOFAD, PTA non ti potrà mai piacere... ci sono due anime distinte tra i supporter dei DM, e per mia fortuna i DM hanno dimostrato di voler tornare al lato intimista, "nero" ed elettronico che li contraddistingueva agli inizi nei pezzi meno conosciuti al pubblico, facendo felice quel segmento di fan di cui io faccio parte
Old 17-10-2005, 15:14   #266
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Io ho letto le recensioni solo dopo aver ascoltato il disco tre volte, perchè conosco l'effetto... mi ha fregato con un paio di artisti, ora preferisco farmi le mie opinioni da solo e solo dopo leggere cosa ne pensano gli altri.
io ho letto post di gente su un altro forum, niente riviste che non compro e non comprerò mai
c'era un bel thread aperto e ho sbirciato, accidenti a me!

Quote:
Non sono d'accordo... ogni singolo album dei Depeche è stato di "ascolto difficile", a parte forse Speak&Spell (ed io li seguo proprio dai tempi di Speak&Spell).
Per ascolto difficile intendo la canzone che non ha il motivetto commerciale, il ritornello orecchiabile al primo ascolto, e cose del genere.
ho capito, ma a me emozionano da subito anche le canzoni tipo che so, To have and to hold che è tutto meno che commerciale e orecchiabile. anche Pipeline mi è piaciuta subito tanto per fare un altro esempio

Quote:
Allora non è un'impressione solo mia... la voce ed il timbro di Gahan sono sempre stati una delle attrattive principali per me, e sono album su album che li vedo degenerare. Causa prima SOFAD, il che non fa che farmi odiare di più quell'album.
si ma ascolta qualcosa del devotional tour, la voce c'è ancora
poi ascolta un concerto del tour del 98, orrendo... dal divo il buon Dave non ce la fa più, grida, facci caso. grida in Live monsters, grida spesso nei concerti del 2001 e il risultato è scadente. quando sei al concerto sei talmente emozionato che non ci fai caso, poi ascolti una registrazione ufficiale o un bootleg e ti rendi conto che certe canzoni sono orribili dal punto di vista vocale

Quote:
Almeno metà dei fan dei DM dei primi tempi ritengono SOFAD un album completamente fuori linea dalla produzione solita, sia come musicalità che come tematiche che come liriche.
appunto, è una fantastica eccezione
se i DM avessero fatto solo musica alla SOFAD durante la loro carriera non sarebbero durati. invece hanno tirato fuori quell'album così diverso ma ugualmente bello e hanno dimostrato che sanno cambiare. a me è sempre piaciuto questo cambiamento, tranne che in PTA. non perché volevo per forza un album simile a SOFAD o a Violator, sapevo bene che non si sarebbero ripetuti

Quote:
SOFAD è in assoluto l'album che ho sentito di meno, il live poi mi sono perfino rifiutato di comprarlo. Ma io sono un purista in senso stretto dei DM, capisco che a molti piaccia, peccato vada completamente in controtendenza con quello che mi aspettavo dai DM.
eppure se vai a vedere i sondaggi sui vari forum il live Devotional è amatissimo. ha tradito i fan di vecchia data forse, ma i DM sono cambiati moltissimo.
è per questo motivo che ogni album scontenta qualcuno, i DM hanno fatto musica talmente varia che se ti piace un album può darsi che un altro ti sia indigesto.

la cosa che avrai sicuramente notato è che ormai ai concerti non senti più canzoni della prima metà degli anni 80, praticamente partono da Black Celebration, come se il resto non esistesse, ad eccezione di Everything Counts.
e questo un po' mi dispiace, qualche canzone vecchia mi piacerebbe sentirla. ma so già che non sarò accontentanto...

Quote:
L'unica cosa che non deve fare Gore è cantare, lo trovo insopportabile se paragonato a Gahan. Hai un frontman che ti invidiano tutti, usalo, non sputtanarti così.
c'è qualche canzone che sa cantare bene, però per fortuna Dave si occupa della maggior parte delle canzoni, altrimenti staremmo freschi.
un concerto con il solo Martin è una palla, lo so perché sono andato a quello che ha fatto in occasione di Counterfeit 2. il folle si è permesso di cantare canzoni dei DM che in origine ha cantato Dave, con risultati allucinanti

Quote:
Paper Monster è un album con alcuni ottimi momenti in mezzo ad una certa mediocrità. Ciò non toglie che Suffer Well, scritta da Gahan, sia uno dei pezzi migliori di PTA (se non il migliore). Ha buttato giù quella, I Want it All e Nothing's Impossible. Io non sento così male I Want it All, anche se il testo è osceno, mi piace Nothing's Impossible (fa tanto atmosfera alla Black Celebration) e amo Suffer Well, un ritorno alle origini sia nel testo che nella sonorità.
si ma non le ha scritte solo lui, sono scritte da lui, un tale Philpott e Eigner, ovvero il batterista. mi piacerebbe sapere cosa sa fare Dave da solo. da quello che ricordo (ma era un post su un forum) I Want it all è l'unica che ha scritto da solo ed è a detta di molti, anche di chi ama PTA, una canzone mediocre, forse la peggiore.

Quote:
Temo che dipenda più da cosa ami ascoltare dei DM, piuttosto che da ipotetici cali nella produzione. Se ti è piaciuto SOFAD, PTA non ti potrà mai piacere... ci sono due anime distinte tra i supporter dei DM, e per mia fortuna i DM hanno dimostrato di voler tornare al lato intimista, "nero" ed elettronico che li contraddistingueva agli inizi nei pezzi meno conosciuti al pubblico, facendo felice quel segmento di fan di cui io faccio parte
scusa ma a me piace da morire SOFAD, adoro Violator, vado pazzo per Black Celebration, mi piace un casino MFTM, ascolto sempre con piacere Speak & Spell, mi piace SGR, sono innamorato di Ultra, ogni tanto ascolto A broken Frame e CTA.
io che fan sono?
ah, non mi piace Exciter, mettiamolo subito in chiaro
dal nick dovresti avere intuito cosa mi piace, se pensi che 1+2 è pura sonorità dei primi anni (c'è dentro roba di S&S ma anche degli album successivi)

Hillier, in un'intervista, ha detto che l'effetto "sporco" dell'album è voluto. ecco a me sto effetto non piace, alla maggior parte dei fan si. gli scontenti sono una minoranza, va bene così
Old 17-10-2005, 19:22   #267
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
offtopic rispetto ai commenti su PTA:

stasera su MTV c'è uno speciale sui DM.
qualcuno lo può registrare e (magari) convertire in dvd/divx? io non posso purtroppo, ma mi interesserebbe tantissimo!
ovviamente pago dvd, spedizione e disturbo!
Old 17-10-2005, 20:41   #268
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Hillier, in un'intervista, ha detto che l'effetto "sporco" dell'album è voluto. ecco a me sto effetto non piace, alla maggior parte dei fan si. gli scontenti sono una minoranza, va bene così
questa è una delle cose che mi da' piu' fastidio in questo lavoro,l'effetto sporco potevano risparmiarselo
Old 17-10-2005, 20:53   #269
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
questa è una delle cose che mi da' piu' fastidio in questo lavoro,l'effetto sporco potevano risparmiarselo

Come l'effetto sporco??
Old 17-10-2005, 23:05   #270
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
offtopic rispetto ai commenti su PTA:

stasera su MTV c'è uno speciale sui DM.
qualcuno lo può registrare e (magari) convertire in dvd/divx? io non posso purtroppo, ma mi interesserebbe tantissimo!
ovviamente pago dvd, spedizione e disturbo!
se tra qualche giorno non vedi un up da parte mia "uppa" tu
oppure tieni d'occhio depechemodeitalia.com, penso che il buon admin abbia registrato tutto
hanno fatto uno speciale pure su All Music (ex ReteA) l'altra sera
di solito lui registra e mette tutto on-line sul suo sito
Old 17-10-2005, 23:09   #271
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Come l'effetto sporco??
un utente del forum dmitalia ha fatto un paragone curioso: come se ci fosse un motore diesel in lontananza

non riesco a descrivere l'effetto sporco a parole, non riesco nemmeno a descrivere pulito.

tu hai sentito l'album?
Precious ha un suono abbastanza "pulito", A pain that I'm used to ha suono "sporco"
Old 17-10-2005, 23:29   #272
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
se tra qualche giorno non vedi un up da parte mia "uppa" tu
oppure tieni d'occhio depechemodeitalia.com, penso che il buon admin abbia registrato tutto
hanno fatto uno speciale pure su All Music (ex ReteA) l'altra sera
di solito lui registra e mette tutto on-line sul suo sito
bella
allora parto tranquillo per le ferie... quando torno controllo
Old 17-10-2005, 23:34   #273
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
un utente del forum dmitalia ha fatto un paragone curioso: come se ci fosse un motore diesel in lontananza

non riesco a descrivere l'effetto sporco a parole, non riesco nemmeno a descrivere pulito.

tu hai sentito l'album?
Precious ha un suono abbastanza "pulito", A pain that I'm used to ha suono "sporco"

No non ho ancora l'album...ma questo effetto e' su tutte le canzoni apparte preciuos?
Old 17-10-2005, 23:39   #274
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Raga ho qualche possibilita' di trovare 2 biglietti?

Vi dico la verita' ho passato giorni da incubo per trovarne 4 per gli U2 quella volta....e non ho avuto la voglia di ripetermi per i DM

Se avete qualche dritta mandatemi un PVT
Old 18-10-2005, 00:41   #275
nucleolo
Member

L'Avatar di nucleolo

Iscritto dal: Jan 2005
Io ho passato la notte in piedi per i biglietti (inutilmente), poi nella tarda mattinata sono riuscito
Comunque l'album è molto bello, mi impegnerò per sentire 'sto diesel
nucleolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 01:31   #276
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

beh il termine diesel non so se è corretto, non è una mia idea.
ma il termine "sporco" assolutamente si, anche il produttore del disco lo ha definito tale
Old 18-10-2005, 01:48   #277
nucleolo
Member

L'Avatar di nucleolo

Quote:
beh il termine diesel non so se è corretto, non è una mia idea.
ma il termine "sporco" assolutamente si, anche il produttore del disco lo ha definito tale
Mah non me ne intendo, ma non è che hanno usato qualche apparecchio analogico, tipo ampli ecc.
Old 18-10-2005, 11:35   #278
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da nucleolo
Mah non me ne intendo, ma non è che hanno usato qualche apparecchio analogico, tipo ampli ecc.
sul dvd fanno vedere che il produttore usa un sacco di cose analogiche, dipenderà da quello...
Old 18-10-2005, 11:40   #279
nucleolo
Member

L'Avatar di nucleolo

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
sul dvd fanno vedere che il produttore usa un sacco di cose analogiche, dipenderà da quello...
Old 18-10-2005, 22:32   #280
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Reputo i DM un grandissimo gruppo...i migliori in assoluto (se non ci fossero gli U2 non scannatemi so di essere nel posto sbagliato) e starei pensando di farmi la discografia....conosco molte canzoni ma ho solo exciter e ultra...che mi consigliate di prendere ora?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian