|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
..per il premio direi che hai ragione.... ma a quanto andavi? eri veramente al limite o è stata una scivolata di quelle "inutili"
![]() |
#262 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
la seconda.. scivolatta da allocco.. direi. sbriss... è la gomma che scivola via.. ------------------------ in tutto questo non vorrei fosse stata colpa delle pastiglie nuove del freno. ho cambiato la scorsa settimana le pastiglie anteriori.. e spesso, ogni volta che partivo da fermo a destra o a sinistra.. sentivo uno strano rumore davanti.. come se una pastiglia toccasse sul disco... e mi rallentava. magari troppo nuove dovevano adattarsi.. ma in corsa non le sentivo mai... appoggiarsi.. beh.. a meno che non usassi la leva del freno..
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 16-06-2004 alle 08:45. |
|
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
si.. e la figura da culo che ti fai.. con tutta la gente che ti gira attorno.. ![]()
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
io fossi in te rimetterei a posto quella per poi passare dalla stessa curva col ginocchio a terra (ma senza cadere sta volta)... piuttosto rubo due gomme da classifica della serie big babol (cioè quando entrano in temperatura e c'appoggi il dito ti s'accola tipo mastice) e le monto solo per passare di li raschiando di carena
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Passando a cose serie.....cerca sul mercato dell'usato, si trovano tutti i pezzi per tutte le moto a prezzi più accettabili, prendi un vetroresina fatto bene, se non hai fretta vedrai che con poco (rispetto al negozio) rimetti tutto in sesto.
![]() |
#269 |
Senior Member
|
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
è la stessa cosa che penso anch io... ma cavolo... ok che tutti.. prima o dopo (tiè) con la prima moto lasciano il segno... ma che sfiga! poi.. penso: fin che non si prova sulla pelle e non si porta la moto dal carroziere almeno una volta.. non si sarà mai dei bravi piloti... Io ho provato dov'è il limite... della moto.. e mio specialmente.. ora ho un metro ben più efficace di chi con 2 ruote non è mai caduto.. certo mi è costato caro. ![]()
![]() |
#271 |
Senior Member
|
ola!!!!
il motore che ho appena montato sulla vespa ha qualche problemino.... a parte le cambiate che sono impossibili perchè è tutto durissimo in folle fa un bruttissimo rumore.... ieri sera l'ho registrato (col cel e l'ho uploadato direttamente dal cel ![]() in pratica ho acceso la vespa e ho registrato (ero seduto sulla sella) poi schiacciando la frizione va via quel rumore strano di cui vi parlavo... rilasciando la frizione il rumore torna... poi ho spostato il cel al lato del motore (prima lo tenevo in mano) quindi si dovrebbe sentire più forte, anche li ho registrato con frizione schiacciata e rilasciata per sentire la differenza del suono... qualcuno mi sa dire cosa può essere? thanks! Ascolta
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
a raga!
mi sapreste consigliare un sito simile a questo www.carpimoto.it? devo comprare alcune cosette per il mio gatto ![]()
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non so cosa ti serve ma questo è abbastanza fornito
#274 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
mio fratello x riparare il suo duca 748R(aveva sfasciato: piastra dello sterzo,carene(rifatte in carbonio),distrutto il telaietto monoposto(diciamo andato tutto il codone che famo prima),centralina,scarichi,manopolee leva della frizione,pedana +leva del cambio,fresato
![]() Duca
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non poteva prendersene uno nuovo?
![]() |
#276 | |
Utente sospeso
|
Quote:
la moto l'avevano valutata 5000€ rientrandola...
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
gli davano 5000 e ne ha spesi 9000... totale 14mila. nuova costava 15mila... secondo me gli conveniva sul serio prendersela nuova ![]() ma come ha fatto a ridurla così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
![]() in quel sito che mi hai dato non li hanno ![]() se avete altri suggerimenti fate pure ![]()
![]() |
#279 | |
Utente sospeso
|
Quote:
x ridurla così ha avuto una sfiga mostruosa..... a 200mcirca da casa...in un rettilineo ha toccato leggermente il freno anteriore x rallentare un pò la corsa ma a causa dell'asfaltto umido e freddo e della gomma non perfettamente in temperatura(il tutto è acaduto il 22/12/2003,bel regalo di natale ![]() ruzzolone di 200metri... la moto ha terminato la corsa nel fossato mettendosi in candela e sbattendo con il serbatoio contro 3 ceppi d'albero(neanche provandoci ci si riesce....) lui è finito nel fosso dalla parte opposta e schivando 2 pali(1 della luce e l'altro del telefono) ha avuto parecchia fortuna...
|
![]() |
![]() |
#280 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
![]() Il cross o l'enduro è sicuramente divertente, ma i miei bisogni iniziano oltre gli 8000 giri ... non so se mi spiego! ![]() Se la tua non supera i limiti, la mia li finisce di bruciare a mezza seconda marcia innestata! ![]() Grande rispetto cmq per chi vive la moto... anche se in maniera differente dalla mia! ![]() Mi spiace per l'amico dell'incidente. Cose che capitano. In ogni modo io penso che ti abbia tradito qualche imperfezione dell'asfalto. A tal riguardo vorrei invitare tutti a notare che l'asfalto stradale pubblico e a maggior ragione quello cittadino spesso sconnesso, ha una pessima tenuta. Chi ha provato qualche volta la pista si è reso conto di due cose: la tranquillità che ti trasmette la moto in piega e i famosi truccioli che si creano sulle gomme. Entrambe queste cose sono date dall'asfalto della pista che è diverso da quello urbano/stradale. E' più granuloso e favorisce il grip. Ciò vi fa sentire la moto ben aggrappata e vi logora le gomme. Per far uscire i truccioli alle gomme su strada devo veramente fare il porco rischiando davvero tanto... l'unico asfalto che tiene + similmente alla pista è il drenante a mio parere. Riassumendo: pieghe al limite, deraponi, numeri da circo, alta velocità, cambi di direzione, coppia e tante altre cose orgasmatiche non possono essere ottenute in ogni dove e con qualsiasi mezzo...... date a valentino rossi il mio zr7 e vedete come smette di fare lo sborone! ![]() ![]() ciauz! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.