|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
come in altri ti hanno già detto, beato te che hai quei prezzi!!! ma il resto d'Italia non è come a casa tua I prezzi che ho postato sono anche i prezzi del WarnerVillage che è presente a Parma, ma a quanto ricordo anche quello a Treviso aveva prezzi simili... questo era per farti un po' realizzare la situazione in cui sta molta gente, una situazione che è molto più critica di quanto tu possa immaginare... prova a fare un giro anche in altre città, vedrai che ti smentirai da solo.... per i cd lo so' anche io per per corrispondenza (come nannucci.it) puoi trovare prezzi un po' più competitivi ... ma cmq non scendono sotto i 18€ = 36.000 Lire ... in ogni caso non mi sembra una soluzione quella di ritenersi "obbligati" a cercare in internet i prezzi per eguagliare i costi a cui eravamo abituati due anni fa'!! è quanto meno assurdo!!! come del resto era assurdo due anni fa' trovare schede-video in Germania a metà prezzo rispetto che in Italia
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
scaricare tramite p2p cose per le quali non si è pagato nulla equivale a rubare, e rubare , nel caso te lo fossi dimenticato, è un crimine - quindi già ritieniti fortunato se non ti fanno pagare per i CRIMINI ce hai già commesso....
|
|
|
#264 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
abita, non sono affatto bassi - su questo non vi sono dubbi Quote:
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Qua si parla di scaricare roba che altri ti PERMETTONO di scaricare, e come intendi tu qualunque cosa che ti scarichi è rubare (a prescindere se è roba coperta da copyright o no), e questo è ridicolo, fortunatamente di soggetti come te ce ne sono molto pochi. E cmq mi riferivo al fatto che si deve pagare tutto, internet è e sarà sempre un qualcosa di libero, e inoltre cmq si paga per avere collegamenti, abbonamenti e quant'altro. Ultima modifica di raph45 : 08-03-2004 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
prendo, leggo e poi se mi piace e ritengo che ne valga la pena acquisto!! se la biblioteca chiude i battenti non sperare che acquisto un qualcosa per la pubblicità o ad occhi chiusi, perchè ti stai sbagliando di grosso!!! è chiaro che se io scarico 100 e compro 2 è come se io avessi rubato per 98 teoricamente, ma in pratica avrei in ogni caso comprato per 2 perchè gli altri 98 non mi convicevano o non mi interessavano completamente.. a questo punto possiamo arrivare alla fase finale dell'equazione, ovvero che le major non hanno perso assolutamente nulla mi sa' che questo ragionamento è abbastanza simile al tuo, se devo spendere 18€ per un cd che non m'interessa li risparmio per il prossimo.. quindi anche te avresti speso 2 e non 100 !!! a questo punto mi domando se il tuo sia un attegiamento d'invidia o del tipo: perchè tu puoi scaricare cmq gli altri 98 mentre io non posso??? che sei il più bello?? se stanno così le cose ti converebbe sostenere il p2p perchè in questo modo potresti realizzare il tuo sogno di poter avere la possibilità di poter acquistare gli altri 98 a costi decisamente più ridotti di quelli ora applicati
Ultima modifica di xcdegasp : 08-03-2004 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mp3? effettivamente ho un album dei Litfiba scaricato legalmente da Lycos e qualche decina di sigle di cartoni del Progetto Prometeo se mi credi è bene....
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stizza? e per cosa scusami? cosa mi impedisce di lasciare il mio pc con adsl accesso 24 ore su 24 a scaricare? credimi, non ho prorio nulla da invidiarvi, semmai sarà il contrario...
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intervengo perchè sono stanco di vedere gente che "mangia" senza lavorare, senza alcuna voglia di guadagnarsi le cose che desidera intervengo perchè sono appassionato di musica e cinema in quanto cultura e non semplice intrattenimento intervengo perchè questo è un forum dove ognuno può dire la sua - come voi esprimete la vostra opinione (di persone terrorizzate dal futuro che si prospetta) io esprimo la mia. Siete liberi fare quello che volete - non devo mica essere io a dire cosa è giusto o cosa no - esprimo solo la mia opinione ma attenzione ad un particolare: il download di opere protette da copyright è reato e questo non è assolutamente opinabile. Continuate a fare pure i cavoli vostri ma non lamentatevi se un giorno qualcuno dice basta e vi stacca la spina.... non lamentatevi se un giorno vi trovate la finanza in casa.... ve lo siete cercati! per non parlare poi di tutta quella gente (e sapete meglio di me quanta ve ne sia in giro) che dal p2p ne trae guadagno.... una cosa è scaricare qualche brano che non ci si può permettere di comprare - tutt'altra cosa è scaricare tonnellate di roba per poi rivenderla e guadagnare.... questo lo trovo davvero inaccettabile!!!
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
abbiate almeno l'umiltà di ammettere che siete nel torto - almeno questo! poi tornate pura a fare i vostri comodi....
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quant'è la percentuale di roba non coperta da copyright chw circola sul p2p? il 5%? secondo me decisamente meno...
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cmq la cosa piu incredibile, che si sta alzando questo polverone giusto ora che sara aumentata la banda.....ma vallo a capire......come dare un piatto di pasta e dire non mangiare!!!!
mah..............
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.