Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2004, 13:18   #261
gringo73
Member

L'Avatar di gringo73

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da terrys3

bisogna ficcarsi nella zucca che ogni cosa va pagata!
...tu quanto costi?
gringo73 è offline  
Old 08-03-2004, 13:22   #262
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
scusa ma dove vivi?

io al cinema pago 5.5€ per gli spettacoli serali e 4€ per tutti gli altri
i CD appena usciti costano 18/19€
i singoli 5/6€

inoltre in giro si trovano ottime cose a prezzi ragionevoli - basta saper cercare - ormai i CD a 5/10€ sono a migliaia....
a sinistra dei miei mes c'è scritta la mia provenienza... sia dove sono residente (Trento) sia dove domicilio per lavoro (Fidenza - Parma) i prezzi sono di 7€ nei week-end e molti giorni feriali, mentre solo in un giorno a settimana si ha la riduzione di 1€ sul biglietto (quindi si paga 6€)..
come in altri ti hanno già detto, beato te che hai quei prezzi!!! ma il resto d'Italia non è come a casa tua
I prezzi che ho postato sono anche i prezzi del WarnerVillage che è presente a Parma, ma a quanto ricordo anche quello a Treviso aveva prezzi simili...

questo era per farti un po' realizzare la situazione in cui sta molta gente, una situazione che è molto più critica di quanto tu possa immaginare... prova a fare un giro anche in altre città, vedrai che ti smentirai da solo....

per i cd lo so' anche io per per corrispondenza (come nannucci.it) puoi trovare prezzi un po' più competitivi ... ma cmq non scendono sotto i 18€ = 36.000 Lire ... in ogni caso non mi sembra una soluzione quella di ritenersi "obbligati" a cercare in internet i prezzi per eguagliare i costi a cui eravamo abituati due anni fa'!! è quanto meno assurdo!!!
come del resto era assurdo due anni fa' trovare schede-video in Germania a metà prezzo rispetto che in Italia .... ora per fortuna i prezzi si son abbastanza allineati in generale....
xcdegasp è offline  
Old 08-03-2004, 13:24   #263
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da raph45
Ma finiscila!!!!
finirla? di dire come stanno le cose? no, mio caro
scaricare tramite p2p cose per le quali non si è pagato nulla equivale a rubare, e rubare , nel caso te lo fossi dimenticato, è un crimine - quindi già ritieniti fortunato se non ti fanno pagare per i CRIMINI ce hai già commesso....
Old 08-03-2004, 13:29   #264
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
a sinistra dei miei mes c'è scritta la mia provenienza... sia dove sono residente (Trento) sia dove domicilio per lavoro (Fidenza - Parma) i prezzi sono di 7€ nei week-end e molti giorni feriali, mentre solo in un giorno a settimana si ha la riduzione di 1€ sul biglietto (quindi si paga 6€)..
come in altri ti hanno già detto, beato te che hai quei prezzi!!! ma il resto d'Italia non è come a casa tua
I prezzi che ho postato sono anche i prezzi del WarnerVillage che è presente a Parma, ma a quanto ricordo anche quello a Treviso aveva prezzi simili...

questo era per farti un po' realizzare la situazione in cui sta molta gente, una situazione che è molto più critica di quanto tu possa immaginare... prova a fare un giro anche in altre città, vedrai che ti smentirai da solo....
l'ho detto e lo ripeto - i prezzi, indipendentemente da dove si
abita, non sono affatto bassi - su questo non vi sono dubbi

Quote:
per i cd lo so' anche io per per corrispondenza (come nannucci.it) puoi trovare prezzi un po' più competitivi ... ma cmq non scendono sotto i 18€ = 36.000 Lire ... in ogni caso non mi sembra una soluzione quella di ritenersi "obbligati" a cercare in internet i prezzi per eguagliare i costi a cui eravamo abituati due anni fa'!! è quanto meno assurdo!!!
nessuno ti obbliga a cercare prezzi buoni su internet - ma come si è furbi nello scaricare tutto senza pagare, bisognerebbe avere anche un pò di furbizia nel saper spendere i propri soldi....
Old 08-03-2004, 13:32   #265
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
scaricare tramite p2p cose per le quali non si è pagato nulla equivale a rubare, e rubare , nel caso te lo fossi dimenticato, è un crimine - quindi già ritieniti fortunato se non ti fanno pagare per i CRIMINI ce hai già commesso....
Rubare??? Stai dando i numeri!!

Qua si parla di scaricare roba che altri ti PERMETTONO di scaricare, e come intendi tu qualunque cosa che ti scarichi è rubare (a prescindere se è roba coperta da copyright o no), e questo è ridicolo, fortunatamente di soggetti come te ce ne sono molto pochi.

E cmq mi riferivo al fatto che si deve pagare tutto, internet è e sarà sempre un qualcosa di libero, e inoltre cmq si paga per avere collegamenti, abbonamenti e quant'altro.

Ultima modifica di raph45 : 08-03-2004 alle 13:52.
raph45 è offline  
Old 08-03-2004, 13:48   #266
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
Quote:
Hahahah ma che ridere,la classica persona falsa buonista,nn hai mai sentito un mp3 o visto un dvix?nn ci credo.......allora sei un CRIMINALE anche tu, dovrebbero arrestarti e farti marcire in galera...per cosa poi....per ricominciamo di pappalardo...ma finiamola di fare i paladini della giustizia
Old 08-03-2004, 13:53   #267
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
nessuno ti obbliga a cercare prezzi buoni su internet - ma come si è furbi nello scaricare tutto senza pagare, bisognerebbe avere anche un pò di furbizia nel saper spendere i propri soldi....
forse non hai ben chiare le cose.... per me il p2p è come andare in biblioteca...:
prendo, leggo e poi se mi piace e ritengo che ne valga la pena acquisto!!

se la biblioteca chiude i battenti non sperare che acquisto un qualcosa per la pubblicità o ad occhi chiusi, perchè ti stai sbagliando di grosso!!!
è chiaro che se io scarico 100 e compro 2 è come se io avessi rubato per 98 teoricamente, ma in pratica avrei in ogni caso comprato per 2 perchè gli altri 98 non mi convicevano o non mi interessavano completamente..
a questo punto possiamo arrivare alla fase finale dell'equazione, ovvero che le major non hanno perso assolutamente nulla perchè cmq il loro incasso restava 2 e non 100

mi sa' che questo ragionamento è abbastanza simile al tuo, se devo spendere 18€ per un cd che non m'interessa li risparmio per il prossimo.. quindi anche te avresti speso 2 e non 100 !!!
a questo punto mi domando se il tuo sia un attegiamento d'invidia o del tipo:
perchè tu puoi scaricare cmq gli altri 98 mentre io non posso??? che sei il più bello??
se stanno così le cose ti converebbe sostenere il p2p perchè in questo modo potresti realizzare il tuo sogno di poter avere la possibilità di poter acquistare gli altri 98 a costi decisamente più ridotti di quelli ora applicati inquanto se i cd costassero 10€ ciasc'uno potresti prenderti il lusso di spendere anche per un cd che altrimenti avresti lasciato nel negozio..

Ultima modifica di xcdegasp : 08-03-2004 alle 13:58.
xcdegasp è offline  
Old 08-03-2004, 13:58   #268
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Quote:
forse non hai ben chiare le cose.... per me il p2p è come andare in biblioteca...:
prendo, leggo e poi se mi piace e ritengo che ne valga la pena acquisto!!

se la biblioteca chiude i battenti non sperare che acquisto un qualcosa per la pubblicità o ad occhi chiusi, perchè ti stai sbagliando di grosso!!!
è chiaro che se io scarico 100 e compro 2 è come se io avessi rubato per 98 teoricamente, ma in pratica avrei in ogni caso comprato per 2 perchè gli altri 98 non mi convicevano o non mi interessavano completamente..
a questo punto possiamo arrivare alla fase finale dell'equazione, ovvero che le major non hanno perso assolutamente nulla perchè cmq il loro incasso restava 2 e non 100

mi sa' che questo ragionamento è abbastanza simile al tuo, se devo spendere 18€ per un cd che non m'interessa li risparmio per il prossimo.. quindi anche te avresti speso 2 e non 100 !!!
a questo punto mi domando se il tuo sia un attegiamento d'invidia o del tipo:
perchè tu puoi scaricare cmq gli altri 98 mentre io non posso??? che sei il più bello??
se stanno così le cose ti converebbe sostenere il p2p perchè in questo modo potresti realizzare il tuo sogno di poter avere la possibili di acquisto a costi decisamente più ridotti di quelli ora applicati
Ma è chiarissimo che è stizza...oppure è un artista a cui dà fastidio vedere i suoi dischi sul p2p,ma io dico più che è grande STIZZA
Old 08-03-2004, 13:58   #269
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da thb
Hahahah ma che ridere,la classica persona falsa buonista,nn hai mai sentito un mp3 o visto un dvix?nn ci credo.......allora sei un CRIMINALE anche tu, dovrebbero arrestarti e farti marcire in galera...per cosa poi....per ricominciamo di pappalardo...ma finiamola di fare i paladini della giustizia
DIVX? neanche a parlarne!!!
mp3? effettivamente ho un album dei Litfiba scaricato legalmente da Lycos e qualche decina di sigle di cartoni del Progetto Prometeo
se mi credi è bene....
Old 08-03-2004, 14:01   #270
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Ma è chiarissimo che è stizza...oppure è un artista a cui dà fastidio vedere i suoi dischi sul p2p,ma io dico più che è grande STIZZA
io un artista? magari.....
stizza? e per cosa scusami? cosa mi impedisce di lasciare il mio pc con adsl accesso 24 ore su 24 a scaricare? credimi, non ho prorio nulla da invidiarvi, semmai sarà il contrario...
Old 08-03-2004, 14:02   #271
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Rubare??? Stai dando i numeri!!

Qua si parla di scaricare roba che altri ti PERMETTONO di scaricare, e come intendi tu qualunque cosa che ti scarichi è rubare (a prescindere se è roba coperta da copyright o no), e questo è ridicolo, fortunatamente di soggetti come te ce ne sono molto pochi.
forse hai le idee un pò confuse! scaricare roba coperta da copyright senza everne i diritti equivale a rubare, ne più ne meno....
Old 08-03-2004, 14:05   #272
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Quote:
io un artista? magari.....
stizza? e per cosa scusami? cosa mi impedisce di lasciare il mio pc con adsl accesso 24 ore su 24 a scaricare? credimi, non ho prorio nulla da invidiarvi, semmai sarà il contrario...
Scusa e ,se fosse il contrario,,nn ti dovrebbe minimamente interessare se qlc scarica illegalmente dai p2p,te invece intervieni dando del criminale a destra e a manca,e nn ti dovrebbe neppure interessare delle discussioni che cadono nell'illegale visto che te sei PULITO,invece come mai nn e cosi?.....
Old 08-03-2004, 14:29   #273
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Scusa e ,se fosse il contrario,,nn ti dovrebbe minimamente interessare se qlc scarica illegalmente dai p2p,te invece intervieni dando del criminale a destra e a manca,e nn ti dovrebbe neppure interessare delle discussioni che cadono nell'illegale visto che te sei PULITO,invece come mai nn e cosi?.....
sul fatto che si pulito non ci piove, altrimenti non starei qui a fare l'ipocrita.
intervengo perchè sono stanco di vedere gente che "mangia" senza lavorare, senza alcuna voglia di guadagnarsi le cose che desidera
intervengo perchè sono appassionato di musica e cinema in quanto cultura e non semplice intrattenimento
intervengo perchè questo è un forum dove ognuno può dire la sua - come voi esprimete la vostra opinione (di persone terrorizzate dal futuro che si prospetta) io esprimo la mia.

Siete liberi fare quello che volete - non devo mica essere io a dire cosa è giusto o cosa no - esprimo solo la mia opinione
ma attenzione ad un particolare: il download di opere protette da copyright è reato e questo non è assolutamente opinabile. Continuate a fare pure i cavoli vostri ma non lamentatevi se un giorno qualcuno dice basta e vi stacca la spina....
non lamentatevi se un giorno vi trovate la finanza in casa....
ve lo siete cercati!

per non parlare poi di tutta quella gente (e sapete meglio di me quanta ve ne sia in giro) che dal p2p ne trae guadagno....
una cosa è scaricare qualche brano che non ci si può permettere di comprare - tutt'altra cosa è scaricare tonnellate di roba per poi rivenderla e guadagnare....
questo lo trovo davvero inaccettabile!!!
Old 08-03-2004, 14:32   #274
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

abbiate almeno l'umiltà di ammettere che siete nel torto - almeno questo! poi tornate pura a fare i vostri comodi....
Old 08-03-2004, 14:32   #275
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Quote:
sul fatto che si pulito non ci piove, altrimenti non starei qui a fare l'ipocrita.
intervengo perchè sono stanco di vedere gente che "mangia" senza lavorare, senza alcuna voglia di guadagnarsi le cose che desidera
intervengo perchè sono appassionato di musica e cinema in quanto cultura e non semplice intrattenimento
intervengo perchè questo è un forum dove ognuno può dire la sua - come voi esprimete la vostra opinione (di persone terrorizzate dal futuro che si prospetta) io esprimo la mia.

Siete liberi fare quello che volete - non devo mica essere io a dire cosa è giusto o cosa no - esprimo solo la mia opinione
ma attenzione ad un particolare: il download di opere protette da copyright è reato e questo non è assolutamente opinabile. Continuate a fare pure i cavoli vostri ma non lamentatevi se un giorno qualcuno dice basta e vi stacca la spina....
non lamentatevi se un giorno vi trovate la finanza in casa....
ve lo siete cercati!

per non parlare poi di tutta quella gente (e sapete meglio di me quanta ve ne sia in giro) che dal p2p ne trae guadagno....
una cosa è scaricare qualche brano che non ci si può permettere di comprare - tutt'altra cosa è scaricare tonnellate di roba per poi rivenderla e guadagnare....
questo lo trovo davvero inaccettabile!!!
Old 08-03-2004, 14:34   #276
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
non hai nient'altro da dire? io cerco di impostare una discussione in maniera costruttiva e tutto quello che sai dirmi è ????
Old 08-03-2004, 14:45   #277
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
forse hai le idee un pò confuse! scaricare roba coperta da copyright senza everne i diritti equivale a rubare, ne più ne meno....
Che sia illegale si, che equivale a rubare ce ne passa, in quanto si scarica per il fatto che altri fanno scaricare, e cmq ti ripeto dire "scaricare dal p2p è = a rubare" è inconcepibile dirlo, dato che sul p2p gira anche roba non coperta dal copyright.
raph45 è offline  
Old 08-03-2004, 14:45   #278
thb
Senior Member

L'Avatar di thb

Quote:
non hai nient'altro da dire? io cerco di impostare una discussione in maniera costruttiva e tutto quello che sai dirmi è ????
Si,perchè trovo i tuoi interventi insignificanti ,anche io sono un gran appassionato di musica,,,pensa che nn accendo la tv da anni ma sento musica 18 ore al giorno e pure di più,eppure scarico dal p2p,o chi nn compra i dischi nn si può definire fan o appassionato di un determinato artista?,,,,sei stanco di vedere la gente che magna senza lavorare? ma te sai cosa vuol dire pagare un affitto fare la spesa ecc...io i dischi che nn posso comprare per forza di cose, me li scarico,ma nn vado da chi li compra a dire sei un babbo perchè li compri ,continua a farti inculare dalla siae,,,te invece speri che entri la finanza in casa in casa nostra,nn capisco in cosa ci guadagneresti anche moralemnte....sul fatto che qlc scarica per rivendere nn sembra giusto neanche a me ma .......vivi e lascia vivere.....
Old 08-03-2004, 14:53   #279
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
"scaricare dal p2p è = a rubare" è inconcepibile dirlo, dato che sul p2p gira anche roba non coperta dal copyright.
si è vero ma non nascondiamoci dietro a un dito..
quant'è la percentuale di roba non coperta da copyright chw circola sul p2p? il 5%? secondo me decisamente meno...
Old 08-03-2004, 14:56   #280
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
cmq la cosa piu incredibile, che si sta alzando questo polverone giusto ora che sara aumentata la banda.....ma vallo a capire......come dare un piatto di pasta e dire non mangiare!!!!

mah..............

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian