Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2003, 00:09   #261
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Ciao.

Capita anche a me ed anch'io le ho prese da its logic.

Cazzarola.... anche a me dopo 3 mesi di vita.

Io sento come un effetto "vento" dal sub/centrale e dopo un po' dà una scarica leggera tipo "tuc". Poi sembra ok. Volevo provare a lasciarle accese ma staccate e vedere da cosa può dipendere.

Old 14-02-2003, 00:45   #262
Mr. Framerate
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
in negozio da me ho avuto un prob analogo con un paio di casse uscite difettose dalla fabbrica, faceva un tuc ogni 10 sec, era un falso contatto su una pista.
Mr. Framerate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2003, 08:48   #263
Cristallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Io ho aperto il caso con la Creative ieri. Vi faccio sapere come procede. Comunque da quello che sembra pare che siano proprio difettose. Spero che non mi facciano pagare le spese di spedizione in irlanda. Il pacco pesa dieci chili.

Ciao

Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2003, 08:49   #264
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Idem per me. Anche il mio sub del kit 6700 dopo un mesetto di vita ha cominciato a dare questo problema.
Vediamo se si riesce a trovare una soluzione.
Old 14-02-2003, 18:46   #265
ENZOSUPER
Registered User

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sydney
Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

Idem per me. Anche il mio sub del kit 6700 dopo un mesetto di vita ha cominciato a dare questo problema.
Vediamo se si riesce a trovare una soluzione.
Io ho preso queste casse da AUCHAN ,le ho comprate un mese fa per ora nessun problema,volevo che qualcuno spiegasse che tipo di rumore fa il sub ,Sono scoppiettii come quando si accendono le casse?
ENZOSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2003, 19:55   #266
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originally posted by "ENZOSUPER"

Io ho preso queste casse da AUCHAN ,le ho comprate un mese fa per ora nessun problema,volevo che qualcuno spiegasse che tipo di rumore fa il sub ,Sono scoppiettii come quando si accendono le casse?
Esatto.

A me lo fa una volta random e poi basta....

Speriamo perchè dopo la vicenda con la mia Asus P4S8X non posso credere di essere così sfigato!
Old 14-02-2003, 20:17   #267
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
mi state mettendo paura
anche io ho preso queste casse ieri,ma è un difetto di tutte le casse o sono solo alcune difettose?
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2003, 01:08   #268
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
AH ALLORA NON SONO L'UNICO!!!! COMUNQUE..ORA QUELLI DELLA CREATIVE MI MANDERANNO UN NUOVO TRASFORMATORE MA DUBITO SIA QUELLO IL PROBLEMA! MOLTO DIFFICILE CHE IL TRASFORMATORE SI ROMPA AL MASSIMO PRENDE FUOCO COMUNQUE CHE PALLE...PREFERIREI LE FACESSERO PAGARE 10 £ DI PIU PIUTTOSTO CHE RISPARMIARE SULLE SALDATURE! CHE CAZZAROLA..RAGAZZI TENIAMOCI INFORMATI SE DEVO PAGARE TANTO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE QUASI QUASI LO PORTO DA UN TECNICO!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2003, 19:06   #269
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Inspire 6700 audio basso?

è normale che con queste casse l'audio si cominci a sentire sui 2,5 girando la rotellina?via software ho alzato da per tutto i volumi
Old 16-02-2003, 19:28   #270
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Ma quando sta a metà com'è il volume: basso??????????

Ciao
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2003, 19:41   #271
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

no è alto però mi sembra strano che da 0 a 2,5-3 non si sente quasi niente
Old 16-02-2003, 19:48   #272
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Com'è l'aumento da 2.5 a metà del volume: graduale????

Ciao
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2003, 19:59   #273
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

no più che graduale è esponenziale passa da volume muto-bassissimo da 1 a 2,5-3 poi aumenta molto e a 4 è gia molto alto
Old 17-02-2003, 01:51   #274
gelindo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
Normalissimo lo fa anche a me....
gelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2003, 09:17   #275
Cristallo
Senior Member

ma hai dovuto spedirgli indietro il tuo prima che te ne spedissero uno nuovo di alimentatore ? Io ho aperto la chiamato e sono ancora ai preliminari. Mi hanno chiesto di spostare le casse in un'altra stanza e di fare delle misure con il tester sull'alimentatore. Quest'ultima cosa mi pare un pochino assurda. Che valori poi dovrei rilevare ? Mah. Comunque spero di non dover effettuare altre chiamate in Irlanda al centro di supporto tecnico. Per sostituire i CD di SOF2 ho speso 5 € di telefonate.

Ciao

Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Old 17-02-2003, 09:45   #276
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originally posted by "Cristallo"

Comunque spero di non dover effettuare altre chiamate in Irlanda al centro di supporto tecnico. Per sostituire i CD di SOF2 ho speso 5 € di telefonate.
Eeeh??
Ma non c'è un numero verde?
Old 17-02-2003, 10:26   #277
Cristallo
Senior Member

Eventuali chiamate telefonico al centro di assistenza creative per l'italia e per molti altri paesi vengono gestite dal centro di supporto tecnico situato in Irlanda. Anche eventuali resi vanno spediti in Irlanda.

Spero che per questo caso di difetto congenito per molteplici utenti effettuino tipo una campagna di richiamo come per le automobili. Mi sembra che in questo caso non si tratti di difetti isolati ma di un problema di progettazione o di montaggio che non dovrebbe essere gestito caso per caso e non vedo perchè se a me si rompe un tuo prodotto io debba spendere svariate decine di € per la riparazione.

Secondo voi quanto costerebbe spedire in Irlanda tutto il pacco delle 6700 per i 10 Kg di peso ?

Ciao

Cristallo
Old 17-02-2003, 10:40   #278
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

io una volta ebbi un problema con un masterizzatore philips, dovetti mandare un fax alla philips in olanda, mi spedirono il masterizzatore di ricambio e stesso loro fissarono l'appuntamento con la dhl e si accollarono le spese per il ritiro di quello rotto, voglio sperare che anche la creative faccia così
Old 17-02-2003, 11:48   #279
Cristallo
Senior Member

ripeto, io ho sostituito un CD di SOF2 e l'ho dovuto spedire a mie spese in Irlanda. Le spese di invio del pezzo in sostituzione sono state a carico della Creative.

Ciao

Cristallo
Old 17-02-2003, 12:17   #280
Cristallo
Senior Member

Estratto della garanzia Creative:

In caso di restituzione del prodotto alla fabbrica per riparazione, contattare il supporto tecnico Creative. Una volta che il personale avrà verificato che il prodotto sia effettivamente difettoso assegnerà un numero RMA.

Quando si restituisce un prodotto per riparazione o sostituzione:

* Verrà richiesta una prova d’acquisto valida, per verificare la propria garanzia.
* L'invio del prodotto a Creative è a spese del cliente, il quale si assume anche tutti i rischi connessi al trasporto. Può essere opportuno spedire il pacco mediante un corriere che fornisca una prova di consegna e assicurare il materiale per l'intero valore del prodotto.
* Riportare il numero di RMA all'esterno del pacco: Creative non accetta restituzioni prive del numero di RMA apposto sull'esterno del pacco.
* Inviare all'indirizzo fornito dal supporto tecnico solo il componente o i componenti difettosi.
* Utilizzare materiali di imballaggio adatti per confezionare il pacco da spedire.

Chissa quanto mi costerà riparare le casse. In questi casi ti viene voglia di dire: mi tengo le casse così ma la Creative non vedrà mai più i miei soldi.

Ciao

Cristallo
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian