|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
io ho un pro 13" e appunto anche a me succede.. ma penso sia normale, anziché esserci dell'alluminio c'è solo un pezzo di plastica... sarà pur normale che filtri della luce dal retro no??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
|
oggi in un centro euronics, mi son messo sul vecchio air e attuale pro
mi sa che mi son deciso per l'air... solo che per riempire il gap upgrade che ha il pro penso di prendere quello con 256gb per quanto riguarda cpu l'i7 non mi convince...già l'i5 lavora bene... poi ho letto di- batteria e + surriscaldamento ![]() poi chissà se è vero o voci....
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+ my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633 Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
esistono delle comparazioni tra air 13" i5 e i7
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
|
Quote:
CAFONE ![]() Ultima modifica di James79 : 27-07-2011 alle 07:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Era sarcastico?
![]() Perché io sto per vendere giusto ora il mio Pro da 13" per l'Air da 13", non vorrei fare la cazzata del secolo ![]()
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Volevo un consiglio sul discorso ram dell'11'.
Ho preso il modello base e sarei ancora in tempo a farmelo sostituire. Che problemi potrei avere con i 2GB di ram standard? Io normalmente lo uso per lavoro d'ufficio e cazzeggio,mail internet ecc. Sono tentato di mandarlo indietro per i 4GB,ma vorrei essere sicuro del beneficio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
sa sabato sono un quasi felice possessore del macbook air 13"
quasi felice perché stamane mi sono accorto di una cosa antipatica: il tasto invio non scorre alla perfezione, con la tendenza a non tornare al suo posto correttamente dopo qualche pressione (rimane comunque funzionante). Avendolo preso in uno store apple credo che sia fattibile pretendere la restituzione, giusto? una seconda cosa: sul sito si sbandiera una fantomatica batteria dalla durata di 30giorni n stanby, cosa che mi puzzava di strano ... ieri ho chiuso il coperchio e riaprendolo dopo 2 ore mi son ritrovato la batteria sotto di 2 punti percentuale, quindi 1% / H cioè pari pari al macbook unibody appena venduto. Ho interpretato male io la cosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Qual'è il modo migliore per preservare la batteria? Fare dei continui carica scarica (da 0 a 100%) o tenerlo alla rete elettrica?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#272 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lesmo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#273 | |
Member
|
Quote:
ieri ero all'apple store, stacco l'alimentazione e diciamo avendo tutti i programmi chiusi, mi ha dichiarato un 5:35 di durata, un po' perplesso visto che era completamente tutto chiuso.. mah!! sarei interessato ad avere i pareri di chi lo possiede... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti,
sono molto incerto se prendere l’attuale 11 pollici mid 2011 da 1149 (4GB ram, processore 1,6GHz ) oppure un 11 pollici late 2010 top della gamma (stessa ram da 4GB, stessa ssd da 128 e stesso clock del processore 1.6, però versione precedente e non sandy bridge), che potrei torvare a circa 750-800 euro. Cosa consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
con lion il contatore batteria è aggiornato troppo spesso e si muove facilmente, comunque per un utilizzo "videoscrittura in wifi" il contatore supera abbondantemente le 7 ore. Tutt'altro paio di maniche se riesce o meno ad arrivarci. messo un pochettino alla frusta l'autonomia crolla vistosamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
se vuoi andare al risparmio o non ti interessa avere thunderbolt, e tastiera retroilluminata o la maggior potenza non è tra le tue priorità, allora.. quello vecchio ovvio, parlo di nuovo con nuovo ( scontato ) se l'11 fosse pure usato, allora non lo prenderei neppure in considerazione a meno di conoscere personalmente la fonte, considerando che si avrebbe pure una batteria fatta andare con non si sa quanti cicli effettuati
![]() |
![]() |
#277 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grazie per il consiglio… il nuovo 11’ mid 2011 top della gamma potrei prenderlo questa estate negli states, con uno sconto non indifferente (900 euro vs i 1150)….
Quello che mi spaventa del vecchio modello, è che ho sentito che dava problemi anche nella semplice riproduzione di video in HD da youtube… cosa che non succede neanche utilizzando un ipad! |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Raga ho un problema,con questo nuovo Air non riesco ad abbinare nessun dispositivo BT.
Prima usavo l'iPhone 4 come modem,con il MBP,nessun problema...con l'Air nada Ho delle cuffie sennheiser mm400 anch'esse BT,con il MBP sempre nessun problema mentre con l'Air mi dice sempre che il dispositivo non dispone dei servizi necessari... Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.