Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 20:14   #261
Cavallomatto
Senior Member

L'Avatar di Cavallomatto

Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Oggi ho installato starcraft 2 sul pc.
All'avvio e alla chiusura del gioco comodo bloccava tutto dandomi questo messaggio:

Io ho impostato salta questa aplicazione in futuro e tralascia. Il problema è che ora quando esco dal gioco mi si blocca tutto e sono costretto a resettare dal pulsante del case. Dite che questo problema sia legato al messaggio precedente di comodo?
Grazie
Defense+,Policy di Sicurezza del Computer,File Bloccati e,lo sposti in file sicuri!Prova
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 20:17   #262
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Oggi ho installato starcraft 2 sul pc.
All'avvio e alla chiusura del gioco comodo bloccava tutto dandomi questo messaggio:

Io ho impostato salta questa aplicazione in futuro e tralascia. Il problema è che ora quando esco dal gioco mi si blocca tutto e sono costretto a resettare dal pulsante del case. Dite che questo problema sia legato al messaggio precedente di comodo?
Grazie
guarda in pagina 1 le FAQ ci sono 2 risposte relative a un problema analogo devi metterlo nelle esclusioni del controllo shellcode
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 22:28   #263
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
Defense+,Policy di Sicurezza del Computer,File Bloccati e,lo sposti in file sicuri!Prova
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
guarda in pagina 1 le FAQ ci sono 2 risposte relative a un problema analogo devi metterlo nelle esclusioni del controllo shellcode
Nelle esclusioni ci va automaticamente quando spunti l'opzione "salta questa aplicazione in futuro". Comunque l'ho rimossa e reinserita tra le esclusioni insieme ad altri eseguiibili che fanno parte di starcraft. Inoltre ho messo SC2.exe anche tra i file sicuri del defence +. Per non correre i rischi ho anche aggiornato agli ultimi driver ATI.
Per ora il problema sembra rientrato! Non so se è merito dei driver o dei vostri consigli ma comunque un GRAZIE ve lo meritate sempre

Ciaooo
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 06:05   #264
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Nonostante non abbia risolto il problema con il test CLT, mi permetto di dare un consiglio a tutti quelli che passano dalla versione 4 di Comodo firewall:

disintallatela e reinstallate la 5 rifacendo tutte le regole.

Pur mantenendo tutti i parametri al massimo (a parte il D+ che è su sicuro e non su paranoico) Comodo crea molte meno regole specifiche per i vari programmi.

Sempre IMHO
Rik
A maggior riprova di quanto scritto sopra, posso dirvi che le dimensioni del file delle regole di CIS 4 aveva raggiunto la dimensione di 1224 KB (le salvavo con discreta frequenza per non dover reimpostare tutte le regole in caso di blackout ), mentre adesso, dopo comunque aver aperto la maggior parte dei programmi che uso (proprio per fare impostare le regole a CIS), il file delle regole ha una dimensione di 261 KB.
Quasi 5 volte meno.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 06:07   #265
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
la sandbox è disattivata mentre il D+ è impostato su Sicuro
Ti andrebbe di fare la prova con CLT attivando la SB ?
Grazie

Rik
UP

Inoltre chiedo anche ad altri utenti "volenterosi" che hanno passato il CLT con il massimo dei voti.
Provate a rifare il test con la SB attiva.

Io ho già provato su due pc con processori diversi e SO diversi.
Con la SB attiva nessuno dei 2 passava il CLT. Con la SB disattivata entrambi passavo CLT con il massimo dei voti.

Grazie
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |

Ultima modifica di RRR1 : 07-10-2010 alle 06:11.
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 07:39   #266
ZioMiki
Senior Member

L'Avatar di ZioMiki

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZioMiki Guarda i messaggi
2 dubbi sul funzionamento di CF5:

1) quando mi appare all'inizio la finestra di rilevazione della mia LAN domestica non metto la spunta su "Voglio essere pienamente accessibile dagli altri PC di questa Rete", pur tuttavia le cartelle condivise continuano ad essere visibili sull'alltro pc della rete. è normale? allora a cosa serve quella casella?

2) ho reinstallato cf5, e nelle reg. applicazioni non vedo più svchost con le relative regole, né si creano in automatico. come mai? non mi sembra di aver cambiato nulla nella mia configurazione.

grazie in anticipo
chi mi da una risposta?
Old 07-10-2010, 10:39   #267
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Scusate, io sono ancora alla versione 3 e vorrei passare al 5 scaricandola e installando da zero.
A me interessa solo il firewall e non l'antivirus.
Ho questo dubbio: scarico solo la versione col firewall o prendo la suite senza poi installare l'antivirus? O non cambia nulla se prendo l'una o l'altra?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 11:01   #268
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Scusate, io sono ancora alla versione 3 e vorrei passare al 5 scaricandola e installando da zero.
A me interessa solo il firewall e non l'antivirus.
Ho questo dubbio: scarico solo la versione col firewall o prendo la suite senza poi installare l'antivirus? O non cambia nulla se prendo l'una o l'altra?
Prendi solo la versione Firewall se ti serve solo quella.
Old 07-10-2010, 11:05   #269
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
chi mi da una risposta?
Penso che dovresti "Bloccare" System se non vuoi condividere nulla, per Scvhost invece è già incluso nelle regole predefinite di Comodo, ecco perché non lo vedi nella lista delle applicazioni, è abilitato solo in uscita quindi non preoccuparti più di tanto.
Old 07-10-2010, 11:53   #270
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
UP

Inoltre chiedo anche ad altri utenti "volenterosi" che hanno passato il CLT con il massimo dei voti.
Provate a rifare il test con la SB attiva.

Io ho già provato su due pc con processori diversi e SO diversi.
Con la SB attiva nessuno dei 2 passava il CLT. Con la SB disattivata entrambi passavo CLT con il massimo dei voti.

Grazie
Rik
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=124
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 11:55   #271
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Comodo Antivirus ha toppato (almeno nel mio caso)

vorrei segnalare che Comodo Antivirus non ha visto uno spyware chiamato Relevant Knowledge. Per fortuna il firewall funziona meglio e mi ha avvisato con il solito box.
Ho disinstallato senza problemi lo spyware con RevoUnistaller e ho rimesso la vecchia configurazione Comodo Firewall + Avira che non mi ha mai tradito. Tuttavia faccio una scansione per sicurezza.

Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
Avendo il firewall del router e il NAT attivi, è necessario lasciare attivo questo componente: "Comodo internet security firewall driver"? Cioè se agisce al livello di rete è inutile. Almeno credo...

Il firewall l'ho impostato così:

up

Ultima modifica di luke1983 : 07-10-2010 alle 12:31.
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:39   #272
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
2 dubbi sul funzionamento di CF5:

1) quando mi appare all'inizio la finestra di rilevazione della mia LAN domestica non metto la spunta su "Voglio essere pienamente accessibile dagli altri PC di questa Rete", pur tuttavia le cartelle condivise continuano ad essere visibili sull'alltro pc della rete. è normale? allora a cosa serve quella casella?

2) ho reinstallato cf5, e nelle reg. applicazioni non vedo più svchost con le relative regole, né si creano in automatico. come mai? non mi sembra di aver cambiato nulla nella mia configurazione.

grazie in anticipo
oltre a quello che ti è stato detto, penso che per qualche ragione nelle regole globali del FW tu avessi delle regole di permesso per la rete quindi gli altri pc ti vedevano, guarda lì, controlla che vi siano solo regole di blocco in rosso e poi blocca pure system facendo una regola per lui di blocco da piazzare sopra a quella che CIS ha per le Applicazioni di Sistema (sono nel fondo della tabellina)
Vale sempre il principio che una regola sopra ad un'altra se riguarda lo stesso exe (o un exe che fa parte di un gruppo) ha precedenza su quella più bassa ad esso relativa
Old 07-10-2010, 12:57   #273
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Avendo il firewall del router e il NAT attivi, è necessario lasciare attivo questo componente: "Comodo internet security firewall driver"? Cioè se agisce al livello di rete è inutile. Almeno credo...

Il firewall l'ho impostato così:

quello è il driver di CIS a livello FW, senza quello non so come possa funzionare, penso male o non funzionare proprio o darti avvisi solo per alcuni pacchetti ma non per tutti
NAT : http://it.wikipedia.org/wiki/Network...ss_translation

Io in quella seconda immagine farei in modo di avere attivo le scelte 1,2 e 4 altrimenti il FW funziona solo a metà

Tutti abbiamo un FW nel router e con funzioni NAT (altrimenti non funzionerebbe il portforwarding tra le altre cose) ma è solo la protezione in entrata, non protegge l'uscita, quindi un malware entrato sul pc ha liberà di uscire e di far passare per queste "breccie" nel muro i pacchetti in arrivo e questo senza che il fw del router faccia nulla
Ecco perchè si abbandona il FW Microsoft di default che praticamente da pc a rete non filtra, per appoggiarci a CIS o altre soluzioni di livello per monitorare il traffico in entrambe le direzioni
Old 07-10-2010, 13:02   #274
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
vorrei segnalare che Comodo Antivirus non ha visto uno spyware chiamato Relevant Knowledge. Per fortuna il firewall funziona meglio e mi ha avvisato con il solito box.
Ho disinstallato senza problemi lo spyware con RevoUnistaller e ho rimesso la vecchia configurazione Comodo Firewall + Avira che non mi ha mai tradito. Tuttavia faccio una scansione per sicurezza.

up
hai segnalato il virus a quelli di comodo? Così lo inseriscono nelle firme
Avira non tradisce mai, questo è sicuro
Old 07-10-2010, 14:20   #275
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
quello è il driver di CIS a livello FW, senza quello non so come possa funzionare, penso male o non funzionare proprio o darti avvisi solo per alcuni pacchetti ma non per tutti
NAT : http://it.wikipedia.org/wiki/Network...ss_translation

Io in quella seconda immagine farei in modo di avere attivo le scelte 1,2 e 4 altrimenti il FW funziona solo a metà

Tutti abbiamo un FW nel router e con funzioni NAT (altrimenti non funzionerebbe il portforwarding tra le altre cose) ma è solo la protezione in entrata, non protegge l'uscita, quindi un malware entrato sul pc ha liberà di uscire e di far passare per queste "breccie" nel muro i pacchetti in arrivo e questo senza che il fw del router faccia nulla
Ecco perchè si abbandona il FW Microsoft di default che praticamente da pc a rete non filtra, per appoggiarci a CIS o altre soluzioni di livello per monitorare il traffico in entrambe le direzioni
si, beh il nat è un di più. Io pensavo che al livello di rete ci pensasse il firewall del router.
Rileggendo la guida di comodo, dice che l'ARP cache è protetta con il metodo Stateful Inspection. Il router non ha proprio quel tipo di firewall?
L'opzione 4 dice che potrebbe compromettere le prestazioni del sistema.

Quote:
hai segnalato il virus a quelli di comodo? Così lo inseriscono nelle firme
Avira non tradisce mai, questo è sicuro
no. E' uscito solo l'avviso del firewall e ho risposto blocca nel dubbio. Poi sono andato su internet per sapere cos'era quell'eseguibile e mi si è illuminata la strada.
l'Antivirus non l'ha visto proprio e manco il D+ ora che ci penso, sennò lo passavo a comodo da lì come faccio sempre.
Però ho ancora la regola sia in firewall che in D+. Gli ha dato delle regole ma non l'ha considerato malevolo.

Ultima modifica di luke1983 : 07-10-2010 alle 14:24.
Old 07-10-2010, 14:50   #276
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
si, beh il nat è un di più. Io pensavo che al livello di rete ci pensasse il firewall del router.
Rileggendo la guida di comodo, dice che l'ARP cache è protetta con il metodo Stateful Inspection. Il router non ha proprio quel tipo di firewall?

no. E' uscito solo l'avviso del firewall e ho risposto blocca nel dubbio. Poi sono andato su internet per sapere cos'era quell'eseguibile e mi si è illuminata la strada.
l'Antivirus non l'ha visto proprio e manco il D+ ora che ci penso, sennò lo passavo a comodo da lì come faccio sempre.
Però ho ancora la regola sia in firewall che in D+. Gli ha dato delle regole ma non l'ha considerato malevolo.
i router funzionano così si però quelle opzioni che ti ho detto servono per evitare che possano attaccarti inviando servizi che vanno ad ingolfare la cache per farti freezare il pc quindi poi in uno stato di pc ingovernabile e antivirus ko installare malware sul pc. Insoma protegge il pc, cosa che il FW non fa in questo caso. L'opzione 4 aiuta lei stessa in caso di attacchi DoS e inoltre se fai peertopeer controlla che i pacchetti in arrivo siano dello stesso tipo stoppando quelli non conformi, è la cosa migliore da fare se si fa p2p, il degrado nel download io non l'ho mai visto anzi evitando i pacchetti non conformi in realtà la qualità dei dati in download sono certo che è data da quello che sto scaricando e solo da quello

Ma che quel servizio che in realtà è uno spyware forse si è installato assieme a del software? In fondo non è molto diverso dalla ASK.com, magari era in bundle con qualcosa che hai installato.
Strano che avesse un certificato di autore fidato, riesci a controllare l'origine dell'infezione? Poi se sai da dove è venuto lo segnalo a comodo perchè controllino e eliminino il problema.
Old 07-10-2010, 14:53   #277
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Mi sa che ti stai confondendo con l'ultima opzione, ossia, "Monitora protocolli NDIS diversi da TCP/IP" questa è la quinta, tu invece dovresti spuntare la quarta
Old 07-10-2010, 15:18   #278
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
i router funzionano così si però quelle opzioni che ti ho detto servono per evitare che possano attaccarti inviando servizi che vanno ad ingolfare la cache per farti freezare il pc quindi poi in uno stato di pc ingovernabile e antivirus ko installare malware sul pc. Insoma protegge il pc, cosa che il FW non fa in questo caso. L'opzione 4 aiuta lei stessa in caso di attacchi DoS e inoltre se fai peertopeer controlla che i pacchetti in arrivo siano dello stesso tipo stoppando quelli non conformi, è la cosa migliore da fare se si fa p2p, il degrado nel download io non l'ho mai visto anzi evitando i pacchetti non conformi in realtà la qualità dei dati in download sono certo che è data da quello che sto scaricando e solo da quello

Ma che quel servizio che in realtà è uno spyware forse si è installato assieme a del software? In fondo non è molto diverso dalla ASK.com, magari era in bundle con qualcosa che hai installato.
Strano che avesse un certificato di autore fidato, riesci a controllare l'origine dell'infezione? Poi se sai da dove è venuto lo segnalo a comodo perchè controllino e eliminino il problema.
in effetti ho istallato diverse cose perchè mi serviva un convertitore di video per psp. può darsi che sia arrivato da lì.

La cartella nei Programmi si chiama RelevantKnowledge. Nel D+ ci sono 2 file con quel percorso.
Invece nelle policy del firewall, è stato bloccato un eseguibile temporaneo.

E questo è il sito che ho usato per capire cos'era: http://www.processlibrary.com/it/dir...files/rlvknlg/

Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Mi sa che ti stai confondendo con l'ultima opzione, ossia, "Monitora protocolli NDIS diversi da TCP/IP" questa è la quinta, tu invece dovresti spuntare la quarta
si, infatti. Ho contato quando la seconda era disattivata e l'ho saltata per sbaglio
Old 07-10-2010, 18:52   #279
ZioMiki
Senior Member

L'Avatar di ZioMiki

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Penso che dovresti "Bloccare" System se non vuoi condividere nulla, per Scvhost invece è già incluso nelle regole predefinite di Comodo, ecco perché non lo vedi nella lista delle applicazioni, è abilitato solo in uscita quindi non preoccuparti più di tanto.
1. quindi le regola nel 3° post (Regole System - Svchost - Aggiornamenti Vari By bender8858) non valgono più?

2. essendo collegato ad un router via wifi, per le opzioni avanzate del FW ho selezionato le prime due (ARP cache, ARP inattesi) e la quarta. è corretto così?

grazie a tutti

Ultima modifica di ZioMiki : 07-10-2010 alle 19:04.
ZioMiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 19:39   #280
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
1. quindi le regola nel 3° post (Regole System - Svchost - Aggiornamenti Vari By bender8858) non valgono più?

2. essendo collegato ad un router via wifi, per le opzioni avanzate del FW ho selezionato le prime due (ARP cache, ARP inattesi) e la quarta. è corretto così?

grazie a tutti
si corretto

per svchost le regole di quel post valgono ancora, vanno fatte e piazzate sopra a quella ultima nella lista fatta da comodo per le applicazioni di sistema (System e svchost ma non solo) che per loro vanno bene come "solo uscita " (degli IP)
Tu fai la regola e la piazzi sopra a queste e così sei ok, cis da retta alle tue indicazioni, sempre a patto che l'ultima sottoregola sia di blocco e in quelle di bender è così infatti:
Regola 4

Azione = Blocca (registra evento nel log)
Protocollo = IP
Direzione= In/out
Descrizione = Blocca e registra le richieste che non corrispondono
idirizzo di origine= qualsiasi
indirizzo di destinazione= qualsiasi
Dettagli IP = qualsiasi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-10-2010 alle 19:42.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian