|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
ho messo il nuovo firmware dopo pochi giorni dall' acquisto, quindi non avevo provato tutti i menù e le impostazioni originali, ma non mi pare abbiano aggiunto granchè (non c'è un "change log" con le modifiche apportate).
La grafica sarà anche più bella, ma mi pare tutto più lento e poco reattivo ai segnali del telecomando... inoltre i caratteri sono piccoli per essere letti dal divano a qualche metro di distanza.
![]() |
#262 |
Senior Member
|
test via LAN
ciao, ieri ho provato il Playo in rete con il PC, tramite il Router Telsey di Tele2.
Il file in questione, che da pendrive scatta ed è "squadrettato", ha gli stessi problemi anche via LAN: Improper encode: The infamous Planet Earth clip with an absurd 16 reframes. The bird scene stutters even on high end PCs - part1 part2 filename: "19mbps-1080p-24fps-L5.1-16ref-improper.mkv" Risultati: va a scatti, squadrettato e con "gravi errori di colore" (macchie verdi o viola) Che sia un limite della conversione analogica dato che uso l'uscita AV? Qualcuno l'ha provato con HDMI? Sul PC (sia portatile recente di media potenza che desktop in firma) si vede molto meglio anche se non perfetto...
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Blocco immagine durante riproduzione
Ho un Playo collegato al tv con hdmi e al pc tramite rete.
Mi succede con la maggior parte dei divx che durante la visione, il film si fermi per 2-3 secondi e poi riprende. Questa cosa può succedere 2 o 3 volte a film sia con firmware nuovo che vecchio. Non mi sembra l'abbia mai fatto con i film visti tramite pendrive su usb. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere anche un problema di hd frammentato o altro dipendente dal PC. Se hai la possibilità prova lo stesso file condiviso da un altro PC (o altro disco dello stesso PC). ciao
![]() |
![]() |
#265 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
bye Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
Il video scorre fluidissimo! Al contrario di quanto avviene su PC! Il video, però, presenta grossi errori di codifica (quadrettoni verdi/viola o comunque sgranato) ma sul pc, seppure vada un po' a scatti, quei quadrettoni non si vedono! forse pretendo troppo? cmq appena posso proseguo nelle prove... ciao
![]() |
![]() |
#267 | |
Member
|
Quote:
Dopo un pò di prove effettuate, direi che il problema in effetti era dovuto alla rete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiutino Windows 7 e Fastweb
Ciao a tutti,
Ho il playo con ultimo fw collegato via cavo ethernet al router FASTWEB Ho il PC collegato via cavo ethernet al router FASTWEB Ho Windows 7 (Home pro) con comodo firewall Ho condiviso una cartella per poter accederci col playo. Ma quando dal playo scorro la rete NON VEDO NULLA. Non so se e' colpa del router fastweb, del firewall(cho ho provato anche a disabilitare), di windows 7 o della mia incapacita'. Chi mi da una dritta per risolvere questa situazione? Grazie in anticipo.
![]() |
#269 | |
Member
|
Quote:
Sul Playo lascio vuoti i campi user e pws. Utilizzando altri account non funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
|
Locandine
ciao a tutti
Il manuale non ne fa cenno, ma non si sa mai .... Sapete se c'è un modo per visualizzare, insieme alla lista dei film, anche una immagine (per esempio la locandina) ? So che altri player lo fanno ... grazie Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
|
Problema spegnimento Playo
Ho notato un'altro bug.
Spesso, dopo aver spento il Playo, si riaccende automaticamente dopo 3-4 secondi. Questo accade solo dopo aver visto un film. Se lo si accende e successivamente dopo lo si spegne, senza aver visto alcun film, non accade. Il bug l'ho riscontrato su 2 Playo sia con firmware nuovo che vecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio scrivere a 4geek, visto che anche sul loro forum non danno tante risposte...(di là sono playo75) ciao
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
mi hanno risposto che probabilmente ho premuto 2 volte il tasto...
scriviamo tutti una mail a info@4geek.it e sul loro forum: chissà che facendoci sentire tutti si diano una mossa!
![]() |
#274 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mah. Grazie comunque della dritta.
![]() |
![]() |
#275 | |
Member
|
Quote:
How to Configure Sharing and Discovery in Windows Vista Home Basic or Premium 1.Click the Windows "Start" button in the lower left of your Vista Desktop, and in the "start search" area type "regedit" and press enter. After a security prompt you should have the Registry Editor open. 2.Navigate to the following location in the registry editor. MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Lsa\ 3.On the right side Double Click on everyoneincludesanonymous and in the window that pops up, change the value data from a 0 value to a 1 4.Double Click on NoLmHash and in the window that pops up, change the Value Data from a 1 value to a 0 5.Navigate to the following location in the registry editor MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\LanManServer\Parameters 6.Double Click on restrictnullsessaccess and change the 1 value to a 0 NOTE: There is no need to "save" these changes, as you make changes to the registry it is saved automatically. 7.Close the registry editor and restart the computer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo modo funziona anche senza impostare password nel Playo: una volta fatte le modifiche riavvia PC e Playo e dovrebbe funzionare. Ciao
![]() |
![]() |
#277 |
Bannato
|
Qualcuno sa dirmi se e' gia' in vendita la chiavetta wi-fi per il playo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
infatti...a me succede dopo aver visto un film.... poi potevano evitare che come si da corrente alla ciabatta si accenda il playo...sono piccolezze, ma potevano evitare...per il resto il prodotto è ottimo
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
questo a me non pare succeda...stasera provo e vi so dire.
![]() |
#280 |
Senior Member
|
memory card reader
forse sarà scontato, ma ho voluto testare la compatibilità con il mio card reader multiformato attaccato via USB al Playo e con inserita la scheda Compact Flash che uso sulla reflex: tutto ok!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.