|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
a molti fa questa impressione ma secondo me non è così |
|
![]() |
![]() |
#262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
||
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E non solo. E' pure convinta di quello che dice. Dopo aver sparato a zero sulle compagne di staffetta questa mattina, oggi dopo la finale dichiarava: """Va bene così, le terze erano a un secondo ed era un pò difficile. Le mie parole di stamattina sono servite. La Spagnolo ha fatto bene ed anche Alice (Carpanese, ndr) altrettanto (cit. Gazzetta dello Sport)."" Delirio.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT Ultima modifica di sjk : 30-07-2009 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Finchè vince si può permettere di dire quello che le pare.
L'importante è che continui a vincere. Pessima la scelta delle tutine..i world record sono diventati una banalità e non un evento eccezionale come dovrebbe essere.
#267 |
Senior Member
|
si ma dicono che la fina li vuole togliere...quindi rimaranno dei record mostruosi che chissa quando saranno superati
![]() cmq no - cè lo stile quando si vince o si perde...nn sa vincere se parla cosi ![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Se una Pellegrini parla così non so cosa dovrebbero dire Federer o Tiger Woods... lo svizzero ad esempio può piacere o no ma insegna a tutti cosa vuol dire vincere a 360 gradi.
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Questo il commento delle azzurre:
Pellegrini: 'Ho provato a fare il miracolo, ma va bene lo stesso le terze erano a un secondo era un po' difficile. Quello che ho detto stamattina e' servito e in fondo sono contenta'. Spagnolo: 'Sono migliorata dalla mattina ero veramente stanca, sono contenta di essere migliorata. Penso che mi allenero' ancora di piu' per migliorare'. Filippi: 'Non penso di essere andata benissimo e mi dispiace ho dato tutto, ma il 200 mi risulta difficile'. Carpanese: 'Mi consolo per il risultato che ho fatto, sono letteralmente morta e non potevo dare di piu', ma ci ho creduto piu' di stamattina'. Fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero cedo di più al sole24ore che alla gazzetta ![]()
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
azzurre quarte in finale 4x200 sl, Cina da record
![]() Pellegrini rimonta 4 posizioni negli ultimi 200 ma non basta Roma, 30 lug. (Apcom) - L'Italia si è piazzata quarta nella finale della staffetta femminile 4x200 stile libero ai Mondiali di nuoto di Roma 2009. Le azzurre - ancorate sull'ultima frazione affidata a Federica Pellegrini, riuscita a rimontare quattro posizioni - hanno chiuso la gara con il tempo di 7'46"57. L'oro è andato alla Cina, prima con il nuovo record del mondo di 7'42"08 davanti a Stati Uniti (7'42"56) e Gran Bretagna (7'45"51). Dietro alle azzurre, nell'ordine, si sono classificate Australia, Ungheria, Francia e Canada. Fonte: http://www.apcom.net/newssport/20090...954_67418.html
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
EDIT Toppato 3d
![]()
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Francamente, per quanto possa essere forte come atleta, trovo la Pellegrini insopportabile: se la tira manco avesse una fionda. Ancora più insopportabile il codazzo di giornalisti che la trattano come la regina di turno.
Penso anche che in una disciplina sportiva in cui i record del mondo hanno una durata media di 10 minuti e in cui gli atleti che li ottengono, invece di fare salti di gioia, hanno un sorrisino appena abbozzato, ci sia qualcosa da rivedere. Io sarei senza alcun dubbio per il ritorno al costume e basta, senza braghe o tute da meccanico, con una successiva distinzione dei record nelle categorie "con tutina" e "senza tutina". Un po' come nell'atletica, in cui i record fatti con troppo vento non sono omologati. PS: ieri sera, quando hanno girato la sparata della Pellegrini di "miglior atleta di sempre" ad Alberto Tomba (non proprio l'ultimo dei pirla sportivamente parlando), ha detto: vogliamo parlare della Compagnoni o della Di Centa, ad esempio?
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre. Ultima modifica di alebig69 : 31-07-2009 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Tutti quelli che criticano mi sembrano molto afflitti dalla sindrome del rosik, certamente non sarà una campionessa di umiltà, ma chi ha detto che bisogna esserlo per forza?
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Molti giornalisti sarebbe meglio cambiassero mestiere, come si fa a chiedere ad uno sciatore se una nuotatrice è la migliore di sempre, ma migliore di cosa? Negli sport bisogna sempre riferirsi alla stessa disciplina, anche di Tomba si può dire che sia stato il miglior sciatore Italiano di sempre, ma non si può certo paragonara a un Valentino Rossi..........e anche i confronti fra atleti di epoche diverse lascia sempre il tempo che trova, Tomba è stato migliore di Zeno Colò???? Ha sicuramente vinto di più, ma il secondo sciava su piste e con mezzi totalmente diversi........
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre. Ultima modifica di alebig69 : 31-07-2009 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si sarà stata anche stronza, ma il risultato della staffetta le da ragione.
Non parlo del suo tempo, ma se vuoi ottenere i risultati allora è giusto essere stronzi, perché con l'affetto non arrivi da nessuna parte. Il problema è la solita interpretazione che la gente tende a dare in Italia di questi comportamenti, perché sarebbe bello vederle felici e contenti immerse di affetto che vincono perché c'è il Signore che le ha dotate di velocità superiore e di aura invincibile. Ma non è così! Si vince perché si fanno sacrifici superiori alle avversarie! Federica li ha fatti perché mentre noi passiamo le serate in discoteca lei andava a letto a dormire distrutta dall'ennesima giornata di allenamenti. Vedete, lei dice: "Ho rinunciato ai 100m per fare questa gara" Tutti quelli che di lei percepiscono solo l'esser stronza cosa capiscono? Che le rode non vincere l'oro. E' invece è palese che non è così perché non avrebbe mai rinunciato ai 100m (e ci sarebbe arrivata prima o poi) fosse stato solo per la medaglia. Invece è fiera del 4° posto, e se pretende che le sue compagne migliorino è primo perché la medaglia se la devono guadagnare anche loro... secondo perché l'essere stronzi e schietti è l'unico modo per raggiungere il risultato. Che medaglia sarebbe se la Fede fa un 1.52, la Ale fa 1.54 e le altre stanno sull'1.59 (bronzo sicuro)??? Cosa direbbero tutti?? Che la Carpanese e la Spagnolo sono 2 zavorre e hanno avuto la fortuna di essere italiane... Non è giusto che si vinca solo perché in squadra hai 2 motoscafi... le vittorie devono essere il frutto del sacrificio congiunto di tutta la squadra e che se in allenamento riesci a stare sull 1.58 allora in gara devi puntare all'1.57 (come ha fatto la Carpanese). Se pensi "vabhé tanto c'è la Fede o la Ale che recuperano" allora parti già sconfitta!!! Noi italiani siamo VIZIATI e lo vedo da quello che viene scritto in questo forum. Piuttosto che capire cosa voglia dire far sacrifici iniziamo subito a pensare "crede di essere onnipotente".
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
E aggiungo, quali sarebbero stati i titoli dei giornali e i commenti degli "illuminati" se la Pellegrini non avesse partecipato alla staffetta? Mica avrebbero detto che se la tirava e se ne fregava dell'Italia.... no no vero???? Il fatto è che a tutti piace vedere sventolare la bandiera italiana sul podio, ma a nessuno piace sapere che dietro quella bandiera ci sono sacrifici enormi, voglia di vincere e CATTIVERIA, la cattiveria agonistica che ti fa battere un record, che ti spinge a correre più veloce di quanto hai mai fatto a costo di sentirti scoppiare il cuore, ma no, meglio pensare che basta correre per il tricolore che poi tutto è dovuto.......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.