|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
un saluto a tutti prima di tutto....
io ho un problema con il dualnas atlantis per i primi giorni funzionava lo st bay del disco di colpo non va piu in stbay sia torrne che mesiaserve disabilitati... non ho nessu atrezzo che pinga il nas che ne giustifica il fatto che non metta in st bay il disco qualkuno a qualke tips ? ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vorrei comperare il NAS NS-348S me lo consigliate o ci sono ancora 1000 problemi??
CPU: Intel Q6600 2,40Ghz@3,60Ghz Corsair Nautilus 500 cooled -Case:COSMOS S-MOBO: Asus Maximus Formula - RAM:2X2Gb G-Skill F2-8000CL5D@1066Mhz-VGA:GTX295 - HDD: RAPTOR 300Gb+3TbWD- ALI:Enermax Infiniti 720W |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel Q6600 2,40Ghz@3,60Ghz Corsair Nautilus 500 cooled -Case:COSMOS S-MOBO: Asus Maximus Formula - RAM:2X2Gb G-Skill F2-8000CL5D@1066Mhz-VGA:GTX295 - HDD: RAPTOR 300Gb+3TbWD- ALI:Enermax Infiniti 720W |
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Di nulla..
Purtroppo il NS348s e' stato per me una delusione.. Ho anche il NS347, che si basa su una Mainboard piu' vecchia, ma che funziona bene (un buon acquisto...) Da quel che ho capito, il NS348s e' stato qualche mese fa, messo in commercio con un hardware diverso (combia il processore...) ma pare che i problemi continuino (a questo punto penso che sia il software un colabrodo...) Bye! |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
update...kodaci alias me...e' riuscito anche a far partire un server web php...unico problema non riesco a abilitare l'upload dei file.
attualmente i file uppati sono di test...oggi ho montato il motore php sostituendo quello originale verifico gli script e rispedisco il pacchettino. tali script devono funzionare anche con il vostro nas. str9104 http://tech.groups.yahoo.com/group/FT3563-BT/ |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti prego di farlo presente sul gruppo FT3563-B di cui tu sei membro (da quel che ho letto qua e la c'e' chi sta cercando il modo...) INOLTRE :-)) Dato che: Il mio NS348s con STR9104 attualmente e' utilizzato come "Ferma Carte" (ma funziona!!!) E' provvisto di interfaccia seriale con cui fare il trasferimento del firmware Che non mi interessa piu' "Fulminarlo" Mi offro come "Cavia" per dei test. Avrei bisogno di essere "Guidato" per evitare CAXXATE (grosse...almeno) Bye! Ultima modifica di V3rcingetorige : 29-01-2009 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Member
|
stranissimo.... il mio e' un FT3563-BT originale cinese...pagato su ebay 40 euro ed ora che ho trovato un firmware decedente(per mia testardaggine) mi da delle soddisfazioni.
tranne che per il torrent...peccato...ma sono testardo quindi sto provando almeno di far rimanere mldonkey stabile. cmq le prestazioni non sono delle migliori (in fondo non e' un dual core) anche se arranca il suo lavoro lo fà! Le mie mod non vanno ad intaccare il firmware originale..soffre un po' di mancanza di memoria...ma in generale rimane stabile. il cavetto non serve/ unico problema che dopo un reset qualcuno deve entrare in samba per far ripartire la modifica. quindi e' necessario solamente attivare l'hack samba per far partire uno scritpt che faccia partire tutto il necessario. attualmente uso il firmware originale atec: http://www.enclosureservice.com/upda...TEC-V01R04.rar Partizioni da 500gb ext2 su hd sata. Firmware supporta file di grandezza superiore di 2gb Tronkymedia non mi si e' mai bloccato(vedendo un intero film) usando come player xmbc....e per di piu' anche ora che il php che mi genera le thumbs per una gallery fotografica. Ora creo zippone e metto su rapid share prima rimetto a nanna il pupo e sistemo lo script di start up(attualmente un pò rozzo e sporco). Ultima modifica di -=Exi=- : 29-01-2009 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Member
|
prima di iniziare abilitare il telnet come spiegato in questo blog(sempre di un nas con str9104 )
http://emprex-nas.blogspot.com/2008/...t-nsd-100.html ce' anche un intervento sintetico per come far partire mldonkey. http://rapidshare.com/files/19131245...r_web.rar.html Decomprimere il contenuto sotto la folder public(attenzione il vecchio file bd viene sovrascritto) entrare in telenet, dare ai file "bd" ,"thttpd5" e"startweb.sh" dare ai permessi di eseguzione ( chmod +x bd ...) se tutto va bene dopo massimo un minuto potrete accedere alla console normalmente ma e' possibile accedere anche al link http://ip_del_nas/webpages mi sono dimenticato di inserire la pagina di visualizzazione configurazione del php sorry vedo come provvedere visto che e' piccola credo che posso allegarla al sito. la directory guestbook e' un piccolo demo che ho trovato in giro. invece la directory album e' una piccola applicazione che ho scritto io velocemente. basta creare una nuova cartella e creerà in automatico la thumb e paggina di vializzazione. già esiste una folder di demo. nb: il resize e' lento (almeno con le foto da 5 megapixel non compresse :P ) la demo sono immagini grandezza wallpaper quindi credo sia piu' veloce. buone prove. Ultima modifica di -=Exi=- : 29-01-2009 alle 23:26. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
SCusate l'ignoranza....come configuro il server ftp e quali sono le porte che apre il client Torrent????
CPU: Intel Q6600 2,40Ghz@3,60Ghz Corsair Nautilus 500 cooled -Case:COSMOS S-MOBO: Asus Maximus Formula - RAM:2X2Gb G-Skill F2-8000CL5D@1066Mhz-VGA:GTX295 - HDD: RAPTOR 300Gb+3TbWD- ALI:Enermax Infiniti 720W Ultima modifica di sigmond : 31-01-2009 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Lentezza Synology DS207+
Mi è arrivato in settimana un bel 207+ sul quale ho installato per il momento un solo Hd ( in modalità base )wd GP da 1Tb per poi acquistarne più avanti un secondo per abilitarne il mirror....
Primo grosso problema: è molto molto lento il trasferimento dei dati..sia su lan che su un box collegato su e-sata ![]() Ho provato pure con il 2.1 beta ma nulla.... Che può essere per essere così lento??? Ultima modifica di 22_12_2012 : 31-01-2009 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
cmq qui sei un pochino ot
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
Comperato...arrivato...configurato...e...va benissimo!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#278 |
|
Member
|
Scusate se mi intrommetto di nuovo...sto testando ctorrent con gui dctcs sto verificandone la stabilità prima di pubblicare gli eseguibi e lo script.
Facendovi avere una "prima visione" vi allego uno screenshot. Per il precedente server web php e' stabile anche con Vhost(accesso a folder differenti a seconda del nome dns chiamato "es. ciao.it e bye.it = stesso ip ma siti web differenti") , si può far anche gestire le pagine web originali . Rimane solamente una problematica sull'upload i file(che a tempo perso sto' cercando di capire Se ctorrent si comporta correttamente effettuerò un upload dei file necessari. successivamente cercerò di ottimizzare il tutto (thttpd[php] + ctorrent+ applicazione WEB) e fare una guida d'installazione. Poi se il povero processore...ce la fà cercherò di fare anche un pacchetto per mysql lite.... |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Come posso accedere all'ftp del mio NAS da internet??Qualcuno può dirmi come fare?!??!STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Member
|
Quote:
Se non hai un router che può gestire dyndns o no-ip (offrono servzio dns dinamici senza pagamento) e aprendo la porta 21 al sul router. poi da browser o client ftp ftp://tuo-ip-internet alla richiesta di user e password o iniserisci quelle definite per le share oppure admin/admin ed entri in quella generale... PM per altri problemi. Ultima modifica di -=Exi=- : 18-02-2009 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.