|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
La differenza di costo di sviluppo su una piattaforma o l'altra incidera' sul costo di finale di un prodotto di qualche punto percentuale (ci sono voci come Marketing e Distribuzione che costano montagne di soldi, il Marketing costa spesso piu' dello sviluppo sui titoli di punta). Quote:
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
|
Ci sono domande alle quali non posso rispondere, quindi salto. Credo che da qualche parte ci sia un'intervista che ne parla.
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#264 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Attualmente il mercato per non casual offre una quantità di giochi di spessore probabilmente mai vista prima, vedremo in futuro cosa accadrà. Comunque vorrei chiarire una cosa, i giochi per casual sono sul mercato già da anni, specie su Ps2. Tutte queste paure sono nate dopo l'introduzione del controller Nintendo, il quale ha saputo attirare la massa. Quindi mi sembra chiaro che questa inversione di marcia delle software house toccherà più che altro le sole console Nintendo. Altra cosa, prima dicevi che nel fare un gioco il marketing a volte costa molto di più dello sviluppo in sè. Mi spieghi come pensano di far soldi le software house in un mercato casual che pian piano si satura e che si trova solo su console Nintendo ? Come pensano di far conoscere i propri giochi a persone che non leggono riviste o si informano sui videogiochi ? Ci vorrano campagne di marketing, specie per distinguere i propri prodotti da quelli simili (per non dire uguali) delle concorrenza. Io questo scenario lo vedo difficilmente realizzabile, proprio logicamente non ci riesco ad immaginarlo. Comunque fino a quando non avrò prove tangibili, resterò della mia opinione.
![]() |
![]() |
#266 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Generalmente sono d'accordo con Maverick 18 e aggiungo,
Quote:
Quote:
![]() Aaaaaaah ... ho capito !!! ... e' cosi che si chiama il colpo di genio !. ![]() Per me , Nintendo ... semplicemente ha saputo , con maestria , fuori uscire dagli schemi , ha saputo offrire cio' che la concorrenza non e' stata in grado di offrire , semplice no !?? ecco perche' ha venduto cosi tanto .... mica i giochi o/e il divertimento in generale ha una regola ? ? ? . Pero' su una cosa sono d'accordo , l'hardware di WII e' obsoleto , punto ... senno' sarebbe stato mio da subito , quando scendera' di prezzo me lo comprero'. Oh la la ... addirittura terrficiante !?? insomma , con questa notizia di poco conto arrivera' la terza guerra mondiale ![]() ![]() ![]() Da su ragazzi , il mondo dei videogames non morira' mai e saranno giochi per tutti i gusti inclusi quelli per gli HCG e per tutte le eta' , questi allarmismi sono infondati e di poco conto e non fa altro che sollevare inutili flame e inutile polemiche , imho.
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'angolo del buon umore....
Va sdrammatizziamo un po' :
![]() ![]()
![]() |
#268 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E' chiaro che si vede benissimo la "mano" dello stesso autore dietro, ma questo non è certo un difetto, anzi ... Anche HAlo3 definirlo nel complesso identico ad Halo2 non mi trova d' accordo: alla fine si tratta di una buona evoluzione. Sarà che sono dell' idea che stravolgere non serve a nulla, ma io nel mercato videoludico cerco la giusta evoluzione, non l' innovazione a tutti i costi (che poi magari si fa a spese di alcune pesanti rinunce come nel caso in oggetto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
questo è un gioco per il ds http://media.ds.ign.com/media/900/900105/imgs_1.html ,in poche parole è un corso di yoga,ma io mi domando,la nintendo NON SI VERGOGNA A PROPORRE QUESTE COSE,FACENDOCELI PASSARE PER GIOCHI? (prima di darmi del fanboy,ho tutte le console nintendo,incluso il ds)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
L'importante, per me almeno, è che non cancellino qualcosa come Disaster per finanziare una decina di giochi come quelli.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si, e lo sai vero che le schifezze escono su tutte le console vero? Perchè non apri un topic in cui parli male di Golden Compass per 360 che è una schifezza epocale e in cui dai la colpa a Microsoft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
1 questo gioco è uscito su tutte le piattaforme,2 questo è un brutto GIOCO quello è un brutto non so che cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
E' innegabile. Il wii facilita solo pechè non richiede un sacco di tempo a grafici per realizzare un comparto tecnico il più delle volte fotorealistico, cosa che nelle console di nuova generazione sembra sia diventato una prassi. Non mi sembra una cosa falsa, non loodo nintendo perchè ha fatto una console potente come un cubo, ma è un dato di fatto che produrre un gioco su 360 comporta dei doveri, ovvero proporre la maggior parte degli aspetti più "superficiali" come la grafica, ai massimi livelli per essere un prodotto degno di nota. Chi avrebbe preso bioshock se avesse avuto una grafica al livello del wii..? Sarebbe stato lo steggio gioco? Non credo proprio..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS Ultima modifica di Marmoraizers : 10-12-2007 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Vabbè, dai, ha venduto 20.000 copie in 4 mesi in Giappone. Ci penseranno su la prossima volta.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.