Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2007, 19:24   #261
neno.j
Member
 
L'Avatar di neno.j
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 54
Si chiama ASUS TSSI
Link:
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
neno.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 00:17   #262
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
si..nella sezione download dedicata a questa scheda trovi il software tssi proprio nela sezione utility m sembra..lo avvi mentre hai qualche canale aperto..i ragazzi del forum hanno individuato che se non t arriva il senale al 100% la scheda da problemi..
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:58   #263
Beppe2hd
Senior Member
 
L'Avatar di Beppe2hd
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Messaggi: 889
Lo provo subito, intanto ho provato a istallare ezvrc ma crasha appena lo avvio, inj pratic su 20 tentativi mi è partito una sola volta!
__________________
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga
Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B
Beppe2hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:15   #264
Beppe2hd
Senior Member
 
L'Avatar di Beppe2hd
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Messaggi: 889
Allora: ho aggiustato gli spinotti che stavano in condizioni disastrose ma senza miglioramenti di sorta.
Ieri sera ho fatto la scansione (con power cinema) dei canali e poco fa ho provato a verificare la potenza del segnale (a tal proposito mi ciedo se è normale che alcune stazioni compaiano più volte).
In pratica i canali in cima alla lista che sono quelli regionali e ad esempio class news e un canale5 si vedono bene. con segnale al 100%

Man mano che prendo gli altri canali tra cui altri canale 5 o cooming soon e canali come italai 1 e rete 4 il segnale varia tra il 5% è lo 0% e non si vede nulla.
La rai che fino a qualche tempo fa di solito venive ricevuta bene è ora del tutto assente.

aspetto vosti consigli!
__________________
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga
Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B
Beppe2hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 14:27   #265
neno.j
Member
 
L'Avatar di neno.j
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 54
Beppe2hd Tuo problema è comunque segnale debole causato da qualche problema o è cavo tropo lungo o poca amplificazione da palo ti consiglio agiungere un amplificatore interno per amplificare segnale
neno.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 14:36   #266
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
il mio problema invece riguarda il numero di canali, che mi sembra sia troppo basso....ma la rai dovrei prenderla?becco solo le radio della rai!

nel mio caso penso che sia il cavo decisamente troppo lungo, dato che devo farlo arrivare dalla cucina a camera mia...con questo amplificatore interno il problema si potrebbe risolvere?ma devo metterlo in cucina, o in camera mia?cioè piu vicino alla presa a cui mi attacco, oppure faccio la prolunga fino a camera mia e l'amplificatore lo metto vicino al pc?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:53   #267
neno.j
Member
 
L'Avatar di neno.j
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 54
Si bisogno aggiungere un applicatore interno .Mio problema era uguale a tuo e o risolto con ampli. Int.
Io lo comprato in Auschan (20€ ) Metti lo vicino PC. Poi dipende anche di zona dove abiti ,io sono da TO
neno.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:20   #268
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da neno.j Guarda i messaggi
Si bisogno aggiungere un applicatore interno .Mio problema era uguale a tuo e o risolto con ampli. Int.
Io lo comprato in Auschan (20€ ) Metti lo vicino PC. Poi dipende anche di zona dove abiti ,io sono da TO
anche io sono a torino, zona olimpico, ma tu la rai la prendi?io quando ho provato, no..!e manco canale 5 mi pare, l'immagine rimaneva fissa
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:36   #269
neno.j
Member
 
L'Avatar di neno.j
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 54
Io RAI non prendevo e canale 5 prendevo in scatti ,e agiungendo ampli o risolto problema
indi ritura o migliorato ricezione e fluidità con altra scheda pinnacle 310i
Io sono zona Parela
neno.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 20:22   #270
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
ehi nenoj ma te che ampli hai preso? da classico da 18db o uno con i cogli..ni tipo da 30db con funzione slope e robba simile? io x fare la prolunga da far passare nel muro ben nascosta mi serviranno 8 metri di cavo..quindi ne avrò sicuramente bisogno..a Beppe 2hd consiglio d cambiare anche il cavo..
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:39   #271
Beppe2hd
Senior Member
 
L'Avatar di Beppe2hd
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Messaggi: 889
Il cavo è di certo da cambiare (a conti fatti erano 17 metri), per l'amplificatore c'è gia alla presa principale, dovrei metterne un'altro in camera?

Comunque a giorni mi libero un pò da impegni dell'uni e vedo di fare qualche prova!

P.S.

Ho provato a scaricare EZVCR ma crasha appena lo avvio, va bene che è una beta ma anche a voi fa cosi?
__________________
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga
Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B
Beppe2hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:52   #272
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
A raga', l'avete fatta diventare una discussione tra antennisti praticamente...

Tornando alla scheda, faccio presente che ho preso la P7131 come avevo detto e l'ho provata (SENZA cambiare drivers nè altro sul pc che prima aveva la ibrida). Tutto come prima, a parte una banda a sinistra di 7-8 cm su un 32" wide in cui si vede un po' una riga di demarcazione (a farci caso dico... non è che sia una cosa esagerata, ma prima non mi sembra di ricordare questo problema) rispetto al resto del monitor in acquisizione analogica cosa che prima non mi pare ci fosse.
Per il resto prende esattamente gli stessi sputati canali di prima sia in tv analogica che con la radio.
E cmq per il discorso della percentuale di segnale che dite voi, vi assicuro che il segnale del digitale terrestre che prendo io non è affatto ottimale, eppure la scheda lo prendeva in toto.
Non ho provato Tssi asus per vedere quanto diceva, ma con il ricevitore digitale ican2000 è appena al 60-70% quindi non è certo perfetto.
Il consiglio in effetti, e fatevelo dire da chi gli impianti TV li ha fatti, è di ricontrollare l'impianto a partire dall'antenna (puntamento della stessa ed eventuale sostituzione con una a maggior guadagno o migliore per il digitale terrestre) e a venir giù (amplificatori da palo più che da appartamento!!!).
Il problema del cavo è relativo, in quanto con cavi buoni se non ricordo male con 100metri si perdono 30dB. Certo se a monte prendete molto rumore (il che comporta difficoltà di amplificazione) 30dB persi col cavo vuol dire non vedere nulla...
Altro conticino rapido: se mettete un divisore (da un cavo ne fate due) perdete 3dB secchi per cavo (infatti la potenza del segnale si divide in due).
Saluti

Ultima modifica di giovonni : 05-12-2007 alle 22:04.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:59   #273
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
A raga', l'avete fatta diventare una discussione tra antennisti praticamente...
eh ma è necessario per un'ottimale utilizzo di sta scheda...almeno per la mia situazione..
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:09   #274
neno.j
Member
 
L'Avatar di neno.j
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 54
Questo che ho preso e un preamplificatore economico con alimentazione incorporata marca IARE modello 7460/2 che a guadagno 14;20dB poi regolare con un potenziometro interno .Ha una entrata e due uscite per collegare 2 TV

Beppe2hd
devi provare aggiungere un altro ance in camera
neno.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 23:07   #275
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
....
Il consiglio in effetti, e fatevelo dire da chi gli impianti TV li ha fatti, è di ricontrollare l'impianto a partire dall'antenna (puntamento della stessa ed eventuale sostituzione con una a maggior guadagno o migliore per il digitale terrestre) e a venir giù (amplificatori da palo più che da appartamento!!!).
Il problema del cavo è relativo, in quanto con cavi buoni se non ricordo male con 100metri si perdono 30dB. Certo se a monte prendete molto rumore (il che comporta difficoltà di amplificazione) 30dB persi col cavo vuol dire non vedere nulla...
Altro conticino rapido: se mettete un divisore (da un cavo ne fate due) perdete 3dB secchi per cavo (infatti la potenza del segnale si divide in due).
Saluti

nell'oggetto della lettera che invierò all'amministratore per la richiesta di un'assemblea condiminiale al fine di controllare l'impianto tv ci metto "consiglio di un caro amico virtuale"...??

ovviamente scherzo, grazie del consiglio anche se nel mio caso penso che sia un po un problema (vivo in un condominio)
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 15:31   #276
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
nell'oggetto della lettera che invierò all'amministratore per la richiesta di un'assemblea condiminiale al fine di controllare l'impianto tv ci metto "consiglio di un caro amico virtuale"...??

ovviamente scherzo, grazie del consiglio anche se nel mio caso penso che sia un po un problema (vivo in un condominio)
Anch'io vivo in un condominio, ma abbiamo da 20 anni oramai la centralizzata. Quando c'è stato il cambiamento con la digitale terrestre è stato sufficiente cambiare le frequenze di due schedine e abbiamo preso quei due pacchetti che si potevano prendere (per fortuna dalle prove fatte non è servito toccare altro).
Prova a proporre al massimo ti dicono di no che ti frega
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 17:18   #277
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Mi è appena arrivata sta schedozza e mi iscrivo al thread.
Subito un problema...

La scheda la posso collegare direttamente alla presa dell'antenna di casa ma ho qualche perplessità: dietro ci sono due ingressi, uno per FM/Antenna Digitale e l'altra per l'Analog TV...così dice il manuale.
A quale delle 2 devo collegare l'antenna di casa?
Se la metto sull'analog TV Power Cinema mi rileva solo i canali analogici e i digitali non li vede, viceversa se inserisco lo spinotto sul connettore FM/Antenna digitale prendo solo i canali digitali e quelli analogici me li posso scordare.
Cosa faccio di sbagliato?
In sostanza mi sembra di capire che se voglio il digitale devo collegare il cavo dell'antenna allo spinotto digitale (con su scrittio ingannevolmente FM) mentre se voglio l'analogico devo collegare il cavo dell'antenna allo spinotto analogico escludendo mutuamente o uno o l'altro sintonizzatore, cioè se sto guardando un canale digitale per tornare a vedere quelli analogici dovrei andare ditro al pc e swappare lo spinotto sull'altro connettore...
Come posso risolvere? uno sdoppiatore per il cavo dell'antenna? esiste?
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 06-12-2007 alle 17:25.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 22:47   #278
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da neno.j Guarda i messaggi
Questo che ho preso e un preamplificatore economico con alimentazione incorporata marca IARE modello 7460/2 che a guadagno 14;20dB poi regolare con un potenziometro interno .Ha una entrata e due uscite per collegare 2 TV
Grazie!
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 13:12   #279
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
ANCHE IO AVEVO L'AUDIO CHE GRACCHIAVA CON POWERCINEMA.

penso di avere scoperto un metodo alternativo al collegamento interno sul line-in della scheda video...
Ho semplicemente messo nelle opzioni "Schermo" di PowerCinema la voce "Effetto Schermo" su ottima anzichè su auto...strana sta cosa, ma il gracchiare è scomparso.
Inoltre il gracchiare lo faceva solo sull'analogico, mentre in digitale era assente già prima di fare questo cambiamento.

Una cosa però mi sfugge riguardo powercinema. Per l'analogico ci sono due voci: "antenna" e "via cavo"...quale devo usare?
Se metto via cavo vedo regolarmente l'analogico e riesco a cambiare i canali: se invece uso la sorgente "analogico (antenna)" non riesco a cambiare canale e il canale rimane fisso su quello che stavo guardando su "analogico (via cavo)"
Facendo cmq le scansioni i canali che trovo nei due casi sono gli stessi, solo che nel primo caso (via cavo) i canali meno conosciuti hanno una nomenclatura tipo "CATV XXX" mentre nel caso analogico su "antenna" i canali meno noti hanno la sigla "CH XX".
Cmq, nonostante facendo la scansione i canali trovati sono gli stessi in entrambi i casi, riesco a usare normalmente solo l'analogico su cavo, mentre se scelgo analogico su antenna non riesco a cambiare i canali
Come mai?

Altra cosa: avevo chiesto se era possibile usare contemporaneamente digitale e analogico senza dover swappare il cavo antenna dietro al pc tra uno spinotto e l'altro.
Io mi sono fatto un cavo con un oggetto che serve a dividere il segnale senza perdita di segnale (un coso tondo in cui entra il cavo antenna e ne escono 2 non degradati) ma ho letto che collegarci due cavi contemporaneamente può danneggiare la scheda!?!?!? è vera sta storia? io non userei contemporaneamente i due ingressi, userei o uno o l'altro, ho collegato due cavi per comodità in modo da non doverlo cambiare a mano ogni volta infilandomi dietro la scrivania...

Ho provato infine ad usare Winfast ma non riconosce alcuna scheda...
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 07-12-2007 alle 13:46.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 21:13   #280
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ANCHE IO AVEVO L'AUDIO CHE GRACCHIAVA CON POWERCINEMA.

penso di avere scoperto un metodo alternativo al collegamento interno sul line-in della scheda video...
Ho semplicemente messo nelle opzioni "Schermo" di PowerCinema la voce "Effetto Schermo" su ottima anzichè su auto...strana sta cosa, ma il gracchiare è scomparso.
Inoltre il gracchiare lo faceva solo sull'analogico, mentre in digitale era assente già prima di fare questo cambiamento.

Una cosa però mi sfugge riguardo powercinema. Per l'analogico ci sono due voci: "antenna" e "via cavo"...quale devo usare?
Se metto via cavo vedo regolarmente l'analogico e riesco a cambiare i canali: se invece uso la sorgente "analogico (antenna)" non riesco a cambiare canale e il canale rimane fisso su quello che stavo guardando su "analogico (via cavo)"
Facendo cmq le scansioni i canali che trovo nei due casi sono gli stessi, solo che nel primo caso (via cavo) i canali meno conosciuti hanno una nomenclatura tipo "CATV XXX" mentre nel caso analogico su "antenna" i canali meno noti hanno la sigla "CH XX".
Cmq, nonostante facendo la scansione i canali trovati sono gli stessi in entrambi i casi, riesco a usare normalmente solo l'analogico su cavo, mentre se scelgo analogico su antenna non riesco a cambiare i canali
Come mai?

Altra cosa: avevo chiesto se era possibile usare contemporaneamente digitale e analogico senza dover swappare il cavo antenna dietro al pc tra uno spinotto e l'altro.
Io mi sono fatto un cavo con un oggetto che serve a dividere il segnale senza perdita di segnale (un coso tondo in cui entra il cavo antenna e ne escono 2 non degradati) ma ho letto che collegarci due cavi contemporaneamente può danneggiare la scheda!?!?!? è vera sta storia? io non userei contemporaneamente i due ingressi, userei o uno o l'altro, ho collegato due cavi per comodità in modo da non doverlo cambiare a mano ogni volta infilandomi dietro la scrivania...

Ho provato infine ad usare Winfast ma non riconosce alcuna scheda...
Per vedere analogici e digitali insieme basta attaccare il cavo tv all'ingresso tv e il cavo radio che hai nella scatola all'altro ingresso (nel thread se ne era parlato).

Per il discorso dell'acquisizione da antenna o cavo non ho consigli. Da me funzionano entrambi e cmq non vedo il problema se prendi gli stessi canali e se con uno dei due funziona correttamente.

Infine la cosa di effetto schermo la testerò e nel caso la inserirò nel primo post.
Grazie, ciao
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v