Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2006, 21:20   #261
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3367
Quote:
Originariamente inviato da theon
Raga...scusate...non so se è la sezione adatta...

Un programma spam buono e gratuito? Che mi consigliate?

Su google ho trovato spamfighter...che mi dite?
Io uso Mailwasher e va benissimo, calcola che ricevo 500 email di spazzatura in 3 gg su 4 caselle, di cui però solo 2 infestate (97% e 3%).

Senza Mailwasher a quest'ora avrei dovuto abbandonare la mia casella storica.

p.s.Dimenticavo, è gratuita la versione per Linux...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 22:35   #262
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da theon
Su google ho trovato spamfighter...che mi dite?
Che mi sentirei di consigliarti? Passa ad una casella gmail.
__________________
Under construction.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 22:51   #263
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da the_poet
Che mi sentirei di consigliarti? Passa ad una casella gmail.
Cosa cambia?

Cambiare indirizzo email so che è può essere un'altrenativa...ma volevo evitare questa scelta...

Basta trovar un buon programma di spam
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 22:39   #264
dennypa
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 19
Outlook Express non invia la posta

Ciao a tutti,
da qualche giorno Outlook express non mi invia più la posta. Non dà nessun errore, sembra che venga inviata ma poi non arriva a destinazione.
Dopo qualche giorno dall'invio ricevo il seguente messaggio:

"This is the AVG E-mail Scanner program.

I'm sorry to have to inform you that the message returned
below could not be delivered to one or more destinations.
The E-mail server has responded with the following error:

-------------------------------------------------------------------
Cannot open smtp connection to '217.169.111.37'
Connect: Tentativo di operazione del socket verso un host non raggiungibile. (10065)

Non ho cambiato nessuna impostazione su AVG, da un giorno all'altro mi capita il problema. Tutto ok invece in ricezione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
dennypa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 22:42   #265
agara
Senior Member
 
L'Avatar di agara
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da dennypa
Ciao a tutti,
da qualche giorno Outlook express non mi invia più la posta....

Non ho cambiato nessuna impostazione su AVG, da un giorno all'altro mi capita il problema. Tutto ok invece in ricezione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
ciao,
controlla tutti i settaggi dell'smtp, magari qualcosa è stato modificato oppure il tuo provider li ha cambiati recentemente...
__________________
VENDO:giochi,ram per notebook, HD e masterizzatori CD
agara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:44   #266
tetenno
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
comprimere messaggi

Ciao, da qualche giorno alla chiusura di oe mi si presenta il messaggio ...... vuoi comprimere i8 messaggi per liberare spazio su disco...
Dato che non ho intenzione di comprimere i messaggi e non vorrei inavvertitamente dare un ok, come si disabilita tale opzione ?
Ciao
tetenno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:49   #267
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tetenno
Ciao, da qualche giorno alla chiusura di oe mi si presenta il messaggio ...... vuoi comprimere i8 messaggi per liberare spazio su disco...
Dato che non ho intenzione di comprimere i messaggi e non vorrei inavvertitamente dare un ok, come si disabilita tale opzione ?
Ciao
A me compare quando la cartella "Posta eliminata" contiene parecchi mail, prova dal menù "Modifica" a cliccare su "Svuota cartella Posta eliminata"...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 20:11   #268
agara
Senior Member
 
L'Avatar di agara
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da tetenno
Ciao, da qualche giorno alla chiusura di oe mi si presenta il messaggio ...... vuoi comprimere i8 messaggi per liberare spazio su disco...
Dato che non ho intenzione di comprimere i messaggi e non vorrei inavvertitamente dare un ok, come si disabilita tale opzione ?
Ciao
guarda che quell'operazione è altamente consigliata: ricostruisce l'indicizzazione del tuo db in relazione ai messaggi che hai tenuto ed elimina le tracce di quelli che hai cancellato.

Dopo il db occuperà molto meno e sarà molto più veloce...
__________________
VENDO:giochi,ram per notebook, HD e masterizzatori CD
agara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 05:59   #269
Sir William Wallace
Bannato
 
L'Avatar di Sir William Wallace
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 674
sincronizzazione dei files

Ragazzi da qualche giorno non mi funziona piu' la sincronizzazione dei files di outlook con il mio portatile semplicemente si interrompe e mi da un errore!!

ii mio S.O. è windows 2000 è il mio pda è un black barry!
qualcuno puo' darmi una mano per risolvere questo spiacevole inconveniente ?????


grazie e buon anno!!!
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 07:38   #270
agara
Senior Member
 
L'Avatar di agara
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace
Ragazzi da qualche giorno non mi funziona piu' la sincronizzazione dei files di outlook con il mio portatile semplicemente si interrompe e mi da un errore!!

ii mio S.O. è windows 2000 è il mio pda è un black barry!
qualcuno puo' darmi una mano per risolvere questo spiacevole inconveniente ?????


grazie e buon anno!!!
ciao,
credo che sia molto raro trovare in outlook express la fonte dell'errore (outlook o outlook express?... se outlook sei fuori topic...)

io proverei a chiedere piuttosto nei forum dei palmari, lì ti sapranno aiutare meglio , ciao
__________________
VENDO:giochi,ram per notebook, HD e masterizzatori CD
agara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 11:35   #271
Andrewu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
Messaggi: 2250
ciao a tutti, volevo sapere dove outlook express salva le informazioni relative agli account impostati, premetto che il sistema di prima non è ripristinabile, ho salvato le cartelle dove erano contenute le mail, ma nn ricordo una password di un account!!
__________________
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
Andrewu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 15:04   #272
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
PROBLEMA CONFIG !!!!!

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e credo che in questo 3d posso trovare qualcuno che mi chiarisca l'arcano.
Io uso outlook express ed ho configurato il programma per scaricare la posta dei miei 3 indirizzi (2 indir. sono virgilio.it e l'altro è hotmail.com) creati qualche anno fa.
Per configurare vado su Outollok express/Strumenti/account/aggiungi/posta elettronica/ e faccio "aggiungi"....inserisco i dati come faccio da anni (nome visualizzato,indirizzo,server di posta in ingresso che per es: per virgilio è "in.virgilio.it" ecc. ecc.) Ok i miei indirizzi ricevono e mandano posta tranquillamente tramite outlook express.
Io ho W XP sp 2 e alice adsl 640 kb

Il problema è questo : ieri sera sono andato a casa della mia ragazza che ha ADSL Tele2 2 mb e le ho creato 2 indirizzi di posta elettronica (uno con interfree.it e l'altro on jumpy.it) Ho preso i dati del server POP 3 e SMTP come al solito li ho inseriti e seguito la procedura standard per configurare gli indirizzi con Outlook expr. per evitare di andare ogni volta su internet a scaricare la posta. Il punto è che quando cerco di scaricare la posta il programma mi chiede di inserire i dati per l'accesso.......allora metto l'indirizzo e la password e provo.....NIENTE...mi riesce sempre la schermata di inserimento dati dell'account. Non riesco a configurare i suoi 2 indirizzi con Outlook express !!!
Ho provato a configurare i suoi indirizzi sul MIO Pc e mi da lo stesso problema........inoltre ho provato a configuare sul SUO pc i miei indirizzi.....e sempre stesso problema.

Dove sto sbagliando ??? Che mi sono perso ???

PS. mentre ero al cesso e sfogliavo l'ultimo numero di CHIP...ho letto una mail di un lettore che recitava cosi' " Attualmente BISOGNA consultare la posta via Web in quanto NON SI PUO PIU scaricarla tramite il client di posta" (riferito ad Outlook express!!)

AIUTATEMI PLEASE !!
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 18:08   #273
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e credo che in questo 3d posso trovare qualcuno che mi chiarisca l'arcano.
Io uso outlook express ed ho configurato il programma per scaricare la posta dei miei 3 indirizzi (2 indir. sono virgilio.it e l'altro è hotmail.com) creati qualche anno fa.
Per configurare vado su Outollok express/Strumenti/account/aggiungi/posta elettronica/ e faccio "aggiungi"....inserisco i dati come faccio da anni (nome visualizzato,indirizzo,server di posta in ingresso che per es: per virgilio è "in.virgilio.it" ecc. ecc.) Ok i miei indirizzi ricevono e mandano posta tranquillamente tramite outlook express.
Io ho W XP sp 2 e alice adsl 640 kb

Il problema è questo : ieri sera sono andato a casa della mia ragazza che ha ADSL Tele2 2 mb e le ho creato 2 indirizzi di posta elettronica (uno con interfree.it e l'altro on jumpy.it) Ho preso i dati del server POP 3 e SMTP come al solito li ho inseriti e seguito la procedura standard per configurare gli indirizzi con Outlook expr. per evitare di andare ogni volta su internet a scaricare la posta. Il punto è che quando cerco di scaricare la posta il programma mi chiede di inserire i dati per l'accesso.......allora metto l'indirizzo e la password e provo.....NIENTE...mi riesce sempre la schermata di inserimento dati dell'account. Non riesco a configurare i suoi 2 indirizzi con Outlook express !!!
Ho provato a configurare i suoi indirizzi sul MIO Pc e mi da lo stesso problema........inoltre ho provato a configuare sul SUO pc i miei indirizzi.....e sempre stesso problema.

Dove sto sbagliando ??? Che mi sono perso ???

PS. mentre ero al cesso e sfogliavo l'ultimo numero di CHIP...ho letto una mail di un lettore che recitava cosi' " Attualmente BISOGNA consultare la posta via Web in quanto NON SI PUO PIU scaricarla tramite il client di posta" (riferito ad Outlook express!!)

AIUTATEMI PLEASE !!
Alcuni ISP (sicuramente Libero e Alice) non permettono di scaricare la posta con client di posta elettronica se non si è connessi con la loro linea.
Esempio: hai una connessione con Alice? Con Outlook riesci a scaricare la posta di Alice ma non quella di Libero.

C'è cmq una soluzione: installa FreePOP's

http://www.freepops.org/it/
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 21:49   #274
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Quindi se la mia ragazza ha tele2 devo farle un indirizzo mail con tele 2 ??
E va bene.

In effetti io ho 2 indirizzi virgilio.it.....e virgilio ed alice...oggi sono tutt'uno vero ??? se digito alice su google ogni pagina mi manda su alice.it......credo di non sbagliare....vero ??

CMQ freepops preso ora provo a vedere come funziona....grazie.
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 23:06   #275
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Quindi se la mia ragazza ha tele2 devo farle un indirizzo mail con tele 2 ??
E va bene.

In effetti io ho 2 indirizzi virgilio.it.....e virgilio ed alice...oggi sono tutt'uno vero ??? se digito alice su google ogni pagina mi manda su alice.it......credo di non sbagliare....vero ??

CMQ freepops preso ora provo a vedere come funziona....grazie.

Usa FreePOP's e non sarai costretto a cambiare indirizzo e-mail per usare il tuo client di posta elettronica!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 20:58   #276
brudicchio
Member
 
L'Avatar di brudicchio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Chieti-Pescara
Messaggi: 126
Salve, chiedo scusa ma siccome non ho molto tempo a disposizione per controllare se è già stata fatta questa domanda vorrei sapere come fare con Outlook 2003 o Outlook Express a proteggere la rubrica con password dato che dopo ripetuti tentativi anche con la password inserita e disconnessioni nella finestra di login premendo "Annulla" riesco comunque ad accedere alla rubrica.
Desidero la protezzione della rubrica nello stesso account Utente di XP.
__________________
il mio sito: http://brudicchio.funpic.de
MSI 770-C45, AMD Phenom II X4 965 3,4Ghz, 2+2 Gb DDR3-1333 Mhz, ATI HD 4650 1Gb-DDR2 PCI-E, 1x HDD-SATA 500 Gb Seagate, 2x HDD-EIDE 320 Gb Maxtor, 2x DVD-RW Lite-On iHAS, 1x HDD-Ext 1,5 Tb Verbatim, Router 3g Wi-Fi N WAN-ADSL TP-Link TL-MR3420, UPS Trust 800va, Acer AL1912.
brudicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 04:46   #277
allex71
Senior Member
 
L'Avatar di allex71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 929
ragazzi ho due portatili con outlook express tramite cui leggo la posta dei miei due account tiscali e tin.it,volevo sapere se esiste un modo per evitare che i messaggi già letti con il primo portatile al lavoro vengano anche scaricati la sera a casa sul secondo portatile,non so se mi sono spiegato...vorrei evitare la sera quando arrivo a casa di dover eliminare tutti i messaggi già letti la mattina al lavoro.
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 07:43   #278
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da allex71
ragazzi ho due portatili con outlook express tramite cui leggo la posta dei miei due account tiscali e tin.it,volevo sapere se esiste un modo per evitare che i messaggi già letti con il primo portatile al lavoro vengano anche scaricati la sera a casa sul secondo portatile,non so se mi sono spiegato...vorrei evitare la sera quando arrivo a casa di dover eliminare tutti i messaggi già letti la mattina al lavoro.
Probabilmente hai attivato la voce "Conserva una copia dei messaggi sul server"...



...prova a togliere il segno di spunta.

NB una volta tolto il segno di spunta sul server non resterà traccia delle e-mail scaricate con Outlook!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 14:57   #279
allex71
Senior Member
 
L'Avatar di allex71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Probabilmente hai attivato la voce "Conserva una copia dei messaggi sul server"...



...prova a togliere il segno di spunta.

NB una volta tolto il segno di spunta sul server non resterà traccia delle e-mail scaricate con Outlook!
mi puoi dire dov'è questa voce che non la trovo,grazie.
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 14:59   #280
allex71
Senior Member
 
L'Avatar di allex71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 929
scusa non mi aveva caricato l'immagine,ora è evidente grazie.
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v