|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
mettere piu' di un antispyware aiuta perche' cio' che non rileva un software probabilmente verra' rilevato da un altro. Altra cosa, non vanno in conflitto (io ad esempio ne ho 3 on demand) come invece accadrebbe mettere 2 antivirus e/o 2 firewall. Per i browser, posso indicarti questo link La scelta del browser e' personale, si va a gusti. E' sempre bene averne almeno 2 sul proprio computer cosi' in caso di avaria di uno, c'e' l'altro disponibile. Io di mio posso dirti che utilizzo in primis firefox, specialmente se devo collegarmi alla mia banca oppure navigare in siti pericolosi ed opera se devo effettuare una navigazione normale oppure nei forum dove sono iscritto. Altra cosa, ti consiglierei l'utilizzo di una sandboxie quasiasi browser tu volessi utilizzare ![]() Ciaooo ![]() P.s. Sui firewall non posso dirti nulla perche' non utilizzo quelli. Ci sono comunque i topic di ognuno se volessi chiedere qualcosa di specifico. Ariciao! ![]()
![]() |
![]() |
#2763 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie, aspetto altri vostri pareri per chiarirmi un altro po le idee. Per quanto riguarda Trojan Remover cosa mi dite?
Il pc che deve rendere sicuro non è mio, ma di una persona poco esperta di pc e lo usa solo per stare su facebook, quindi anche se metto un bel po di programmi alla fine non li andrebbe nemmeno a guardare..per rendere tutto facile ma nello stesso tempo avere una protezione ottima vanne bene sempre gli stessi programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 | |
Senior Member
|
Quote:
Segui per favore i consigli non li scriviamo mica per noi stessi ma per gli utenti in difficoltà come te,quindi non ci sarebbe bisogno di ripetizioni ed insistere su determinati punti che sembra che noi non abbiamo capito ![]() a) Installa Chrome 6, segui la guida nel 3D dedicato ai browser che ti è stata indicata, per i necessari add-on visto che la persona indicata lo usa per Facebook cerca di settare bene questo sw perchè sarà fondamentale !!! Tanto tale utente non sarà in grado di settare bene ed usare al meglio Sandboxie quindi meglio ripiegare su Chrome.... Il browser sarà il componente che al 90 % salverà tale tipo di utente da cazz...ate varie. Metti anche: b) AVG Linkscanner c) Cambia i DNS con i Norton DNS. Fosse per me modificherei anche il consiglio che ho dato in precedenza sul tipo di antivirus...... Cioè con Panda Cloud. Ultima modifica di sampei.nihira : 03-10-2010 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ti trovi bene con l'attuale configurazione? Se si perchè cambiare?
![]() |
![]() |
#2768 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Due firewall non possono coesistere, e se non vuoi spendere nulla prenditi un antivirus free ed un firewall free. Se sei orientato verso comodo, escludi il suo antivirus e installa avira free, oppure decidi per altro...ma come ho detto, in primis devi essere tu a decidere cosa volere secondo le tue necessita', gusti, esperienza e pratica ![]() Noi possiamo darti solo consigli e pareri, il resto dovra' essere farina del tuo sacco ![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-10-2010 alle 18:09. Motivo: Correzioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 |
Moderatore
|
Dipende da quale versioni di Avira deciderai di acquistare, diversamente via di Avira FREE e lasci PC Tools.
![]() |
![]() |
#2771 |
Senior Member
|
nn so, io voglio avira cmq premium ma solo antivirus, non tutta la suite, a sto punto devo scegliere il firewall, fra comodo e pc tools, io ho anche prevx con licenza quindi come sicurezza la suite di avira non credo mi serva e costa pure il doppio di solo avira antivirus, cmq devo assolutamente togliere uno dei 2 attuali firewalls? a sto punto mi terrei quello di avira premium e tolgo pc tools, poi quando mi scade avira suite lo rimetto o metto comodo ditemi voi.......
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 |
Moderatore
|
Disattiva il modulo FW, così PC Tools non lo devi disinstallare.
![]() |
![]() |
#2773 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Per quando ti scadrà Avira suite, valuta anche Outpost free: http://free.agnitum.com/trial-pay/
![]() |
![]() |
#2775 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#2777 |
Senior Member
|
non capisco chill.........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Moderatore
|
Ti ho linkato la pagina della guida per consentirti di disabilitare il FW di Avira, volendo lo puoi anche fare cliccando col tasto dx del mouse sull'icon tray vicino all'orologio.
![]() |
![]() |
#2779 |
Senior Member
|
ok disattivato, a sto punto penso toglierò la suite e prenderò solo avira 10 premium come antivirus, e dovrò scegliere il fw......
ora mi è uscito questo msg dal centro operativo di seven: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 |
Moderatore
|
Paolo il FW è già installato, ovvero PC Tools.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.