|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Aggiungo che se come username e password metti gli stessi del logon di windows e se questo è uguale sia sul server che sul client, hai accesso alle tue risorse di rete senza dover inserire login e password. |
|
|
|
|
|
|
#2742 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
........ Ti colleghi anche da smartphone? |
|
|
|
|
|
|
#2743 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2744 |
|
Senior Member
|
Aggiungo: grazie alla VPN ho potuto anche usare Skype dall'Oman (dove è filtrato dai firewall del regime...)
|
|
|
|
|
|
#2745 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi è andata bene, pensavo che non mi avrebbero coperto neanche stavolta e invece dovrebbe essere la volta buona *_* Chissà però quanto ci vorrà prima che finiscano e aprano la possibilità di abbonarsi.. |
|
|
|
|
|
#2746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2747 |
|
Member
|
Sapevo di questa soluzione.. Ma ho provato.. se metto il numero sul sito vodafone mi da soltanto l'adsl.. non spunta la 30/3.. Quindi non posso fare nulla
|
|
|
|
|
|
#2748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me dopo 2-3 giorni da quando l'hanno messo mi dava la vendibilità 30/3. |
|
|
|
|
|
|
#2749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Adesso sul mio indirizzo risulto anche io coperto da Fastweb con la fibra 100/10... Però non c'è il loro armadio . Non è che affittano quello di Vodafone?
|
|
|
|
|
|
#2750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fastweb non affitta nulla da nessuno,usa proprie infrastrutture. sicuramebte avrai un cabinet interrato. |
|
|
|
|
|
|
#2751 | |
|
Member
|
Quote:
Posso dirti che non ci ho fatto caso, purtroppo? non credo in questi giorni ma non ci metterei la mano sul fuoco... credo da un po'. Purtroppo dalla strada non passo molto. |
|
|
|
|
|
|
#2752 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2753 |
|
Senior Member
|
Ok aggiornamento ho visto che hanno messo le basi in cemento con i tubi che escono dove va il cabinet fastweb
|
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Member
|
bah che sgarbati.
in pratica ho chattato con un operatore online dalla pagina dopo aver verificato la copertura, gli ho spiegato il problema e che non mi da manco la 30/3 e mi dice la faccio richiamare.. Mi richiamano al cellulare.. e una che non capiva niente.. mi dice "ma la 20 mega è fibra!!!".. Direi che ho già detto tutto. Poi alla mia spiegazione "ah sisi ... quindi non le interessa l'adsl?" "No" "Arrivederci" e mi ha chiuso in faccia Boh, molto utile |
|
|
|
|
|
#2755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2756 |
|
Member
|
Già sì questo l'ho intuito dai vostri post...
Beh visto che non ho nessuna intenzione di attivarmi telecom, l'unica è aspettare anche se la situazione è molto strana.. |
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ci sono sempre quelle persone che non hanno voglia di lavorare e fanno il loro lavoro a cazzo . Io ho avuto i casini ad attivarmi all inizio perché era Telecom che non mi staccava all armadio in quanto ero collegato in centrale a Vodafone ero attaccato e tutto. Però all call center e le persone che mi hanno sempre chiamato o con cui ho parlato sono sempre stati gentili e cordiali. C'è sempre la pecora nera nella massa.
|
|
|
|
|
|
#2758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2759 |
|
Member
|
Messina!
Possi aggiornarvi sulla situazione qui: La scorsa estate hanno cominciato a passare la fibra in buona parte della città, non so di preciso ma ho visto un bel po' di lavori. Poi dove lavoro avevamo da un paio di mesi telecom adsl con impresa semplice e la telecom ci ha contattati direttamente per passare a fibra! Non ho ancora capito se sia aperta a tutti sinceramente perché provando la copertura su un sito di telecom di rivendita (adesso non ricordo come si chiama) non mi da copertura neanche in vie principali.. Magari per adesso sono ancora in test o non saprei. Nella mia zona di casa invece non ho visto nessun lavoro ma da un po' non so di preciso quanto è spuntato l'armadio telecom fibra e accanto quello vodafone. Sempre in quel sito comunque non risulto coperto da telecom men che meno da vodafone. Invece se vado ad attivare tutto fibra di telecom i dati me lo fa mettere.. Valli a capire.. Comunque non ho notato la posa a terra della fibra nella mia zona, ma dati i miei orari e giorni di lavoro potrei averli persi. Ultima modifica di Felix89 : 06-03-2015 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#2760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Internet gratis per tutti
http://youtu.be/OrQjSaPZuc4 E dopo San Valentino, anche per domenica 8 marzo Vodafone regala 2 GB di internet su rete mobile a tutti i clienti Vodafone Ultima modifica di Kikko90 : 06-03-2015 alle 17:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.