|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Ma noi stiam sotto MSI ITALIA, se la politica di MSI ITALIA non prevede il rimborso e prevede che noi ci paghiamo le nostre SS per spedire le MB allo shop, purtroppo nno ci son alternative.
Rivolgersi a MSI.com per me non risolve nulla, poi fate come credete..io valuterò quando avranno effettiva disponibilità in TC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
ego non si puo come dice crash siamo in italia ...
pero ragazzi ..che schifo.......non ho parole... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
pure avere una mobo brikkata, per colpa di un bios ufficiale mo mi tocca pure spedire con sda a tecno, per rma... 15+iva + assicurazione... spedireweb non trova la località... ![]() che 2 pelotas... chi ha preso da tecno, usa corrieri alternativi a sda, di cui mi può informare su costi e modalità di spedizione?!? cioè, dovrei dare più di €20 a quei pazzi di sda, che non solo per voci di corridoio, ma perchè li ho visti in azione... lanciano i pacchi e li lasciano pure per le scale... che bella l'italia ![]() non ho parole. pensar quanto me so spaccato il .... per tirare su sto setup... e ritrovarmelo brikkato... avessi 100-200 più, prenderei n'altra mobo e porterei in discarica questa. ma vadano aff... Ultima modifica di egounix : 09-03-2011 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
manda una mail a spedireweb e specifica il problema
non e un posto o una ditta sconosciuta..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io sono un po di giorni che a volte quando avvio il pc mi fa fermare ad una pagine nera dove mi chiede se voglio entrare su bios o procedere con win! Se entro in bios le modifiche sono tutte ripristinate! COme se si cancelllassero i settaggi! Bha .. ma per lo swap midevo registrare sul forum di Tci=?
![]() |
#2746 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma è strano perchè il vcore è in AUTO, mentre per le ram ho attivato il profilo xmp e l'ho messe a 1600 ( il loro voltaggio standard). Ora ho fatto un clar cmos prima di startare il pc e non mi ha dato problemi! Ora vedemo se non si presentaranno piu!
![]() |
#2747 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Quote:
Perchè non spedisci con paccocelere3 delle poste 11.40 € ed è tracciato. Con 2.75€ hai anche l'assicurazione Con 11 € ( almeno quì a torino) mailboxetc spedice in 3gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 | ||
Bannato
|
Quote:
semplicemente, perchè preferisco evitare sda. qua a siena, mailbox mi chiede minimo €20... senza servizio imballaggio. quelli del tnt li conosco e non mi hanno fatto str... come bartolini/sda/dhl: -B mi portò 2 monitors... non ti dico dove erano messi -sda... lancia i pacchi... me li lascia davanti al portone di casa, a portone aperto. oltre al fatto, che la sede, vicino siena, è un miracolo che ti rispondano; se hanno un pacco in magazzino, non te lo danno nemmeno sotto documento e lettera di vettura... te lo possono solo consegnare. -dhl ha bucato verso l'interno il pacco di un amico... questo in un primo tempo, vista la mancata consegna in 2gg, per assenza. poi ho dato il mio indirizzo e hanno consegnato a me... si vede che dal buco non vedevano il contenuto e lo hanno sbranato di lato... fortuna che li terzo giorno mi sono fatto inviare il pacco, per conto dell'amico, a casa mia. per inciso, il pacco non era "accidentalmente" aperto, era bucato... il cartone rientrava verso l'interno, come se ci avessero infilato una penna o simili - è facile dedurne il modus operandi -; mentre lo sbrano era fatto a mano, non è uno sbrano che si fa, tenendo in carico un pacco. tnt: mi avverte della consegna e del ritiro dei pacchi, di solito mi chiede se può lasciarmelo altrove spero ti sembrino buone ragioni, per evitare altri corrieri, le suddette. edit, risposta di spedireweb: Quote:
Ultima modifica di egounix : 10-03-2011 alle 12:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Ragazzi voi allora vi state tutti attrezzando per spedire la mobo ( parlo di tecno computer ) ?
Da quanto ho capito bisogna avvisare loro tramite indirizzo email: ma poi loro si regolano rispedendo all'indirizzo di provenienza, giusto? Sapete come funziona questo genere di cose? Io non ho ancora deciso se aspettare per evitare esiguità di ricambi ( e tempi lunghi di attesa, soprattutto ) o mandare subito e rischiare ( ma da quanto ho letto, tra arrivo, ricambio e nuova spedizione si parla minimo di una settimana lavorativa ![]() Consigli bene accetti!
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
io aspetto quando ce ne saranno in abbondanza nei negozi tanto funziona bene
secondo me le lamentele sul forum msi serviranno a qualcosa ... anzi invito tutti ad iscriversi e a far sentire la vostra voce richiedete che sia possibile il rimborso oppure la sostituzione della mobo con spese di spedizione di andata e ritorno a carico di MSI http://www.msi-computer.it/club/ ovviamente con educazione e senza essere impazienti ... se ad aprile non sara' cambiato qualcosa si fa' una bella segnalazione di gruppo a una associazione consumatori per tutelare i nostri diritti.
![]() |
#2751 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Anche il rappresentante di TC mi pare abbia detto che ci vogliano altre 3 settimane
Case: Cm Storm Sniper Black Psu: Thermaltake XT 875w Motherboard: Asus P8P67 PRO B3 rev. Cpu: Intel Core i5 2500K Ram: Corsair Vengeance 1866mhz Gpu: 2x Palit GTX 580 SLI Monitor: Hanss.g 23" FullHD HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.12 500Gb || Trattative compiute: Ryan78-Macche-HSH-Cavallo_Pazzo-massimo3550 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scusate, ma se uno volesse comprare direttamente la rev. b3? ( niente rma, ritorno in sede ecc.. ) sono disponibili ora?
![]() |
#2753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fino all'altra settimana in qualche shop erano disponibili, poi sono esaurite... magari la prossima ne arriveranno altre
![]() |
#2754 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
no perchè... ho praticamente tutte le componenti tranne la mobo
![]()
![]() |
#2755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
purtroppo le poche motherboard disponibili arrivano da altri mercati.
Qui per la disponibilità in volumi c'è da attendere verso fine mese. Luca tu che fai mandi la scheda in Rma per la B3?
Case: Cm Storm Sniper Black Psu: Thermaltake XT 875w Motherboard: Asus P8P67 PRO B3 rev. Cpu: Intel Core i5 2500K Ram: Corsair Vengeance 1866mhz Gpu: 2x Palit GTX 580 SLI Monitor: Hanss.g 23" FullHD HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.12 500Gb || Trattative compiute: Ryan78-Macche-HSH-Cavallo_Pazzo-massimo3550 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
![]() (basta scrivere "P67A-GD65 B3", c'è anche la 55)
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 | |
Bannato
|
Quote:
settimana prox spedisco e ho già detto che aspetterò la b3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema
Ragazzi, intanto grazie per il contributo sulla motherboard. Ho un problema. Ho aggiornato il bios all'ultima versione, mi pare sia la 1.8. Tutto andato a buon fine il pc è funzionante ma non mi va la tastiera nella schermata di windows, quando il pc si arresta in malo modo e fà scegliere se avviare normalmente o meno. Non ci avevo fatto caso altre volte, mi sapete dire se è un mio problema o meno? La tastiera è usb cosi come il mouse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.