Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2013, 18:34   #2721
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Ciao a tutti,
devo spedire un pacco che misura 110 cm x 50 cm x 35 cm del peso di 10 Kg in Italia...ho fatto i seguenti preventivi:

mondospedizioni.com 21,90€
myship.it 19,99€
pakki.it 14,70 €
spedireoggi.com 12,50€
spediamo.it 15,83 €

Ne conoscete di altri?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 18:57   #2722
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
devo spedire un pacco che misura 110 cm x 50 cm x 35 cm del peso di 10 Kg in Italia...ho fatto i seguenti preventivi:

mondospedizioni.com 21,90€
myship.it 19,99€
pakki.it 14,70 €
spedireoggi.com 12,50€
spediamo.it 15,83 €

Ne conoscete di altri?
Spedireweb ma ti costa 14.98
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 19:00   #2723
hw85
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Confermo la corretta ricezione del primo Contrassegno, ora attendo il secondo contrassegno in modo tale da poter rilasciare un feedback al 100% positivo sul servizio offerto da spedireweb in offerta a 0,99 euro per contrassegno a Marzo 2013.
Mi autoquoto, per rendervi partecipi (come sempre del resto ) della situazione del mio secondo contrassegno, di ben 190 euro, che purtroppo ad oggi non è stato ancora ricevuto dal sottoscritto.

Confido in un ritardo....anche se però, a differenza delle altre volte (che ho sollecitato l'assistenza clienti spedireweb.it nell'emettere il tutto in maniera tempestiva ed ho sempre ricevuto risposte tempestive e soluzioni oggettive, stavolta non sò se preoccuparmi o no....inviato 1° email di sollecito, risposta tempestiva che mi diceva di attendere 30gg lavorativi e tutto mi sarebbe stato pagato, al 30° gg lavorativo li ricontatto e nessuna risposta ricevuta, al 31°gg lavorativo li ricontatto (sempre tramite email) e nessuna risposta ricevuta......

Vado per scrupolosità sulla loro pagina facebook e scopro L'INFERNO!!! Non pagano contrassegni da diverse settimane a molte persone...c'è chi addirittura ha aperto pagina facebook apposita....e con tanto di minacce di denunce ecc....LINK

Spero proprio di non esser rientrato in quegli ordini che non hanno intenzione di pagare i contrassegni .....

P.S. La cosa strana è che l'ultimo contrassegno correttamente ricevuto (215 euro) , mi è stato bonificato correttamente circa metà mese scorso e quindi già nel periodo in cui la gente se vedete sulla pagina loro di fb si lamenta di non aver ricevuto i propri contrassegni.....

Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Posto anche qua la brutta sorpresa che mi sono ritrovato pochi minuti fa:
Caspita....che danno!!!

Quote:
Originariamente inviato da sara1362 Guarda i messaggi
terribile..........

ma qualcuno sa che fine ha fatto speditissimo.com?
non lo trovo più su facebook..
Ho notato anche io che la pagina di facebook non è più attiva!

Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
sul sito hanno scritto che riapriranno il 15 maggio con tantissime novità!
Speriamo bene!
Speriamo bene!

Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Viene usato il corriere BRT solo per le spedizioni in contrassegno, visto che sda é lentissima nell'accreditare i contrassegni (tanto per non cambiare). BRT nei contrassegni é molto veloce, per quando concerne l'accredito.
Se sai qualcosa in più di quanto ho appena scoperto in merito a Spedireweb e quindi SDA e contrassegni .... , per favore "illuminami" anche perchè ti assicuro che non è per niente simpatico e piacevole scoprire certe disavventure tramite una pagina di facebook.....
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 19:02   #2724
hw85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Spedireweb ma ti costa 14.98
ALT. Leggi cosa ho appena scoperto (vedi post sopra)....forse non è il caso di consigliarlo almeno per il momento....
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
Old 04-05-2013, 19:26   #2725
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Quote:
ALT. Leggi cosa ho appena scoperto (vedi post sopra)....forse non è il caso di consigliarlo almeno per il momento....
Solo detto per rigor di logica

In ogni caso con speditissimo "assente", sto continuando con spediamo.it (che adopera sempre SDA). Premettendo che non ho mai effettuato il contrassegno, almeno nel mio caso, per decine di spedizioni non ho mai avuto alcun disagio e sempre puntualissimi. Incrocio le dita per la spedizsione pronotata per lunedì. D'altronde, per il momento sono quelli ancora più economici e funzionando bene (evidentemente) nella mia zona... sono "obbligato"
(100%) dal 05/05/2000
Old 04-05-2013, 19:39   #2726
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

quindi mi conviene spedireoggi.com.... @PuppinoCbr per caso passi dalle parti di Belluno!? il pacco dovrei spedirlo dai miei in prov. di Chieti
Old 04-05-2013, 19:55   #2727
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Aaah purtroppo no . . ma dalle tue parti sono stato nel 93 con il mio cbr da parenti della mia ragazza. Da li spola verso le dolomiti, lago misurina, vajont e tanti altri bei posti.

Tornando a noi, sei comunque fortunato almeno per metà. Nella mia zona sda è iper precisa. Dato che anche spedireoggi adopera ups che qui si appoggia a sda, ti va di lusso
(100%) dal 05/05/2000
Old 04-05-2013, 20:11   #2728
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Non abito lontano dalle zone da te visitate...se dovessi capitare di nuovo quì fammi sapere che andiamo a bere insieme una buona birra o un buon prosecco...

Sì sì lo so che sda opera bene...invece GLS è pessima...
Old 05-05-2013, 10:52   #2729
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Non abito lontano dalle zone da te visitate...se dovessi capitare di nuovo quì fammi sapere che andiamo a bere insieme una buona birra o un buon prosecco...

Sì sì lo so che sda opera bene...invece GLS è pessima...
Era la mia ex!
Ma non é detto che non torni!!
Se invece vieni dalle mie parti, un caffè per te é d'obbligo! Fammi sapere!
(100%) dal 05/05/2000
Old 05-05-2013, 15:41   #2730
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Quote:
Era la mia ex!
Ma non é detto che non torni!!
Se invece vieni dalle mie parti, un caffè per te é d'obbligo! Fammi sapere!
[OT]
diciamo che io ci vengo spesso....eheheh
Quando torno giù, almeno 2-3 volte l'anno, esco sempre a Pescara ovest...
[/OT]
Old 06-05-2013, 09:55   #2731
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
comunque è da denuncia quello che sta succedendo a spedireweb... gente che vanta crediti per oltre 3000 euro da mesi... oltretutto loro prevedevano un costo in più a secondo del tempo in cui volevi ricevere i soldi in contrassegno, tutto ciò è molto grave.

Ago82 non per fare polemica, ma qual'è la tua fonte sul fatto che spedireweb è passata a brt per i contrassegni a causa di SDA?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 10:26   #2732
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
a me ritirano e spediscono quelli di SDA con spedireweb e sembra andare da tempo tutto decentemente (dita incrociate)

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 10:38   #2733
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
a me ritirano e spediscono quelli di SDA con spedireweb e sembra andare da tempo tutto decentemente (dita incrociate)
Ma qui, più che altro si parla di contrassegno, dove spedireweb sta lacunando parecchio.
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 11:09   #2734
gars
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Treviso
NON USATE SPEDIREWEB!!!! È un servizio a dir poco ridicolo e inaffidabile!!

Come al solito quando si tratta di spedizioni si tenta sempre di scegliere quella più vantaggiosa per risparmiare qualcosa. Nel mio caso, per una spedizione in contrassegno, ho usato spedireweb risparmiando un paio di € rispetto alle poste.

Vado sul sito, mi registrò con facilità, scelgo l'accredito a 10 giorni dalla data di consegna e prenoto il corriere. Mi viene segnalata una data di ritiro, un venerdi, ovviamente non è stata rispettata e sono passati lunedì. Ma possiamo sorvolare su questo fatto, in fin dei conti si appoggiano su altri corrieri.
Il pacco parte e arriva a destinazione tutto integro fortunatamente. 9 aprile consegnato.

Passano i giorni, arriva il 19 aprile, fatidica data dell'accredito, verifico e non trovo niente..vabbè, è venerdi! Sicuramente lo vedrò lunedì o martedì mi sono detto.
Passano ancora altri giorni e niente. Stufo di aspettare e data l'impossibilità di parlare con un operatore del call center dato che non rispondono, il 24 aprile scrivo una mail di sollecito al sito chiedendo spiegazioni.
Mi viene risposto una ca***ata allucinante!
"Gentile cliente, il contrassegno viene accreditato in 10gg lavorativi a partire dalla data di consegna. Oggi scadono ed inseriscono il bonifico." Sottolineo il fatto che in nessun posto è riportato che l'accredito viene erogato in 10 giorni lavorativi!

Ho pensato il 25 è festivo, venerdì poi weekend. Teoricamente lunedì 29 max martedì 30 dovrei vedere l'accredito. SBAGLIATO!!! Sono troppo fiducioso!

Il giorno 30 alquanto alterato scrivo un'altra mail di sollecito sottolineando quanto risposto da loro nella precedente mail :"oggi scadono ed inseriscono il bonifico!"
In questo caso la risposta è stata più diplomatica dicendo che hanno dei problemi amministrativi e che il pagamento verrà effettuato quanto prima.

Oggi controllo nuovamente se si è mosso qualcosa ma inutilmente. Decido allora di riprovare con il call center. Riesco a trovare la combinazione di tasti insediandomi nel menù vocale del call center e mi mettono in attesa di un operatore. Dopo la bellezza di 20 minuti e lo ripeto gran voce 20 MINUTI!!! risponde un'operatrice, gentilmente spiego il mio problema.

La risposta è stata: "purtroppo abbiamo avuto problemi amministrativi con le pratiche del corriere bla bla bla, gli accrediti verranno erogati dal 15 maggio in poi entrò 15gg e non oltre il 15 giugno. Bla bla bla. Per i disagio creatosi le verranno accreditati dei crediti da poter usufruire per altre spedizioni."

Non ho più parole ne santi da maledire! Non è possibile aspettare più di un mese!! Ho risposto che dei crediti da usufruire per altre spedizioni non me ne faccio niente perché non userò MAI PIÙ questo servizio, io esigo che mi siano rimborsasti i soldi spesi inutilmente per l'accredito in 10 giorni!

Il mio è solo un piccolo caso, c'è ne sono a migliaia, basta vedere nella pagina fb quante persone si lamentano di contrassegni non ancora pagati. Posso capire per cifre irrisorie si possa anche aspettare del tempo ma per cifre sostanziose come sto aspettando io no questo non lo accetto!

Spero di fare una splendida pubblicità a questo servizio a dir poco penoso!!! È che serva da feedback per chiunque voglia usarlo ancora.

Scusate se mi sono dilungato con lo sfogo!
gars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 11:58   #2735
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

ma a voi funziona spediamo.it?

a me da sito down

EDIT falso allarme

Ultima modifica di totocrista : 06-05-2013 alle 12:11. Motivo: falso allarme
Old 06-05-2013, 13:19   #2736
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
ma a voi funziona spediamo.it?

a me da sito down

EDIT falso allarme
Mi avevi fatto prendere un colpo dato che ero in attesa di ritiro.

E' passato poco fa il corriere SDA per consegnare una pacco a mio fratello. Sono sceso con i colli da spedire con data di ritori oggi ma strano, non ha ricevuto alcun avviso (almeno fino alle 14.30 e io ho messo preferibilmente ritiro pomeriggio, non so se per quello). Fatto sta che, per non farlo tornare nuovamente, si è preso i 3 colli lo stesso. Speriamo che io non abbia fatto una cacchiata. Non mi faccio mai firmare nememno nulla come ricevuta dato che l'omino lo vedo quasi quotidianamente (pare brutto).. Anche se so che poi è a mio rischio..
(100%) dal 05/05/2000
Old 06-05-2013, 15:44   #2737
hw85
Senior Member

Quote:
Solo detto per rigor di logica

In ogni caso con speditissimo "assente", sto continuando con spediamo.it (che adopera sempre SDA). Premettendo che non ho mai effettuato il contrassegno, almeno nel mio caso, per decine di spedizioni non ho mai avuto alcun disagio e sempre puntualissimi. Incrocio le dita per la spedizsione pronotata per lunedì. D'altronde, per il momento sono quelli ancora più economici e funzionando bene (evidentemente) nella mia zona... sono "obbligato"
Figurati ci mancherebbe per il rigor di logica!

Anche io dopo quanto sta accadendo, non mi resta che "affidarmi" a spediamo.it ....che ci tengo a precisare fino adesso non si è mai comportato "male" nei miei riguardi....cosa che purtroppo non posso confermare per quanto riguarda spedireweb.it che ad oggi (trascorsi abbondantemente i 30gg stabiliti per accredito contrassegno) non mi ha ancora fatto pervenire i miei soldi di contrassegno e non risponde neache più alle emails.

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
comunque è da denuncia quello che sta succedendo a spedireweb... gente che vanta crediti per oltre 3000 euro da mesi... oltretutto loro prevedevano un costo in più a secondo del tempo in cui volevi ricevere i soldi in contrassegno, tutto ciò è molto grave.

Ago82 non per fare polemica, ma qual'è la tua fonte sul fatto che spedireweb è passata a brt per i contrassegni a causa di SDA?
Indipendentemente dalla cifra...che siano 10 euro o 1000 euro. Son cose che non devono accadere, e se accadono che lo facciano sapere con chiarezza non come il sottoscritto che è "aggiornato" per info date ad altri attraverso il canale Facebook .....

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Anche a me mai un problema, sino adesso purtroppo.

Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Ma qui, più che altro si parla di contrassegno, dove spedireweb sta lacunando parecchio.
Infatti.

Quote:
Originariamente inviato da gars Guarda i messaggi
NON USATE SPEDIREWEB!!!! È un servizio a dir poco ridicolo e inaffidabile!!

Come al solito quando si tratta di spedizioni si tenta sempre di scegliere quella più vantaggiosa per risparmiare qualcosa. Nel mio caso, per una spedizione in contrassegno, ho usato spedireweb risparmiando un paio di € rispetto alle poste.

Vado sul sito, mi registrò con facilità, scelgo l'accredito a 10 giorni dalla data di consegna e prenoto il corriere. Mi viene segnalata una data di ritiro, un venerdi, ovviamente non è stata rispettata e sono passati lunedì. Ma possiamo sorvolare su questo fatto, in fin dei conti si appoggiano su altri corrieri.
Il pacco parte e arriva a destinazione tutto integro fortunatamente. 9 aprile consegnato.

Passano i giorni, arriva il 19 aprile, fatidica data dell'accredito, verifico e non trovo niente..vabbè, è venerdi! Sicuramente lo vedrò lunedì o martedì mi sono detto.
Passano ancora altri giorni e niente. Stufo di aspettare e data l'impossibilità di parlare con un operatore del call center dato che non rispondono, il 24 aprile scrivo una mail di sollecito al sito chiedendo spiegazioni.
Mi viene risposto una ca***ata allucinante!
"Gentile cliente, il contrassegno viene accreditato in 10gg lavorativi a partire dalla data di consegna. Oggi scadono ed inseriscono il bonifico." Sottolineo il fatto che in nessun posto è riportato che l'accredito viene erogato in 10 giorni lavorativi!

Ho pensato il 25 è festivo, venerdì poi weekend. Teoricamente lunedì 29 max martedì 30 dovrei vedere l'accredito. SBAGLIATO!!! Sono troppo fiducioso!

Il giorno 30 alquanto alterato scrivo un'altra mail di sollecito sottolineando quanto risposto da loro nella precedente mail :"oggi scadono ed inseriscono il bonifico!"
In questo caso la risposta è stata più diplomatica dicendo che hanno dei problemi amministrativi e che il pagamento verrà effettuato quanto prima.

Oggi controllo nuovamente se si è mosso qualcosa ma inutilmente. Decido allora di riprovare con il call center. Riesco a trovare la combinazione di tasti insediandomi nel menù vocale del call center e mi mettono in attesa di un operatore. Dopo la bellezza di 20 minuti e lo ripeto gran voce 20 MINUTI!!! risponde un'operatrice, gentilmente spiego il mio problema.

La risposta è stata: "purtroppo abbiamo avuto problemi amministrativi con le pratiche del corriere bla bla bla, gli accrediti verranno erogati dal 15 maggio in poi entrò 15gg e non oltre il 15 giugno. Bla bla bla. Per i disagio creatosi le verranno accreditati dei crediti da poter usufruire per altre spedizioni."

Non ho più parole ne santi da maledire! Non è possibile aspettare più di un mese!! Ho risposto che dei crediti da usufruire per altre spedizioni non me ne faccio niente perché non userò MAI PIÙ questo servizio, io esigo che mi siano rimborsasti i soldi spesi inutilmente per l'accredito in 10 giorni!

Il mio è solo un piccolo caso, c'è ne sono a migliaia, basta vedere nella pagina fb quante persone si lamentano di contrassegni non ancora pagati. Posso capire per cifre irrisorie si possa anche aspettare del tempo ma per cifre sostanziose come sto aspettando io no questo non lo accetto!

Spero di fare una splendida pubblicità a questo servizio a dir poco penoso!!! È che serva da feedback per chiunque voglia usarlo ancora.

Scusate se mi sono dilungato con lo sfogo!
...Guarda ti capisco perfettamente ed è sacrosanto il tuo sfogo. Mi trovo diciamo nella tua stessa identica situazione. Cortesemente teniamoci aggiornati a riguardo, magari a te rispondono (dato che a me non lo fanno più dalla settimana scorsa) e ripeto magari riusciamo a sbloccare questa spiacevole situazione....ci tengo a precisare, che sono del parere che cose di questo genere non devono mai accadere, e qualora malauguratamente accadono che si informi il cliente tempestivamente!!!
Old 06-05-2013, 16:35   #2738
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Mi avevi fatto prendere un colpo dato che ero in attesa di ritiro.

E' passato poco fa il corriere SDA per consegnare una pacco a mio fratello. Sono sceso con i colli da spedire con data di ritori oggi ma strano, non ha ricevuto alcun avviso (almeno fino alle 14.30 e io ho messo preferibilmente ritiro pomeriggio, non so se per quello). Fatto sta che, per non farlo tornare nuovamente, si è preso i 3 colli lo stesso. Speriamo che io non abbia fatto una cacchiata. Non mi faccio mai firmare nememno nulla come ricevuta dato che l'omino lo vedo quasi quotidianamente (pare brutto).. Anche se so che poi è a mio rischio..
non succede nulla, svariate volte io ho dato dei colli beccando il corriere per strada prima della data del ritiro, mai successo nulla
Old 06-05-2013, 16:38   #2739
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
...Guarda ti capisco perfettamente ed è sacrosanto il tuo sfogo. Mi trovo diciamo nella tua stessa identica situazione. Cortesemente teniamoci aggiornati a riguardo, magari a te rispondono (dato che a me non lo fanno più dalla settimana scorsa) e ripeto magari riusciamo a sbloccare questa spiacevole situazione....ci tengo a precisare, che sono del parere che cose di questo genere non devono mai accadere, e qualora malauguratamente accadono che si informi il cliente tempestivamente!!!
la cosa grave di tutta questa vicenda come dicevi qui su è il fatto che a molti hanno risposto dicendo: bonifico fatto oggi a breve manderemo copia del cro (questo il 18 aprile) e ad oggi a queste persone non è stato accreditato nulla. La falsa dichiarazione è un reato purtroppo... se da subito fossero stati onesti dicendo abbiamo dei problemi, ok... ma prendere per i fondelli la gente fa perdere completamente di credibilità un'azienda...
Old 06-05-2013, 17:59   #2740
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Quote:
- Aggiornamento -
mi è arrivata nel pomeriggio questa mail, senza aver contatato l'assistenza:

Gentile cliente,

abbiamo verificato una problematica legata al ritiro della sua spedizione.

Volevamo comunicarle che il problema è stato risolto e che il ritiro verrà correttamente eseguito nella giornata di domani.

Speriamo di averle fatto cosa gradita con questa comunicazione.

Cordialmente.

Staff di Spediamo.it

E' la prima volta che accade ma in ogni caso sono stati abbastanza disponibili
Verificando nel Tracking di SDA, per fortuna, anticipando i tempi arbitrariamente, la merce risulta anche ritirata
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 06-05-2013 alle 18:02.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian