|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
i soldi li hai e li hai avuti ma se con questi ci fai vaccate che cazzo di colpa ne ha la retrocessione(e cmq con la cessione di chi se ne è andato un po di grano lavevamo preso e altro risparmiato ) vi ricordo che abbiamo un monte ingaggi da paura per una rosa da mezza classifica
![]() |
#26902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26903 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh senza capello abbiamo pur vinto 24 scudi (ho contato anche i 3 da giocatore)
![]() ![]()
#26904 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#26905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Però forse non mi sono spiegato bene. A me sembra che alcuni di voi stiano riponendo molte speranze in queste intercettazioni come se esse potesso cambiare la squadra di cacca che abbiamo e dirigenza. Ed è sbagliato. Bisogna far si che la società faccia una buona squadra e un progetto degno e in secondo luogo poi vedere che succede con le intercettazioni. |
|
![]() |
![]() |
#26906 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sempre più lontani dal 4° posto, quindi direi che ormai anche la prossima stagione è segnata. Niente allenatore di livello, ma un altro traghettatore che avrà l'obiettivo di portarci in CL (
![]() Tra l'altro se i posti per la CL diventeranno 3, sarà veramente durissima per le prossime stagioni. Scordiamoci Benitez, Capello, Blanc, ma anche Prandelli. Per l'anno prossimo a mio avviso i papabili sono Zaccheroni, Allegri, Deschamps e Conte. Io direi di iniziare a pensare se sia il caso di rivedere anche la campagna acquisti, senza buttare altri soldi e iniziare a riportare a casa i vari Almiron, Lanzafame, Criscito, Palladino e Molinaro ( ![]() La partita di ieri ha comunque mostrato una Juve in crescita, che stava giocando discretamente, messa bene in campo e pericolosa in contropiede. Poi però Sissoko non aveva voglia di giocare allora ha pensato bene di farsi espellere dopo mezz'ora. Se fossi la società gli comminerei una multa da paura, che se la ricorda tutta la vita.... Diego è l'anticalcio, gioca al contrario, ci manca solo che dribbla tutta la squadra avversaria e vada a segnare nella nostra porta. Qualcuno dovrebbe spiegargli che lui deve avanzare verso la porta avversaria e non tornare sempre nella nostra metà campo. La rifondazione della Juve credo che sarà rimandata di almeno un altro anno, perchè senza una guida tecnica di valore assoluto con un progetto di almeno 3 anni è inutile anche iniziare. Se l'anno prossimo avremo un altro allenatore medio con un contratto a termine, come i vari Deschamps, Ranieri, Ferrara e Zaccheroni, difficilmente si costruirà qualcosa di concreto per il futuro. Ultima modifica di collet : 17-04-2010 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
#26907 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
certo SE e dico SE salta fuori che la "gubola" non esisteva ... la Juve potrebbe chiedere un maxi-risarcimento alla FIGC... cosa che non guasterebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26908 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
A me Conte piaceva già PIU' di Ferrara
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26909 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#26910 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
non metto in dubbio che abbia molta piu' esperienza di ferrara ma per piacere no siamo la juve non il bari
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#26911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Zac ha ben poche colpe visto quello che ha ereditato e a quel punto della stagione..... ![]() ![]() Gladiatori in juve?????Inter sampdoria ti ricorda qualcosa visto il termine gladiatori che hai usato........????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Momo non ha spinto sul primo giallo è stato Motta(solito furbone) ha fare la volpe come all' andata che ci è scappata pure la rissa.....! Mou ha trovato il sistema giusto in Italia....,fa l' offeso perennemente con i suoi silenzi stampa e le sue critiche quando gli fischiano contro...cosi' si para bene il sederino pre-partita ![]() Solita Inter......solita società fatta di pianti,critiche e lamentele....,poi si scopre che pure l' inter non è un gruppo di angioletti cosi' come si mostrano da sempre in tv e ai microfoni! Almeno la juve pianti non ne ha mai fatti.......,questo per qualcuno si chiama stile! ![]()
![]() Ultima modifica di BonamiX : 17-04-2010 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
#26912 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A proposito quant'è il budget x il prossimo anno? 4 euro?
|
![]() |
![]() |
#26913 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
![]() |
![]() |
#26914 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
"CANNAVARO, VERGOGNA!"
La voce di un tifoso interista che urlava ''Cannavaro vergognati, amico di Moggi'' e' risuonata al Meazza rompendo il minuto di silenzio osservato prima della sfida dei nerazzurri contro la Juventus in omaggio alle vittime del disastro ferroviario in Val Venosta, a cui e' comunque seguito un sentito applauso. gente di un certo livello ![]() ![]()
#26915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
si l'ho sentita anch'io che gente ![]() Comunque ho visto il gol di Maicon, veramente bello ma dite che le mummie che lo marcavano possano andare al museo egizio? cioè h afatto tutto da fermo :-O
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
#26916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#26917 |
Bannato
|
A me preoccupano le parole di Gigi
![]() ![]() Cmq ho visto a studiospork e han detto che c'era un rigore per la Juve sullo 0-0 (ovviamente i piangina rosikoni sorvolano ![]() ora... io non ho visto la gara... ma se il Chiello (che di solito è tranquillo) si sbilancia così ![]() ![]() ![]() dov'è il "signor manette" adesso? |
![]() |
![]() |
#26918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() Qua non è una questione di soldi, mi ricordo bene le parole di Gigi quando siamo finiti in B Poi chi mettiamo in porta, Manninger? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26919 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Marchetti, Sirigu, Handanovic, di portieri validi ce ne sono un bel pò, buffon secondo me ormai non è più una garanzia per una intera stagione, se arriva una bella offerta io non ci penserei tanto.
|
![]() |
![]() |
#26920 |
Bannato
|
BUFFON, RESTARE? NON
DIPENDE DA PIAZZAMENTO Alla fine della partita persa 2-0 a San Siro contro l'Inter, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon non ha svelato le sue intenzioni in merito al suo futuro in bianconero: «Il fatto che io resti o meno non dipende dal piazzamento della squadra, ha detto Buffon nel dopopartita. »Venti giorni fa - ha aggiunto Buffon - la società ha fatto un comunicato, e lì c'è scritto il mio futuro. Basta leggere tra le righe«. SCUDETTO 2006 SE LO PRENDA CHI VUOLE Quello su Calciopoli secondo il portiere della Juventus Gigi Buffon è un «discorso che fa male al calcio e allo sport, crea tensione di cui non abbiamo bisogno noi, i tifosi e il calcio. Sono passati tanti anni, a me non interessa, questo scudetto se lo prenda chi vuole». quale comunicato era? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.