Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2010, 10:10   #26901
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Mi sembra semplice... Avremmo avuto molti più soldi e avremmo potuto rimpiazzare i vecchietti con gente giovane. Magari anche un altro scudetto lo avremmo potuto vincere nel 2006/07. E forse ci sarebbe ancora Capello...
SCUSA ma se compri gente come sputacchiera melamarcia amauri (mezzo campionato decente i 2 stagioni) cedi mutu per bojinov (i almiron e del faraone non parlo) ti tieni zebino (e il suo stipendio) piu altre vaccate del genere
i soldi li hai e li hai avuti ma se con questi ci fai vaccate che cazzo di colpa ne ha la retrocessione(e cmq con la cessione di chi se ne è andato un po di grano lavevamo preso e altro risparmiato )
vi ricordo che abbiamo un monte ingaggi da paura per una rosa da mezza classifica
Old 17-04-2010, 10:14   #26902
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
SCUSA ma se compri gente come sputacchiera melamarcia amauri (mezzo campionato decente i 2 stagioni) cedi mutu per bojinov (i almiron e del faraone non parlo) ti tieni zebino (e il suo stipendio) piu altre vaccate del genere
Tutte cose che si sarebbero potute evitare con Capello
cionci è offline  
Old 17-04-2010, 10:19   #26903
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Tutte cose che si sarebbero potute evitare con Capello
beh senza capello abbiamo pur vinto 24 scudi (ho contato anche i 3 da giocatore)
Old 17-04-2010, 10:27   #26904
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
beh senza capello abbiamo pur vinto 24 scudi (ho contato anche i 3 da giocatore)
Sì, ma con il cambio di dirigenza avrebbe potuto essere un'ottima guida per il mercato e per il riassetto dell'intera società.
cionci è offline  
Old 17-04-2010, 10:34   #26905
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Che c'entra?...

non può farci niente anche sulle prestazioni scadenti che stiamo facendo allora... e nemmeno sui giocatori che vorremmo prendere...

e allora che stiamo qua a parlare a fare? ... chiudiamo il clan...

è un forum... è fatto per discutere... mica per cambiare il mondo
Magari

Però forse non mi sono spiegato bene.
A me sembra che alcuni di voi stiano riponendo molte speranze in queste intercettazioni come se esse potesso cambiare la squadra di cacca che abbiamo e dirigenza.
Ed è sbagliato.
Bisogna far si che la società faccia una buona squadra e un progetto degno e in secondo luogo poi vedere che succede con le intercettazioni.
Old 17-04-2010, 10:37   #26906
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Sempre più lontani dal 4° posto, quindi direi che ormai anche la prossima stagione è segnata. Niente allenatore di livello, ma un altro traghettatore che avrà l'obiettivo di portarci in CL ( ), in attesa di rifondare la squadra con una guida tecnica di livello.

Tra l'altro se i posti per la CL diventeranno 3, sarà veramente durissima per le prossime stagioni.

Scordiamoci Benitez, Capello, Blanc, ma anche Prandelli. Per l'anno prossimo a mio avviso i papabili sono Zaccheroni, Allegri, Deschamps e Conte.

Io direi di iniziare a pensare se sia il caso di rivedere anche la campagna acquisti, senza buttare altri soldi e iniziare a riportare a casa i vari Almiron, Lanzafame, Criscito, Palladino e Molinaro ( ), Ariaudo...

La partita di ieri ha comunque mostrato una Juve in crescita, che stava giocando discretamente, messa bene in campo e pericolosa in contropiede. Poi però Sissoko non aveva voglia di giocare allora ha pensato bene di farsi espellere dopo mezz'ora. Se fossi la società gli comminerei una multa da paura, che se la ricorda tutta la vita....
Diego è l'anticalcio, gioca al contrario, ci manca solo che dribbla tutta la squadra avversaria e vada a segnare nella nostra porta. Qualcuno dovrebbe spiegargli che lui deve avanzare verso la porta avversaria e non tornare sempre nella nostra metà campo.

La rifondazione della Juve credo che sarà rimandata di almeno un altro anno, perchè senza una guida tecnica di valore assoluto con un progetto di almeno 3 anni è inutile anche iniziare.
Se l'anno prossimo avremo un altro allenatore medio con un contratto a termine, come i vari Deschamps, Ranieri, Ferrara e Zaccheroni, difficilmente si costruirà qualcosa di concreto per il futuro.

Ultima modifica di collet : 17-04-2010 alle 10:39.
collet è offline  
Old 17-04-2010, 10:41   #26907
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Magari

Però forse non mi sono spiegato bene.
A me sembra che alcuni di voi stiano riponendo molte speranze in queste intercettazioni come se esse potesso cambiare la squadra di cacca che abbiamo e dirigenza.
Ed è sbagliato.
Bisogna far si che la società faccia una buona squadra e un progetto degno e in secondo luogo poi vedere che succede con le intercettazioni.
no vabbè... io ho solo sete di giustizia... non voglio certo vantaggi in classifica o scudi a tavolino...

certo SE e dico SE salta fuori che la "gubola" non esisteva ... la Juve potrebbe chiedere un maxi-risarcimento alla FIGC... cosa che non guasterebbe
jimmywarsall è offline  
Old 17-04-2010, 10:43   #26908
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
A me Conte piaceva già PIU' di Ferrara
jimmywarsall è offline  
Old 17-04-2010, 10:45   #26909
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Capirai....

Basta traghettatori!!!
collet è offline  
Old 17-04-2010, 10:47   #26910
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
non metto in dubbio che abbia molta piu' esperienza di ferrara ma per piacere no siamo la juve non il bari
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 17-04-2010, 11:14   #26911
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
Non attacchiamoci all'arbitraggio per favore:
nessun fuorigioco sbagliato, Melo che andava sbattuto fuori per l'entrata su Pandev, Chiellini pure lui " molto corretto " ( e pure graziato )...
Dopi primi 10-15 minuti che avete giocato pure bene , grazie ai vostri " gladiatori " ( o picchiatori ? ) , l'avete messa sulla rissa.....in una situazione del genere e " normale " che ci scappi una doppia ammonizione ( Motta-Sissoko ), nel momento in cui i due si spintonano...non é normale che quest'ultimo faccia quell'entrata ( il secondo giallo )....
Zaccheroni...che pena... non e' capace ad allenare..si attacca a qualunque cosa....il secondo gol in fuorigioco....ridicolo....dovrebbe avere le palle di ammettere la sua incapacita' ad allenare e dare le dimissioni....

Zac ha ben poche colpe visto quello che ha ereditato e a quel punto della stagione..... ma per favore.....,che deve fare i miracoli?????Allora l' inter cosa dovrebbe dire che per anni ha avuto buoni allenatori/giocatori e faceva solo pena per non dire ridere.... al calcio intero quando scendeva in campo......!
Gladiatori in juve?????Inter sampdoria ti ricorda qualcosa visto il termine gladiatori che hai usato........????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Momo non ha spinto sul primo giallo è stato Motta(solito furbone) ha fare la volpe come all' andata che ci è scappata pure la rissa.....!
Mou ha trovato il sistema giusto in Italia....,fa l' offeso perennemente con i suoi silenzi stampa e le sue critiche quando gli fischiano contro...cosi' si para bene il sederino pre-partita
Solita Inter......solita società fatta di pianti,critiche e lamentele....,poi si scopre che pure l' inter non è un gruppo di angioletti cosi' come si mostrano da sempre in tv e ai microfoni!
Almeno la juve pianti non ne ha mai fatti.......,questo per qualcuno si chiama stile!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 17-04-2010 alle 11:18.
BonamiX è offline  
Old 17-04-2010, 12:36   #26912
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
A proposito quant'è il budget x il prossimo anno? 4 euro?
Old 17-04-2010, 12:37   #26913
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
..e visto il vostro andazzo attuale...mi sa che la coppa campioni non la rivedrete per i prox 50 anni.....

Intanto comincia a preoccuparti dei vostri 50 anni in bianco (e nero ), SE E QUANDO non ci qualificheremo non verremo certo a piangere da voi.
RsViper è offline  
Old 17-04-2010, 12:43   #26914
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
"CANNAVARO, VERGOGNA!"
La voce di un tifoso interista che urlava ''Cannavaro vergognati, amico di Moggi'' e' risuonata al Meazza rompendo il minuto di silenzio osservato prima della sfida dei nerazzurri contro la Juventus in omaggio alle vittime del disastro ferroviario in Val Venosta, a cui e' comunque seguito un sentito applauso.

gente di un certo livello Ma non erano gli juventini gente inferiore intellettualmente?
Old 17-04-2010, 12:55   #26915
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
"CANNAVARO, VERGOGNA!"
La voce di un tifoso interista che urlava ''Cannavaro vergognati, amico di Moggi'' e' risuonata al Meazza rompendo il minuto di silenzio osservato prima della sfida dei nerazzurri contro la Juventus in omaggio alle vittime del disastro ferroviario in Val Venosta, a cui e' comunque seguito un sentito applauso.

gente di un certo livello Ma non erano gli juventini gente inferiore intellettualmente?

si l'ho sentita anch'io che gente

Comunque ho visto il gol di Maicon, veramente bello ma dite che le mummie che lo marcavano possano andare al museo egizio?

cioè h afatto tutto da fermo :-O
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 17-04-2010, 12:56   #26916
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
si l'ho sentita anch'io che gente

Comunque ho visto il gol di Maicon, veramente bello ma dite che le mummie che lo marcavano possano andare al museo egizio?
Amauri secondo me c'è già .. Quello che scende in campo sarà una controfigura
Old 17-04-2010, 13:06   #26917
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

A me preoccupano le parole di Gigi

Cmq ho visto a studiospork e han detto che c'era un rigore per la Juve sullo 0-0 (ovviamente i piangina rosikoni sorvolano )... e ho visto Chiellini incaxxatissimo in un'itnervista per l'arbitraggio a senso unico (sissoko espulso subito, mentre a samuel permettevano di tutto... parole sue...)...

ora... io non ho visto la gara... ma se il Chiello (che di solito è tranquillo) si sbilancia così

dov'è il "signor manette" adesso?
jimmywarsall è offline  
Old 17-04-2010, 13:07   #26918
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
@chi fa formazioni..
Sicuri sicuri che Buffon resti?

....
..

se qualcuno tira fuori un pò di soldi per me lo vendono...
ma speriamo proprio di no

Qua non è una questione di soldi, mi ricordo bene le parole di Gigi quando siamo finiti in B

Poi chi mettiamo in porta, Manninger?
Ray_McCoy è offline  
Old 17-04-2010, 13:09   #26919
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
ma speriamo proprio di no

Qua non è una questione di soldi, mi ricordo bene le parole di Gigi quando siamo finiti in B

Poi chi mettiamo in porta, Manninger?
Marchetti, Sirigu, Handanovic, di portieri validi ce ne sono un bel pò, buffon secondo me ormai non è più una garanzia per una intera stagione, se arriva una bella offerta io non ci penserei tanto.
buglis è offline  
Old 17-04-2010, 13:09   #26920
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

BUFFON, RESTARE? NON
DIPENDE DA PIAZZAMENTO

Alla fine della partita persa 2-0 a San Siro contro l'Inter, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon non ha svelato le sue intenzioni in merito al suo futuro in bianconero: «Il fatto che io resti o meno non dipende dal piazzamento della squadra, ha detto Buffon nel dopopartita. »Venti giorni fa - ha aggiunto Buffon - la società ha fatto un comunicato, e lì c'è scritto il mio futuro. Basta leggere tra le righe«.

SCUDETTO 2006 SE LO PRENDA CHI VUOLE Quello su Calciopoli secondo il portiere della Juventus Gigi Buffon è un «discorso che fa male al calcio e allo sport, crea tensione di cui non abbiamo bisogno noi, i tifosi e il calcio. Sono passati tanti anni, a me non interessa, questo scudetto se lo prenda chi vuole».

quale comunicato era?
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian