Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2021, 09:12   #26601
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Io ci ho provato ma mi hanno detto che sono giovane e in salute quindi mi attacco.
Fra luglio e agosto dovrei farmi un mese in Italia, proverò sicuramente anche lì a vedere se mi ineittano questo farmaco non testato e pericolosissimo

OT
Devi scegliere le spiagge giuste. Ad Urdaibai per esempio l'acqua è spesso a una temperatura accettabile dentro l'insenatura, 10 gradi più fredda fuori... però è un paradiso per i surfisti!
Certo che in Galizia fa sempre un freddo della miseria...
/OT
Ah, bello, una specie di ría.

Ma sì, infatti, però chiaramente non si raggiungono mai le temperature dell'adriatico. Ma nemmeno le zanzare, ad esempio
Rigetto è offline  
Old 09-06-2021, 09:47   #26602
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Io ci ho provato ma mi hanno detto che sono giovane e in salute quindi mi attacco.
Fra luglio e agosto dovrei farmi un mese in Italia, proverò sicuramente anche lì a vedere se mi ineittano questo farmaco non testato e pericolosissimo

OT
Devi scegliere le spiagge giuste. Ad Urdaibai per esempio l'acqua è spesso a una temperatura accettabile dentro l'insenatura, 10 gradi più fredda fuori... però è un paradiso per i surfisti!
Certo che in Galizia fa sempre un freddo della miseria...
/OT
puoi fare un po' di bagni in atlantico senza muta, così la salute diventa adeguata...
in effetti anche io mi ricordo di aver fatto un veloce bagnetto (senza muta) dalle parti di santander, e non era una baia ma una foce. diciamo che se l'acqua è bassa, è meno glaciale. altrove solo entrare coi piedi dopo un minuto facevano male...
ot nell'ot. ho incontrato in centro italia dei turisti galiziani che venivano dal sud italia. Erano stupiti dei pochi incendi che avevano visto, e di quanto velocemente ed efficientemente intervenisse l'antincendio, rispetto alla galizia. Io ero stupito che noi dessimo questa impressione di ordine ed efficienza a degli stranieri... si vede che proprio schifo non facciamo
Old 09-06-2021, 09:53   #26603
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
puoi fare un po' di bagni in atlantico senza muta, così la salute diventa adeguata...
in effetti anche io mi ricordo di aver fatto un veloce bagnetto (senza muta) dalle parti di santander, e non era una baia ma una foce. diciamo che se l'acqua è bassa, è meno glaciale. altrove solo entrare coi piedi dopo un minuto facevano male...
ot nell'ot. ho incontrato in centro italia dei turisti galiziani che venivano dal sud italia. Erano stupiti dei pochi incendi che avevano visto, e di quanto velocemente ed efficientemente intervenisse l'antincendio, rispetto alla galizia. Io ero stupito che noi dessimo questa impressione di ordine ed efficienza a degli stranieri... si vede che proprio schifo non facciamo
Sono appena tornato dal sud e in 7 giorni ho visto ben due incendi e siamo solo agli inizi di giugno. Mi è capitato di vedere un incendio bello grosso in Galizia/Portogallo del nord e c'erano Canadair in volo tutto il giorno. In effetti fu un'estate anomala, 2016 credo, un gran caldo anche là.
Rigetto è offline  
Old 09-06-2021, 10:03   #26604
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Sono appena tornato dal sud e in 7 giorni ho visto ben due incendi e siamo solo agli inizi di giugno. Mi è capitato di vedere un incendio bello grosso in Galizia/Portogallo del nord e c'erano Canadair in volo tutto il giorno. In effetti fu un'estate anomala, 2016 credo, un gran caldo anche là.
non so che dirti, questi avevno avuto quella impressione.
certo che in galizia hanno costantemente vento, quindi se s'accende qualcosa stai fresco.
Old 09-06-2021, 11:22   #26605
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
È arrivato il green pass! Evidentemente non solo il governo, ma anche il parlamento UE legge il thread

https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202102k.shtml
Old 09-06-2021, 13:21   #26606
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Stato di Washington. Canna di marijuana gratis a chi si vaccina per rilanciare campagna anti-Covid "Joints for Jabs" non è l'unica iniziativa per incentivare le vaccinazioni in calo rispetto agli obiettivi iniziali

Lo Stato americano di Washington dove il consumo della cannabis è legale dal 2012 sia per uso creativo sia per uso medico, offre uno spinello gratis a chi vorrà farsi vaccinare contro il Coronavirus. Ma non c'è solo la cannabis come incentivo.

Qua da noi probabilmente dovrebbero provare con il mojito...
ryan78 è offline  
Old 09-06-2021, 13:48   #26607
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

L’insegnante muore di Covid, preside indagato per omicidio colposo. La Cisl scuola: “Accusa impensabile”

Il dirigente scolastico di una scuola Toscana è finito al centro di un accertamento, avviato dall’Inail, dopo che un’insegnate del suo Istituto è morto di Covid. L'Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro si è attivata per verificare se esistono gli estremi per inserire il decesso fra le morti sul lavoro, e gli inquirenti stanno accertando se all'interno della scuola sono state applicate tutte le misure necessarie per evitare il contagio del coronavirus. Anche perché, secondo quanto stabilito dalla legge, in alcuni casi ci sono anche gli estremi per l’omicidio colposo.

Ecco questa è l'Italia del caos. Scaricare sugli altri le responsabilità dei singoli.
Riassumiamo un po' di queste "belle trovate tutte italiane".

- Attività chiuse -> scarichiamo il problema direttamente sulle attività dando un po' di carità alle p.iva e attività in generale che non hanno potuto lavorare.
[Possibile soluzione: fornire aiuti tangibili per ripartire sgravando chi ha subito il danno economico, scontando le tasse per qualche anno compensando almeno il 50% di quanto perduto]

- Blocco degli sfratti -> scarichiamo sui padroni di casa le insolvenze degli inquilini che per legge possono restare dentro gli immobili con uno sfratto per morosità in corso, ma sospeso. Tutto a carico dei cittadini. Dovrebbero uscire di casa, ma non possono per la normativa covid che li costringe a stare abusivi nella casa di altre persone, tutto con il benestare del governo.
[Possibile soluzione: spostare queste persone in covid morosi hotel oppure pagare cash quanto sarebbe dovuto da contratto. Scommettiamo che nel giro di un mese faranno sfratti a gogo?]

- Covid a scuola -> scarichiamo la responsabilità sui capi di istituto - anche penali - quando invece la gente si infetta ANCHE al di fuori delle scuole (tipo sui mezzi), ma poi qualche "furbone" pensa bene di verificare gli estremi per una denuncia di omicidio colposo contro il dirigente scolastico.
[Possibile soluzione: evitare di parlare a vanvera e magari presidiare meglio i luoghi di assembramento incontrollati. Se la scuola fornisce già mascherine e distanziamento in classe che caxxo vogliono ancora?]

- RdC e Bonus a caso -> dato a stranieri che manco risiedono in Italia, ma anche a italiani che non hanno diritto insieme al bonus affitti covid (vedi Imperia dove ne hanno sgamati un po').
[Possibile soluzione: Fornire il bonus tramite aziende che assumendo personale ricevono fino al'70% dallo Stato e loro ci mettono solo il 30% per avere un dipendente per due anni senza vincoli di assunzione. Obbligo per il bonus sarà il permesso di soggiorno regolare, domiciliazione residenza da almeno un anno, nessuna condanna in corso o prescritta. Per il bonus affitti basterebbe dimostrare di non percepire altri bonus. Considerate che normalmente si controlla circa il 30% delle domande, ma questa volta per fortuna è stato il 100%... infatti ne hanno sgamati un po'].
ryan78 è offline  
Old 09-06-2021, 14:58   #26608
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Mi sa che siamo vecchi... Il mojito è fuori moda, spritz o gin tonic e vedi che code che si formano.
Rigetto è offline  
Old 09-06-2021, 17:35   #26609
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Se vai a cercare bene tra vari studi pubblicati anche su nejm.org troverai che alcuni degli esami che ho proposto fanno parte anche di vari trial clinici per valutare gli effetti del dopo vaccino. Il fatto di farli anche prima è utile per avere una fotografia del paziente in modo da poter valutare eventuali modificazioni successive che per te e altri sono sempre dipendenti da altri fattori (il vaccino passa sempre in secondo piano tra i responsabili, ormai è un dato di fatto).
Non è detto che non si prosegua con la vaccinazione in presenza di esiti particolari, ma certamente il paziente sarà più attenzionato.

Ti sfugge poi il discorso della volontarietà di fare un checkup a proprie spese, ma in accordo con il medico. Tempo fa dissi anche di verificare la conta anticorpale prima di somministrare vaccini in soggetti già covizzati precedentemente così da stabilire come comportarsi. Mentre in questo momento si pensa di più a fare vaccinazioni di massa piuttosto che vaccinazioni qualitative.

Cosa devo dire di più? Nelle prossime settimane probabilmente rivedrai alcune delle tue posizioni

p.s. le donne che assumono la pillola non lo fanno solo perché vogliono fare fichifichi, ma anche per alcune patologie legate alle ovaie/utero che possono provocare anche grandi fastidi. La scelta perciò è tra avere grossi problemi e dolori (non prendendola) oppure stare bene con un piccolo rischio. C'è una bella differenza tra chi si vaccina a 18 anni con un rischio inesistente di avere grossi problemi con il virus.
Esatto, fanno parte dei trial clinici.
Quando si arriverà ad avere maggiori certezze su quali esami sono davvero utili prima di una vaccinazione, allora si potranno fare tutte le valutazioni del caso.

La "bella differenza" con la pillola anticoncezionale ora, come mesi fa' quando sono usciti i primi casi di trombosi nelle donne, è che nessuno si è curato di sospenderne l'uso se non addirittura ritirarla dal commercio, nonostante l'incidenza di effetti collaterali gravi sia di gran lunga superiore a quella dei vaccini ad adenovirus.

I rischi "inesistenti" di avere problemi col covid lo sono secondo te?

Eppure ho già riportato che da anni vengono fatti piani vaccinali obbligatori che hanno registrato mortalità di gran lunga inferiori in quella fascia d'età.

Invece il vaccino per il covid resta sempre facoltativo, in qualsiasi fascia d'età.
Old 09-06-2021, 18:00   #26610
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Mi sa che siamo vecchi... Il mojito è fuori moda, spritz o gin tonic e vedi che code che si formano.
A Hong Kong c'è pure la lotteria se ti vaccini
https://www.scmp.com/news/hong-kong/...llion-shopping
Old 09-06-2021, 18:02   #26611
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Stato di Washington. Canna di marijuana gratis a chi si vaccina per rilanciare campagna anti-Covid "Joints for Jabs" non è l'unica iniziativa per incentivare le vaccinazioni in calo rispetto agli obiettivi iniziali

Lo Stato americano di Washington dove il consumo della cannabis è legale dal 2012 sia per uso creativo sia per uso medico, offre uno spinello gratis a chi vorrà farsi vaccinare contro il Coronavirus. Ma non c'è solo la cannabis come incentivo.

Spriss campari !!!

Cjxhsjshskskdjdnfnf
Old 09-06-2021, 18:15   #26612
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
O select
mai bevuto. Ho provato anche col cynar, buono!

Sabato scorso ero a Bassano e siamo andati da Nardini a berci un mezzo e mezzo.
Ecco di quello ne berrei una damigiana !!!

Cjxnxnznzmzmzm
Old 09-06-2021, 20:48   #26613
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
In Diminuzione oggi i Decessi, in leggero aumento l' Indice di Positività .

Ieri erano 102

Oggi i Decessi sono 77

Per un Totale Decessi di 126.767

Il resto dei dati, bene

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

I dati Regione per Regione

Covid oggi Italia, 2.199 contagi e 77 morti: bollettino 9 giugno

Nelle ultime 24 ore, eseguiti 218.738 tamponi. L'indice di positività è all'1%.

Ieri era cosi > Nelle ultime 24 ore eseguiti 220.917 tamponi, l'indice di positività è a 0,85%.
tallines è offline  
Old 09-06-2021, 23:06   #26614
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Esatto, fanno parte dei trial clinici.
Quando si arriverà ad avere maggiori certezze su quali esami sono davvero utili prima di una vaccinazione, allora si potranno fare tutte le valutazioni del caso.

La "bella differenza" con la pillola anticoncezionale ora, come mesi fa' quando sono usciti i primi casi di trombosi nelle donne, è che nessuno si è curato di sospenderne l'uso se non addirittura ritirarla dal commercio, nonostante l'incidenza di effetti collaterali gravi sia di gran lunga superiore a quella dei vaccini ad adenovirus.

I rischi "inesistenti" di avere problemi col covid lo sono secondo te?

Eppure ho già riportato che da anni vengono fatti piani vaccinali obbligatori che hanno registrato mortalità di gran lunga inferiori in quella fascia d'età.

Invece il vaccino per il covid resta sempre facoltativo, in qualsiasi fascia d'età.
Dei giovanissimi che hanno avuto il covid e che conosco, quello che è stato peggio ha avuto il raffreddore qualche giorno.

Comunque per il discorso pillola è sufficiente vedere come cambiano le cose da una settimana all'altra:

26 maggio 2021
I ginecologi (AOGOI): “Non è necessario sospendere la pillola contraccettiva per fare il vaccino anti Covid”

8 giugno 2021
Bassetti: "No Astrazeneca e J&J solo per chi assume pillola anticoncezionale"

Come metti d'accordo le persone se comunque i casi sono "talmente bassi" da fare temere di più l'assunzione della pillola o restare incinta? Perciò definisci Bassetti con lo stesso metro di giudizio che utilizzi per noi forumisti della domenica

Come direbbe il sgt. Moue a George Stobbart

George: "Ahhh sono innocente, sono americano!!!"
Sgt. Moue: "...deshiditi" (alla francese)

p.s. pensa alle donne che caxxo capiscono da tutta sta storia
ryan78 è offline  
Old 09-06-2021, 23:14   #26615
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Dei giovanissimi che hanno avuto il covid e che conosco, quello che è stato peggio ha avuto il raffreddore qualche giorno.

Comunque per il discorso pillola è sufficiente vedere come cambiano le cose da una settimana all'altra:

26 maggio 2021
I ginecologi (AOGOI): “Non è necessario sospendere la pillola contraccettiva per fare il vaccino anti Covid”

8 giugno 2021
Bassetti: "No Astrazeneca e J&J solo per chi assume pillola anticoncezionale"

Come metti d'accordo le persone se comunque i casi sono "talmente bassi" da fare temere di più l'assunzione della pillola o restare incinta? Perciò definisci Bassetti con lo stesso metro di giudizio che utilizzi per noi forumisti della domenica

Come direbbe il sgt. Moue a George Stobbart

George: "Ahhh sono innocente, sono americano!!!"
Sgt. Moue: "...deshiditi" (alla francese)

p.s. pensa alle donne che caxxo capiscono da tutta sta storia
Ho capito... è tutto un complotto...

Vediamo... i giovani vogliano tornare alla vita normale... si vaccinano... ma non devono prendere la pillola (secondo Bassetti)... le donne rimangono incinte... problema natalità risolto !!!

SONO DEI GENI...

Comunque per non sbagliare io dico che a settembre daremo la colpa alle discoteche... anche se rimarranno chiuse...
Old 09-06-2021, 23:16   #26616
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Comunque la Lombardia dopo aver letto il forum:

Vaccini Pfizer e Moderna, in Lombardia cambia di nuovo la data dei richiami

Si torna a 21 giorni per Pfizer e 28 per Moderna dopo il cambio di metà aprile

https://www.milanotoday.it/attualita...mi-quando.html
ryan78 è offline  
Old 09-06-2021, 23:22   #26617
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Vediamo... i giovani vogliano tornare alla vita normale... si vaccinano... ma non devono prendere la pillola (secondo Bassetti)... le donne rimangono incinte... problema natalità risolto !!!

SONO DEI GENI...

Comunque per non sbagliare io dico che a settembre daremo la colpa alle discoteche... anche se rimarranno chiuse...
AstraZeneca ai giovani, Cts frena. Sileri: «Servono nuovi limiti di età». Stop all'Open Day di Napoli

https://www.ilmessaggero.it/salute/f...e-6012407.html
ryan78 è offline  
Old 09-06-2021, 23:39   #26618
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Comunque la Lombardia dopo aver letto il forum:

Vaccini Pfizer e Moderna, in Lombardia cambia di nuovo la data dei richiami

Si torna a 21 giorni per Pfizer e 28 per Moderna dopo il cambio di metà aprile

https://www.milanotoday.it/attualita...mi-quando.html
Non è che alle prossime elezioni ti vedo candidato come sindaco a Milano o come candidato Premier?
Ricordati dei tuoi colleghi forumisti (da bravo italiano DEVO scriverlo )

Quote:
AstraZeneca ai giovani, Cts frena. Sileri: «Servono nuovi limiti di età». Stop all'Open Day di Napoli

https://www.ilmessaggero.it/salute/f...e-6012407.html
Ho sempre riconosciuto a Sileri una grande onestà intellettuale.

Però va detto che bisognerebbe smetterla con questi continui cambi di rotta.

Qui sul forum (persone più esperte di me) hanno spiegato che siamo nella Fase 4 e si corregge il tiro con i dati sul campo.

Bisogna non dimenticare che la persona comune interpreta gli stop and go in maniera differente... si sente come una sorta di cavia...

Molto spesso sento amici e conoscenti che mi chiedono quando mi vaccinerò.

Ricordo a tutti loro che in linea teorica potrei essere coperto fino ai primi di settembre, che non è un automatismo che mi debba infettare di nuovo (devo essere proprio sfortunato ) e che forse prima di lanciarmi, sarebbe utile avere prima un sierologico (quantomeno per capire se non sto rubando il vaccino a chi ne avrebbe più bisogno e utilità)...

Poi chiedo a te PREMIER....

Ho letto che ancora ci sono delle percentuali di over 70 e 80 non vaccinati.

E' una loro scelta o non siamo riusciti a raggiungerli/aiutarli nella prenotazione?

Perchè fare la corsa per vaccinare i 12enni (e non mi esprimo, ma sono molto negativo) quando ancora abbiamo dei fragili in attesa?
Old 10-06-2021, 00:13   #26619
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Vediamo... i giovani vogliano tornare alla vita normale... si vaccinano... ma
questo è un tuo grandissimo errore.....

tutti, e dico tutti i "giovini" e/o meno "giovini" che vanno di corsa a vaccinarsi hanno un solo ed unico scopo:

avere il certificato per fare le ferie....

a me non frega una mazza, sono sempre andato dove mi pareva e continuerò a farlo. se nell'entrare in un luogo (che sia un bar, una piscina pubblica comunale o altro) verrò bloccato perchè non ho il "certificato" quel luogo non "usufruirà" dei miei eventuali soldi spesi in tale luogo, peggio per lui/loro...ho tanti altri modi per divertirmi (x esempio nuoto nei fiumi pieni di lontre o pantegane amanti dei bagnanti in ammollo )
ferie ? le mie ferie si svolgono in tantissimi km macinati in bici-auto-moto su e giù per i monti/laghi trentini e veneti. l'aereo / estero? che se li tengano...

per il resto mi pare che sta storia si sta solo ed unicamente trasformando in un nuovo business dove in pratica ti costringono a spendere ulteriori soldi per fare tamponi (se non hai la "certifica") ...

matrimoni? se mi invitano a un matrimonio sarò ben contento di non andarci dato che non ho intenzione di farmi tampinare...
Old 10-06-2021, 00:15   #26620
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mai bevuto. Ho provato anche col cynar, buono!

Sabato scorso ero a Bassano e siamo andati da Nardini a berci un mezzo e mezzo.
Ecco di quello ne berrei una damigiana !!!

Cjxnxnznzmzmzm
ecco il maledetto che mi ha finito le dosi!

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian