Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 21:53   #26581
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
No no vedi che quella in resina termoplastica non ha niente a che fare con quella in silicone
E' molto più resistente oltre ad essere più avvolgente e meno deformabile.
Io ho esattamente la tua, a mio parere la migliore, ti permette di fare tutto, compresa la scrittura messaggi con una mano sola, cosa che a terminale nudo non riesco senza rischiare lo scivolamento pur avendo mani abbastanza grandi.

Ehy devastator come va la convalescenza? Ti sei rimesso in sesto?
Old 28-03-2011, 22:06   #26582
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
No no vedi che quella in resina termoplastica non ha niente a che fare con quella in silicone
E' molto più resistente oltre ad essere più avvolgente e meno deformabile.

Buona a sapersi, in ogni caso non ne prendo piu' di custodie per ora se no mi tocca andare in giro a venderle!
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 22:16   #26583
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Io ho esattamente la tua, a mio parere la migliore, ti permette di fare tutto, compresa la scrittura messaggi con una mano sola, cosa che a terminale nudo non riesco senza rischiare lo scivolamento pur avendo mani abbastanza grandi.

quoto in toto... io ho lo stesso tipo di custodia.. e anche le mani grandine... ..
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 22:26   #26584
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Ogni giorno che passa và un po' meglio, grazie. Giovedì mi toglieranno l'altra metà dei punti. In questi giorni sto usando una pancera apposita per i decorsi post-operatori all'addome. Ieri sono riuscito a fare una passeggiata sul lungomare. Però per tornare a correre ancora tempo ne passerà
Ma l'importante è che rispetto a come stavo due settimane fa, ora sono migliorato tantissimo
Old 28-03-2011, 22:43   #26585
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Ogni giorno che passa và un po' meglio, grazie. Giovedì mi toglieranno l'altra metà dei punti. In questi giorni sto usando una pancera apposita per i decorsi post-operatori all'addome. Ieri sono riuscito a fare una passeggiata sul lungomare. Però per tornare a correre ancora tempo ne passerà
Ma l'importante è che rispetto a come stavo due settimane fa, ora sono migliorato tantissimo
Bene bene....almeno ti puoi fare le passeggiate lungomare, io al max faccio il lungorisaia
Old 28-03-2011, 23:03   #26586
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Bene bene....almeno ti puoi fare le passeggiate lungomare, io al max faccio il lungorisaia
Idem, pero' lui tra un paio di mesi non è accompagnato da tanti piccoli animaletti tanto carini che gli fanno compagnia nelle sue passeggiate.
Noi abbiamo questa fortuna! Per la cronaca i deliziosi animaletti intendo... ZANZARE!
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:43   #26587
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
vedi il lato positivo: hai più tempo da dedicare al tuo meraviglioso wave
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 01:01   #26588
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Salve a tutti.
Oramai è circa un mese che ho comprato il Wave e devo dire che, avendo letto sia i pareri positivi che quelli negativi su questo smartphone, posso dirmi decisamente soddisfatto dell'acquisto.
Ovviamente ogni opinione è personale e, di conseguenza, anche la mia si basa solo sulle mie necessità.

Detto questo ho una domanda importante da farvi:

come mazzo si fa a farlo smettere di segnalare la batteria scarica ogni 10 min?!?!?!?

Ho cercato un'opzione, ho sfogliato il manuale, ho provato con la modalità silenzioso... ma bippa sempre anche in piena notte (il che, se lo avete lasciato, inconsapevolmente, ad un 11% di autonomia, può avvenire anche in orari davvero sgradevoli )

Old 29-03-2011, 06:35   #26589
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da AlexGOD Guarda i messaggi
Salve a tutti.

come mazzo si fa a farlo smettere di segnalare la batteria scarica ogni 10 min?!?!?!?
Per quanto ne so non si può, la tua sola alternativa è fare anche brevi ricariche per tenerlo sempre sopra la soglia critica....

Io cerco di stare sempre sopra 3 tacche, anche perchè un imprevisto può sempre capitare e non vorrei ritrovarmi il terminale scarico proprio nel momento del bisogno.
Old 29-03-2011, 07:42   #26590
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
il Galaxy Mini intendi? per me è un papocchio
se non ricordo male è il galaxy 5 (3 pollici).
(edit, no, il galaxy 5 è un altro modello). Che problemi hai notato con questo Galaxy Next ? (detto anche Mini) Mi interesserebbe, sto ancora tentennando (se ti riferisci alla fascia, non preoccuparti, mio padre proviene da un vecchio nokia, quindi per lui sarebbe già avanzato).
Quote:
dai che il + è fatto, ora pensa alla riabilitazione

Ultima modifica di faber80 : 29-03-2011 alle 08:27.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 08:39   #26591
xrallyx
Member

Iscritto dal: Oct 2008
da quando ho messo la jk1 mi da spesso messaggio di memoria insufficiente.... prima con la jj9 non era mai successo
xrallyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:02   #26592
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Nella mia zona risaie non ne abbiamo
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Idem, pero' lui tra un paio di mesi non è accompagnato da tanti piccoli animaletti tanto carini che gli fanno compagnia nelle sue passeggiate.
Noi abbiamo questa fortuna! Per la cronaca i deliziosi animaletti intendo... ZANZARE!
In verità ti dico che qui le zanzare ci sono, eccome se ci sono. Anzi più che zanzare le chiamerei F22 Raptor
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
vedi il lato positivo: hai più tempo da dedicare al tuo meraviglioso wave
Quello lo facevo anche prima
In compenso mi sto rigiocando tutto Final Fantasy VII
Old 29-03-2011, 09:08   #26593
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Nella mia zona risaie non ne abbiamo

In verità ti dico che qui le zanzare ci sono, eccome se ci sono. Anzi più che zanzare le chiamerei F22 Raptor

Quello lo facevo anche prima
In compenso mi sto rigiocando tutto Final Fantasy VII
Final Fantasy VII!!!!!!?

Nostalgia allo stato puro....
Old 29-03-2011, 09:16   #26594
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Final Fantasy VII!!!!!!?

Nostalgia allo stato puro....
io a gennaio ho rifatto FF8.... una cascata di ricordi.
Old 29-03-2011, 09:19   #26595
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Ragazzi è uscito opera mini 11...Qualcuno l'ha provato???
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 09:24   #26596
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Ragazzi è uscito opera mini 11...Qualcuno l'ha provato???
"...Opera Mini 6 è scaricabile da questo indirizzo nelle versioni per Blackberry, Android e Java; per Opera Mobile 11 disponibile anche per Maemo e Windows Phone 7,...."
Old 29-03-2011, 09:52   #26597
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
"...Opera Mini 6 è scaricabile da questo indirizzo nelle versioni per Blackberry, Android e Java; per Opera Mobile 11 disponibile anche per Maemo e Windows Phone 7,...."
I bada-sfigati sono ancora tagliati fuori, speriamo per poco
Old 29-03-2011, 09:58   #26598
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
ma basta mettere la versione java di opera mini 6 e bon.
Old 29-03-2011, 10:03   #26599
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

non ho capito perchè inserire maemo (diciamo inesistente, su un solo terminale che ha venduto pure poco) ed escludere bada, ma anche symbian ?, ok che è stato praticamente killato da nokia stessa dopo l'accordo con M$ da 1 miliardo, ma il mercato symbian è ancora grande in giro e molti non cambiano il cell ogni 3 mesi. Non capisco la roadmap di opera... boh

... misteri economici...

Ultima modifica di faber80 : 29-03-2011 alle 10:05.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 10:08   #26600
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Secondo me hanno escluso BADA e Symbian, perche non supportano entrambi in pieno il flash ed il pinch to zoom.
Per la prima volta in questa versione, Almeno per android, vedo il supporto totale a Flash ed il pich to zoom anche nella versione mini (il flash pero non c'e nella mini).
Comunque la versione JAVA non so com'e di preciso, anche perche per android non ho capito bene se e' un JAVA ad APP oppure un app che sfrutta tutte le API di Android.

Di rilevanza oltre il flash (nella versione mobile), ho notato che fa il text reflow al volo (cioe' anche col pinch to zoom).
Oltre ad nua velocita incredibile nell'aprire le pagine.

Neo importante: non si puo switchare tra l'user agent.

Personalmente il miglior browser per sistemi cellulari.
La versione Mobile per tutto, mentre la mini per quando sono in 3G.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Parlare con il tuo gatto? Ecco l'AI cine...
Amazon lancia gli sconti sulle nuove RTX...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian